Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2015, 12:54   #61
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da Barbutus Guarda i messaggi
e sono sempre al solito bivio... lo prendo per PS4 o per ONE ?
su PS4 ho visto che gira a 1080p ma il frame rate scendo spesso sotto i 30fps
mentre su ONE gira a 900p ma ha un frame rate più stabile...
https://www.youtube.com/watch?v=tkB8gpPzMkw

sta sempre a 29-30 con vsync attivo altrimenti andrebbe oltre i 30 come su xboxone dov enon c'è il vsync (e non è un bene fidati)..
tranne qualche cut scena che fixeranno

e visto la differenza di nitidezza visiva a vantaggio della versione a 1080p nativi su ps4....non vedo che dubbio ti poni


Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
su ps4 gli fps sono inchiodati a 30, non scendono sotto... su xbox a volte salgono sopra perche' non bloccato
io ho la versione ps4 ti assicuro ottima fluidita'
esatto il frame rate se è fisso è meglio di uno leggermente piu alto ma variabile e non lockato..in primis per il tearing ma anche per il senso di fluidita
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 21-05-2015 alle 12:59.
Spider-Mans è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 13:01   #62
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
cmq tornando al gameplay
ho quasi finito tutte le subquest e i punti di interesse della prima zona di partenza

sto avendo difficolta solo con la subquest
Spoiler:
dell wraith diurna..veramente tosta xD ...ho usato anche la pozione tuono ma gli faccio pochisismo danno mentre lei con pochi colpi mi butta giu..al momento sono lvl 4..


ho impostato la difficolta 3 (su le 4 disponibili) ..visto che la la difficolta massima la rigiochero con calma su pc a fine anno xD cosi ho un motivo in piu per rigiocarmelo volentieri

ho notato che il cibo costa parecchio... 20 cosce di pollo un mercante mi ha chiesto 400 oren che sono placcate in oro?
per fortuna nei boschi si trovano ogni tanto degli alveari..sparateci "igni" sopra e se avete fortuna 2 razioni di cibo da lootare
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 21-05-2015 alle 13:12.
Spider-Mans è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 13:08   #63
Barbutus
Senior Member
 
L'Avatar di Barbutus
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 331
bene, le impressioni di chi lo sta già giocando su PS4 sono più importanti di qualsiasi confronto video o recensione, e già il fatto che il gioco sia godibilissimo senza la patch annunciata... è un dato molto rassicurante, che PS4 sia !
grazie a tutti
__________________
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP
NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180
Barbutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 13:27   #64
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da Barbutus Guarda i messaggi
bene, le impressioni di chi lo sta già giocando su PS4 sono più importanti di qualsiasi confronto video o recensione, e già il fatto che il gioco sia godibilissimo senza la patch annunciata... è un dato molto rassicurante, che PS4 sia !
grazie a tutti
si tutto sommato concordo.anche io rpeso per ps4,piu che altro per usare la ps4 presa il mese scorso e mai accesa.vero che in movimento non ti accorgi delle differenze grafiche a mio parere minime.ripeto in movimento.
per me la discriminante la fa il pad,nettamente a favore della one.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 13:59   #65
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Barbutus Guarda i messaggi
e sono sempre al solito bivio... lo prendo per PS4 o per ONE ?
su PS4 ho visto che gira a 1080p ma il frame rate scendo spesso sotto i 30fps
mentre su ONE gira a 900p ma ha un frame rate più stabile...
https://www.youtube.com/watch?v=tkB8gpPzMkw

Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
su ps4 gli fps sono inchiodati a 30, non scendono sotto... su xbox a volte salgono sopra perche' non bloccato
io ho la versione ps4 ti assicuro ottima fluidita'
NOn è proprio così, io ce l'ho per PS4 (beh, ho solo quella ) ma noto effettivamente che all'inizio delle cutscene scendono un po'.

