Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2008, 09:24   #81
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
un cosa sulla temperatura e ventola

qualcuno di voi che monitora le temperature con NHC(notebook hardware control) o programmi simili potrebbe dirmi intorno a che temperatura cpu vi si accende la ventola??

Un amico mi ha chiesto di chiedervi quest'info. perchè a lui si accende la ventola precisamente a 60°C e smette di girare a 49°C e ha il bios vers. 1.02(quello più vecchio), potete confermarmi che è normale?
Qualcuno con il l'ultimo aggiornamento Bios può cortesemente dirmi a che temp. ci accende la ventola??
Grazie.
BVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 14:14   #82
debiandarko
Member
 
L'Avatar di debiandarko
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
un cosa sulla temperatura e ventola

qualcuno di voi che monitora le temperature con NHC(notebook hardware control) o programmi simili potrebbe dirmi intorno a che temperatura cpu vi si accende la ventola??

Un amico mi ha chiesto di chiedervi quest'info. perchè a lui si accende la ventola precisamente a 60°C e smette di girare a 49°C e ha il bios vers. 1.02(quello più vecchio), potete confermarmi che è normale?
Qualcuno con il l'ultimo aggiornamento Bios può cortesemente dirmi a che temp. ci accende la ventola??
Grazie.

ciao,
se mi dici dove posso prendere il programmino e come farlo funzionare ti posso dare tutte le info che vuoi...
per l'aggiornamento del Bios non saprei sinceramente..
debiandarko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 14:44   #83
killerbox
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3689
ho comprato 5 giorni fà un 2515 ... ma non riesco a creare i cd di ripristino l'applicazione non funziona bene e mi brucia I CD quindi se qualcuno gentilmente mi potrebbe fare una copia naturalmente le spese sono a mio carico .
naturalmente l'OS installato è
Windows VISTA HOME PREMIUM

grazie a chi mi vorrà aiutare
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 14:45   #84
lotto
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 42
Ciao sono nuovo del forum e anche io possiedo un amilo pi1536 da ormai un anno e un mese.


Ho però un problema:quando faccio girare giochi nuovi,ad esempio call of duty 4 o la demo di unreal tournament 3,ultimamente,e solo ultimamente,mi si blocca il gioco e appare una schermata blu con delle scritte che non faccio mai in tempo a leggere perchè il computer si riavvia subito

Mi è sembrato di leggere qualcosa sull'aggiornamento del BIOS....mi potete aiutare?


Grazie
lotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:57   #85
debiandarko
Member
 
L'Avatar di debiandarko
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da lotto Guarda i messaggi
Ciao sono nuovo del forum e anche io possiedo un amilo pi1536 da ormai un anno e un mese.
Ho però un problema:quando faccio girare giochi nuovi,ad esempio call of duty 4 o la demo di unreal tournament 3,ultimamente,e solo ultimamente,mi si blocca il gioco e appare una schermata blu con delle scritte che non faccio mai in tempo a leggere perchè il computer si riavvia subito
Mi è sembrato di leggere qualcosa sull'aggiornamento del BIOS....mi potete aiutare?
Grazie
Penso ci sia qualche conflitto con la scheda video..
trovi altri problemi quando la sforzi??
ad esempio applicazioni che richiedono alte prestazioni del 3D ??
magari prova a scaricare e lanciare qualche programmino che controlli tutto l'hardware cosi sai da che punto partire..

per killerbox
io non ho vista home col cd di ripristino..e non so come mai ti da problemi..
RICORDA però che entro la settimana ti cambiano il notebook
p.s. cosa stai usando per creare il cd di ripristino?

