Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-10-2004, 18:00   #2081
Marco82roma
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 560
dove trovo quel programma?a che serve?come si usa?
ma il problema dipende da winnt.sif? in nessun winnt.sif trovato su internet e presente la riga di comando che l'installazione mi chiede...
Marco82roma è offline  
Old 15-10-2004, 18:49   #2082
Marco82roma
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 560
con i deploy tools ottengo lo stesso risultato...
Marco82roma è offline  
Old 15-10-2004, 20:01   #2083
Marco82roma
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 560
mi ero dimenticato di dire che sto anche cercando di integrare l'sp2...
Marco82roma è offline  
Old 15-10-2004, 20:40   #2084
kurt10
Senior Member
 
L'Avatar di kurt10
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1286
aggiornamentoo



guida
kurt10 è offline  
Old 15-10-2004, 21:15   #2085
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3008
nessuno riesce a fare degli esperimenti con delle copie di winzoz xp fornite da Olidata.. Hp.. e spiegare come mai queste versioni di winzoz non hanno bisogno della registrazione? non sono versioni corporate.. deve esserci qualche inghippo nel codice seriale o in qualche file..

personalmente ho visto un cd dell'olidata, ci sono cartelle e file *.ini sospetti in cui vengono riportati codici seriali etc etc...
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 16-10-2004, 01:24   #2086
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5622
O sono scemo , oppure penso che mi si corrompa ogni volta i file dell' OS...quando snellisco e poi vado ad installare mi dice che mancano deversi file....siccome con il sp1 non succedeva..ho provato e riprovato e non sembrano i programmi, MagicIso e nlite...poi anche nero...ergo i miei dischi in raid mi corrompono qualcosa... provo con il portatile a sto punto...sono diventato scemo....avrò fatto almeno 20 prove...
Grezzo è offline  
Old 16-10-2004, 01:30   #2087
max84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3784
ancora problemi :(

come forse ricorderete qualche pagina indietro ho chiesto aiuto per la mia installazione di windows che non si voleva registrare.

deciso a fare una nuova installazione con nuove modifiche (meno pesanti) ed a integrare i file corporate ho scaricato l'ultima versione di nlite.

ho rifatto tutto da capo, appunto rimuovendo pochissimi elementi. i file del corporate li ho integrati alla fine dopo che nlite ha creato l'iso.

il problema è che dopo la copia dei file, nella fase di configurazione di windows, è uscito questo messaggio:


il sottocomponente Distributed Transaction Coordinator" ha generato un'eccezione durante l'elaborazione dei messaggi di installazione
OZ_COMPLETE_INSTALLATION
D:\nt\com1x\dtc\ntdtsetup\src\csetuputil.cpp (riga 2601) codice errore = 0x80070002
impossibile trovare il file specificato
errore di installazione durante il tentativo di esecuzione di 'unlodctr "msdtc". assicurarsi che l'eseguibile esista


dopo aver dato l'ok la procedura di installazione continua e una volta terminata arrivo al log di windows, dove però c'è il messaggio di errore che non si trova la licenza o comunque ci sono problemi relativi alla licenza (non ricordo il messaggio di errore preciso).

allora ho riavviato in modalità provvisioria e ho provato a sovrascrivere i file corporate su quelli del cd di installazione generato da nlite che già li comprendeva (ho pensato che per un qualche motivo li avessi integrati male), e per fare una controprova ho utilizzato i file originali (miei) in un altra iso. in poche parole ho fatto due ulteriori iso per installare windows, in modo che se con i file corporate fosse andato male almeno potevo provare con i file normali.

risultato: in nessuno dei due metodi riesco a portare a termine l'installazione. tutti e due danno lo stesso identico errore.


allora o nlite scazza qualcosa durante la fase di eliminazione, compressione o che so io, oppure.. non ne ho idea.

ho già completato due installazioni ben più pesanti di questa, sempre facendo integrare l'sp2 a nlite. non ho mai avuto problemi.


cosa dovrei fare? provare una versione di nlite precedente?


....sempre nei problemi.....


e poi, ultima domanda: i file corporate quando vanno integrati? subito dopo aver fatto la copia del cd su hd, oppure è possibile integrarli anche quando si ha la iso pronta?

Ultima modifica di max84 : 16-10-2004 alle 01:33.
max84 è offline  
Old 16-10-2004, 02:03   #2088
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3265
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
O sono scemo , oppure penso che mi si corrompa ogni volta i file dell' OS...quando snellisco e poi vado ad installare mi dice che mancano deversi file....siccome con il sp1 non succedeva..ho provato e riprovato e non sembrano i programmi, MagicIso e nlite...poi anche nero...ergo i miei dischi in raid mi corrompono qualcosa... provo con il portatile a sto punto...sono diventato scemo....avrò fatto almeno 20 prove...

