Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2014, 19:55   #1
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
[THREAD UFFICIALE] Dragon Age Inquisition



Un cataclisma fa piombare l'intero Thedas nel caos.
Draghi solcano il cielo gettando ombre oscure su un mondo sull'orlo della distruzione.
I maghi combattono all'ultimo sangue contro i crudeli templari.
La guerra dilaga tra le nazioni.
Guida le forze dell'Inquisizione per ripristinare l'ordine e dare la caccia agli emissari del caos.
Esplora, comanda e combatti: le tue scelte definiscono l'intera esperienza e una sola decisione può cambiare il corso degli eventi.


Genere: Action/RPG
Sviluppato da: BioWare
Pubblicato da: Electronic Arts
Data di uscita: 20 Novembre 2014
Piattaforme: PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360
Modalità: Single player + multiplayer per 4 giocatori in co-op (in forma di missioni parallele ma slegate dalla campagna in singolo).
Sito Ufficiale: http://www.dragonage.com/#!/it_IT/home

Artworks:
Dragon Age Keep: https://dragonagekeep.com/it_IT/
Dragon Age Keep è un sistema sviluppato da Electronic Arts per consentire agli utenti di far valere le scelte compiute in Dragon Age: Origins e Dragon Age II anche in Dragon Age: Inquisition.
Grazie ad esso, avrete la possibilità di intraprendere un viaggio animato, narrato da Varric Tethras, nel corso del quale vi sarà chiesto di rispondere ad un corposo questionario, dando testimonianza delle scelte compiute nei precedenti giochi.


The Quest of the Red Lyrium Reapers: http://quest.dragonage.com/en-us/home/
The Quest of the Red Lyrium Reaper è un semplice minigioco online per riscattare tre potenti armi di Lyrium Rosso.
Di seguito le istruzioni per giocare e riscattare le armi:


Quote:
Welcome to the quest for the Red Lyrium Reapers! As with any quest, there's bound to be treasure at the end of the journey, and this adventure is no exception. By watching specially created Dragon Age: Inquisition videos and discovering hidden elements in them, you can unlock a bonus weapons pack to use in the game!
How does it work? Follow these steps below and you'll be well on your way!

1. Begin your quest by clicking here from a desktop computer. Make sure that you're logged in to your Origin account. You'll need to do so to save your progress and acquire the weapons pack at the end.
2. From the quest home page, select Vivienne's character card to watch the first video in the series.
3. Now that you've watched the video, you're ready to move on to Vivenne's Inquest, where your skills of observation come into play. The keys at the bottom of the page represent the number of hidden elements you still have left to find.
4. Did you find one of the hidden elements? Awesome! You'll notice that one of the keys has turned into an image representing the item you've discovered. You can click on that item a little later on to revisit it.
5. Once you've found all three hidden elements, the Inquest is complete. However, your quest has only begun! To earn the Red Lyrium Reapers, you'll have to achieve the rank of Knight by unveiling all three companions and the Inquisitor.
6. After you've completed all three character Inquests, the final feat is unlocked: the Inquisitor!
7. Congratulations! Only the most powerful and cunning of leaders has made it this far. Can you complete the final Inquest? For each hidden element you find during this phase, you're one step closer to your boon.
8. Once you have completed this challenge, you will have earned the rank of Knight. We salute you, noble warrior!
9. To redeem your weapons pack, you will be prompted to log in to your Origin account. That's it! The Red Lyrium Reapers will be waiting for you in Dragon Age: Inquisition. Maker be with you.

Frequently Asked Questions

How do I get access to the weapons in the game?

The weapons pack can be obtained in the game by following these steps:

1. Acquire Skyhold.
2. You will find a quest in your Journal called “Rune Crafting” (under the Skyhold Category), and will be instructed to visit the war table to recruit the arcanist.
3. Visit the war table and select the “Acquire the Arcanist” operation from the top-left side of the Ferelden map.
4. Complete the operation and exit the war room.
5. Visit the Undercroft, where the arcanist will be present
6. With the arcanist acquired, the Red Lyrium weapons will be available in the special deliveries chest, also located in the Undercroft.

Do I need to find all of the discoverable to unlock the bonus content?

Yes, all content must be discovered and unlocked to receive the bonus content.

