Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2017, 01:12   #4241
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ripropongo la domanda che ho fatto l'altro giorno
Allora ...
Se ti fai un backup codificato e poi da telefono vai su Generali-Impostazioni-Ripristina, hai la possibilità di ripristinare solo le Impostazioni ed eventualmente le Reti Wi-Fi.
Non so se questo ti restora anche i dati salute. Ciao
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 02-04-2017 alle 01:30.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 03:13   #4242
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15635
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Allora ...
Se ti fai un backup codificato e poi da telefono vai su Generali-Impostazioni-Ripristina, hai la possibilità di ripristinare solo le Impostazioni ed eventualmente le Reti Wi-Fi.
Non so se questo ti restora anche i dati salute. Ciao
Ciao, grazie per la risposta
Se volessi ripristinare anche le app, con relativa posizione nelle schermate, ma senza i loro dati, lo potrei fare?

Perché in un tutorial dicevano di non ripristinare i backup perché si portano dietro i vari errori, aggiornamento dopo aggiornamento. Suppongo che per backup intendano quelli delle app, volendo sperare che tali errori (visionabili da un apposito menu delle impostazioni che al momento non ricordo) non siano memorizzati nelle impostazioni
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 03:47   #4243
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ciao, grazie per la risposta
Se volessi ripristinare anche le app, con relativa posizione nelle schermate, ma senza i loro dati, lo potrei fare?

Perché in un tutorial dicevano di non ripristinare i backup perché si portano dietro i vari errori, aggiornamento dopo aggiornamento. Suppongo che per backup intendano quelli delle app, volendo sperare che tali errori (visionabili da un apposito menu delle impostazioni che al momento non ricordo) non siano memorizzati nelle impostazioni
Io ho tutte le APP dentro cartelle ordinate secondo una mia logica, per cui considero importantissimo il riottenere le schermate come prima dopo un ripristino.

Se vai su Impostazioni in alto compare il tuo nome con sotto l'ID Apple, iCloud, iTunes etc; clikka e vai su iCloud.
Ora attento.
Ti compare in alto una barra con lo spazio in uso. Clikka.
Ti compare: Spazio totale, Spazio disponibile, Gestisci spazio. Clikka Gestisci spazio.
Ti compare in 4° riga sotto la scritta Backup il nome del tuo telefono con lo spazio occupato nel backup. Clikka.
Ti compare il nome del tuo telefono con sotto: Ultimo Backup, Dimensione backup e Dimensione backup successivo.
Sotto c'è scritto: Scegli i dati di cui vuoi eseguire il backup e ti mostra la tua sfliza di APP con i dati (punteggi dei giochi, dati salute, settature varie etc) e lo spazio che occupano nel backup.
Deselezioni tutto o in parte e ti fai il backup ... alleggerito come piace a te che poi potrai ripristinare.

PS:
mi raccomando leggi un paio di post sopra in questa pagina l'epopea delle mie disgrazie di stanotte e fanne tesoro per salvarti integralmente il backup con le pass ed evitarti qualche spavento; perché quando mi è comparso: "errore sconosciuto non posso ripstinare iPhone" tutta la mia vita informatica mi è passata davanti in un secondo ed ho concluso che ero un miserabile gigione.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 02-04-2017 alle 04:02.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 11:28   #4244
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4703
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Attenzione guant4namo e per altri amici interessati.

Leggi bene le mie disgrazie e regolati di conseguenza.



Aggiorno a iOS 10.3 via iTunes come ho scritto nei post precedenti.

Dopo un paio di giorni la mogliettina al mio risveglio piagnucola che non riesce a WhatsAPPare col figlio.

Diamine il telefono è piantato; spengo, riavvio e rifunziona ma non mi piace per niente.

Sono anni che non mi capita una cosa simile, sento puzza di tragedia e gli faccio un ripristino da iTunes; avendo iOS in pancia del PC assieme a tutte le APP l'operazione è discretamente veloce.

