Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2008, 13:10   #41
SoftClock
Senior Member
 
L'Avatar di SoftClock
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
Messaggi: 311
bà, io mai fatto, di solito mi segnavo la differenza che c'era fra quella del reo e quella del bios, per il resto nada considerato che non ho mai collegato la ventola del processore ad un reo ma l'ho sempre lasciata fra le mani della main (e per ora la gyga non mi hai tradito, asroc e asus si)
__________________
My PcciOne: Processore: Intel E5440@3.75Ghz With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s
SoftClock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 14:33   #42
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Pareri d'uso del NZXT Sentry LX?

L'autoregolazione delle ventole è regolabile per fasce (es. gli dico io a quanto far andare le ventole in base ad intervalli di temperatura)?

Non sembra male comunque, l'unica cosa fastidiosa è che occupa ben 2 vani da 5.25'' (per controllare solo 5 ventole tra l'altro).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 14:47   #43
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Pareri d'uso del NZXT Sentry LX?

L'autoregolazione delle ventole è regolabile per fasce (es. gli dico io a quanto far andare le ventole in base ad intervalli di temperatura)?

Non sembra male comunque, l'unica cosa fastidiosa è che occupa ben 2 vani da 5.25'' (per controllare solo 5 ventole tra l'altro).
Sicuramente SoftClock di saprà dare info, io lo comprerò a giorni!
Per il fatto del "solo 5 ventole" mi sembrano già sufficienti, io in giro non ho visto molti prodotti che fanno di meglio! C'è chi ne ha 6, ma non hai il display e non tutte insieme!
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:11   #44
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Sicuramente SoftClock di saprà dare info, io lo comprerò a giorni!
Per il fatto del "solo 5 ventole" mi sembrano già sufficienti, io in giro non ho visto molti prodotti che fanno di meglio! C'è chi ne ha 6, ma non hai il display e non tutte insieme!
Dico in rapporto ai vani occupati, hanno voluto fare la grafica cool e hanno usato 2 vani
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:32   #45
ninodv
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
L'autoregolazione delle ventole è regolabile per fasce (es. gli dico io a quanto far andare le ventole in base ad intervalli di temperatura)?
No, ci sono 2 modalità Manuale in cui puoi settare una per una le varie velocità delle ventole e Auto in cui ogni ventola viene regolata in base alla temperature della propria sonda.
Per quanto riguarda le dimensioni forse sn eccessive, ma io avevo spazio e inoltre fa molta scena

Io ancora nn ho capito dove vanno posizionate la sonde... In particolare quella del dissipatore... Se qualcuno mi riesce a chiarire la cosa

Ciao
ninodv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:36   #46
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Quote:
Originariamente inviato da ninodv Guarda i messaggi
...Io ancora nn ho capito dove vanno posizionate la sonde... In particolare quella del dissipatore... Se qualcuno mi riesce a chiarire la cosa

Ciao
Questo me lo chiedevo anche io.
Quella della cpu ho letto in giro che andrebbe fra il procio e il dissi.
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:53   #47
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Questo me lo chiedevo anche io.
Quella della cpu ho letto in giro che andrebbe fra il procio e il dissi.
Io avevo visto un disegno da qualche parte ma non riesco più a trovarlo dicevano di posizionarlo adiacente alla CPU ma non tra CPU e dissipatore perchè avrebbe ostacolato la dissipazione. Se riesco a ricordare dove ho visto l'immagine ve la riporto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:57   #48
emanuele666
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele666
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
Messaggi: 5344
Io ho ordinato (mi arriverà a giorni) il NZXT SENTRY 1 LCD (il fratello minore del LX). Ho visto questa guida e sembra appunto che la sonda (della CPU) si debba mettere a ridosso del povero procio