I don't have an Origin account. Can I still claim the bonus content?
An Origin account is required to claim bonus content.

Can I save my progress and continue at a later date?
As long as cookies are enabled on your browser or you have logged in to your Origin account, you will be able to pick up the quest where you left off.

Can I complete the quest on my phone?
You can watch the Dragon Age videos on your phone, but you will need to use a desktop computer to complete the quest and unlock your bonus content.

__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 03-03-2016 alle 12:40.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 20:00   #2
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
in attesa della mia collector's edition
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 20:15   #3
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Dragon Age Keep (ita)

https://dragonagekeep.com/it_IT/

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 20:31   #4
and90
Member
 
L'Avatar di and90
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
Messaggi: 259
Finalmente!!!
A che serve questo keep?
__________________
VENDITE: clasprea ---------------------------------ACQUISTI: moky96,SpartanIXIV [/size]
and90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 21:53   #5
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
È un riassunto interattivo di DAO e DA2 e permette di iniziare Inquisition plasmando il mondo di gioco in base alle scelte fatte in precedenza. (vista l'impossibilità di importare i vecchi salvataggi).

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 08:47   #6
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Cominciato ieri con l'EA Access (ottima iniziativa), ho passato quasi una mezzora a fare il personaggio.. L'editor mi piace proprio.
Anche la storia sembra partire bene.. Per ora ho visto davvero poco ma secondo me ci siamo!
Anche i combattimenti per ora mi piacciono.. Pensavo fosse piu da storia che action invece anche la parte combattiva fa la sua parte.
Stasera approfondisco..

__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 08:49   #7
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Pan dammi due dritte:

- Immagino non sia parlato Ita?
- Ho visto nei video di gameplay che spesso mettono il gioco in pausa e con visuale dall'alto danno istruzioni di attacco ai vari Pg.
Questo è basilare o si puo' giocare come un classico Action?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 08:56   #8
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Pan dammi due dritte:

- Immagino non sia parlato Ita?
- Ho visto nei video di gameplay che spesso mettono il gioco in pausa e con visuale dall'alto danno istruzioni di attacco ai vari Pg.
Questo è basilare o si puo' giocare come un classico Action?
-Parlato in inglese, sottotitolato italiano.
-Più che basilare è molto scomodo, ma quando si affrontano i boss è caldamente consigliato, comunque si può anche giocare come un classico action.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 08:56   #9
marco melis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1088
tra le richieste aggiungerei come sono visualizzati i dialoghi lettere normali o quelle microscopiche da visita oculistica?
__________________
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL
ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804
marco melis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:02   #10
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Sembrava na cagata, invece pare che sia un ottimo prodotto... sono interessato, non subito, ma il primo mi era piaciuto, il secondo un pelo meno.

Quote:
Originariamente inviato da marco melis Guarda i messaggi
tra le richieste aggiungerei come sono visualizzati i dialoghi lettere normali o quelle microscopiche da visita oculistica?
FODAMENTALE RICHIESTA !!!!

Sono diventato cieco con quella ciofeca di The Lords of fallen
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:04   #11
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Sembrava na cagata, invece pare che sia un ottimo prodotto... sono interessato, non subito, ma il primo mi era piaciuto, il secondo un pelo meno.



FODAMENTALE RICHIESTA !!!!

Sono diventato cieco con quella ciofeca di The Lords of fallen
Si infatti non ci avevo pensato... cheppalle...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:11   #12
marco melis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1088
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si infatti non ci avevo pensato... cheppalle...
e considerando la mole di dialoghi.... la scelta se acquistarlo o meno dipendera`dalla grandezza dei font
__________________
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL
ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804
marco melis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:18   #13
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027


Dovrebbero essere leggibili
Comunque attendiamo conferma da chi sta giocando.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:23   #14
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
gioco interessante pensavo uscisse nel 2015 appena si abbassa un po lo prendo
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:24   #15
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Mi sembrano piccoli invece se si gioca su un tv... cheppalle ma cosa gli costa mettere una opzione per ingradire?!?!?!
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:39   #16
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Pan dammi due dritte:

