Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2011, 19:32   #4641
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375
Domani reinstallo il gioco, i campi, e poi via:



Unico dubbio: mettere o no le leggende NBA per il draft.

Season da 29 partite, playoff da 7-7-7-7, nuovi roster aggiornati (se già si trovano).
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 21:01   #4642
ciucciarella
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarella
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 310
RS 2k10-11: GS(21-22)-@IND(37-10)



E chi se lo aspettava???? chi cazzo poteva mai pensare di avere un tale fenomeno tra le sue fila...Alla ConsecoFieldHOuse arrivano brontolo e cucciolo (Ellis/Curry) in settima posizione a ovest e....mai vista una cosa del genere, le due squadre stanno sempre appaiate!!!incredibile mai nessuna trova un vantaggio superiore ai 4p, e quando ci arriva viene subito ripresa e superata...partita che ti fa innervosire e non poco I due nani (Ellis 23p e Curry 13+12a) e i nostri topplayers (Granger 24+7//RHibbert 14+18) si scontrano e praticamente si annullano...La scena la prende la "strana coppia": Collison e George continuano a deliziare il pubblico di Indianapolis raggiungendo "altezze elevate", e il 24 sta migliorando notevolmente al tiro dentro l'area, visto che da 3 è già un cecchino...I due sono determinanti, con alley-oop piazzati e fade-away e ci danno il decisivo allungo a inizio quarto periodo da 76-78 a 79-96 da li in poi solo garbage (STEPHENSON PM BARBA!!!(per problemi di rotazione) con i Warriors che escono sconfitti. 94-103 Pacers.
COLLISON è l'MVP con 11p e 14ass, la maggior parte dei quali al 24 che chiude con 22p e sta seriamente tentandomi a piazzarlo G titolare al posto di Rush. Ottimo D.Wright nei Warriors con 19p

NEXT VS NONMIRICORDOCHI...
STAY WITH US GENTE!!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 21:12   #4643
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Chicago Bulls
Qualche consiglio, ci ho giocato parecchio insieme. Il gioco si basa praticamente del tutto sull'asse Rose-Boozer. Chiama diversi isolamenti per il primo e gioca diversi palloni in post per il secondo. Il pick&roll è forse più efficace con Noah. Punta molto su Korver, micidiale sugli scarichi e utilissimo quando ci sarà il raddoppio su Boozer. Gibson e Thomas come back-up dei lunghi sono un super lusso, davvero utilissimi. Asik mandalo in d-league, non è ancora pronto. Brewer è un difensore con i fiocchi, mettilo nei momenti chiave sull'uomo più forte, anche se a volte dovrai ricorrere alle triple di Korver, difensore pessimo invece. Deng porta sempre il suo mattone ed è capace di fare tutto. Watson come cambio di Rose va bene, tienilo perchè tira bene e non chiede molti minuti. Su Bogans non so dirti nulla, non mi piace e con me scaldava il fondo della panchina
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 21:57   #4644
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
Secondo me qua gli unici che ci hanno guadagnato sono i Blazers con GWall, OKC sopra tutti se Perkins non si rompe, e alla faccia di tutti Denver!!!

spero di chiudere l'OT di 4pagg con questo regalo all'amico partenopeo e a tutti voi, con la speranza che sia questa la fine delle discussioni del mercato NBA

http://www.youtube.com/watch?v=Xaw00nvpXWI
@charlie@cabe..menomale che almeno voi giocate...

Secondo me tutte trade molto interessanti invece....tutte !!!
Ma ho apprezzato molto il tuo regalo ...e sinceramente lo preferisco sia a DWill che aCP3 ...chiamatemi matto....
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 21:57   #4645
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11917
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi

[font="Arial Black"]E chi se lo aspettava???? chi cazzo poteva mai pensare di avere un tale fenomeno tra le sue fila.. Collison e George[/size] continuano a deliziare il pubblico di Indianapolis raggiungendo "altezze elevate", e il 24 sta migliorando notevolmente al tiro dentro l'area, visto che da 3 è già un cecchino...I due sono determinanti, con alley-oop piazzati e fade-away e ci danno il decisivo allungo a inizio quarto periodo da 76-78 a 79-96 da li in poi solo garbage (STEPHENSON PM BARBA!!!(per problemi di rotazione) con i Warriors che escono sconfitti. 94-103 Pacers.
COLLISON è l'MVP con 11p e 14ass, la maggior parte dei quali al 24 che chiude con 22p e sta seriamente tentandomi a piazzarlo G titolare al posto di Rush.
George è forse il giovane che mi piace di più fra quelli che non ho.
Fisico spettacolare, alto e atletico ed elegante, tiro e capacità di sgusciare in area, margini che paiono notevoli, incarna il mio ideale di Promessa.
Non è detto che non tenti di prenderlo...

Rush lascialo titolare... a parte che anche lui non mi dispiace, buon difensore e discreto triplista, comunque George è meglio che lo usi come opzione offensiva dalla panca, altrimenti con lui e Granger + Collison contemporaneamente in campo rischi di overvoltare l'attacco o di non far arrivare il giusto numero di palloni a Hibbert, che è una bestia e l'unico vero (e nero ) erede del mio cinesone.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 22:24   #4646
ciucciarella
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarella
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
George è forse il giovane che mi piace di più fra quelli che non ho.
Fisico spettacolare, alto e atletico ed elegante, tiro e capacità di sgusciare in area, margini che paiono notevoli, incarna il mio ideale di Promessa.
Non è detto che non tenti di prenderlo...

