Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2016, 16:59   #101
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21008
Quote:
Originariamente inviato da Drdeco Guarda i messaggi
Posso chiedervi se guardate la serie in italiano o lingua originale?
Perchè sicuramente non siamo di fronte a grandi attori, però il doppiaggio, contrariamente alla tradizione italiana, è veramente scandaloso.
Inglese. Non guardo quasi pià nulla in italiano quando guardo la roba da solo (85% delle volte).
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 17:04   #102
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
sub ita fino a quando morirò
la lingua italiana può sprofondare, eccezion fatta per un paio di doppiatori ottimi che comunque non stanno in twd
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 18:14   #103
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Drdeco Guarda i messaggi
Posso chiedervi se guardate la serie in italiano o lingua originale?

Perchè sicuramente non siamo di fronte a grandi attori, però il doppiaggio, contrariamente alla tradizione italiana, è veramente scandaloso.

Una volta ho sentito Rick doppiato...No comment!
Vedo in lingua originale.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 19:00   #104
zeMMeMMez
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 871
Chiedo ai più esperti.
Ma perchè diavolo...

1) non si lavano. sono tutti a fortissimo rischio di infezioni mortali (poche medicine, tagli, parti organiche infette di zombi ovunque) e non curano la cosa più importante, la salute-pulizia-igiene.

2) non si tagliano i capelli a zero o quasi. corollario del punto 1: sembrano dei chitarristi metalloni dopo un concerto particolarmente faticoso

3) corollario di 2: perchè non si tolgono i capelli dagli occhi. La maggior parte non solo li porta lunghi, ma davanti al viso, forse per suggerire chissà quale dramma interno. Basta un'unghia incarnita per morire (di setticemia eccetera).

4) perchè fanno gli sborroni quando palesemente sottomessi. in un mondo "normale" (ahem... sappiamo bene che si tratta di TV) sarebbero i primi a venir uccisi, senza se e senza ma, dai vari aguzzini-cattivi eccetera.

5) perchè (con riferimento alla prima puntata) anche quelli più coraggiosi e tagliatori di teste tremano come budini, dopo essersi trovati in situazioni anche peggiori (vedi i cannibali che uccidevano a mazzolate sulla crapa pure loro). E perchè non hanno tentato nulla, a parte il capellone lercio. Ad esempio la nera con la katana sembrava un'ira di dio, ora sembra una massaia spaurita. Mah...



Ultima modifica di zeMMeMMez : 15-11-2016 alle 19:04.
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 21:11   #105
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da zeMMeMMez Guarda i messaggi
Chiedo ai più esperti.
Ma perchè diavolo...

1) non si lavano. sono tutti a fortissimo rischio di infezioni mortali (poche medicine, tagli, parti organiche infette di zombi ovunque) e non curano la cosa più importante, la salute-pulizia-igiene.

2) non si tagliano i capelli a zero o quasi. corollario del punto 1: sembrano dei chitarristi metalloni dopo un concerto particolarmente faticoso

3) corollario di 2: perchè non si tolgono i capelli dagli occhi. La maggior parte non solo li porta lunghi, ma davanti al viso, forse per suggerire chissà quale dramma interno. Basta un'unghia incarnita per morire (di setticemia eccetera).

4) perchè fanno gli sborroni quando palesemente sottomessi. in un mondo "normale" (ahem... sappiamo bene che si tratta di TV) sarebbero i primi a venir uccisi, senza se e senza ma, dai vari aguzzini-cattivi eccetera.

5) perchè (con riferimento alla prima puntata) anche quelli più coraggiosi e tagliatori di teste tremano come budini, dopo essersi trovati in situazioni anche peggiori (vedi i cannibali che uccidevano a mazzolate sulla crapa pure loro). E perchè non hanno tentato nulla, a parte il capellone lercio. Ad esempio la nera con la katana sembrava un'ira di dio, ora sembra una massaia spaurita. Mah...


1) beh, adesso non lo fanno perchè il sapone se lo cucca neegan prima di neegan non se la passavano poi così male ad alexandria.. non mi sembravano molto sporchi e disagiati. C'hanno fatto 3 puntate sul cambio look di rick non ricordi?

2) questa serie viene stroncata e derisa già abbastanza da molti .. pensa cosa si scatenerebbe se ci facessero guardare un mucchio di pelati (donne e uomini) che girano in giro...