Naturalmente sono un fesso e non ho fatto i backup codificati su iTunes per cui mi sono perso tutte le password di accesso e le reti Wi-Fi accumulate.

Vabbè è andata così e non c'è più niente da fare.

Il telefono riparte alla grande e passo ore a rimettere password; per le pass di rete le richiederò nuovamente in ogni ufficio, casa o ristorante che frequento.

Tutto bene? Un par de bale!

Ieri il device dopo aver aggiornato un'APP mi si pianta in faccia.

Alè è ora di andare in DFU mode proprio come piace a te.



Mi collego al PC fisso, pigio i tasti nella giusta sequenza ed inizia il DFU mode; arrivato al verifico software iPhone ecco comparire la scritta più allucinante: si è verificato un errore sconosciuto (n°11) ed è impossibile ripristinare iPhone.

Ti tralascio la rumba che è seguita.

Tentativi di uscire dal DFU mode (ed il mio programmino funziona) tentativi di aggiornare semplicemente il telefono o di ripristinarlo o di metterlo nuovamente in DFU mode.

Sempre lo stesso errore!!

Mi vedo a correre domenica dai Genius dell'Apple Store Le Gru ad implorare aiuto; disdicevole per la mia reputazione.

Passo sul PC portatile; infatti come da prescrizioni Apple, ha solo una USB impegnata dal telefono e non i battaglioni di prese USB occupate che ha il PC fisso.



Stesso errore!! Sono spacciato, ho un nuovo fermacarte sulla scrivania.



Mentre abbatto a parolacce tutti i Santi del Paradiso mi appare una figura angelica con il vestitino azzurro e le alucce che mi dice soave: sico, figliolo caro, invece di bestemmiare ti sei ricordato di disattivare l'AntiVirus?



Porc putt!!! A me il pulsante di blocco della protezione in tempo reale di Avira! E quindi ....

Operazione DFU avvenuta con successo!!

(adesso vediamo nei prossimi giorni se si ripianta sennò devo andare del peggio: DFU, impostazione telefono a nuovo, ripristino contatti via e-mail eppoi scarico e settatura di 200 APP; da spararsi, torno al 10.2.1 piuttosto.



PS importante:

da quando sono nel mondo iPhone, l'Antivirus (Avira) nei periodici aggiornamenti software di iOS e pure nel ripristino (operazione un pò più grave) non ha mai dato alcun fastidio.

E' nel DFU che l'AntiVirus deve essere bloccato!


Perché sei un Windowssiano e ti fai del male da solo.
Se avessi avuto un Mac non solo non avresti avuto problemi, ma addirittura anche se il backup non era codificato ti sarebbero ricomparse tutte le password Wi-Fi in quanto il Mac le avrebbe ripristinate su iCloud.
Questo perché sei troppo avanti con l'età e hai paura di cambiare le tue abitudini 😝
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 11:46   #4245
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8211
aggiornato il mio 6S un mese fa in DFU con Avira attivo e senza alcun problema
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 13:17   #4246
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
aggiornato il mio 6S un mese fa in DFU con Avira attivo e senza alcun problema
Vado in Apple Store con la coda fra le gambe.
Il telefono continua ad incantarsi e se ne esce con un Soft Reset.
Maledizione! Sono molto afflitto.

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Perché sei un Windowssiano e ti fai del male da solo.
Se avessi avuto un Mac non solo non avresti avuto problemi, ma addirittura anche se il backup non era codificato ti sarebbero ricomparse tutte le password Wi-Fi in quanto il Mac le avrebbe ripristinate su iCloud.
Questo perché sei troppo avanti con l'età e hai paura di cambiare le tue abitudini 😝
Tra breve vedrai comparire in firma il nuovo hardware del mio bestione fisso (per ora di nuovo ho segnato solo i dischi rigidi)
E' arrivato quasi tutta la ferraglia da assemblare e sono cifre molto pesanti.
Anche il mio recentissimo portatile da me elaborato è stata una bella zuppa.