Rush lascialo titolare... a parte che anche lui non mi dispiace, buon difensore e discreto triplista, comunque George è meglio che lo usi come opzione offensiva dalla panca, altrimenti con lui e Granger + Collison contemporaneamente in campo rischi di overvoltare l'attacco o di non far arrivare il giusto numero di palloni a Hibbert, che è una bestia e l'unico vero (e nero ) erede del mio cinesone.
Quotone al SOMMO che oltre a deliziarci con le sue chicche di giornata ci becca in pieno...!!!
quello che hai detto è il vero motivo per cui non lo metto, Hibb è fondamentale per noi, troppo!!!...e cmq mi sembra anche di snaturarlo poi da guardia...lui è un'ala fondamentalmente..potenzialmente una grandissima ala....e cmq il buon Rush fa il suo...questi Pacers in-game si sono rivelati una SCOPERTA ASSURDA cmq...non me lo sarei mai immaginato
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 23:07   #4647
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Rivalry Renewed...2k11-Season 2011-2012

E' la settimana che ci porta al derby degli USA. Sabato ci sarà infatti Celtics@Lakers, la seconda (e speriamo non ultima) gara della stagione fra le due squadre più vincenti del basket professionistico americano. Ma prima di analizzare in dettaglio il "game of the week", guardiamo le altre tre partite della settimana dei Lakers: Nets, Cavs e Kings. Due vittorie ed una sconfitta il bilancio, quindi striscia di vittorie consecutive che si ferma a 15 per i gialloviola. Ancora Kobe Bryant è il mattatore di questa settimana: con poco più di trenta punti a partita, il Mamba è praticamente il secondo marcatore della lega, dietro solo a Kevin Durant che lo stacca di qualche centesimo di punto. Dietro di loro il vuoto, nel senso che il terzo marcatore, Anthony, si trova a circa tre punti di distanza dai due. Certo è che la maturità di quest'anno del 24 gialloviola è disarmante, perché pur giocando circa cinque minuti di media in meno rispetto all'anno scorso, viaggia con quasi due punti di media in più, con un rapporto di quasi un punto al minuto.

Celtics@Lakers

La sfida infinita. Non c'è altro modo per descrivere Celtics contro Lakers. E' una partita speciale, c'è la storia del basket a stelle e strisce in questa rivalità. Si parte, ed i Lakers servono parecchio il pitturato, con risultati tuttavia alterni. Bynum sbaglia parecchio mentre Gasol se la deve vedere contro Garnett che non è certo uno sprovveduto. Pierce prova ad accendersi, ma Artest lo seda immediatamente; il #15 gialloviola è costretto anche a stare in campo più del previsto a causa dell'infortunio che colpisce Matt Barnes(distorsione alla caviglia) dopo pochi minuti di gioco, infortunio che influenzerà il modo di giocare di Barnes ma che non pregiudicherà la sua permanenza in campo. Bryant si accende ad inizio secondo quarto, ma non riesce a portare il solito strappo, e in campo si viaggia sul filo dell'equilibrio. Equilibrio che viene leggermente spezzato a fine secondo quarto da P-square, che, complici due possessi scellerati dei Lakers, porterà i Celtics sul +5 sulla sirena. Al ritorno dagli spogliatoi, un Bryant nervoso favorisce la prima mini-fuga ospite, ma i Lakers riusciranno a ricucire lo svantaggio; tuttavia, un allungo firmato a cavallo tra terzo e quarto periodo da Ray Allen, porterà i Celtics sul +11 massimo vantaggio. Incredibilmente i Lakers decidono di affidarsi a Bynum, e il bimbo ripaga con tanti punti in pitturato che porteranno i Lakers sul -6, è poi Bryant, finalmente incisivo a impattare e regalare il vantaggio con 3:30 da giocare. Sembra essere apparecchiato per un finale in volata, ma i Lakers pasticciano qualche volta di troppo esponendosi ai fast-break dei verdi, Ellington, entrato come mossa della disperazione, non riesce a dare il suo solito contributo dalla lunga e la partita finisce con i Celtics corsari ad Hollywood.
Finisce 89-84 Lakers. MVP Ray Allen, 19 punti per lui. Per i Lakers, Bryant irriconoscibile con soli 18 punti, ma il Mamba è l'unico sempre giustificabile perché dà ogni volta tutto per la maglia.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 23:24   #4648
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Pensieri sparsi:

1)La gara con i Celtics è sempre straordinaria, mi hanno fatto due\tre rotazioni difensive strepitose. Spero realmente di incontrarli in finale, con gli Heat, non ci posso fare niente, ma non ci provo gusto.

2)Charlie, grazie per il pvt, ci penserò, ma non ti assicuro nulla...il tempo scarseggia già per partecipare a questo di forum e lurkare su un altro...

3)Ciucciarella, Shaq diceva che "se non dai l'osso al cagnone, lui poi smette di mordere", e un altro adagio fondamentale del basket dice che "il gioco si sviluppa inside-outside": la palla a Hibbert la devi fare toccare per forza, specie nei momenti caldi, a discapito degli esterni.

4)Albys, io spero che Hibbert non diventi l'erede di Yao, ma piuttosto di Shaq: oggi si è divagato sugli overrated, bene, più overrated di Yao per me non c'è nessuno. Non ci posso fare niente, per me non ha cuore, e quando un giocatore non ha il cuore, non vale niente. Ha una grinta talmente bassa che questo film è sicuramente tratto dal suo personaggio: http://www.youtube.com/watch?v=V068N...eature=related
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 23:56   #4649
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
No Alp Maccio capatonda no...fra tutte le citazioni che abbiamo mai fatto credo sia la piu' "somma"....un maestro per me....un esempio...mi fa' impazzire....
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 07:29   #4650
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Pensieri sparsi:

1)La gara con i Celtics è sempre straordinaria, mi hanno fatto due\tre rotazioni difensive strepitose. Spero realmente di incontrarli in finale, con gli Heat, non ci posso fare niente, ma non ci provo gusto.

Concordo in generale. Questo Nba 2K11 è eccezionale (eletto Soport Game of the Year su Operationsports). Sul thread di Nba 2k9 si è continuato a smoccolare sugli sliders o su cose assurde che accadevano praticamente fino all'uscita del 2K10, ma su questo Nba 2K11, a parte qualche inevitabile puntualizzazione (tipo gli sfondi che quasi non esistevano), le pochissime lamentale parlano da sole. Io stesso nella mia Asso in corso a volte mi chiedo se 'sto giocando con la xbotola o se stia vedendo una partita su Sportitalia: i movimenti, il realismo, gli schemi, l'andamento delle gare è riprodotto in una maniera sbalorditiva. Detto, ridetto e straridetto, questo Nba 2K11 sarà il mio ultimo gioco di Nba che prenderò nei prossimi 5-6-7 anni. Per me è perfetto e poi c'è anche un motivo pratico: voglio continuare ad allenare Kobe e tra 5-6-7 anni Kobe si sarà ritirato! (Alp può capire quanto sia spettacolare averlo dalla propria parte, non per il fatto che ti fa vincere le partite, ma perchè ogni canestro che fa è pura poetry in movement)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 08:51   #4651
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
No Alp Maccio capatonda no...fra tutte le citazioni che abbiamo mai fatto credo sia la piu' "somma"....un maestro per me....un esempio...mi fa' impazzire....
Anche l'intima citazione di Ciucciarella non è male...