http://www.nzxt.com/Download/LCD_Italian.pdf

Mmm...
__________________
Corsair 4000D Airflow || Corsair CX650M || MSI B550-A PRO || AMD Ryzen 7 3700X @ Corsair iCUE H100i RGB PRO XT || 2X16 DDR4 HyperX Fury || Manli RTX3060 12GB
1TB Samsung 970 EVO SSD NVMe M.2 + 1TB Crucial MX500 || ASUS VG279Q || Corsair K70 LP + Logitech G Pro + Logitech G533
emanuele666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 17:21   #49
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi
Io ho ordinato (mi arriverà a giorni) il NZXT SENTRY 1 LCD (il fratello minore del LX). Ho visto questa guida e sembra appunto che la sonda (della CPU) si debba mettere a ridosso del povero procio

http://www.nzxt.com/Download/LCD_Italian.pdf

Mmm...
Esatto era proprio quella l'immagine a cui mi riferivo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 17:53   #50
SoftClock
Senior Member
 
L'Avatar di SoftClock
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
Messaggi: 311
purtroppo non ha fasce di "comando" ma si regola in base al livello di allarme che setti.
per il discorso sonde bè è anche soggettivo, io non avendo mai usato il dissy della cpu tramite reo non mi sono mai posto il problema
per quello sulla gpu mi regolavo guardando quello rilevato dalla sonda (che mettevo o sull'het pipe o sulla prima aletta del dissy) e mi ricordavo la differenza con la temperatura rilevata dal programma.
comunque non è un'esagerazione, ameno le visualizza tutte insieme e poi come già detto, è figo
__________________
My PcciOne: Processore: Intel E5440@3.75Ghz With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s
SoftClock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 18:48   #51
emanuele666
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele666
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da SoftClock Guarda i messaggi
purtroppo non ha fasce di "comando" ma si regola in base al livello di allarme che setti.
per il discorso sonde bè è anche soggettivo, io non avendo mai usato il dissy della cpu tramite reo non mi sono mai posto il problema
per quello sulla gpu mi regolavo guardando quello rilevato dalla sonda (che mettevo o sull'het pipe o sulla prima aletta del dissy) e mi ricordavo la differenza con la temperatura rilevata dal programma.
comunque non è un'esagerazione, ameno le visualizza tutte insieme e poi come già detto, è figo
Ma si, al limite lo si usa come orologio
Scherzi a parte, non credo monitorizzerò la cpu, per quello utilizzo programmi come 'real temp' soprattutto per la temperatura dei core. Quello che mi interessa è la sonda 'system' che spero rilevi fedelmente il 'clima' all'interno del mio case. Poi ovviamente spero sia un buon rheobus
__________________
Corsair 4000D Airflow || Corsair CX650M || MSI B550-A PRO || AMD Ryzen 7 3700X @ Corsair iCUE H100i RGB PRO XT || 2X16 DDR4 HyperX Fury || Manli RTX3060 12GB
1TB Samsung 970 EVO SSD NVMe M.2 + 1TB Crucial MX500 || ASUS VG279Q || Corsair K70 LP + Logitech G Pro + Logitech G533
emanuele666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 13:11   #52
SoftClock
Senior Member
 
L'Avatar di SoftClock
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
Messaggi: 311
bè "sistem" la devi mettere in un posto "strategico" non vcerto vicino la VGA o il N.B per esempio
per quanto riguarda il mio per ora non c'è stato nulla che un "reset" (c'è il tastino ) non abbia tisolto, cambio della batteria a parte.
__________________
My PcciOne: Processore: Intel E5440@3.75Ghz With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s
SoftClock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 09:04   #53
SoftClock
Senior Member
 
