Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2017, 09:03   #2341
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Se è scritto coi piedi, può fare anche 10 fps su un computer quantistico
Beh certo però mi sembrava strano
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 09:18   #2342
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36087
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Non so se è placebo ma con il WiFi attivo ma non connesso e il nuovo update in modalità portatile non scatta più

Comunque come è possibile che Snake Pass non faccia 1080 30fps su PS4?
La PS4 non è che sia sto mostro di potenza anzi... comunque questo gioco è oggettivamente fatto col subculo....
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 09:57   #2343
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Non so se è placebo ma con il WiFi attivo ma non connesso e il nuovo update in modalità portatile non scatta più

Comunque come è possibile che Snake Pass non faccia 1080 30fps su PS4?
Non è che ci siano tutti questi giochi che vanno a 1080p su PS4 eh

Detto ciò, la cosa interessante è che a distanza di 20 giorni dal lancio, è già uscito il primo gioco che mette alla berlina la fantasiosa affermazione degli haters, che trattasi di un WiiU o poco altro.

WiiU neanche pregando in aramaico poteva ottenere un risultato del genere
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 10:00   #2344
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Non è che ci siano tutti questi giochi che vanno a 1080p su PS4 eh

Detto ciò, la cosa interessante è che a distanza di 20 giorni dal lancio, è già uscito il primo gioco che mette alla berlina la fantasiosa affermazione degli haters, che trattasi di un WiiU o poco altro.

WiiU neanche pregando in aramaico poteva ottenere un risultato del genere
ma si... tanti haters sparano cazzate talmente grosse che è solo questione di tempo prima che vengano smentiti.
Comunque questo snake pass mi intriga... misà che finito Zelda me lo prendo
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 10:37   #2345
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Domanda forse stupida: Mario Kart e Fast RMX (o altri giochi multiplayer di questo tipo) si possono giocare in 3 con 2 Joy-Con separati + un Pad Pro?
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 10:39   #2346
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Domanda forse stupida: Mario Kart e Fast RMX (o altri giochi multiplayer di questo tipo) si possono giocare in 3 con 2 Joy-Con separati + un Pad Pro?
fast misà massimo in 2 su un solo schermo... comunque si, anche bomberman ho giocato in 5 con 4 joycon e 1 pad pro
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 10:52   #2347
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
La PS4 non è che sia sto mostro di potenza anzi... comunque questo gioco è oggettivamente fatto col subculo....
La versione PS4 non l'ho provata comunque è un indie è plausibile che non sia certo il gioco che sfrutta di più una console o che ha la grafica più avanzata di tutte ma dal primo video che ho visto in effetti la grafica PS4 era un pò più definita ma comunque cose di cui non ci si accorge nemmeno durante la partita quindi alla fine hanno fatto quello che serviva per rendere il gioco godibile, il fatto che non sia il gioco che mette in risalto la potenza di una certa console non vuol dire che è fatto male punto e basta eh!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 11:09   #2348
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Mi sono accorto che si è formata una riga dietro in basso. Si vede solo in controluce.

Credo che sia stata la dock e non il tavolo visto che con i joy la parte dietro non tocca (e poi sul tavolo non l'ho mai strisciata). Non penso neanche che sia stata la custodia.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 11:28   #2349
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36087
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Mi sono accorto che si è formata una riga dietro in basso. Si vede solo in controluce.

Credo che sia stata la dock e non il tavolo visto che con i joy la parte dietro non tocca (e poi sul tavolo non l'ho mai strisciata). Non penso neanche che sia stata la custodia.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma dietro?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 11:34   #2350
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Fast RMX supporta fino a 4 giocatori in split screen e con tutti i controller possibili. Idem MK8, quindi non penso ci saranno problemi per tre giocatori.

Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Non so se è placebo ma con il WiFi attivo ma non connesso e il nuovo update in modalità portatile non scatta più

Comunque come è possibile che Snake Pass non faccia 1080 30fps su PS4?
Ma più che altro credo che ci dobbiamo abituare al fatto che gli sviluppatori adotteranno sempre e continuamente accorgimenti. Da qui anche le risoluzioni strambe oppure titoli che ricorrono a risoluzioni dinamiche che si adattano in base ai momenti di gioco. Questo indipendentemente se parliamo di Switch, XB1 o PS4. Ma va bene così! Semplicemente si sfrutta la scalabilità e si rende giocabile su ogni soluzione, senza stare a farsi i problemi! Discorso diverso per il PC dove i player si settano le cose come vogliono.