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Concordo in generale. Questo Nba 2K11 è eccezionale (eletto Soport Game of the Year su Operationsports). Sul thread di Nba 2k9 si è continuato a smoccolare sugli sliders o su cose assurde che accadevano praticamente fino all'uscita del 2K10, ma su questo Nba 2K11, a parte qualche inevitabile puntualizzazione (tipo gli sfondi che quasi non esistevano), le pochissime lamentale parlano da sole. Io stesso nella mia Asso in corso a volte mi chiedo se 'sto giocando con la xbotola o se stia vedendo una partita su Sportitalia: i movimenti, il realismo, gli schemi, l'andamento delle gare è riprodotto in una maniera sbalorditiva. Detto, ridetto e straridetto, questo Nba 2K11 sarà il mio ultimo gioco di Nba che prenderò nei prossimi 5-6-7 anni. Per me è perfetto e poi c'è anche un motivo pratico: voglio continuare ad allenare Kobe e tra 5-6-7 anni Kobe si sarà ritirato! (Alp può capire quanto sia spettacolare averlo dalla propria parte, non per il fatto che ti fa vincere le partite, ma perchè ogni canestro che fa è pura poetry in movement)
Avere Bryant in squadra significa poter aver sempre la possibilità di vincere. Kobe è quanto di più vicino si sia visto a Jordan nel mondo del basket. Su youtube ci sono un sacco di video in cui vengono comparati: per me l'unica cosa che rende Jordan superiore a Bryant è il fatto di non avere il complesso del superuomo. Io sono, penso si capisca dalle mie parole, un adepto di Kobe Bryant. Quando, allora undicenne , vidi le immagini di questa schiacciata (da minuto 2:25) http://www.youtube.com/watch?v=dTWTcx7rL78 e di questa partita in generale, resta abbagliato da questo giocatore. Che schiaccia e dopo non si mette a "ballare" o a urlare (ogni riferimento a LeBron è puramente casuale), ma se ne va schifato perché l'avversario ha osato frapporsi tra lui ed il canestro. Io conoscevo già i Lakers (i tempi di NBA Action su rai tre) e ovviamente quando sei piccolo la squadra che vince diventa la tua squadra del cuore, ma quella schiacciata di Kobe mi ha fatto diventare definitivamente un Lakers, ma soprattutto un fan di Kobe. Per me, il giorno del ritiro di Kobe Bryant, sarà come per i vecchi tifosi dei Lakers il giorno del ritiro di Magic: un dramma.
In game, la riproduzione di questo gioco, anzi del mondo NBA, è straordinaria, e, secondo me, manca poco per realizzare il gioco definitivo. Ma io, ancora non ho trovato il nirvana, e quindi acquisterò, se mai si faranno, gli altri episodi finché non troverò il gioco che mi calza definitivamente a pennello.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 09:26   #4652
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Avere Bryant in squadra significa poter aver sempre la possibilità di vincere. Kobe è quanto di più vicino si sia visto a Jordan nel mondo del basket. Su youtube ci sono un sacco di video in cui vengono comparati: per me l'unica cosa che rende Jordan superiore a Bryant è il fatto di non avere il complesso del superuomo. Io sono, penso si capisca dalle mie parole, un adepto di Kobe Bryant. Quando, allora undicenne , vidi le immagini di questa schiacciata (da minuto 2:25) http://www.youtube.com/watch?v=dTWTcx7rL78 e di questa partita in generale, resta abbagliato da questo giocatore. Che schiaccia e dopo non si mette a "ballare" o a urlare (ogni riferimento a LeBron è puramente casuale), ma se ne va schifato perché l'avversario ha osato frapporsi tra lui ed il canestro. Io conoscevo già i Lakers (i tempi di NBA Action su rai tre) e ovviamente quando sei piccolo la squadra che vince diventa la tua squadra del cuore, ma quella schiacciata di Kobe mi ha fatto diventare definitivamente un Lakers, ma soprattutto un fan di Kobe. Per me, il giorno del ritiro di Kobe Bryant, sarà come per i vecchi tifosi dei Lakers il giorno del ritiro di Magic: un dramma.
In game, la riproduzione di questo gioco, anzi del mondo NBA, è straordinaria, e, secondo me, manca poco per realizzare il gioco definitivo. Ma io, ancora non ho trovato il nirvana, e quindi acquisterò, se mai si faranno, gli altri episodi finché non troverò il gioco che mi calza definitivamente a pennello.
Kobe è un malato di basket, ciò mi porta a pensare che si ritirerà molto tardi. Sono sicuro che Kobe, con il letale tiro da fuori che ha, possa essere un fattore determinante da 15-18 punti a partita anche a 37-38 anni. Il prossimo anno poi ci sarà un'occasione ghiotta, ed è il motivo per cui tifo per il lock-out. Non solo se ci sarà ilo lock-out probabilmente riattiveranno giochi di basket NCAA, ma Kobe verrà a giocare in Italia a Milano. In quel caso, anche se abito lontano da Milano, farei l'abbonamento all'Armani Jeans il giorno stesso dell'annuncio. Kobe è innamorato del basket e non starà mai fermo un anno nè si ritirerà in tempi brevi. Ed ha un ego talmente smisurato che secondo me vorrà dimostrare di essere ancora il "Mamba" anche a 50 anni.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 09:28   #4653
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11917
E considerate che il gioco PC è decisamente meglio della versione console, sia per grafica (neppur paragonabile alla vostra originale grazie alle varie patch amatoriali) che per possibilità di usare il Realistic Roster, per dirne uno, che tocca tante di quelle cose che i roster 2K neppure sfiorano.