Ultima modifica di debiandarko : 10-01-2008 alle 21:13.
debiandarko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 21:22   #86
killerbox
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3689
Quote:
Originariamente inviato da debiandarko Guarda i messaggi
per killerbox
io non ho vista home col cd di ripristino..e non so come mai ti da problemi..
RICORDA però che entro la settimana ti cambiano il notebook
p.s. cosa stai usando per creare il cd di ripristino?
con l'utility fujitsu ma crasha ... oggi ho chiamato l'assistenza mi sono fatto sentire e me li mandano gratis senza spese ... a parte la chiamata all'199.708.708
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 08:05   #87
lotto
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 42
[quote=debiandarko;20503898]Penso ci sia qualche conflitto con la scheda video..
trovi altri problemi quando la sforzi??
ad esempio applicazioni che richiedono alte prestazioni del 3D ??
magari prova a scaricare e lanciare qualche programmino che controlli tutto l'hardware cosi sai da che punto partire..


Avevo già pensato ad un conflitto con la scheda video,infatti ho provato a settare completamente la scheda in base alle prestazioni,mentre prima era impostata tutta sulla qualità.....ma nulla.

Altri problemi no,solo quando faccio girare giochi vuoi del genere mi da questo problema e mi si riavvia il pc....dicendomi che devo aggiornare il bios....in effetti ho controllato e ho la 1.15 del 08/03/2006;ora la più recente per la mia scheda è la 1.25,rilasciata da poco.Potrebbe sul serio interessare il bios,obbligandomi quindi ad aggiornarlo?!?

Ps:Non mi potresti indicare un nome di uno di quei programmi che controllano tutto? Grazie
lotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 16:29   #88
debiandarko
Member
 
L'Avatar di debiandarko
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 207
[quote=lotto;20508049]
Quote:
Originariamente inviato da debiandarko Guarda i messaggi
Penso ci sia qualche conflitto con la scheda video..
trovi altri problemi quando la sforzi??
ad esempio applicazioni che richiedono alte prestazioni del 3D ??
magari prova a scaricare e lanciare qualche programmino che controlli tutto l'hardware cosi sai da che punto partire..


Avevo già pensato ad un conflitto con la scheda video,infatti ho provato a settare completamente la scheda in base alle prestazioni,mentre prima era impostata tutta sulla qualità.....ma nulla.

Altri problemi no,solo quando faccio girare giochi vuoi del genere mi da questo problema e mi si riavvia il pc....dicendomi che devo aggiornare il bios....in effetti ho controllato e ho la 1.15 del 08/03/2006;ora la più recente per la mia scheda è la 1.25,rilasciata da poco.Potrebbe sul serio interessare il bios,obbligandomi quindi ad aggiornarlo?!?

Ps:Non mi potresti indicare un nome di uno di quei programmi che controllano tutto? Grazie
ciao
posso consigliarti questo:
Passmark Burnin Test Pro (reperibile sul mulo penso)
anche se ti sconsiglio vivamente per ora di aggiornare il BIOS
esegui questo programmino che ti stressa tutto l'hardware...mi sembra che si può scegliere cosa testare..e poi ci dici...e se vi è qualche problema lo noterai quasi subito

per killerbox
purtroppo so anch'io quanto costa il "numero verde" della Fujitsu
vabbè l'importante che non abbia risolto
debiandarko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 17:21   #89
lotto
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 42
ho fatto il test usando il programma che mi ha indicato te e non ho rilevato nessun errore.....

Perchè mi sconsigli l'aggiornamento del bios?

Comunque oggi leggendo altre parole di quella schermata ho letto qualcosa a riguardo di disattivare delle impostazioni della cache.....na cosa del genere

Magari è solo questione di impostazioni o magari perchè quei giochi mi sembra che richiedano almeno un core duo da 2 giga e io invece ce l'ho da 1,66....
lotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 19:19   #90
BVD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da debiandarko Guarda i messaggi
ciao,
se mi dici dove posso prendere il programmino e come farlo funzionare ti posso dare tutte le info che vuoi...
per l'aggiornamento del Bios non saprei sinceramente..
Grazie per la tua disponibilità.
Prima vorrei sapere una cosa: quando accendi il portatile , la ventola quando si accende per la prima volta?, nel senso che passano almeno 10 minuti, e nel periodo da quando schiacci il tasto di accensione e fino a quando windows si è caricato la ventola si accende mai?