Da 5 anni ogni volta che vado in Apple Store si buttano sotto i tavoli all'urlo: arriva quello di Win7 che fa domande su problemi tra PC ed iPhone, e l'unica cosa che mi dicono è la stessa che scrivi tu: di farmi un MAC. Grande risposta.
Ma credo sia folle che io per gestire efficacemente un telefono debba spendere altri soldi per un portatile costoso che poi ne io ne la moglie useremmo dopo 42 anni di DOS/Windows.
Ma boia non dovrebbero LORO QUELLI DI APPLE fare in maniera che i problemi non ci siano?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 02-04-2017 alle 13:53.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 13:35   #4247
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23564
Niente da fare. Il mio Iphone 7 , non va avanti con l'aggiornamento in modalità DFU.

Ci entro nella modalità DFU, eseguo tutti i passaggi di Salvatore Aranzulla,e funziona tutto, ma ad un certo punto esce questa schermata:



E dopo qualche minuto questa:




è capitato anche a voi? Come antivirus ho NOD32 e mentre facevo tutte queste cose è disattivato tutto. Oppure nelle impostazioni Avanzate, devo disattivare altro?
Itunes è aggiornato all'ultima versione, ovvero: 12.6
Come sistema operativo ho Windows 7 Professional 64Bit

Come si risolve questo problem? Se si può ovviamente.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 13:41   #4248
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Niente da fare. Il mio Iphone 7 , non va avanti con l'aggiornamento in modalità DFU.

Ci entro nella modalità DFU, eseguo tutti i passaggi di Salvatore Aranzulla,e funziona tutto, ma ad un certo punto esce questa schermata:



E dopo qualche minuto questa:




è capitato anche a voi? Come antivirus ho NOD32 e mentre facevo tutte queste cose è disattivato tutto. Oppure nelle impostazioni Avanzate, devo disattivare altro?
Itunes è aggiornato all'ultima versione, ovvero: 12.6
Come sistema operativo ho Windows 7 Professional 64Bit

Come si risolve questo problem? Se si può ovviamente.
Sei nella mia stessa situazione Windossista amico mio.
Leggi sopra cosa sta succedendo a me. Io stanotte sono riuscito ad andare oltre il messaggio di errore disattivando l'AntiVirus ed ho completato il DFU mode. Ma da allora il telefono mi si è incantato 2 volte. Adesso piglio il portatile con in pancia il vecchio IOS 10.2.1 e vado a strillare in Apple Store.
Io il telefono lo uso per lavorare che kXXXo e deve funzionare punto.

Aggiornamento delle 15,30

Ho fatto una telefonata di un'ora con Apple Support che mi ha diagnosticato il telefono.
Aleee andiamo alla grande.
L'iPhonnne risulta avere il software 10.3 perfettamente installato, non risultano esserci APP che lo mandano in conflitto e non risultano esserci stati crash. E i miei soft reset sulle piantate? Nulla.
Hanno fissato un appuntamento al Genius delle Gru per le 17,30.
Mi infilo la mimetica prendo un M60 con il nastro delle pallottole, metto il portatile farcito di veccho IOS, nuovo iOS e backup a nastro nella sua borsina e vado a combattere.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 02-04-2017 alle 14:55.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 13:56   #4249
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23564
Ho risolto io.
Il problema volete sapere quale era?

LA PORTA USB 3.0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho cambiato porta, e messo il cavo in USB 2.0 , sono entrato nella modalità DFU e tutto è andato liscio!!!!!!! I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!!!!!!!!

Ora sto ripristinando il backup con app e cazzi e mazzi vari!
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 14:05   #4250
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15635
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Io ho tutte le APP dentro cartelle ordinate secondo una mia logica, per cui considero importantissimo il riottenere le schermate come prima dopo un ripristino.