Tutt'ora, 4 mesi dopo l'acquisto, rimango sbalordito di alcune cose che accadono in game; tipo l'altro giorno contro i Blazers quando Oden riceve palla in post basso contro Yao e con un bel gioco di piedi e uno svitamento incredibile che l'ha portato dall'altra parte del ferro ha schiacciato a una mano con cattiveria quasi a voler buttar dentro palla e cinese.
Io e il mio pargolo ci siamo guardati stupefatti: quello era l'Oden potenziale che forse gli infortuni continui ci stanno togliendo, ma quello era anche uno spettacolo sportivo reale riprodotto su schermo in maniera divina.

Quel che fa la differenza è proprio questo: io gioco sempre gare da 48m, e non c'è un minuto in cui mi annoio. Non sai mai cosa succederà, sai davanti che dietro in difesa; hai i tuoi giocatori reali in mano o di fronte; il tutto è graficamente appagante.
Cosa c'è di meglio a parte il sesso?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 10:42   #4654
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Kobe è un malato di basket, ciò mi porta a pensare che si ritirerà molto tardi. Sono sicuro che Kobe, con il letale tiro da fuori che ha, possa essere un fattore determinante da 15-18 punti a partita anche a 37-38 anni. Il prossimo anno poi ci sarà un'occasione ghiotta, ed è il motivo per cui tifo per il lock-out. Non solo se ci sarà ilo lock-out probabilmente riattiveranno giochi di basket NCAA, ma Kobe verrà a giocare in Italia a Milano. In quel caso, anche se abito lontano da Milano, farei l'abbonamento all'Armani Jeans il giorno stesso dell'annuncio. Kobe è innamorato del basket e non starà mai fermo un anno nè si ritirerà in tempi brevi. Ed ha un ego talmente smisurato che secondo me vorrà dimostrare di essere ancora il "Mamba" anche a 50 anni.
Fosse solo il tiro da fuori. Quello che rende Kobe, e rendeva MJ, immarcabile è la capacità di giocare spalle a canestro. Il gioco in post, per una guardia di circa due metri, è l'arma più devastante possibile. E una guardia che si fa allenare da Olajuwon, il miglior centro del periodo a cavallo tra la seconda metà degli anni 80 e la prima dei 90, diventa un'arma letale. Come il morso di un serpente velenoso...

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E considerate che il gioco PC è decisamente meglio della versione console, sia per grafica (neppur paragonabile alla vostra originale grazie alle varie patch amatoriali) che per possibilità di usare il Realistic Roster, per dirne uno, che tocca tante di quelle cose che i roster 2K neppure sfiorano.

Tutt'ora, 4 mesi dopo l'acquisto, rimango sbalordito di alcune cose che accadono in game; tipo l'altro giorno contro i Blazers quando Oden riceve palla in post basso contro Yao e con un bel gioco di piedi e uno svitamento incredibile che l'ha portato dall'altra parte del ferro ha schiacciato a una mano con cattiveria quasi a voler buttar dentro palla e cinese.
Io e il mio pargolo ci siamo guardati stupefatti: quello era l'Oden potenziale che forse gli infortuni continui ci stanno togliendo, ma quello era anche uno spettacolo sportivo reale riprodotto su schermo in maniera divina.

Quel che fa la differenza è proprio questo: io gioco sempre gare da 48m, e non c'è un minuto in cui mi annoio. Non sai mai cosa succederà, sai davanti che dietro in difesa; hai i tuoi giocatori reali in mano o di fronte; il tutto è graficamente appagante.
Cosa c'è di meglio a parte il sesso?
Oden...che spreco! Scommetto che il cinesone, una volta subita una tale violenza, sia tornato in panchina piangendo e frignando che le si era rovinato lo smalto...Comunque, hai centrato in pieno il mio pensiero. Questo gioco è straordinario, ma gli manca quel quid che me lo faccia amare. Secondo me, rispetto agli altri anni, il gioco in post è un po' peggiorato, o sono io che non riesco a capirlo sebbene ovviamente ne faccio un uso smodato (Kobe, Pau, Drew, ma anche Artest e il rookie Oberto sono buone motivazioni). Specie l'uso del piede perno(prerogativa assoluta dei vari Bryant, Gasol, KG, Duncan...) è troppo limitato. Gradirei anche una maggiore libertà di movimento, perché nei cambi di mano o nelle esitation ancora non mi sento di avere il pieno controllo del giocatore. Gli schemi sono si accurati, ma ci sono delle imprecisioni talvolta gravi(2-1 fade dei Lakers, è Bryant a dover portare il blocco e poi ricevere la palla in post alto per un isolamento, non il play; la distanza nella triangolo non sempre è tenuta bene). Sempre sugli schemi, sarebbe una bellissima idea fare in modo di avere due opzioni di passaggio, no che se non si fa il passaggio corretto si blocca lo schema (ad esempio scelta tra passaggio in post basso o ribaltamento). Un'altra cosa che vorrei sarebbe una gestione manageriale migliore, non dico ai livelli del mitico football manager, ma una maggiore cura dei dettagli la gradirei. Per esempio non c'è l'eccezione per i veterani, oppure fare in modo che la società dia ogni anno degli obiettivi sia economici che tecnici (dobbiamo vincere almeno 40 partite altrimenti le stime per la vendita di biglietti e gli introiti diventano negative) ; la possibilità di cambiare città ad una squadra...Cioè, il gioco è splendido, ma si può fare qualcosa...
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 11:22   #4655
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11917
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Oden...che spreco! Scommetto che il cinesone, una volta subita una tale violenza, sia tornato in panchina piangendo e frignando che le si era rovinato lo smalto...

La mollezza di Yao è leggendaria. Nel mio mondo, come puoi leggere, mozzarella Yao si è misteriosamente affezionato alla mia grinta verbale e sembra a volte (siccome lo comando io) volersi quasi ribellare al suo "vivi e lascia vivere" che evidentemente gli scienziati cinesi hanno cacciato in buone dosi nella famosa provetta.
Ma sono ancora solo istanti. Lui tende a nascondersi, diciamo che se imparasse a essere determinato un 2,28 con mani come le sue non lo terresti quasi mai e in difesa quella massa sarebbe davvero la Grande Muraglia.