Per monitorare le temperature e avere altre caratteristiche che prolungano la vita della batteria, e che fanno stare il portatile meno caldo, usa il famosissimo Notebook Hardware Control scaricabile da questo sito: http://www.pbus-167.com/nhc/nhc.htm#anchor_download
una volta installato il programma rimarrà attivo vicino all'orologio di win, appena senti la ventola girare puoi clicare sul programma e vedere nella scheda status a che temperatura è.
Il mprogramma è molto semplice vedrai.
Anche io ho amilo m1439 g, ma a me la ventola parte sempre a 50°C percio il mio amico è preoccupato del perchè nel sua amilo 1536 la ventola parte a 60°C.
Grazie
BVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 11:07   #91
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1572
scusate c'è un modo per modificare il contrasto ?
mi sono accorto che il display LCD è starato e vorrei ricalibrarlo usando contrasto + luminosità.
Purtroppo sui tasti funzione ho solo la regolazione della luminosità
Qualcuno può aiutarmi?
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 17:52   #92
NetBios:P
Member
 
L'Avatar di NetBios:P
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 194
Problema artefatti...

Salve a tutti,
un mio amico ha un Fujitsu Siemens Amilo Pi1536 con una ATi X1400 e si ritrova ad avere artefatti in alcuni giochi 3D (mi ha detto Battlefield2, ma nn so con che impostazioni) e la cosa più strana è che si verifica un problema di visualizzazione (che non so se definire artefatti o meno) anche quando si fa uno slideshow di foto da windows.
In pratica le foto sono percorse da interferenze verdastre, ovvero righe orizzontali formate da puntini verde chiaro... (appena mi sarà possibile vedrò di uploadare qualche foto).
Ho aggiornato i driver installando i Catalyst 8.2 e dhmodtool, ma il problema non è stato risolto.
Quindi o il problema è che la scheda video lavora fuori frequenza (le frequenze mi pare siano 450Mhz il core, 350Mhz la memoria) o è un problema di display.
Il refresh del video è a 60Hz come è giusto che sia su un pannello LCD di un portatile, quindi non so proprio più cosa provare...
Downclock della scheda video di qualche Mhz? E se si, come si fa? Con ATi Tools riesco a fare overclock, ma non ad abbassare le frequenze...
NetBios:P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 09:45   #93
debiandarko
Member
 
L'Avatar di debiandarko
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da NetBios:P Guarda i messaggi
Salve a tutti,
un mio amico ha un Fujitsu Siemens Amilo Pi1536 con una ATi X1400 e si ritrova ad avere artefatti in alcuni giochi 3D (mi ha detto Battlefield2, ma nn so con che impostazioni) e la cosa più strana è che si verifica un problema di visualizzazione (che non so se definire artefatti o meno) anche quando si fa uno slideshow di foto da windows.
In pratica le foto sono percorse da interferenze verdastre, ovvero righe orizzontali formate da puntini verde chiaro... (appena mi sarà possibile vedrò di uploadare qualche foto).
Ho aggiornato i driver installando i Catalyst 8.2 e dhmodtool, ma il problema non è stato risolto.
Quindi o il problema è che la scheda video lavora fuori frequenza (le frequenze mi pare siano 450Mhz il core, 350Mhz la memoria) o è un problema di display.
Il refresh del video è a 60Hz come è giusto che sia su un pannello LCD di un portatile, quindi non so proprio più cosa provare...
Downclock della scheda video di qualche Mhz? E se si, come si fa? Con ATi Tools riesco a fare overclock, ma non ad abbassare le frequenze...
Mi dispiace per il tuo amico ma deve cambiare la scheda video...o notebook
Se è sotto garanzia dovrebbero fare tutto loro altrimenti i costi sono un po altini.
E' un problema noto per questo notebook l'ho avuto pure io e ho risolto tramite garanzia (ero entro l'anno ma il problema si è riscontrato dopo 3mesi circa)
Praticamente lo stress eccessivo della scheda video e le temperature elevate in quelle zone portano la GPU al collasso...
Dal punto di vista del software non puoi fare nulla (solo usare linux per i video le foto e qualche gioco perchè riduce i costi della scheda video).
Se è sotto garanzia la cosa è risolta altrimenti è un po un problema...su una cosa siamo fortunati però, cioè montiamo schede video MXM praticamente la scheda video è in uno slot isolato dalla scheda madre e può essere cambiata/aggiornata senza ulteriori cambi di altre parti
debiandarko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 11:05   #94
NetBios:P
Member
 
