Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2012, 21:54   #4061
edop84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cireglio PT
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
Grazie onesky

Ma secondo voi questa è originale??
http://www.ebay.it/itm/Battery-for-C...item3f1705fe39
Esiste anche il sito di phottix, io ti consiglierei da lì, oltretutto la spedizione è tracciabile, anche in italia inserendo su poste il codice come raccomandata, almeno vai sul sicuro, e costa cmq 11 euro compresa spedizione.
edop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 22:37   #4062
bayand
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 13
Confermo, appena presa dal sito ufficiale insieme ad altri accessori per una reflex. La spedizione è stata abbastanza rapida, una settimana, il materiale è tutto di ottima fattura. Sono molto soddisfatto!
bayand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 12:54   #4063
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
a me da ebay è arrivata dopo due mesi dal sito phottix dove intanto l'avevo riorfinata è arrivata in dieci giorni :-D

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 17:14   #4064
Dr Jackall
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 140
Scusate ma la batteria giusta è questa?

Su Amazon

Sul sito di Phottix
Dr Jackall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 20:31   #4065
mirco2034
Senior Member
 
L'Avatar di mirco2034
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Messaggi: 3488
si, il modello è NB-5L
__________________
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 18:59   #4066
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
Grazie onesky

Ma secondo voi questa è originale??
http://www.ebay.it/itm/Battery-for-C...item3f1705fe39
lascia perdere le Canon, troppo alto il rischio di prendere una sola dalla cina

per quanto riguarda la phottix, io l'ho presa dal venditore dzone2 (hongkong, il primo della lista) e dal test effettuato è risultata come le altre phottix acquistate in precedenza, e cioè dura una decina di minuti di piu' dell'originale canon. Inoltre quella che ho preso da loro è un ultimissima versione: hanno cambiato la confezione ed inoltre hanno risolto il problema di attrito dentro l'alloggiamento e quindi si estrae senza difficoltà.

__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 29-05-2012 alle 19:04.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 20:01   #4067
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
Grazie onesky

Ma secondo voi questa è originale??
http://www.ebay.it/itm/Battery-for-C...item3f1705fe39
A parte il prezzo troppo basso e tralasciando altri dettagli, si vede al volo che sulla confezione manca l'ologramma Canon .....direi tarocco.
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:57   #4068
_klaus_
Member
 
L'Avatar di _klaus_
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 35
Dopo tanto leggere sono finalmente giunto alla fine del topic!!! Sono un neo-possessore della 220, presa viola con custodia (della SONY) in tinta, soddisfattissimo dell'acquisto! Non sono uno tanto pignolo, alla fine la modalità P semi-auto direi che è la piu indicata per me, ma apprezzo davvero tanto che posso imparare a fare foto belle come quelle postate qui!!
_klaus_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 13:18   #4069
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 731
foto airshow

salve a tutti sono possesore della sx22o da quasi 1 anno domani volevo andare a vedere l'airshow ad ostia(roma) mi potete consigliare qualche settaggio per fare foto e video fantastiche alle freccie tricolari e agli altri aerei che parteciperanno alla manifestazione?
grazie
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 13:56   #4070
AlphaGamma
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 591
Ciao a tutti, mi iscrivo anche io.
Mi sono letto tutta la discussione, perché dopo un bel po' di confronti ho deciso di prendere la canon sx230.

Ci ho messo un po' a decidere, perché almeno nelle intenzioni iniziali c'era di prendere una compatta, superzoom, manuale, che facesse foto discrete ad almeno 800 iso, col gps, l'hdr e la realizzazione di panorami direttamente nella macchina.

Questa fotocamera non esiste.
Quindi mi sono dovuto adattare.

Io provengo da una panasonic fx500 (ottica f/2.8-5.9 zoom 5x, CCD 10MPX), e devo dire che a parte il discorso zoom, la cosa che più ha colpito di questa canon è la qualità del software di eliminazione del rumore che ha fatto passi da gigante in questi anni.

A 400 iso la mia "vecchia" panasonic (è del 2008) produce parecchio rumore, mentre questa invece fa foto decenti ancora a 800 iso.

Ho scelto comunque una macchina dello scorso anno, perché quelle di quest'anno non sembrano offrire molto di più, in rapporto al loro prezzo.

Mi piacerebbe comunque sentire la vostra opinione.
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 17:28   #4071
bayand
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 13
Vengo anche io da diverse compattine, molte delle quali Panasonic, e posso dirti con assoluta certezza che questa è la prima che porto in giro con piacere al posto di una 7d quando c'è da scarpinare tanto in salita, magari su in montagna. Con quelle che avevo prima la scelta era sempre molto combattuta e spesso mettevo nello zaino 4-5 chili di attrezzatura pur di evitare di riportare a casa scatti poco più che mediocri anche in condizioni di buona luce.
Il risultato con la 230 è grandioso considerando il risparmio complessivo di peso, sono molto soddisfatto.
Quando c'è tanta luce non hai nessun problema, foto ottime. Quando sei per esempio in un bosco fitto devi fare un po' più attenzione al mosso se vuoi fotografare un soggetto in movimento ma resta comunque fattibile. Dal tramonto in poi sei costretto ad usare il flash e a limitarti a soggetti ravvicinati, le lunghe esposizioni (15 secondi nel caso della 230 e bloccati a 100 iso) su cavalletto non sono comparabili neanche lontanamente a quelle di una reflex. Se da sopra un monte quindi vuoi fotografare le stelle resterai deluso, se invece vuoi prendere un paesino illuminato a valle qualcosa di carino si può ancora fare.
Nel complesso per comodità e prestazioni in foto diurne voto 10
bayand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 14:23   #4072
lukacr76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 318
qualcuno ha gia' acquistato questi accessori