Quote:
Comunque, hai centrato in pieno il mio pensiero. Questo gioco è straordinario, ma gli manca quel quid che me lo faccia amare. Secondo me, rispetto agli altri anni, il gioco in post è un po' peggiorato, o sono io che non riesco a capirlo sebbene ovviamente ne faccio un uso smodato (Kobe, Pau, Drew, ma anche Artest e il rookie Oberto sono buone motivazioni). Specie l'uso del piede perno(prerogativa assoluta dei vari Bryant, Gasol, KG, Duncan...) è troppo limitato. Gradirei anche una maggiore libertà di movimento, perché nei cambi di mano o nelle esitation ancora non mi sento di avere il pieno controllo del giocatore. Gli schemi sono si accurati, ma ci sono delle imprecisioni talvolta gravi(2-1 fade dei Lakers, è Bryant a dover portare il blocco e poi ricevere la palla in post alto per un isolamento, non il play; la distanza nella triangolo non sempre è tenuta bene). Sempre sugli schemi, sarebbe una bellissima idea fare in modo di avere due opzioni di passaggio, no che se non si fa il passaggio corretto si blocca lo schema (ad esempio scelta tra passaggio in post basso o ribaltamento). Un'altra cosa che vorrei sarebbe una gestione manageriale migliore, non dico ai livelli del mitico football manager, ma una maggiore cura dei dettagli la gradirei. Per esempio non c'è l'eccezione per i veterani, oppure fare in modo che la società dia ogni anno degli obiettivi sia economici che tecnici (dobbiamo vincere almeno 40 partite altrimenti le stime per la vendita di biglietti e gli introiti diventano negative) ; la possibilità di cambiare città ad una squadra...Cioè, il gioco è splendido, ma si può fare qualcosa...
Su queste ultime cose sono assolutamente d'accordo, sarebbe fantastico se le implementassero.
Sul gioco in post e sugli schemi... si, qualcosa è migliorabile, però va anche detto che già il gioco è complesso così, ci sono mille comandi possibili, io ancora alcune cose non le ho bene imparate.
La cosa più grave che trovo è invece la clamorosa difficoltà nel fare una virata completa.. l'anno scorso c'era il tasto apposta, quest'anno con lo stick a me non viene quasi mai.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 12:31   #4656
El_Cabezon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 360
RS 2k10-11: Raptors 100 - Heat 92, Rockets 117 - Raptors 124 dts





ma che gli faremo ai magnifici tre? i Raptors di coach Cabezon si confermano bestia nera di Miami! Eh si, perchè ogni volta che i dinosauri del Canada si trovano davanti gli Heat, si trasformano! Su 4 sfide, penso che questa sia la 3° vittoria contro i BIG THREE E se magari il punteggio non lo dice... LI ABBIAMO ASFALTATI...dall'inizio alla fine, o quasi ad onor del vero, clamoroso black out nell'ultimo quarto, durato "appena" 4 luridissimi minuti, Miami che riprende per i capelli una partita ormai persa, arrivando a -2 dopo essere stati sotto anche di 20! Braccino corto? Se lo chiedono tutti, tifosi e coach, quando Martell Webster ci libera dal sortilegio malefico con una bomba scaccia-incubi Toronto +5, e finale di gara in crescendo... su tutti un Bargnani clamoroso ,premiato MVP della gara, capace di stoppare ben 3 volte The Chosen One, un Barbosa finalmente capace di incidere sulla gara come un 6°uomo dovrebbe fare un Chandler al solito buonissimo intimidatore d'area e consistente in avanti! Teniamo i Big Three sotto i 70 pti, già questo indice di ottima prova difensiva dei Raptors che sono quel che sono...

Morale alle stelle, ranking di 3W-2L a testimoniare l'insolito avvio positivo di Toronto, andiamo a Houston... Che sia un periodo fortunato lo testimonia l'episodio che al 2° minuto dall'avvio estromette Yao Ming, il cinese in provetta dalla solidità di un grissino! Riceve palla in post, fronteggiato da Chandler che lo abbatte nel tentativo di fermare la conclusione... fallo di Tyson, ma cinese fuori per tutta la gara! Mica lo chiamano "The Intimidator" per nulla... Da lì in poi gara giocata punto a punto, con Scola a fare l'extraterrestre e K.Martin il cecchino. All'intervallo Raptors avanti di 1, terzo quarto in cui i Rockets ribaltano il risultato con discreto margine, fino ad arrivare al +14 quando mancano 8 minuti alla sirena conclusiva... E' questo il momento in cui i Raptors sfoderano una grinta impensabile, rimonta spettacolare che si concretizza negli ultimi 22"!! Sotto di cinque, Cabezon chiama il timeout e mette dentro i tiratori... rimessa in gioco, Bayless chiama schema, cerca Webster ma è marcato stretto, quindi sceglie Linas Kleiza... che freddezza il lituano, bomba nel retino, Rockets avanti di 2 ma con palla in mano! Pressing sulla rimessa, RECUPERO!! Webster to Bayless, autore di un finale di gara grandioso, solo soletto in pitturato, sottomano facile e aggancio Raptors! I Rockets non hanno neanche il tempo di tentare l'ave maria... pubblico ammutolito, forse già ha capito come andrà a finire! infatti espugnamo ai supplementari anche Houston, l'occasione era troppo ghiotta dopo una rimonta del genere! Che gara... MVP il Mago, 36pti 8rimb 5stp, dall'altra uno Scola da 35pti.
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 12:52   #4657
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2K10-11: Vertici societari


