Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2017, 13:22   #2041
gxxx
Senior Member
 
L'Avatar di gxxx
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da mediocre Guarda i messaggi
Ciao gxxx,
di nulla, considera però che ad oggi sul sito amazzonia spagna non lo trovi più a quel prezzo (io lo presi a circa 660 euro) ma è già salito a 734 euro e venduto da un venditore terzo.... devi avere pazienza e seguire le offerte quotidianamente....
Oppure puoi orientarti sul modello Hp Omen Ax209ns che è la versione i7 7700 con 8 gb e costa 799 euro (quindi non molto di più del "fratello" minore i5) ed è venduto e spedito da amazzonia spagna.... fossi in te un pensierino ce lo farei...
Se ha dubbi chiedi pure.

ciao
maurizio
Quote:
Originariamente inviato da mediocre Guarda i messaggi
Ho dimenticato un dettaglio per chi come te è interessato a questo notebook...
Naturalmente la tastiera ha il layout spagnolo ma i fase di installazione di Windows10, lasciando i 3 settaggi della lingua su "italiano" alla fine dell'installazione hai la tastiera con layout italiano; è chiaro che visivamente su alcuni tasti (sono circa 6-7) sono indicati i segni spagnoli ma cliccandoci escono le accentate italiane.
Praticamente se sei abituato, come me, a scrivere senza guardare i tasti non ti accorgi per niente della differenza.
ciao

Si, ovviamente ero a conoscenza del layout ES ma non sembra molto diverso da quello italiano e posso abituarmici...

La versione i5 per il momento non conviene, a poco più si prende l'i7 che ha anche più RAM, li tengo sott'occhio tanto non ho fretta...

Facci sapere se con l'uso riscontri dei problemi
__________________
Corsair Obsidian 650D - Enermax Infiniti 720W - Intel i7 4770k - Prolimatech Armageddon - Gigabyte Z87 HD3 - Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) - ASUS GTX770 DCUII - Lamptron FC5v2 - SSD Samsung 830 128GB - Seagate 750GB - Logitech G402 Hyperion Fury - Dell U2312HM
Trattative: 28
gxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 13:28   #2042
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Visto di nuovo meglio oggi..Questo è lo schermo


Tastiera veramente ottima,tutta la zona lì e il poggiapolsi è ben costruita..il touchpad a me non piace tanto comè fatto, ma è preciso. Una pecca secondo me è che flette troppo la scocca del display....io l'ho un po maltrattato ok ma mi sembra veramente troppo fragile,potevano fare meglio.... l'audio mi sembra molto buono confrontandolo con altri a fianco
Ottimo dai, difficile trovare meglio in quella fascia... Vediamo il prezzo. Alla fine la 1060 mi fa gola, ma per dato che non sono il un giocatore incallito la 1050ti son sicuro che mi basta anche abbassando i dettagli. E si risparmiamo 200€ che non è poco. Hai verificato che ssd monta? Se Pcie sarebbe perfetto (dovrebbe)
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 15:15   #2043
felixbest
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 37
Ragazzi, ma da noi il GL553 non si trova? Cercando un pò trovo solo 753.
felixbest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 15:30   #2044
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
Ottimo dai, difficile trovare meglio in quella fascia... Vediamo il prezzo. Alla fine la 1060 mi fa gola, ma per dato che non sono il un giocatore incallito la 1050ti son sicuro che mi basta anche abbassando i dettagli. E si risparmiamo 200€ che non è poco. Hai verificato che ssd monta? Se Pcie sarebbe perfetto (dovrebbe)
Si,l' i7 SSD 256GB PCIe + HDD 1TB 5400 rpm. L' i5 128gb PCIe. Io sto pensando di andare sul risparmio e prendere l'i5 appena si trova sotto i 1000€.. e l'anno prossimo aggiorno il notebook ,😅

E' disponibile anche l' Y720 da ieri... con 1060 6gb e thunderbolt 3..Ma siamo intorno i 1400€ o giu di li
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 19:39   #2045
fastech
Senior Member
 
L'Avatar di fastech
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Si,l' i7 SSD 256GB PCIe + HDD 1TB 5400 rpm. L' i5 128gb PCIe. Io sto pensando di andare sul risparmio e prendere l'i5 appena si trova sotto i 1000€.. e l'anno prossimo aggiorno il notebook ,😅

E' disponibile anche l' Y720 da ieri... con 1060 6gb e thunderbolt 3..Ma siamo intorno i 1400€ o giu di li
Peccato per il peso (3.2kg), probabilmente causato dal sistema di dissipazione a 4 heatpipe e un display che nella versione ips fhd sembra non essere all'altezza dell'audio.
__________________
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22
fastech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 20:58   #2046
zesto
Senior Member
 
L'Avatar di zesto
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da mediocre Guarda i messaggi
Ciao,
rispondo ai tuoi quesiti senza però avere la pretesa di essere esaustivo pertanto scusami.