L'Avatar di NetBios:P
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da debiandarko Guarda i messaggi
Mi dispiace per il tuo amico ma deve cambiare la scheda video...o notebook
Se è sotto garanzia dovrebbero fare tutto loro altrimenti i costi sono un po altini.
E' un problema noto per questo notebook l'ho avuto pure io e ho risolto tramite garanzia (ero entro l'anno ma il problema si è riscontrato dopo 3mesi circa)
Praticamente lo stress eccessivo della scheda video e le temperature elevate in quelle zone portano la GPU al collasso...
Dal punto di vista del software non puoi fare nulla (solo usare linux per i video le foto e qualche gioco perchè riduce i costi della scheda video).
Se è sotto garanzia la cosa è risolta altrimenti è un po un problema...su una cosa siamo fortunati però, cioè montiamo schede video MXM praticamente la scheda video è in uno slot isolato dalla scheda madre e può essere cambiata/aggiornata senza ulteriori cambi di altre parti
Cavolo! Però credo proprio che non valga la pena spendere 100€ per una scheda video nuova visto come lo usa il mio amico...
La cosa che mi lascia stranito è che ci sia il problema anche con le foto che, in fondo, non è una cosa che stressa così tanto la scheda video...
Proverò a sparare la ventola al massimo da subito e vedere se cambia qualcosa, altrimenti gli dirò di chiamare la Fujitsu se è ancora in garanzia...
NetBios:P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 20:00   #95
debiandarko
Member
 
L'Avatar di debiandarko
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da NetBios:P Guarda i messaggi
Cavolo! Però credo proprio che non valga la pena spendere 100€ per una scheda video nuova visto come lo usa il mio amico...
La cosa che mi lascia stranito è che ci sia il problema anche con le foto che, in fondo, non è una cosa che stressa così tanto la scheda video...
Proverò a sparare la ventola al massimo da subito e vedere se cambia qualcosa, altrimenti gli dirò di chiamare la Fujitsu se è ancora in garanzia...
si è strano con le foto...io avevo problemi con la visualizzazione delle pagine web e dei video (e i giochi ovviamente)...nell'ultimo periodo si spegneva il monitor e mi comparivano schermate blu senza che potessi fare nulla
comunque io usavo pure una ventola esterna e diciamo che un pò la situazione si attenuava..puoi provare con queste ventole che raffreddano da sotto
debiandarko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 16:29   #96
beeeelofabielo
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12
info

ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum, utilissimo per chi ha questo pc. è il mio primo post, sono un pò emozionato...... scherzo

Ho un amilo 1536, (ma và?) volevo sapere qualche info tecnica sulla motherboard che monta (nn il chipset, quei dati sn riuscito a trovarli), tanto per farmi un'idea.

Magari qualcuno sa dirmi direttamente il modello?