“Chupa” Kuhckhpack e Jerry ScuolaBuss mi convocano all’ultimo anello dello Staples Center, dove ci sono i loro uffici. “Venghi, venghi, si segghi, si segghi la stavamo aspettando, Mr. Barbatrucco” http://www.youtube.com/watch?v=8dtkF...AE916C0416264F “Ok Jena, voglio che lei sappia che siamo soddisfatti di lei.” Grazie al ka…rma, vi ho vinto 9 anelli in 16 anni. “Non intendevamo questo. Siamo soddisfatti di come lei ha cambiato volto a questi Lakers senza chiederci interventi sul mercato, senza intaccare il roster. Il recupero di Ron Artest ci ha lasciato sbalorditi”. Veniamo al dunque. “La vogliamo con noi, per i prossimi 10 anni: ci deve dire chi di questa squadra ci sarà anche nella stagione 2K20-21”. Brown, Bynum, Ebanks, Morrison, forse Powell e Kobe. “Come farà a convincere Bryant a giocare fino a 42 anni?” Gli ritocco la carta d’identità una volta ogni due anni dopo che ha passato i 35. “Voi italiani ne inventate sempre una eh? Mi parli di Brown.” Se lo teniamo anche il prossimo anno in panchina scatenerà una guerra nucleare e non rinnoverà. Quando si ritirerà Fish ho intenzione di promuoverlo in quintetto. “E di Ebanks, cosa ne pensa?” Ha 21 anni, basta questo. Lo voglio con me: tra due anni sostituirà Odom come ala piccola panchinara, tra quattro anni sostituirà Artest in quintetto. “Stephenson?” Quel ragazzo è un problema, ha talento, ma non è pronto. “Nel prossimo Draft avremo tre scelte, ha già individuato qualcuno di interessante?” Chup, Scuola… sapete bene che tra 2 stagioni non avremo più Odom, che tra 4 anni non avremo più Artest e che 5-6 anni dovremo ragionare sulla cessione di Gasol. Le falle di Odom e Artest verranno tappate entrambe da Ebanks con quanto detto prima, ma in questo Draft 2011 dobbiamo trovare il nuovo Gasol. Abbiamo la prima scelta dei Bobcats che – sfiga nostra – sono primi nella Eastern Conference. Sceglieremo tardi al primo giro: Montejunas o Mirotic sono entrambi indiziati, mi interessa molto anche Alec Burks della Colorado University per il ruolo di guardia di riserva nel caso Shannon Brown fosse promosso in quintetto e Stephenson dovesse rivelarsi inadatto al mondo. “Lei sembra avere le idee molto chiare, Mr.Barbatrucco” http://www.youtube.com/watch?v=8dtkF...AE916C0416264F
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 13:25   #4658
ciucciarella
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarella
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 310
RS 2k10-11: uta(24-25)-@ind(38-10)........lal(29-21)-@ind(...)



Due partite contro due superpotenze a Ovest prima di ricevere anche TDuncan&co ancora fuori dalla lotta playoff Nella prima, contro i Jazz siamo sempre avanti, nonostante l'infortunio di Danny Granger "schiena di cristallo" (ne avrà 1-2sett.) ma non riusciamo mai ad allungare più di tanto...DWill e Jefferson non ci stanno a perdere colpi in vista della off-season e portano i mormoni al -2 sull'82-84; i Pacers, però, guidati da una Conseco assordante nel finale di 4^ periodo non vogliono cedere il primato di Conference ai BIGTHREE e grazie alla serata di grazia dal mastodontico RHibbert (MVP con 32+11) di questo periodo, e un ottimo e fantastico Dunleavy, 17p per lui, portiamo a casa la gara...88-106 PACERS

Nella seconda ospitiamo i Lacustri che vengono da una di quelle batoste che non si dimenticano...79-120 a MIAMI...-41!!!! e in backtoback vengono a Indianapolis..George titolare con un unico imperativo: DIFENDI SU KOBE!!!! il rampollo non ci delude...Il mamba chiuderà con 26p ma con 11/31 dal campo. I Lakers sono solo Kobe e PAU GASOL, nessun'altro in doppia cifra; il catalano trasforma la gara in una battaglia personale contro RHibb..chiuderà con 27p e 20r ma non prenderà il premio di MVP...I Pacers sono STRATOSFERICI e solo il cuore di coach ciucciarella, gialloviola nell'animo, non permette una seconda Caporetto ai Lakers...finirà 86-100 INDIANA, con HIBBERT MVP 28+17r, George 17p e una difesa celestiale su Bryant, Collison 13+9 e Rush 12p...APOTEOSI PACERS..40W-10L, Titolo di Division assicurato, e punti ricompensa importanti in chiave training camp (A PROPOSITO, COME LI GESTITE VOI???), e aspettiamo ancora lo scontro decisivo (forse... ) contro gli Heat.
Da segnalare un BUG curioso quantomeno nella gara...fallo in difesa a Derek Fisher, con LA che aveva superato il bonus, e che succede??? FIsher va a tirare due liberi per i Lakers!!! ovviamente li sbaglierà tutti e due, quasi che la IA abbia detto: "me so sbagliata....SCUSA!!!"...davvero curioso..

NEXT vs SA
STAY WITH US GENTE!!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 18:25   #4659
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
January, 29th 2k12


REACHING THE 50 PERCENT...




JAN, 16- JAN, 29

...ebbene si, dopo 3 mesi di NBA ci siamo riusciti...

CHA at THR
Dopo le ultime 4 partite fuori casa, Tree Hill ritorna a Wilmington fresca della vittoria sulla sirena contro i Milwaukee Bucks. E' DERBY!
E già, perché arrivano i nostri "cugini" di stato, gli Charlotte Bobcats di Wallace e Captain Jack! Il pre-partita è molto cordiale, le due franchigie sono molto unite, ma il favore dei pronostici sembra andare tutto a favore dei Ravens.
Ed infatti i soliti due (si legga "Melo ed Irving") portano subito avanti i Ravens.
Geral Wallace uscirà decisamente ridimensionato durante tutto il corso della partita nel confronto contro Randolph e Melo e allora ci pensa Jax a portarsi tutto il peso dell'attacco delle linci in spalla, ma non riuscirà ad evitare il +7 con cui i Corvi chiuderanno il primo tempo.
Nel secondo tempo però Larry Brown cambia un po' la mentalità dei ragazzi in campo e arriva la svolta che i biancoblu non volevano con James Augustin e il solito Jax che a poco a poco rimonteranno punto su punto tutto il vantaggio Ravens, regalando a Charlotte il +5 col quale si chiuderà il terzo quarto (60-55, partita a punteggio decisamente basso).
Ma Tree Hill non ci sta, non ci sta Randolph, non ci sta Irving, e non ci sta naturalmente Melo, che si riprenderà da solo la leadership della partita dopo pochissimo dall'inizio dell'ultimo periodo, grazie ad un quarto da 14 punti sui 24 totali, e, aiutato dai 17 di Irving e dai 14+11r di Z-Bo, porterà i Corvi ad un amministrazione semplice del vantaggio che significherà seconda vittoria consecutiva!