L'Avatar di SoftClock
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
Messaggi: 311
qualcun'altro di quelli che volevano prenderlo l'hanno fatto o sono stato l'unico?
__________________
My PcciOne: Processore: Intel E5440@3.75Ghz With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s
SoftClock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 09:17   #54
emanuele666
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele666
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da SoftClock Guarda i messaggi
qualcun'altro di quelli che volevano prenderlo l'hanno fatto o sono stato l'unico?
Io ho acquistato il fratellino minore, il NZXT Sentry 1 e mi trovo benissimo.
In firma si può vedere qualche immagine. Ciauz
__________________
Corsair 4000D Airflow || Corsair CX650M || MSI B550-A PRO || AMD Ryzen 7 3700X @ Corsair iCUE H100i RGB PRO XT || 2X16 DDR4 HyperX Fury || Manli RTX3060 12GB
1TB Samsung 970 EVO SSD NVMe M.2 + 1TB Crucial MX500 || ASUS VG279Q || Corsair K70 LP + Logitech G Pro + Logitech G533
emanuele666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 10:17   #55
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da SoftClock Guarda i messaggi
qualcun'altro di quelli che volevano prenderlo l'hanno fatto o sono stato l'unico?
Io penso lo prenderò quando cambio PC tra un paio di mesi (se non sarà uscito altro che mi soddisfi di più).

Tra l'altro mi chiedevo, visto che il Sentry LX permette di regolare la velocità delle ventole con step di 100 rpm, se io ad esempio avessi una ventola che a 12 V fa 1450 rpm, come farei a portarla a tale velocità? Forse mi lascerebbe regolare 1500 rpm (andando poi in realtà a 1450)?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 12:12   #56
Munreal
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 356
Raga scusate, anche io avevo intenzione di mettere un rheobus, ma ho solo ventole 4 pin.... Ora, se lo dovessi acquistare, come faccio a collegarle? e poi perdo per caso qualche funzione della ventola? Oppure mi conviene acquistare direttamente le ventole 3 pin? ed in ultimo sul rheobus, va collegato anche il dissipatore del processore o resta sulla mobo?

grazie
__________________
Case Coolermaster Stacker Stc T01 / Intel Core 2 Quad Q9450@3,00ghz cooled by Asus Silent Square Evo / Asus Rampage Formula @ 0.601 BIOS/ 4X2GB Corsair Dominator 1066MHZ +fan / Nvidia Gtx 670 Windofrce 3 Gigabyte 2gb / Cooler Master Silent Pro m700 / 1X SSD OCZ Agility 3 120gb /2X 500GB Seagate Barracuda 7200.11 32mb Cache / 1X 320GB Seagate 7200rpm 8mb Cache / 1X WD CaviarBlack 640BG 7200rpm 32mb Cache / 1X Western Digital Caviar Green 1,5 TB PER ASPERA AD ASTRA!!!!!
Munreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 13:11   #57
SoftClock
Senior Member
 
L'Avatar di SoftClock
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
Messaggi: 311
emanuele, non si vedono foto, ma sono curioso di vedere il tuo modello, io appena finisco di scrivere qui spengo tutto e risventro il pc per cambiare il dissy del NB, (dal noctua al termalright, sperando sia più efficiente), spero di non fare cassate, spero di vederle "al più presto" magar ici metto anche le mie qui.

ekerazha sinceramente non lo so come si comporti, considera che c'è un minimo di tolelranza sia nei dati delle ventoel ceh in quelli del reo, quidni è più facile che vada realmente a 1500 piuttosto che dia una falsa rilevazione.

Munreal, il vantaggio migliore che mi ricordi del 4 pin è che possono essere spente o comunque controllate più "di fino", sono pochissimi i reobus che hanno una connessione a 4 pin, ancor meno quelli che sono solo a 4 pin (che mi ricordo non esistono) ti socnisglio il sentry lx se vuoi usare le 4 pin perchè dovresti adattare ogni connettore in uscita dal reo visto che sono tutti a 3pin
non ho capito cosa intendi per il dissy della cpu, personalmente è l'unica cosa che non controllo, sia per quanto riguarda la temperatura che per quanto riguarda la ventola; per la temperatura mi baso su everest che sembra essere fra i più affidabili, per la ventola, la mia gigabyte la controlla benissimo e nonostante tutto ho voluto mettere un dissy surdimensionato (aimè, questi son puntigli miei)
__________________
My PcciOne: Processore: Intel E5440@3.75Ghz With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s
SoftClock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 14:52   #58
emanuele666
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele666
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lecco
Messaggi: 5344
Quote:
emanuele, non si vedono foto, ma sono curioso di vedere il tuo modello
C'è un collegamento in firma. E' un po' imboscato
Clicca sulla parola 'mod'
__________________
Corsair 4000D Airflow || Corsair CX650M || MSI B550-A PRO || AMD Ryzen 7 3700X @ Corsair iCUE H100i RGB PRO XT || 2X16 DDR4 HyperX Fury || Manli RTX3060 12GB
1TB Samsung 970 EVO SSD NVMe M.2 + 1TB Crucial MX500 || ASUS VG279Q || Corsair K70 LP + Logitech G Pro + Logitech G533
emanuele666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 15:05   #59
Munreal
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da SoftClock Guarda i messaggi