Un'altra cosa, ho montato 1gb kingston ddr2 667, assieme 1 gb sempre kingston ddr2 533. leggendo dei post ho notato che potrei nn sfruttare il dual channel della cpu se i 2 rate nn sono uguali, è vero?

grazie raga, siete dei grandi


Fabio
beeeelofabielo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 16:47   #97
debiandarko
Member
 
L'Avatar di debiandarko
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da beeeelofabielo Guarda i messaggi
ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum, utilissimo per chi ha questo pc. è il mio primo post, sono un pò emozionato...... scherzo

Ho un amilo 1536, (ma và?) volevo sapere qualche info tecnica sulla motherboard che monta (nn il chipset, quei dati sn riuscito a trovarli), tanto per farmi un'idea.

Magari qualcuno sa dirmi direttamente il modello?

Un'altra cosa, ho montato 1gb kingston ddr2 667, assieme 1 gb sempre kingston ddr2 533. leggendo dei post ho notato che potrei nn sfruttare il dual channel della cpu se i 2 rate nn sono uguali, è vero?

Per la ram posso dirti che purtroppo devono avere le stesse frequenze per sfruttare al max il dual channel...ovviamente ti consiglio quelle a 667 Mhz...comunque con Memtest o CPU-Z, mi sembra che testino se veramente puoi sfruttarlo o meno
magari fai una prova con uno di questi 2 programmini (consiglio memtest+ che parte da cd boot)

per la scheda madre non saprei proprio cosa dirti mi disp
debiandarko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 16:52   #98
beeeelofabielo
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12
thx

Quote:
Originariamente inviato da debiandarko Guarda i messaggi
Per la ram posso dirti che purtroppo devono avere le stesse frequenze per sfruttare al max il dual channel...ovviamente ti consiglio quelle a 667 Mhz...comunque con Memtest o CPU-Z, mi sembra che testino se veramente puoi sfruttarlo o meno
magari fai una prova con uno di questi 2 programmini (consiglio memtest+ che parte da cd boot)

per la scheda madre non saprei proprio cosa dirti mi disp
hola, grazie per la risp tempestiva, proverò a scaricare uno dei prog che mi consigli, ora sono davanti al pc, vorrei aggiornare i driver della scheda video, ma sul sito ati è un casino, nn riesco a capire quale devo scaricare..... che tu sappia l'ultima versione è la 6.9?

thx a lot


fabio
beeeelofabielo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 17:21   #99
debiandarko
Member
 
L'Avatar di debiandarko
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da beeeelofabielo Guarda i messaggi
hola, grazie per la risp tempestiva, proverò a scaricare uno dei prog che mi consigli, ora sono davanti al pc, vorrei aggiornare i driver della scheda video, ma sul sito ati è un casino, nn riesco a capire quale devo scaricare..... che tu sappia l'ultima versione è la 6.9?

thx a lot


fabio
mmm l'ultima versione dovrebbe essere la 8.2 ;D
vai qui:

http://ati.amd.com/support/driver.html

selezioni il sistema operativo e poi la scheda video, che dovrebbe essere una Ati X1400, dalla sezione "Mobility Radeon" e poi ti rimanda ad un link per il download...ti conviene comunque scaricare la suite Catalyst da 48mb (completa di tutto)

Ultima modifica di debiandarko : 01-03-2008 alle 17:25.
debiandarko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 18:54   #100
settedinove2
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2
pcmcia

Ho appena acquistato un pc card adapter (Sandisk) da montare sul portatile (Pi1536) per leggere schede Compact flash.... e niente... una volta inserita non succede niente!! Come se non ci fosse la scheda. Ho provato a fare l'installazione hardware e non c'è nessuna scheda pcmcia nella gestione periferiche. Allora ho provato con l'installazione guidata Hardware a mettere i driver ma nessuno va bene anche perchè non sò quali driver vuole!
Di solito non ho problemi con installazioni varie e anche se non sono un esperto diciamo che me la cavo al massimo con qualche suggerimento.
C'è qualche anima pia che mi può aiutare?
settedinove2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v