BOBCATS 80 @ 84 RAVENS
----------------------
NYK (19-24) at THR (20-23)
Ma neanche il tempo di poter esultare per questa vittoria che dobbiamo pensare alla partita dopo. Perché...perché...
Perché arrivano le nostre bestie nere: i New York Knicks! Prima della partita ci starebbe anche un pianto liberatorio ma noi non siamo gente che si arrende prima di combattere, e allora CONGA!
Le squadre entrano in campo e arriva già una notiziella con i fiocchi: Stoudemire sarà fuori per i prossimi 2 mesi! Sorriso a 72 denti!!
Ma comunque la partita che viene fuori è ASSURDA!
L'inizio della partita fa capire subito che per i Ravens nonostante la mancanza di Stat non sarà una passeggiata...
Nelle sfide precedenti, era Chandler che la faceva da padrone insieme ad Amar'e, ma stavolta sarà Felton l'infermabile di turno!
Ma Melo è sempre Melo e contro quella che nel Real World ora è la sua nuova squadra, non le manda certo a dire...
L'assurdità però sta nel risultato: a fine terzo quarto i Knicks sono avanti 104-103!!! WHAT THE HELL?!!
Mancano 15 secondi alla fine Tree Hill è avanti 138 a 136 ( ), palla in mano ai Knicks, con Felton braccatissimo, non riesce a trovare un buco per infilarsi e nel frattempo il tempo scorre. Per volere divino la palla però arriva nelle mani del Gallo che a quattro secondi dalla fine prende e spara dalla lunga.............c'è!! NY avanti 138-139 a 1.9 dal termine.
Timeout Cowens, sa che Tree Hill non ha ancora mai vinto una partita punto a punto (a parte la partita contro i Bucks di domenica scorsa).
Rimette Jordan, palla a Melo...che spara in faccia a Turiaaaaaaaaf.... ED E' DENTRO!! Tree Hill batte per la prima volta i New York Knicks grazie ad un tiro all'ultimo secondo del numero 15, sempre più decisivo!
E più padrone di Tree Hill con i suoi 43 di stasera...non basterà un Felton inedito da 32 punti e 15 assist...

KNICKS139 @ 140 RAVENS
----------------------
THR (21-23) at NJN (21-23)
Dopo questa megavittoria di dimensioni supersproporzionate, David Stern decide di applicare la modifica che era nell'aria da un bel po' di tempo: il tempo di gioco passa dagli 11 minuti di prima ai 10 dei campionati FIBA, per ridimensionare gli ultimi risultati...
La prima partita per testare la nuova impostazione ci vede partire per il New Jersey, dove non c'è il nuovo acquisto del Real World (tal Deron Williams), ma ci sono sempre Devin Harris e Derrick Favors...
Le due squadre hanno record identico e questo fa si che questo incontro sia uno scontro diretto per salire di posizioni nella corsa ai PO!
Una partita che tutto sommato non ha molto da raccontare, ma che diventa incredibilmente combattuta negli ultimi 5 minuti di gioco.
I "Corvacci", sopra di 15 alla fine del terzo quarto, devono far fronte ad un'incredibile doppio infortunio: prima Barea cade male dopo aver preso un rimbalzo, facendo rientrare prima del tempo uno stanchissimo Irving; poi è proprio lo stesso Irving a reagire male ad uno scontro aereo contro Brook Lopez (forse proprio per il troppo affaticamento).
Purtroppo subiamo il colpo e a poco a poco NJ ci raggiunge fino al -1...senza comunque riuscire nel sorpasso, merito sempre e solo di un numero 15 che è ormai indescrivibile: chiuderà con l'MVP in tasca grazie ai suoi 23+10r che aiuteranno più di tutti Tree Hill a raggiungere la vittoria consecutiva numero 4...ma ora arriva Rose...

RAVENS 96 @ 95 NETS
----------------------
CHI (28-16) at THR (22-23)
Coming up next...

BULLS --- @ --- RAVENS

...