Se vai su Impostazioni in alto compare il tuo nome con sotto l'ID Apple, iCloud, iTunes etc; clikka e vai su iCloud.
Ora attento.
Ti compare in alto una barra con lo spazio in uso. Clikka.
Ti compare: Spazio totale, Spazio disponibile, Gestisci spazio. Clikka Gestisci spazio.
Ti compare in 4° riga sotto la scritta Backup il nome del tuo telefono con lo spazio occupato nel backup. Clikka.
Ti compare il nome del tuo telefono con sotto: Ultimo Backup, Dimensione backup e Dimensione backup successivo.
Sotto c'è scritto: Scegli i dati di cui vuoi eseguire il backup e ti mostra la tua sfliza di APP con i dati (punteggi dei giochi, dati salute, settature varie etc) e lo spazio che occupano nel backup.
Deselezioni tutto o in parte e ti fai il backup ... alleggerito come piace a te che poi potrai ripristinare.

PS:
mi raccomando leggi un paio di post sopra in questa pagina l'epopea delle mie disgrazie di stanotte e fanne tesoro per salvarti integralmente il backup con le pass ed evitarti qualche spavento; perché quando mi è comparso: "errore sconosciuto non posso ripstinare iPhone" tutta la mia vita informatica mi è passata davanti in un secondo ed ho concluso che ero un miserabile gigione.
Ciao e grazie per la risposta molto esaustiva

Ieri, per la prima volta, ho collegato l'iPhone al Macbook ed ho sincronizzato tutte le foto nell'applicazione "Foto" di Sierra.
Ho notato che è sempre possibile sincronizzare le foto da iPhone a Mac, ma non ho visto e/o capito come fare l'opposto. Se ad esempio cancello delle foto sul Mac, come faccio poi a sincronizzarle (e quindi cancellarle) anche sull'iPhone?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 14:44   #4251
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ho risolto io.
Il problema volete sapere quale era?

LA PORTA USB 3.0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho cambiato porta, e messo il cavo in USB 2.0 , sono entrato nella modalità DFU e tutto è andato liscio!!!!!!! I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!!!!!!!!

Ora sto ripristinando il backup con app e cazzi e mazzi vari!
Non se ne può chhhhiù del mal-accoppiamento iPhone-PC. Io ovviamente sul mio portatile ho solo USB 3 ma mi ha fatto passare salvo impiantarsi random .. dopo!
Leggi sopra l'aggiornamento delle 15,30 al mio post e ... trema guant4namo, perché il bello viene adesso.
Entro quando ti si impianterà l'iPhone 7 aggiornato attraverso un vile PC Win7?

Alle 17,30 invece di aprire nuove superfici Apple avrà uno Store in meno; raso al suolo.

Quote:

Sincronizzate gli orologi; sto per partire.


Quote:
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 02-04-2017 alle 15:41.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 17:53   #4252
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Complicarsi la vita al posto di fare aggiornamenti OTA, lo state facendo bene 😂
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 22:32   #4253
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4703
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Vado in Apple Store con la coda fra le gambe.

Il telefono continua ad incantarsi e se ne esce con un Soft Reset.

Maledizione! Sono molto afflitto.







Tra breve vedrai comparire in firma il nuovo hardware del mio bestione fisso (per ora di nuovo ho segnato solo i dischi rigidi)

E' arrivato quasi tutta la ferraglia da assemblare e sono cifre molto pesanti.

Anche il mio recentissimo portatile da me elaborato è stata una bella zuppa.



Da 5 anni ogni volta che vado in Apple Store si buttano sotto i tavoli all'urlo: arriva quello di Win7 che fa domande su problemi tra PC ed iPhone, e l'unica cosa che mi dicono è la stessa che scrivi tu: di farmi un MAC. Grande risposta.

Ma credo sia folle che io per gestire efficacemente un telefono debba spendere altri soldi per un portatile costoso che poi ne io ne la moglie useremmo dopo 42 anni di DOS/Windows.

Ma boia non dovrebbero LORO QUELLI DI APPLE fare in maniera che i problemi non ci siano?