- Immagino non sia parlato Ita?
- Ho visto nei video di gameplay che spesso mettono il gioco in pausa e con visuale dall'alto danno istruzioni di attacco ai vari Pg.
Questo è basilare o si puo' giocare come un classico Action?
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
-Parlato in inglese, sottotitolato italiano.
-Più che basilare è molto scomodo, ma quando si affrontano i boss è caldamente consigliato, comunque si può anche giocare come un classico action.
Cry, come ha risposto unkle, Eng con sub Ita.
Non ho ancora fatto scontri col party, o meglio eravamo solo in 2 e l'altro non era sotto la mia gestione.. ho messo in pausa proprio alla creazione del primo gruppo.. riprendo stasera.
Fino a qui action in terza persona come tanti titoli.. ma dalle opzioni ho visto che c'è proprio un opzione per quello che chiedevi tu (o almeno mi sembra proprio che sia per quello) ovvero che va in pausa automatico oppure puoi mandarlo in pausa tu solo se ti trovi nella merd@.

Quote:
Originariamente inviato da marco melis Guarda i messaggi
tra le richieste aggiungerei come sono visualizzati i dialoghi lettere normali o quelle microscopiche da visita oculistica?
Allora per me i dialoghi sono ben calibrati.. potevano essere un pelo più grossi che non davano fastidio ma niente di folle..
insomma per me il peggio sono quelli di GTA, piccoli e strofe di poesie per botta su schermo che con lo slang yo-yo del parlato di alcuni PG ti stanno a video 3 secondi.. cose da epilessia..
Qui per me sono accettabili, ieri sono riuscito a leggere tutto senza grosse difficoltà, ma è una cosa che va anche a gusti..
vi posso dire che almeno per me non siamo in una situazione limite.. io credo si vedano.. poi si poteva fare magari un po meglio, ma proprio a voler cercare il pelo nell'uovo, nulla anche possa ancora solo ipotizzare di compromettere il gioco o il coinvolgimento secondo me.
Ho giocato poco, ve lo ripeto.. nei prossimi giorni cercherò di darvi maggiori dettagli.

Ah in tutto questo tenete conto che lo gioco su un 55" da poco più di 2mt.. insomma non proprio su una PSP ecco..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:42   #17
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi


Dovrebbero essere leggibili
Comunque attendiamo conferma da chi sta giocando.
Ho visto adesso l'immagine.. qui mi sembra decisamente più piccolo il tutto.. non è che mafari è uno screen della versione PC?
Forse su PC sono più piccole.. o forse sono io che gioco troppo vicino al TV.. ma non mi sembrava ieri di aver notato difficoltà in tal senso.. adesso che me lo avete fatto notare ci bado e vi dico.
Magari vi posto una foto cosi confrontiamo.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:50   #18
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
A me ha fatto schifo per ora, sembra un'espansione di DA2... tutto picchia picchia, con la modalità tattica inutilizzabile.

...gioco da prendere nel Vault.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 09:57   #19
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Ah in tutto questo tenete conto che lo gioco su un 55" da poco più di 2mt.. insomma non proprio su una PSP ecco..


comunque se puoi postare uno screen è meglio cosi ci togliamo i dubbi, grazie
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:15   #20
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
provato anche io con EA accesso fino alla creazione del gruppo da 4.
che dire...non mi ha entusiasamato per niente fino ad ora.
la resa grafica non mi piace,ma questo è ovviamente soggettivo, mi da fastidio sopprattutto quell'effetto che si vede tipo olio spalmato sul corpo, avete presente i culturisti quando fanno le gare? oltre ad un eccessivo stacco, nella parte iniziale, fra zone buie e illuminate.

Lato gameplay...per l'attacco base devi tenere premuto continuamente il trigger destro(ma che senso ha?è scomodissimo...piuttosto mettimi l'auto-attack se non ti interessa dare un timing nell'uso dell'attacco base) e ogni tanto premi i tasti per attivare le abilità disponibili

Le scritte dei dialoghi non sono grandissime ma sono abbastanza leggibili(io sono su un 40 pollici a un paio di metri di distanza)

Secondo me però sui dialoghi c'è il problema(come anche in ME e nel primo dragon age) che la risposta scritta che scegli e quello che poi dice non sono esattamente coincidenti nel significato...


la pausa tattica non l'ho ancora provata...magari fra stasera e domani vi dirò...
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v