NEXT WEEK GAMES:
@ JAZZ
vs PISTONS
CHI (28-16) at THR (22-23)
Ci eravamo lasciati ieri con la partita tra Bulls e Ravens in sospeso. Ci voleva un po' di suspence per introdurre questa partita, perché i Bulls sono primi ad est davanti agli Heat ed in stagione un grandissimo Derrick Rose ci ha già fatto patire le pene dell'inferno...
Ma stavolta sono loro a dover entrare nel nostro nido, il nido dei Corvi. Anzi, "LA VOLIERA"! Derrck Rose e Carlos Boozer contro Kyrie Irving e Carmelo Anthony: che lo spettacolo abbia inizio. Già perché non si può parlare d'altro se non di SPETTACOLO PURO!
Corvi e tori mettono sul parquet del Keith Scott's Aviary Center il basket più bello probabilmente fatto registrare in questa stagione, con Tree Hill supportata sempre dal solito Carmelo Anthony. Derrick Rose parte un po' in panne, perciò tocca all'aggiunta estiva Jamal Crawford fare la voce grossa nel primo quarto che andrà a terminare sul risultato di 25-22 Tree Hill.
Wilmington vuole la vittoria, tutto il pubblico dell'Aviary Center comincia ad infiammarsi, fin quando a metà secondo quarto succede qualcosa che un tifoso del basket non vorrebbe vedere: Derrick Rose dopo aver passato un blocco di Carlos Boozer, sbatte violentemente contro Z-Bo, accasciandosi a terra dolorante. Uscirà per le cure del caso, ma fortunatamente rientrerà qualche minuto dopo, anche se non al cento per cento. Da li in poi sarà CJ Watson a sostituire il miglior play della lega e farà un lavoro egregio nel servire sotto le plance sia Boozer che Noah, che costringono al doppio dello sforzo i lunghi di turno. Ed infatti sarà 48-46 all'intervallo lungo.
Ma al rientro in campo, sarà Derrick Rose a riprendere le redini dei Bulls in mano, facendo girare in modo impeccabile il pallone per il Crawford o il Korver di turno. Farà fatica, molta fatica Tree Hill a fronteggiare l'offensiva dei tori, e se non fosse per il solito Melo, i biancoblu si ritroverebbero persi. Nel Chicago nel terzo periodo la farà decisamente da padrone con un parziale di 25-17 che porta i Bulls sopra di 10 all'ultimo mini-break.
Irving è molto debilitato dal suo infortunio, e lo si vede benissimo, perché non riesce ad attaccare il canestro come faceva una settimana fa, ma nel quarto quarto arriva il momento del protagonista insolito: ARRON AFFLALO!
Il numero 4, conosciuto soprattutto per le sue doti difensive, nell'ultimo periodo sarà più di tutti (anche più di Anthony) la spina nel fianco della difesa di Chicago. Ed è grazie a due sue bombe dai 7.25 che i biancoblu si riportano a contatto, fino a pareggiare i conti con Zach Randolph! Ora sono i Bulls a trovarsi in difficoltà, grande difficoltà perché il +10 di fine terzo quarto non c'è più e Derrick Rose sembra non avere più soluzioni.
Ultimo possesso Tree Hill, risultato bloccato sull' 88 pari, palla a Melo che chiama l'isolamento...parte con 5 secondi sul cronometro, penetra marcato da un gran Ronnie Brewer ed andrà a provare il layup della vittoria! Ma la difesa di Brewer avrà la meglio: sarà OVERTIME!
Un'altro tabù da sfatare per coach Cowens perché Tree Hill in questi due anni non ha mai vinto una partita all'OT, e così sembra essere l'andamento dei 4 minuti supplementari contro i Bulls...
Con il risultato fermo sul +1 Ravens Rose disegna uno schema perfetto per le mani di Crawford, mancano 21 secondi al termine Crawford si alza dalla linea dei tre punti, ma contrastato da un maestoso Arron Afflalo non riuscirà a prendersi il tiro. Allora, il colpo di genio: passaggio dietro la schiena ancora a Rose che con un crossover sbilancia Irving e con la penetrazione andrà a mettere due punti facili: 98-99 Bulls, l'incubo overtime continua ancora!
Timeout Cowens, qua c'è da decidere se utilizzare tutti gli ultimi 14 secondi rimasti a dispozione o andare subito ai due punti veloci. Una sola cosa è sicura per tutti: l'ultimo tiro sarà di Melo!
Scorrono i secondi e Melo chiama isolamento. Nove. Otto. Sette. Come nell'ultimo possesso dell'ultima frazione, Melo ha di fronte Brewer che gli chiude la penetrazione! Sei. Cinque. Quattro...Melo non si smarca ma prova ugualmente un jumper off-balance dai 5 metri con le mani di Boozer e Brewer in faccia! E' persa!
Ma ecco la mossa del campione. Boozer lascia smarcato Z-Bo, Anthony a due secondi dal termine lo trova con un passaggio indescrivibile. Randolph dai 4 metri............ed è DENTRO!!! E' DENTRO! Randolph nails the buzzer beater to beat the Bulls at the end of a thrilling game!!
Che partita ragazzi che partita. MA BULLS BATTUTI, TABu' SFATATO E 50% NEL RECORD RAGGIUNTO!
Quanto ti gasa una vittoria del genere..........

BULLS 99 @ 100 RAVENS

Questo il racconto delle ultime due settimane. Solo 4 partite. Ma 4 vittorie SAN-GUI-NO-SE per questi Corvi che stanno cominciando veramente a dar spettacolo ed a fare paura...però ora tutti zitti (coach ciucciarella, guai a lei ), perché il calendario per la prossima settimana fa leggermente paura...

NEXT WEEK GAMES:
@ JAZZ
vs PISTONS
@ HEAT
@ MAGIC

__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 18:32   #4660
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Recap 2.0

Dopo la serie con i Pacers, affrontiamo i BIG THREE di Miami, GARA a South Beach, praticamente non c'è, il trio della Florida, ci spazza via come un uragano, Ray Ray, unico in doppia cifra con 12 punti (5-15 al tiro globale), gli altri veramente inguardabili, LBJ scrive 44, Wade 33 e Bosh aggiunge 24 candeline, Boston solo 80 punti, Miami arriva quasi al +50 ma chiude solo 80-122. Boston, il giorno dopo, c'è aria pesante nel quartieri generale di BeanTown, facce scure, pesante la sconfitta a Miami, bisogna recuperare subito, in GARA2, anche perchè, sconfitta, vuole dire pensare già alla post-season, TD Bank Garde è una bolgia, LBJ-WADE-CB4, sono fischiatissimi, inoltre, Allen e Pierce rispondono presente subito, quando anche KG si emtte in moto, Miami sparisce, ma non crolla, Boston pareggia la serie, dominando al di la del 105-84, Miami mai nel match, solo LBJ gioca da BIG THREE, Allen scrive 33 con % ottime, Garnett 20p+10r, Rondo 10 assist, Pierce 17, Mills porta dalla panchina 10p4r4a, tutto dimenticato, si deve volare a MIAMI, ancora all'American Airlines Arena, inviolatà nei PO e nella regular season (come il TD Bank Garden). I BIG THREE sono carichi, la TRIPLE A Arena è una polveriera che si carica, quando LBJ, si annaffia di talco e compie il suo rituale. Il match è come si aspettava, tirato, sofferto, Boston, matiene il controllo, vola due volte a +9 nei due tempi, Miami, si aggrappa a Wade e LBJ, ma Allen è il solito "solido", mette canestri che fanno impazzire, Spoeltra, "the nail in the coffin", il chiodo nella bara (citazione un pò lugubre, ma detta da un commentatore della 2ksport), sanciscono la vittoria di Boston, che si complica la vita, con due rimesse, da censura e ergastolo, che permettono a Miami ti rientrare a -3, qui va in scena il glaciale Mr.RayRay, dalla lunetta, finisce 102 a 95, Boston dopo aver aggiunto il 28 stendardo, per la vittoria dell'Atlantic Division, issa anche il 22esimo stendardo Eastern Conference Championship. Ora??? ma solo la finale NBA (al meglio delle 5), contro gli avversari storici, ovvero i LA Lakers, che in gara tre demoliscono le speranze della giovane OKC del duoe Westbrook+Durant, Kobe ne mette 45 e manda segnali anche a Boston, per l'impresa, dovremmo vincere almeno una volta allo Staples.....
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v