3) a parte daryl e solo a volte rick.. a chi ti riferisci? ora come ora non mi viene in mente nessun altro.. ma davvero notate sti particolari?? e soprattuttto.. davvero vi disturbano??? A me ad esempio ha sbaccalito di più che rick si facesse tante paranoie per eventuali armi non dichiarate a neegan quando poi gli ha bellamente nascosto una persona!! che secondo me è un pelo più grave di una scacciacani dispersa!!! ma ci sarà sotto un piano diabolico a lungo studiato made in rick!!!!

4) questo punto non l'ho ben capito... non mi sembra facciano più tanto gli sboroni adesso..

5) questa risposta è palesemente semplice. mai prima d'ora si erano trovati di fronte qualcuno che non è alla loro portata. Tante volte si sono trovati a rischiare la vita.. ma sempre fronteggiando nemici loro pari.. hanno sempre intravisto una possibilità di uscirne vincitori.. al momento invece non c'è alcuna possibilità per loro. Inoltre neegan li tiene in pugno sfruttando i loro affetti.. se non fai come dico uccido tuo marito, se non mi dai quello che voglio taglio il braccio a tuo figlio ecc ecc ecc... Si teme neegan non per neegan in sè.. ma si teme neegan per paura di perdere persone a cui vuoi bene! A neegan piace daryl proprio perchè lo affascina il fatto che meno di tutti ha costruito legami.. e di conseguenza è uno di quelli che ha meno paura.. evidentemente piegarlo è una sfida che lo affascina.
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 21:27   #106
zeMMeMMez
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 871
Sui capelli.
Li ha davanti agli occhi e lurida pure la morosa dello asiatico mazzolato.
Rick fa lo sborrone 'io ti ucciderò'
Invece erano già in situazione disperata in ginocchio dai cannibali che menavano in testa.
Ma erano relattivi e non remissivi.
Sul tipo con la mazza : perché non lo uccide il primo che passa visto che spesso sono armati con pistole e il tipo no?
Anche mia nonna potrebbe sparargli nella schiena.
Almeno così mi è parso col tipo sfregiato cui ha preso la moglie.

Insomma se gira senza guardie del corpo si merita un duomo sulla testa (non la statuetta)
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 22:57   #107
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
mah, vista ora la puntata.
Ok ci sta, ma ora come ne escono fuori per una intera stagione?
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 23:01   #108
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
mah, vista ora la puntata.
Ok ci sta, ma ora come ne escono fuori per una intera stagione?
Mah secondo me si alleano con Ezechiel e Jesus
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 23:07   #109
Drdeco
Senior Member
 
L'Avatar di Drdeco
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 421
eh si... credo anche io.
__________________
BlackBerry Q10 iPhone 6s Plus
Drdeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 06:34   #110
Paolosnz
Senior Member
 
L'Avatar di Paolosnz
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 3619
Bella puntata, in linea con il fumetto (o quasi) persino il prete sembra cazzuto.

Per quelli che dal divano che sorseggiando una cioccolata si chiedono perché non li ammazzano.... PERCHÉ STANNO AD UN RAPPORTO DI 1 A 10 E LO SCERIFFO NON VUOLE PERDERE PIÙ NESSUNOOOOOO
SE SPARANO A NEGAN SON TUTTI MORTI

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
__________________

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 06:57   #111
zeMMeMMez
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 871
Perché sarebbero morti senza negan?
Lo chiedo da cioccolataio non seguo con estrema attenzione
Perché ad esempio lo sfregiato non si vendica?
Hanno visto troppo il trono di spade con lo scuoiatore che fa il lavaggio del cervello alle sue vittime?
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 07:34   #112
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Quote:
Originariamente inviato da zeMMeMMez Guarda i messaggi
Perché sarebbero morti senza negan?
Lo chiedo da cioccolataio non seguo con estrema attenzione
Perché ad esempio lo sfregiato non si vendica?
Hanno visto troppo il trono di spade con lo scuoiatore che fa il lavaggio del cervello alle sue vittime?
perché comunque a quelle persone fa comodo la situazione.

"fuori non c'è niente!" dice Dwight (sfregiato) a Gordon (quello del santuario che viene ucciso)
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 08:23   #113
zeMMeMMez
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
perché comunque a quelle persone fa comodo la situazione.

"fuori non c'è niente!" dice Dwight (sfregiato) a Gordon (quello del santuario che viene ucciso)
mah si vede che non pongo abbastanza attenzione a seguire la serie.
Però dopo uccisioni a raffida di Lucille che siano tutti così codardi da tenersi il mazzolatore mi sembra un pochino tirata per i capelli.