Inoltre mi è capitato che scendessero durante un combattimento contro un Wraith Diurno, quando il wraith mi lanciava contro una magia particolare con un sacco di effetti grafici, allora scattava leggermente, roba di qualche secondo sia chiaro
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:00   #66
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Il frame rate è più stabile su PS4 visto che è lockato a 30fps con v-sync, su One è unlocked e ci possono essere sbalzi più ampi.
Nelle cutscene il v-sync (solo su PS4) provoca l'autolock a 20fps se il frame rate scende sotto una certa soglia.
si, tra le due forse anche se sta "solo" a 30fps contro i "dai 30 ai 40" della One anche io come scelta starei sul frame bloccato..
Tra le 2 meglio la PS4 tutto sommato parlando a livello tecnico.. non capisco perche non abbiano bloccato anche per la one.. boh.
Cmq godibilissimo e senza gran salti anche la one, io giocandoci non mi rendo conto di niente..
Ma se il tuo dubbio è a livello puramente tecnico dato che le hai entrambe PS4 sulla carta è meglio.. chi ci gioca ti dice che non sfarfalla niente quindi vai a botta sicura

i 20 frame sono solo nelle cutscene quindi nessun impatto lato gameplay, probabile tra l'altro che fixino al primo giro, non credo sia un limite tecnico.. non ha senso.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:03   #67
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
cmq tornando al gameplay
ho quasi finito tutte le subquest e i punti di interesse della prima zona di partenza

sto avendo difficolta solo con la subquest
Spoiler:
dell wraith diurna..veramente tosta xD ...ho usato anche la pozione tuono ma gli faccio pochisismo danno mentre lei con pochi colpi mi butta giu..al momento sono lvl 4..


ho impostato la difficolta 3 (su le 4 disponibili) ..visto che la la difficolta massima la rigiochero con calma su pc a fine anno xD cosi ho un motivo in piu per rigiocarmelo volentieri
Quella è la prima quest che ho fatto, livello 1, difficoltà massima (tutto sulla destra), ti svelo un trucchetto:

Spoiler:
Usa il segno della trappola magica, e attiraci dentro il wraith, per qualche secondo diventa vulnerabile (te ne accorgi perché la barra della vita sua diventa gialla e non più argentea).

Tiragli 2-3 spadate e ripetere fino a che non muore
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:03   #68
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Giocatelo dove vi pare, basta che lo giocate, sarebbe un vero peccato lasciarlo sullo scaffale.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:14   #69
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Quella è la prima quest che ho fatto, livello 1, difficoltà massima (tutto sulla destra), ti svelo un trucchetto:

Spoiler:
Usa il segno della trappola magica, e attiraci dentro il wraith, per qualche secondo diventa vulnerabile (te ne accorgi perché la barra della vita sua diventa gialla e non più argentea).

Tiragli 2-3 spadate e ripetere fino a che non muore
ah ecco perche xD owned for me
grazie
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:16   #70
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Quella è la prima quest che ho fatto, livello 1, difficoltà massima (tutto sulla destra), ti svelo un trucchetto:

Spoiler:
Usa il segno della trappola magica, e attiraci dentro il wraith, per qualche secondo diventa vulnerabile (te ne accorgi perché la barra della vita sua diventa gialla e non più argentea).

Tiragli 2-3 spadate e ripetere fino a che non muore
E' comunque buona norma prima di affrontare un mostro documentarsi comprando dai mercanti libri che parlano di questi mostri, così nel bestiario compare la loro "storia" la loro tecnica di attacco e soprattutto i loro punti deboli e quindi a quali segni o unguenti sono vulnerabili-
Certo che se si incontra un nuovo mostro strada facendo si va per tentativi.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:32   #71
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
E' comunque buona norma prima di affrontare un mostro documentarsi comprando dai mercanti libri che parlano di questi mostri, così nel bestiario compare la loro "storia" la loro tecnica di attacco e soprattutto i loro punti deboli e quindi a quali segni o unguenti sono vulnerabili-
Certo che se si incontra un nuovo mostro strada facendo si va per tentativi.
Infatti l'ho letto nel bestiario, me lo ha segnato lui boh...

Questa cosa di comprare dai mercanti i libri non la sapevo, ottima cosa, questo gioco si sta rivelando di uno spessore che Skirym si sogna.