Per quanto riguarda Snake Pass tra l'altro la versione Switch l'hanno pure realizzata in tempi più stretti da come avevano dichiarato un mesetto fa. Quindi imho va benissimo com'è venuta. Quantomeno è una dimostrazione che i giochi basati su UE4 sia se sono il frutto di uno sviluppo di soli 2 mesi o 2 anni sono fattibilissimi.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 11:34   #2351
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma dietro?
Si dietro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 11:54   #2352
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Non è che ci siano tutti questi giochi che vanno a 1080p su PS4 eh

Detto ciò, la cosa interessante è che a distanza di 20 giorni dal lancio, è già uscito il primo gioco che mette alla berlina la fantasiosa affermazione degli haters, che trattasi di un WiiU o poco altro.

WiiU neanche pregando in aramaico poteva ottenere un risultato del genere
Wii U non ha nemmeno le caratteristiche per supportare UE4, tanto che la Epic sin da subito disse che oltre UE3 non poteva andare. Quindi alla fine bastava già questo per demolire certe dichiarazioni.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 12:49   #2353
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Non è che ci siano tutti questi giochi che vanno a 1080p su PS4 eh

Detto ciò, la cosa interessante è che a distanza di 20 giorni dal lancio, è già uscito il primo gioco che mette alla berlina la fantasiosa affermazione degli haters, che trattasi di un WiiU o poco altro.

WiiU neanche pregando in aramaico poteva ottenere un risultato del genere
Ma haters di cosa?

Io l' ho detta questa cosa e la ripeto e anzi ti chiedo il chip Tegra X1 non custom a cosa si può paragonare come potenza?
Così almeno inquadriamo per bene la fascia in cui si piazza la Switch! Che sia meno potente della XB1 e PS4 liscia non credo sia un'invenzione giusto?
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 12:52   #2354
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma haters di cosa?

Io l' ho detta questa cosa e la ripeto e anzi ti chiedo il chip Tegra X1 non custom a cosa si può paragonare come potenza?
Così almeno inquadriamo per bene la fascia in cui si piazza la Switch! Che sia meno potente della XB1 e PS4 liscia non credo sia un'invenzione giusto?
Mi pare che qui siano stati postati diversi numerini in cui si evinceva che in FP16 è poco meno potente di xb1 in fp32.
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 12:54   #2355
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36087
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma haters di cosa?

Io l' ho detta questa cosa e la ripeto e anzi ti chiedo il chip Tegra X1 non custom a cosa si può paragonare come potenza?
Così almeno inquadriamo per bene la fascia in cui si piazza la Switch! Che sia meno potente della XB1 e PS4 liscia non credo sia un'invenzione giusto?
Ho scritto due articoli se leggi sul mio blog, sia analisi su cpu che gpu
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 13:00   #2356
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Switch (2017): 393 GFlops (when docked) - 157 GFlops (undocked as a portable)

Wii U (2012): 176 GFlop GPU (AMD 'Latte') + 15 GFLOP CPU ('Espresso') ~200 GFlops total

Questi sogno giusti o sbagliati?
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 13:04   #2357
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma haters di cosa?

Io l' ho detta questa cosa e la ripeto e anzi ti chiedo il chip Tegra X1 non custom a cosa si può paragonare come potenza?
Così almeno inquadriamo per bene la fascia in cui si piazza la Switch! Che sia meno potente della XB1 e PS4 liscia non credo sia un'invenzione giusto?
Puoi ripetere quello che reputi più opportuno, ma resta una cosa palesemente falsa, e questo Snake Pass sta lì a dimostrarlo, certi giochi su WiiU, sia per limiti di potenza che di architettura non potevano girarci.

Nintendo Switch è costruita con sapienza da Nvidia, vedi pure il discorso "docked" e mobile, che scala perfettamente in base alle frequenze e ai pixel in meno da renderizzare.

A parte i titoli più pesanti, può girare tutto su Switch, con piccoli accorgimenti, perché è di fatto una console di questa generazione.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 13:08   #2358
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Puoi ripetere quello che reputi più opportuno, ma resta una cosa palesemente falsa, e questo Snake Pass sta lì a dimostrarlo, certi giochi su WiiU, sia per limiti di potenza che di architettura non potevano girarci.