Anche perchè i sopravvissuti dovrebbero essere i più duri tra i duri (sono anni che vagano in mezzo ai vaganti), con qualche eccezione (il ciccione che si spacciava per virologo e ancora non capisco perchè gli paghino lo stipendio, visto che è del tutto inutile nella storia. mah...)
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 11:28   #114
zeMMeMMez
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 871
Ho visto la puntata e...
1) minkionne ora fa la dura di nuovo, salvo poi tornare cucciolina spaventata
2) avevo ragione: rick & amici erano armatissimi, e quando si presenta negan è completamente disarmato, coi suoi accoliti ben lontani. potevano accopparlo 1000 volte
3) avevo ragione/2: porta via tutte le armi (altrimenti come detto pure mia nonna poteva farlo fuori)
4) continuano ad essere capelloni, lerci nel caso di daryl
5) mi spiegate perchè il moccioso orbo tiene i capelli lunghi fino alle spalle, ma almeno sono puliti? Spero che prima o poi gli taglino qualche parte del corpo, possibilmente la testa
6) il nuovo cattivone ha una sorta di diarrea orale, parla... parla... parla... comunque mi piace più del Governatore
7) rick, forse per dare maggiore enfasi alla sua situazione, sta sempre con la bocca semiaperta, come un deficiente.
8) rick fa lo sborrone solo con i suoi schiavetti, si vede che gli hanno tagliato i testicoli

comunque puntata nettamente migliore della precedente (per i miei gusti)
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 14:36   #115
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da zeMMeMMez Guarda i messaggi
2) avevo ragione: rick & amici erano armatissimi, e quando si presenta negan è completamente disarmato, coi suoi accoliti ben lontani. potevano accopparlo 1000 volte
5) mi spiegate perchè il moccioso orbo tiene i capelli lunghi fino alle spalle, ma almeno sono puliti? Spero che prima o poi gli taglino qualche parte del corpo, possibilmente la testa
2) se è per quello anche Negan poteva ammazzare Rick fin da subito, e con lui tutti i personaggi badass del gruppo tenendo in vita solo i cittadini "normali" di Alexandria che di sicuro si sarebbero piegati senza fiatare di fronte a uno come lui...voglio dire, se nei film o telefilm succedesse sempre la cosa più logica/scontata/fattibile, dopo 10 minuti il film sarebbe finito
restando nell'ambito specifico di questa puntata, uccidere Negan così significa scatenare la reazione dei Saviors e quindi decretare la fine di Alexandria, ok magari ne ammazzi qualcuno di loro ma le perdite più grosse le avresti tu (senza scordare la possibilità di venire semplicemente catturati e torturati o dati in pasto agli zombie in seguito, oppure di riuscire comunque a fuggire ma senza più avere una relativamente comoda e sicura città in cui vivere, non una prospettiva allettante insomma, soprattutto per chi dentro Alexandria ci è stato dall'inizio dell'epidemia e quindi non sa come si vive fuori)
dato che la cosa che più sta a cuore a Rick è la vita di Carl, in questo momento non può rischiare di farlo ammazzare
5) nel fumetto mi pare venga detto che si fa crescere i capelli anche per coprire il buco che ha al posto dell'occhio
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 14:46   #116
zeMMeMMez
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 871
Sarei di a accordo se il mazzolatore fosse beneviso
Invece mi pare odiato dalla gran parte
Bisogna dire che non leggendo il fumetto non conosco a fondo il personaggio.

Riguardo invece al comportamento dei personaggi penso che debba essere coerente.
Negan è una new entry quindi può avere maggiore libertà
Ma gli altri sono anni che son conosciuti e la scena della prima puntata mi pare in in contrasto con altre mille situazioni.