Cmq si vede che hanno attinto da Skirym a piene mani, e la cosa mi fa solo piacere
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:14   #72
Lqd_Snk
Member
 
L'Avatar di Lqd_Snk
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Firenze
Messaggi: 37
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po' di tempo (lurko un po' nelle pause del lavoro ).
Anche io sto giocando a questo semi-capolavoro e mi piacerebbe partecipare alla community per scambiarci info/strategie/impressioni...
Ho la versione PS4 e me lo sto sparando alla grande a difficoltà "Marcia della Morte"...
Attualmente ho
Spoiler:
ucciso il grifone e terminato la zona introduttiva comprensiva delle quest secondarie


e lo trovo abbastanza bilanciato per essere la difficoltà maggiore.
Naturalmente i combattimenti sono impegnativi ma utilizzando al meglio tutti i "trucchi" da witcher si riesce a spuntarla...

Volevo farvi una domanda: anche a voi crasha giocando a Gwent?
Appena premo il triangolo per passare il round il gioco mi riporta alla XMB...
Lqd_Snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 17:14   #73
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Lqd_Snk Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po' di tempo (lurko un po' nelle pause del lavoro ).
Anche io sto giocando a questo semi-capolavoro e mi piacerebbe partecipare alla community per scambiarci info/strategie/impressioni...
Ho la versione PS4 e me lo sto sparando alla grande a difficoltà "Marcia della Morte"...
Attualmente ho
Spoiler:
ucciso il grifone e terminato la zona introduttiva comprensiva delle quest secondarie


e lo trovo abbastanza bilanciato per essere la difficoltà maggiore.
Naturalmente i combattimenti sono impegnativi ma utilizzando al meglio tutti i "trucchi" da witcher si riesce a spuntarla...

Volevo farvi una domanda: anche a voi crasha giocando a Gwent?
Appena premo il triangolo per passare il round il gioco mi riporta alla XMB...
Benvenuto nel forum .
Io non ho il gioco, comunque sembra essere un bug noto
http://www.idigitaltimes.com/witcher...box-one-442972
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 18:08   #74
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Ci ho giocato non mi è successo niente...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 18:16   #75
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Avrei alcune domande:

- Le missioni secondarie possono essere giocate una volta terminata la storia? Quelle "fallite" possono essere rigiocate?
- Perchè i mercanti non hanno nulla che possa ripristinare l'energia?
- Esiste un modo per ripristinarla immediatamente prima di un combattimento?

Ultima modifica di neogen : 21-05-2015 alle 19:06.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 19:24   #76
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Avrei alcune domande:

- Le missioni secondarie possono essere giocate una volta terminata la storia? Quelle "fallite" possono essere rigiocate?
- Perchè i mercanti non hanno nulla che possa ripristinare l'energia?
- Esiste un modo per ripristinarla immediatamente prima di un combattimento?
- a memoria the witcher 2 una volta finito, finiva. Se la missione è fallita è fallita... ha senso
- vai dall'oste e compra da mangiare
- medita.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 20:00   #77
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Grazie caro!
Ho provato a meditare ma l'energia è rimasta la stessa. Come mai?
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 20:07   #78
Lqd_Snk
Member
 
L'Avatar di Lqd_Snk
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Firenze
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Avrei alcune domande:

- Le missioni secondarie possono essere giocate una volta terminata la storia? Quelle "fallite" possono essere rigiocate?
- Perchè i mercanti non hanno nulla che possa ripristinare l'energia?
- Esiste un modo per ripristinarla immediatamente prima di un combattimento?
Sinceramente non so che dirti per l'end game, ho appena cominciato il secondo capitolo, per le fallite di norma non si possono rigiocare... Rimangono tali...
Per il discorso del Gwent oggi sono riuscito a fare una partita senza alcun crash... Misteri dei glitch
__________________
PSN ID: Lqd_Snk
Lqd_Snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 20:18   #79
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
[PS4/XONE] The Witcher 3: Wild Hunt

Spero che il fallimento di una o più missioni secondarie non infici l'ottenimento di qualche trofeo.
È possibile uscire da una missione principale, in corso, e poi ritornarci?

Ultima modifica di neogen : 21-05-2015 alle 20:37.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 23:02   #80
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Grazie caro!
Ho provato a meditare ma l'energia è rimasta la stessa. Come mai?
Dipende dal livello di difficoltà che stai usando.

Inviato dal mio SM-T705
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v