Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-10-2005, 17:19   #301
Yanny
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 221
Ciao Fenomeno,anche io ho installato Sygate Persona Firewall Pro 5 ed ho seguito i tuoi consigli filo per segno ma purtroppo quando riavvio il pc,lo stesso non si connette alla rete;da premettere che ho fastweb,quindi connessione diretta.Ho provato a disinstallare il firewall sperando che le opzioni tornassero di default una volta reinstallato,ma nulla.A qualcuno è mai capitato oppure sà darmi qualche dritta in merito in base ai settaggi di Fenomeno? Ciao e grazie mille!
Yanny è offline  
Old 21-10-2005, 17:42   #302
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
allora prova a lasciare tutto passare (intendo solo servizi) e vedi se funziona. Se si allora incomincia a escluderne uno alla volta finché non capisci quale va lasciato libero di uscire

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 21-10-2005, 18:29   #303
Yanny
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 221
Purtroppo non funziona;ho addirittura permesso tutto e disabiliato anche sygate ma la connessione non parte.Quando invece lo disinstallo e riavvio il pc tutto va bene.Ho anche Kaspersky installato.Mi sà che devo arrendermi e cercare qualche altro firewall
Yanny è offline  
Old 22-10-2005, 10:29   #304
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da Yanny
Purtroppo non funziona;ho addirittura permesso tutto e disabiliato anche sygate ma la connessione non parte.Quando invece lo disinstallo e riavvio il pc tutto va bene.Ho anche Kaspersky installato.Mi sà che devo arrendermi e cercare qualche altro firewall
non saprei ... non è che non hai disabilitato l'opzione di kaspersky per la rete e va in conflitto?


~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 23-10-2005, 17:13   #305
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
non saprei ... non è che non hai disabilitato l'opzione di kaspersky per la rete e va in conflitto?


~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
penso lo anch'io cmq è
strano con l'ultima versione hanno risolto questi problemi...
BravoGT83 è offline  
Old 23-10-2005, 18:07   #306
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
penso lo anch'io cmq è
strano con l'ultima versione hanno risolto questi problemi...
avranno seccato in qualche opzione sul protoccolo

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 24-10-2005, 01:09   #307
Yanny
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 221
Pensi che sia abbastanza protetto avendo Kaspersky antivirus,il firewall di xp e ad-aware?
Yanny è offline  
Old 03-11-2005, 08:42   #308
Kahar
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 25
Salve gente

io uso nod 32 e volevo sapere se è tutto normale il fatto che windows non riveli l'antivirus(panello di controllo---centro sicurezza)ed anche se avevate delle dritte particolari per una buona configurazione di questo antivirus?
Kahar è offline  
Old 03-11-2005, 09:07   #309
galact
Senior Member
 
L'Avatar di galact
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 949
dalla versione 2.12.2 nod32 è riconosciuto in pieno dal sistema operativo win xp sp2 .. probabilmente avrai una versione .. che farebbe discutere .....la Sua effettiva autenticita... .. acquistalo ... ne vale veramente la pena .... e si aggiorna anche il motore per il riconoscimento del pishing ... ...
ciauz
galact è offline  
Old 03-11-2005, 09:20   #310
Kahar
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da galact
dalla versione 2.12.2 nod32 è riconosciuto in pieno dal sistema operativo win xp sp2 .. probabilmente avrai una versione .. che farebbe discutere .....la Sua effettiva autenticita... .. acquistalo ... ne vale veramente la pena .... e si aggiorna anche il motore per il riconoscimento del pishing ... ...
ciauz
be io sono ancora alla versione 1.12 potrebbe essere questo il problema?
Kahar è offline  
Old 03-11-2005, 09:23   #311
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da Kahar
be io sono ancora alla versione 1.12 potrebbe essere questo il problema?
è un pò vecchiotto
BravoGT83 è offline  
Old 03-11-2005, 10:06   #312
Kahar
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 25
be io non sapevo nemmeno che era arrivato alla 2.12... (e poi l'ultima versione?)

ci sono impostazioni particolari dopo o fa tutto da solo?

e sopratutto la 2.12 è leggera come i suoi predecessori?
Kahar è offline  
Old 03-11-2005, 10:10   #313
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
più avanti vanno con le versioni, meglio sono
BravoGT83 è offline  
Old 03-11-2005, 10:23   #314
Kahar
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 25
adesso ho messo su la versione trial....interessante la funzione mirror ed ora gli sto facendo fare la scansione anche se devo dire che in questa fase è un po lentino....

Il problema originale si è risolto ora windows lo trova corretamente....mi sa che era solo la versione
Kahar è offline  
Old 03-11-2005, 19:59   #315
galact
Senior Member
 
L'Avatar di galact
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 949
galact è offline  
Old 05-11-2005, 11:14   #316
amass
Member
 
L'Avatar di amass
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: roma
Messaggi: 170
utilissimo 3D

premetto che nn sono riuscito a leggere tutto + o- ci sono con tutte le impostazioni ma ho un problemino, mia figlia di 11 anni comincia a navigare da sola, c'è qualche programma che blocca i siti XXX???
grazie
amass è offline  
Old 05-11-2005, 11:24   #317
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da amass
premetto che nn sono riuscito a leggere tutto + o- ci sono con tutte le impostazioni ma ho un problemino, mia figlia di 11 anni comincia a navigare da sola, c'è qualche programma che blocca i siti XXX???
grazie
servirebbe un programma che fà da filtro "antispam" che blocca le parole anche simili a xxx e a quel genere....
BravoGT83 è offline  
Old 05-11-2005, 12:03   #318
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
se non ricordo male esistono programmi detti babysitter

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 05-11-2005, 18:46   #319
amass
Member
 
L'Avatar di amass
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: roma
Messaggi: 170
grazie cmq

si ricordo anch'io dei programmi di "E-sitteraggio" ma nn ricordo i nomi
vabbè continuo a seguire il 3D magari qualcuno se lo ricorda
amass è offline  
Old 05-11-2005, 21:18   #320
Stereogab
Senior Member
 
L'Avatar di Stereogab
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da amass
si ricordo anch'io dei programmi di "E-sitteraggio" ma nn ricordo i nomi
vabbè continuo a seguire il 3D magari qualcuno se lo ricorda
ho trovato questo,non so se possa esserti utile
dagli un'occhiata:
http://www.italia.gov.it/chihapaurad...te/filtri.html
Stereogab è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v