Poi boh non sono certo uno sceneggiatore
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 14:54   #117
zeMMeMMez
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 871
E il finto virologo? Che c'entra nella storia? Mi pare zavorra sarà una stagione e più che è irrilevante. Ha qualche funzione speciale (nel fumetto?)
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 17:54   #118
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11994
Non si tagliano i capelli perché gli attori chiederebbero un extra per rasarsi a zero
Solo Shane si rasò

Cmnq vabbè, non è che ad ogni puntata ci deve essere Neegan che fa il cazzuto e Rick che si sottomette con la coda fra le gambe però: una volta va bene, due volte ci possono stare, ma che ne facciano altre puntate tutte così no eh
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 19:58   #119
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da zeMMeMMez Guarda i messaggi
Sarei di a accordo se il mazzolatore fosse beneviso
Invece mi pare odiato dalla gran parte
Bisogna dire che non leggendo il fumetto non conosco a fondo il personaggio.
tra i suoi uomini mi sembra che l'unico che ha dato la sensazione di avere qualcosa contro Negan sia Dwight, gli altri almeno all'apparenza sembrano essergli fedeli

Quote:
Originariamente inviato da zeMMeMMez Guarda i messaggi
Riguardo invece al comportamento dei personaggi penso che debba essere coerente.
Negan è una new entry quindi può avere maggiore libertà
Ma gli altri sono anni che son conosciuti e la scena della prima puntata mi pare in in contrasto con altre mille situazioni.
c'è da dire che fino adesso Rick e compagnia si erano scontrati con avversari alla loro portata, Negan in un attimo ha smontato tutte le loro certezze...nel finale della scorsa stagione quando blocca loro ripetutamente la strada costringendoli a cambiare percorso facendoli sembrare un animale in trappola, poi ha fatto fuori due di loro quasi come se fosse un divertimento, poi ancora si presenta nella loro città dando dimostrazione di forza...

comunque non dico altro, avendo letto il fumetto rischio di spoilerare e in più sarò sicuramente influenzato dal sapere già cosa succede dopo

Quote:
Originariamente inviato da zeMMeMMez Guarda i messaggi
E il finto virologo? Che c'entra nella storia? Mi pare zavorra sarà una stagione e più che è irrilevante. Ha qualche funzione speciale (nel fumetto?)
era un insegnante di scienze prima che scoppiasse l'epidemia, se seguiranno lo stesso sviluppo del fumetto andando avanti sfrutterà le sue conoscenze e la sua intelligenza per rendersi molto utile
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 11:34   #120
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
c'è da dire che fino adesso Rick e compagnia si erano scontrati con avversari alla loro portata, Negan in un attimo ha smontato tutte le loro certezze...nel finale della scorsa stagione quando blocca loro ripetutamente la strada costringendoli a cambiare percorso facendoli sembrare un animale in trappola, poi ha fatto fuori due di loro quasi come se fosse un divertimento, poi ancora si presenta nella loro città dando dimostrazione di forza...
esattamente.. concordo in pieno... come avevo detto anche io infatti!

Anche coi cannibali e col gov se l'erano vista brutta.. hanno rischiato tanto e alcune perdite le hanno anche avute.. ma erano sempre scontri "alla pari".
Si rischiava tanto ma c'era sempre la luce in fondo al tunnel.. combattendo si intravedeva sempre una via di uscita.
I cannibali erano una trentina (non centinaia e centinaia) e anche il gov contava su una trentina di soli combattenti.. a livello di numeri e risorse erano tutti gruppi paritari (o solo di poco superiori) a quello di rick!!

per questo rick & company non hanno mai smesso di essere aggressivi nonostante tutti i rischi passati... quando invece ti rendi conto sulla pelle che il tuo nemico ti supera in numero di chissà quante volte e che qualsiasi tua mossa non porterebbe mai a nulla, non si tratta più di valutare i rischi ma di contemplare la certezza che qualcuno a cui vuoi bene morirà.. la scelta diventa solo una "sacrificare tutto e tutti morendo con dignità in un sacrificio di massa oppure sottomettersi e vivere). Credo che rick si sottometterà fino a quando non intravederà una possibile luce in fondo al tunnel suppongo.. (ezekiel?)

Poi una valutazione su neegan:

Come ha detto lui stesso ci sta andando pesante con la tassazione al gruppo di rick.. robe da far impallidire il principe giovanni di robin hood ... ma si sta comportando così solo perchè è il gruppo di rick che si è dimostrato per primo aggressivo e non remissivo.. se si fossero piegati senza opporre resistenze la tassazione di neegan sarebbe forse leggermente più ragionevole (tipo quella che fanno subire a ezekiel o hilltop).. ... neegan lo dice più volte... alla fine sanno essere ragionevoli con chi se lo merita (anche perchè se spremi troppo qualcuno poi smette di procurarti ricchezza e non conviene nemmeno a te, credo sia una regola basilare) semplicemente neegan sta ancora usando il bastone con rick.. perchè dal suo punto di vista rick se l'è cercata!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v