Problema di corruzione file eh?Lo avevo anch'io, ed è un problema nato proprio con il controller raid su nf-7

Dovresti andare su bios, cercare la voce integratede peripherals o simili e impostare il timing del controller (solitamente microsecondi) ad un valore più elevato (cioè più tempo). Questo dovrebbe modificare i tempi di accesso, rendendoli sicuri per il sistema. Poi so che erano usciti bios appositi per la correzione del problema...
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 16-10-2004, 06:39   #2089
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
A quando Nlite in ITA?????


Byezzzzzzzz zzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
Old 16-10-2004, 07:55   #2090
kurt10
Senior Member
 
L'Avatar di kurt10
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1286
guarda che nlite e' stato tradotto in italiano
kurt10 è offline  
Old 16-10-2004, 08:33   #2091
MasterJukey
Senior Member
 
L'Avatar di MasterJukey
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Messaggi: 1658
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3
A quando Nlite in ITA?????


Byezzzzzzzz zzzzzzzzzzz
__________________
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey
MasterJukey è offline  
Old 16-10-2004, 10:04   #2092
max84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3784
aggiungo al mio post questa pagina microsoft relativa al codice di errore che è saltato fuori:

http://support.microsoft.com/?kbid=310794

si dice che le cause potrebbero essere o

The default security provider in Windows XP has been changed. e non so cosa significhi;

o

The system drive letter has changed.e questa non è di sicuro.


qualcuno mi può dare pareri in merito ?

vorrei provare una nuova installazione entro stasera, pechè la prossima settimana sono pieno e non potrò
max84 è offline  
Old 16-10-2004, 11:55   #2093
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Problema di corruzione file eh?Lo avevo anch'io, ed è un problema nato proprio con il controller raid su nf-7

Dovresti andare su bios, cercare la voce integratede peripherals o simili e impostare il timing del controller (solitamente microsecondi) ad un valore più elevato (cioè più tempo). Questo dovrebbe modificare i tempi di accesso, rendendoli sicuri per il sistema. Poi so che erano usciti bios appositi per la correzione del problema...
è già a 30, se lo metto ad 1ms non risolvo niente ho già fatto diversi test, si comporta come a 30....sta Nf7-s non è stato un buon acquisto...penso che sia una piastra solo per smanettare.....
Grezzo è offline  
Old 16-10-2004, 11:59   #2094
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3265
Io mettendo a 1ms ho risolto...

Prova a chiedere qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...4&goto=newpost c'è gente che ha già affrontato il tuo stesso problema con la stessa scheda.
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 16-10-2004, 12:09   #2095
Aleres
Senior Member
 
L'Avatar di Aleres
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Messaggi: 762
Ci sono anche io!!!

Avevo fatto un cd prova quando ancora non era stata rilasciata la Service Pack 2, ma avevo lasciato il tutto nel cassetto aspettando la prima formattazione.
Adesso ho installato seguendo il S.O., che bello vedere al primo avvio solo 60 mb di memoria allocata!
Vedremo se riscontro dei problemi...
Aleres è offline  
Old 16-10-2004, 12:51   #2096
NICKSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di NICKSSJ
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 356
scusate ma a cosa serve VmWare
NICKSSJ è offline  
Old 16-10-2004, 12:57   #2097
MasterJukey
Senior Member
 
L'Avatar di MasterJukey
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Messaggi: 1658
Quote:
Originariamente inviato da NICKSSJ
scusate ma a cosa serve VmWare
Creare una macchina virtuale
__________________
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey
MasterJukey è offline  
Old 16-10-2004, 15:14   #2098
Marco82roma
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 560
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!
dopo mille tentativi....
HO segujito passo passo la guida di kurt10 aggiornata ed ho integrato il sp2 e tolto varie cose.....
Il problema ora e che nell'iso creata da nlite, nella caqrtella i386 non e presente la cartella LANG e l'installazione mi si blocca....
Come posso fare?
ringrazio tutti in anticipo...
Marco82roma è offline  
Old 16-10-2004, 15:26   #2099
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3265
leggero OT, ma come si rende trasparente l'immagine che c'è sul monitor in figura?usando il violetto che usa win mi si vede proprio viola...

E come si vede, il bianco non funziona...






EDIT x marco82roma: se hai tolto dei linguaggi guarda che c'è una voce che non va tolta, qualcosa come supporto linguaggi, che è meglio lasciare. non è che ti manca quella?
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 16-10-2004, 19:58   #2100
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3265
Dunque, per la bitmap bisogna salvarla per forza a 256 colori pewrché vange bene, anche se l'XP lo sa fare se lo faccio io viene una schifezza!

Ho installato nLite 0.99i (l'ultima insomma) fatto la iso ma mi dà un errore in installazione!Mai successo, e ho tolto molto meno del solito!

Qualcuno sa cosa vuol dire il messaggio allegato?

Pensavo fosse legato al seriale...


P.S. @ grezzo anche a me dà uno strano errore di file mancante, che non ha mai fatto...
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v