per la vostra canon 230/220HS? non so se posso dare il link diretto, lo metto in fondo, al massimo un moderatore lo cancellera'. Cmq si tratta in pratica di un adattatore + filtro uv + filtro polarizzato
Mi interesserebbe conoscere le opinioni di qualche possessore di questi accessori.
Grazie Luca

http://www.ebay.it/itm/300669774884?...ht_4296wt_1141
lukacr76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 14:46   #4073
mirco2034
Senior Member
 
L'Avatar di mirco2034
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Messaggi: 3488
interessante ... c'è anche il paraluce.

che risultati permette di ottenere questo kit? il prezzo è allettante
__________________
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 14:54   #4074
lukacr76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
interessante ... c'è anche il paraluce.

che risultati permette di ottenere questo kit? il prezzo è allettante
non so, per questo chiedevo se qualcuno li aveva acquistati e provati
lukacr76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 21:38   #4075
AlphaGamma
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 591
Interessa anche a me.
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 22:20   #4076
SpezOne
Member
 
L'Avatar di SpezOne
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
Messaggi: 132
Ho un Dilemma Esistenziale!!

prendo la 220 o la 230??! Ho gia caricato la postepay.. ho gia letto e riletti tutte le recensioni del mondo...

ma non riesco a decidermi

Per la sola funzione panorama.. vale la pena spendere 40 euro in piu

Va beh Mi auto EDITo.. Ho Appena Otato e comprato su amazon la 220!! :LUV

E i soldi extra li spendero in batteria.. e altre cianfrusaglie!!

Non vedo l ora che arrivi!!
__________________
Dedica A TE STESSO tanto tempo per il tuo miglioramento,Tanto da non averne più per criticare gli altri
PS. Salvate La Terra! È l'Unico Pianeta Con La Cioccolata!

Ultima modifica di SpezOne : 03-06-2012 alle 22:50.
SpezOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 23:31   #4077
SpezOne
Member
 
L'Avatar di SpezOne
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da lukacr76 Guarda i messaggi
per la vostra canon 230/220HS? non so se posso dare il link diretto, lo metto in fondo, al massimo un moderatore lo cancellera'. Cmq si tratta in pratica di un adattatore + filtro uv + filtro polarizzato
Mi interesserebbe conoscere le opinioni di qualche possessore di questi accessori.
Grazie Luca

http://www.ebay.it/itm/300669774884?...ht_4296wt_1141
Io cercavo una cosa cosi per Montare le WIDE LENS.. o i Fish eye

Tipo Cosi!!!

http://www.ebay.it/itm/Magnetic-Wide...item35ab7f0b8c

Pero non sono certo che si adatta anche alle sx220/230
__________________
Dedica A TE STESSO tanto tempo per il tuo miglioramento,Tanto da non averne più per criticare gli altri
PS. Salvate La Terra! È l'Unico Pianeta Con La Cioccolata!

Ultima modifica di SpezOne : 03-06-2012 alle 23:35.
SpezOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 05:53   #4078
_klaus_
Member
 
L'Avatar di _klaus_
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 35
Comunque davvero gran bella macchinetta!! Mi piace tanto il fatto che si riescono a fare foto bellissime con pochissimo sforzo.... Già il fatto di aver fotografato la luna piena mi ha entusiasmato come un moccioso eheheh... devo solo riuscire a capire come fare delle foto buone notturne "al volo" diciamo... Andrà bene la mod. P? oppure è sufficente la "notturne senza treppiedi"? o ancora meglio in manuale?
_klaus_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 05:53   #4079
gibi87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da SpezOne Guarda i messaggi
Ho un Dilemma Esistenziale!!

prendo la 220 o la 230??! Ho gia caricato la postepay.. ho gia letto e riletti tutte le recensioni del mondo...

ma non riesco a decidermi

Per la sola funzione panorama.. vale la pena spendere 40 euro in piu

Va beh Mi auto EDITo.. Ho Appena Otato e comprato su amazon la 220!! :LUV

E i soldi extra li spendero in batteria.. e altre cianfrusaglie!!

Non vedo l ora che arrivi!!
Ehm...panorama?
La differenza tra le due è il gps (presente sulla sx230).
gibi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 08:44   #4080
_klaus_
Member
 
L'Avatar di _klaus_
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 35
dimenticavo... arrivata venerdi la batteria aggiuntiva Phottix Titan: 2 settimane dalla cina e confermo l'inserimento agevole nel vano batteria. Oggi ne ho ordinata un'altra
_klaus_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v