Nintendo Switch è costruita con sapienza da Nvidia, vedi pure il discorso "docked" e mobile, che scala perfettamente in base alle frequenze e ai pixel in meno da renderizzare.

A parte i titoli più pesanti, può girare tutto su Switch, con piccoli accorgimenti, perché è di fatto una console di questa generazione.
Ancora.... ti sto chiedeno se mi dici come potenza dove si piazza la console, se me lo dici bene, altrimenti la discussione non ha senso. Guardi un gioco da un video e non sai nemmeno che settings ha su una e l'altra macchina e dici che sono uguali, allora io ti dico che Andromeda su PS4 Pro e PC 4K nativi sono uguali (cosa non vera) o cmq molto simili quindi vuol dire che la PS4 PRO (che ho tra l'altro) è potente quanto il PC che ho in firma oppure poco meno potente perchè se Andromeda è quasi uguale nei video.
Io capisco che uno sia contento dell'acquisto che ha fatto, ma perdere l'obiettività cercando di far passare la Switch come qualcosa che non è ha poco senso!! OVvio che è più potente della Wii U (ma se quello che ho postato io è giusto in modalità portatile poco più potente come ho detto mentre in dock lo è molto di più) ma che non sia obsoleta nel 2017 solo uno poco obiettivo lo può dire, mi spiace.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 30-03-2017 alle 13:12.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 13:14   #2359
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Di ufficiale non c'è nulla, ci sono solo le speculazioni che sono ben rendicontate da devilmaycry, e lo sviluppatore di Rogue Squadron che sostiene che Switch è a metà, come potenza, tra WiiU e Xbox One

http://www.nintendolife.com/news/201..._from_the_dead

" Eggebrecht claiming that the console lies between the Wii U and Xbox One in terms of pure performance. He also states that it's as easy to develop for - just like the PS4 - and uses all modern GPU standards."

I fatti sono che Titanfall 2 è probabilmente un gioco che non puoi portare su Switch, un buon 70 % di parco titoli PS4/One invece sì.

Ripeto, questo a chi interessa, io grossomodo prenderò solo giochi Nintendo e pochi indie con grafica semplice, e quello che ho già visto su Splatoon 2 è di mio gradimento, tecnicamente parlando.

Ma dire che si tratta di un WiiU, ancora, nonostante escano pure giochi multiplatform su UE4, motore nemmeno supportato dalla precedente console Nintendo, è al limite del lameraggio.

PS: l'esempio che fai tra PS4 PRO e PC che gestisce i 4K nativi a me sta bene anche, non mi strappo i capelli se una console da 400 € non ha gli stessi setting che può garantire un PC che costa 3 volte. Nel caso di Switch, i vantaggi per la "poca potenza" rispetto a PS4 e One, stanno nella portabilità, e per le mie esigenze è qualcosa che non sono disposto a barattare.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID

Ultima modifica di Darrosquall : 30-03-2017 alle 13:19.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 13:19   #2360
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Di ufficiale non c'è nulla, ci sono solo le speculazioni che sono ben rendicontate da devilmaycry, e lo sviluppatore di Rogue Squadron che sostiene che Switch è a metà, come potenza, tra WiiU e Xbox One

http://www.nintendolife.com/news/201..._from_the_dead

" Eggebrecht claiming that the console lies between the Wii U and Xbox One in terms of pure performance. He also states that it's as easy to develop for - just like the PS4 - and uses all modern GPU standards."

I fatti sono che Titanfall 2 è probabilmente un gioco che non puoi portare su Switch, un buon 70 % di parco titoli PS4/One invece sì.

Ripeto, questo a chi interessa, io grossomodo prenderò solo giochi Nintendo e pochi indie con grafica semplice, e quello che ho già visto su Splatoon 2 è di mio gradimento, tecnicamente parlando.

Ma dire che si tratta di un WiiU, ancora, nonostante escano pure giochi multiplatform su UE4, motore nemmeno supportato dalla precedente console Nintendo, è al limite del lameraggio.
paradossalmente hai confermato quello detto da fireradeon

I titoli AAA e pesanti presenti su Ps4/X One non saranno convertiti su Switch stando a questo discorso.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v