Non è l'approccio giusto, Windows è un sistema da "vecchi" 😄
A parte
Che per gestire efficacemente un iPhone un computer non serve assolutamente almeno dai tempi di iOS 4 e iPhone 3GS
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 06:51   #4254
pippirimerlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Complicarsi la vita al posto di fare aggiornamenti OTA, lo state facendo bene 😂


OTA su 3 device, zero problemi
__________________
 MacBook Pro 15" Mid 2014 | Latitude 7490 |  iPad Pro 9.7" |  iPhone 8 |  TV 4
pippirimerlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 07:12   #4255
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Ormai stiamo perdendo Sicofante. Tra acquisti alla pene di segugio di device fuffa e inspiegabili blocchi di sistema (secondo lui, noi sappiamo tutti che dipendono dalla scarsa quantità di memoria).
Non avrei mai creduto potesse cadere così in basso nella polvere. D'altronde è anche vero che tutte le parabole hanno un minimo. Lui però sta scavando. Ahahahahah!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 08:02   #4256
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23564
Sico, quante pallottole hai tirato fuori?
Risolto alla fine?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 08:32   #4257
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da pippirimerlo Guarda i messaggi
OTA su 3 device, zero problemi
io su 2
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 10:16   #4258
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Complicarsi la vita al posto di fare aggiornamenti OTA, lo state facendo bene 😂
quoto
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 13:33   #4259
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Stare in questo Forum circondato dal Vostro sostegno ed affetto mi riscalda il cuore. Grazie!!

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Non è l'approccio giusto, Windows è un sistema da "vecchi" 😄
A parte
Che per gestire efficacemente un iPhone un computer non serve assolutamente almeno dai tempi di iOS 4 e iPhone 3GS
Ho dato un'occhiata alla mia Carta d'Identità per vedere se ti sei sbagliato. Non no hai proprio ragione.
C'è scritto:
Data di nascita 1950
Professione Windowssista

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ormai stiamo perdendo Sicofante. Tra acquisti alla pene di segugio di device fuffa e inspiegabili blocchi di sistema (secondo lui, noi sappiamo tutti che dipendono dalla scarsa quantità di memoria).
Non avrei mai creduto potesse cadere così in basso nella polvere. D'altronde è anche vero che tutte le parabole hanno un minimo. Lui però sta scavando. Ahahahahah!!!
Ridi ridi.
Quando tra poco più di 4 mesi cercherai di vendere il tuo carciofo ben farcito di costosa memoria a dei volponi schizzinosi dal borsellino striminzito che immancabilmente ti diranno sornioni: ma a me bastano ed avanzano 32GB e come fosse un 32GB te lo pago, allora pensa intensamente al vecchio sico.
Il vecchio sico che va in ferie con in tasca (madooo che biechezza) già i soldini delle latte d'olio da portare ai parenti ed amici perché la mia Ghiottona agricoltora e lì che aspetta ansiosa il mio 7 per concludere il regolare baratto: 13 latte da 5 litri a 9 Euro al litro = 585 Euro.
Raccontami poi a quanto vendi il tuo ortaggio.

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
quoto
Tu quoque Brute fili mi, (anche tu Bruto figlio mio) disse Giulio Cesare prima di coprirsi col mantello e cadere sotto il pugnali dei congiurati scorgendo tra loro il figlio adottivo.

Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Sico, quante pallottole hai tirato fuori?
Risolto alla fine?
Nel pomeriggio verrà emesso il Bollettino di Guerra n°1.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 03-04-2017 alle 13:44.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 14:17   #4260
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Non se ne può chhhhiù del mal-accoppiamento iPhone-PC. Io ovviamente sul mio portatile ho solo USB 3 ma mi ha fatto passare salvo impiantarsi random .. dopo!
Leggi sopra l'aggiornamento delle 15,30 al mio post e ... trema guant4namo, perché il bello viene adesso.
Entro quando ti si impianterà l'iPhone 7 aggiornato attraverso un vile PC Win7?

Alle 17,30 invece di aprire nuove superfici Apple avrà uno Store in meno; raso al suolo.




Sincronizzate gli orologi; sto per partire.
Aahaahahhahahh Sico !!!
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v