Munreal, il vantaggio migliore che mi ricordi del 4 pin è che possono essere spente o comunque controllate più "di fino", sono pochissimi i reobus che hanno una connessione a 4 pin, ancor meno quelli che sono solo a 4 pin (che mi ricordo non esistono) ti socnisglio il sentry lx se vuoi usare le 4 pin perchè dovresti adattare ogni connettore in uscita dal reo visto che sono tutti a 3pin
non ho capito cosa intendi per il dissy della cpu, personalmente è l'unica cosa che non controllo, sia per quanto riguarda la temperatura che per quanto riguarda la ventola; per la temperatura mi baso su everest che sembra essere fra i più affidabili, per la ventola, la mia gigabyte la controlla benissimo e nonostante tutto ho voluto mettere un dissy surdimensionato (aimè, questi son puntigli miei)
Dunque mi spiego meglio. Come pui vedere dalla firma, io ho un coolermaster stacker con 2 ventole da 120mm e poi ho altre 2 ventole da 80mm. Ora quest 4 ventole, hanno attacco molex 4 pin, quello standard degli hdd ide e dei masterizzatori. Adesso per metterle su un rheobus, ci vorrebbe un adattatore da 4 a tre 3pin. la mia domanda è questa: se metto quest'adattatore, le mie ventole saranno controllate esattamente come delle 3 pin native o è meglio che acquisto delle ventole nuove direttamente a 3 pin?
Secondo punto è il dissi del procio; conviene collegare anche quello al rheobus o lasciarlo collegato sulla mobo? (il dissi è l'asus silent square evo)

grazie
__________________
Case Coolermaster Stacker Stc T01 / Intel Core 2 Quad Q9450@3,00ghz cooled by Asus Silent Square Evo / Asus Rampage Formula @ 0.601 BIOS/ 4X2GB Corsair Dominator 1066MHZ +fan / Nvidia Gtx 670 Windofrce 3 Gigabyte 2gb / Cooler Master Silent Pro m700 / 1X SSD OCZ Agility 3 120gb /2X 500GB Seagate Barracuda 7200.11 32mb Cache / 1X 320GB Seagate 7200rpm 8mb Cache / 1X WD CaviarBlack 640BG 7200rpm 32mb Cache / 1X Western Digital Caviar Green 1,5 TB PER ASPERA AD ASTRA!!!!!
Munreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 15:10   #60
Munreal
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 356
come rheobus, io avevo pensato a questo: "Zalman zm-mfc2" che ne pensate?

mi piace troppo esteticamente e poi misura anche il consumo energetico in tempo reale.....
__________________
Case Coolermaster Stacker Stc T01 / Intel Core 2 Quad Q9450@3,00ghz cooled by Asus Silent Square Evo / Asus Rampage Formula @ 0.601 BIOS/ 4X2GB Corsair Dominator 1066MHZ +fan / Nvidia Gtx 670 Windofrce 3 Gigabyte 2gb / Cooler Master Silent Pro m700 / 1X SSD OCZ Agility 3 120gb /2X 500GB Seagate Barracuda 7200.11 32mb Cache / 1X 320GB Seagate 7200rpm 8mb Cache / 1X WD CaviarBlack 640BG 7200rpm 32mb Cache / 1X Western Digital Caviar Green 1,5 TB PER ASPERA AD ASTRA!!!!!
Munreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v