Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2014, 07:06   #41
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1918
inseriscila, attivi i giorni e poi rimuovi la sub e giochi.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 18:47   #42
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
inseriscila, attivi i giorni e poi rimuovi la sub e giochi.
Non me la prende, probabilmente perchè vede che scade a fine mese...
Mi sa che l'unica soluzione è comprare una prepagata di 60gg, ma conoscendomi dubito che reggerò 3 mesi.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 19:53   #43
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Dopo mio ticket di protesta mi hanno dato un codice per poter attivare i 30gg anche senza CC.
Se non altro bisogna rendere atto a Zerimax che sono molto attenti a venire incontro alle esigenze degli utenti.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 11:25   #44
timer86
Member
 
L'Avatar di timer86
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 113
Dieci anni di Wow mi fanno esprimere un giudizio, mi piace come Graficamente è fatto ESO, una novità rispetto a Wow perchè quello che ha mantenuto per tanti anni in piedi è stato proprio la sua grafica "Cartoonesca" che però rimaneva sempre al passo con i tempi. Ciò che mi piace in Eso, devo dire è la straordinaria libertà e ambientazione, il fatt oche in un combattimento puoi schivare,e qualcosa inerente alla fisica.

Già, perchè la fisica in pvp conta, e su wow in pvp la fisica, purtroppo era assente, se eri in una bg e lo warrior faceva charge, potevi essere anche davanti a 45 persone, ma ti avrebbe chargiato cmq.

A parte ciò, dico anche che alla fine dei conti, avere un numero così basso di spell condiziona in maniera ripetitiva il gameplay di un giocatore, non ti danno quella libertà di scegliere cosa fare...

Anche wow(dipende dalle classi era/è la stessa cosa)

Rotation del Rogue?
Rotation DK?
Rotation WAR?
Rotation Pala?
Rotation Dudu?

anche quella è monotonia, come è stato monotonia introdurre gli spec generali, e non più altamente personalizzabili come prima.

Se paragonate Vanilla/TBC a Eso vi do il 100% della Ragione meglio Wow, se incominciate a paragonare le altre... mi dispiace meglio Eso (per quel poco che ci ho giocato)
__________________
Né Bene, Né Male, solo decisioni e conseguenze.
timer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 18:08   #45
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Anche io sono stato assidio giocatore di WoW fino alla WLK, poi mi ha un po stufato, ripreso per un paio di mesi all'uscita di Cataclisn e Pandaria, ma ri-stufato presto.

Ora sto giocando a ESO; mi piace la grafica e l'ambientazione, ma lo trovo un po noiosetto da giocare, e il limite alle 5+1 spell/skill (x2 con lo switch di armi) lo trovo insopportabile come in NWO.
L'esplorazione è una cosa che mi è sempre piaciuta, ma qui ti fai Km e Km a piedi senza incontrare un MOB, le mount sono carissime (e non è che siano poi velocissime) e a parte quest e dungeon non c'è molto altro da fare,
Ma mi piace come le quest sono strutturate e diversificate, ogni chain con la propria sottotrama spesso molto interessante, e non si limitano a missioni da fattorino o da "vai la e ammazza 10 mob" come negli altri MMORPG.

Il crafting mi sembra molto interessante e ben studiato, ma le risorse sono difficili da trovare, percui stare dietro al livello del personaggio con le abilità di crafting è praticamente impossibile, e quando si arriva in endgame si finirà come in molti mmorpg a farmare materiali e craftare centinaia di cose inutili solo per alzare la skill.

La "storia" e le varie sottotrame delle quest come da tradizione TES sembrerebbero molto ben scritte e interessanti, ma essendo solo in inglese passa la voglia di fermarsi a leggerle, e come in tutti i MMORPG quando sei in gruppo non puoi certo permetterti di stare li 5 minuti a leggerti tutto con gli altri che ti aspettano, e questo è un peccato perchè alla fine ci si perde quello che è il punto forte del gioco.

Finalmente mi è arrivata anche la key di Wildstar, ma essendo attivo solo in Week End dubito di riuscire a provarla.
Sta mania di attivare le beta solo i WE proprio non la capisco, pure TESO in 3 WE che avevo la beta sarò riuscito a giocarlo nemmeno un paio d'ore, pensano che siamo tutti nerdoni che passano il Week End in casa a giocare?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 24-04-2014 alle 19:52.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 11:18   #46
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Ma che cosa vuol dire che è uguale a WOW ?

Io vedo un sistema di combattimento finalmente allineato a Skyrim e TW2, e non il classico punta e clicca con la freccia.

GIA' SOLO QUESTO dovrebbe essere abissale.
Ed è l'unico ad avere questo sistema se non sbaglio.
Guarda che il mondo è pieno di mmorpg con combattimento action molti dei quali lo offrono ad un livello anni luce superiore a tes o
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1