1) Si, ti confermo che c'è uno slot per aggiungere un SSD di tipo m.2 2280 (in tal caso non ha la necessità di rimuovere l'hdd meccanico);

2) Il display, secondo quanto riportato sul sito HP è un FHD IPS UWVA anti-glare WLED-backlit (1920 x 1080).
Dal sito Hp Spagna c'è scritto: "Pantalla con retroiluminación WLED y antirreflejos FHD UWVA con conmutación en plano de 39,6 cm (15,6 pulgadas). Non so se qualcuno può spiegare cosa significhi "conmutacion en plano"; io non lo so.
La mia esperienza è che provengo dal display TN lucido dell'Acer Aspire 5552g e quindi ti ho detto tutto. Questo HP per me sta su un altro pianeta. Mi sembra un buon display: i neri sono proprio neri.
Gli angoli si vedono abbastanza bene. Non ho fatto ulteriori attenzioni ad altri dettagli.
Il Pannello è un Chi Mei 15d3 ma non trovi nulla sul web, almeno io non ho trovato nulla.
3) Ieri ho installato Fifa 17 e l'ho avviato (ho anche contestualmente avviato hwinfo), a quel punto sono "partite" le due ventole (che fino a quel momento non avevo sentito) e che sono collocate nella parte alta e centrale della tastiera (se mi spiegate come si fa allego una foto delle "interiora" dell'HP).
Il rumore si sente ma a me personalmente non ha dato alcun fastidio. Confermo però il leggero riscaldamento della parte destra della tastiera.
Le temperature di CPU e GPU stavano rispettivamente su 71 e 70 gradi.

Faccio un ultima osservazione: "ditate maledette ditate"....
Se avete altri dubbi chiedete e se avete info da dare ... non esitate.
Grazie
Maurizio
Ciao! Hai per caso aperto il notebook? Avresti delle foto? Sono tentato dalla versione con i7 ma vorrei metterci un ssd. Ci sono per caso sigilli?

EDIT
è possibile fare lo switch tra scheda video integrata e dedicata? Dal manuale sembrerebbe di si...
/EDIT

Se poi qualcuno avesse delle alternative valide (magari 14"...) su quel prezzo da rivenditori affidabili (diciamo Amazon, fondamentalmente) sono tutto orecchi
__________________
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!

Ultima modifica di zesto : 06-05-2017 alle 21:19.
zesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 17:45   #2047
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
per chi fosse interessato

http://forum.notebookreview.com/thre...ptimus.802167/

Ultima modifica di brattak : 07-05-2017 alle 20:17.
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 07:33   #2048
bellabax
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 105
Alla fine ho comprato il GL753VE da amason.
L'arrivo è previsto per mercoledi, vi farò sapere come va
bellabax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 09:07   #2049
Granmaster
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 484
Alla fine anch'io ho acquistato il GL753VE sull'amazzone.
Anche per me in arrivo mercoledì.
Granmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 12:08   #2050
Faiar
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 7
Pure io rog gl753ve-gc004t 1100 e qualcosa su Amazon alla fine. Clevo sarà per la prossima.. Possiamo iniziare una catena di sant Antonio XD ma non mi arriva mercoledì..
Faiar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 13:00   #2051
Dottcandy
Senior Member
 
L'Avatar di Dottcandy
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Niente di eccezionale ma a me lo schermo non è dispiaciuto...vicino avevo l'omen e il gl552vw che per me era il migliore,, ma tra omen e legion preferivo molto di piu quello del lenovo. Sulle temp siamo li alla fine,si poi con gli aggiornamenti,qualche accorgimento,una base se giochi e risolvi, mica ci devi far girare continuamente prime95+furmark
Il confronto di dave lee dei laptop gaming su questa fascia l'hai visto già? https://m.youtube.com/watch?v=qxwMlYMMSnI
Visto questo confronto, tolto lo schermo, direi che il Dell è un buon pc. Dato che sto cercando un portatile con caratteristiche simili per la mia ragazza( che dubito si accorga del "brutto" pannello TN), il Dell 7567 sarebbe un acquisto sbagliato?Non vedo molte alternative sui 1200 euro con una 1050ti.
Consigli?
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 13:40   #2052
fastech
Senior Member
 
L'Avatar di fastech
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Visto questo confronto, tolto lo schermo, direi che il Dell è un buon pc. Dato che sto cercando un portatile con caratteristiche simili per la mia ragazza( che dubito si accorga del "brutto" pannello TN), il Dell 7567 sarebbe un acquisto sbagliato?Non vedo molte alternative sui 1200 euro con una 1050ti.
Consigli?
Ti consiglio il clevo n850hk1 che trovi all'estero come Obsidian n850hk1 (da Obsidian PC) o in Italia come raionbook G4 (da Raiontech).
Rispetto a Dell ha un miglior display, migliore connettiviità (ha una porta usb 3.1 gen. 2 che il dell non ha), il sensore di impronte digitali (sul modello obsidian), tastiera retroilluminata bianca (non ricordo se il dell ce l'ha, ma credo di sì) e un'estetica imho migliore. Perde un po' in qualità costruttiva, autonomia e dissipazione, ma il modello obsidian compensa quest'ultimo aspetto con un'operazione di lap&polish su cpu e gpu.

In alternativa, ti consiglio l'acer vx5-591g.
__________________
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22

Ultima modifica di fastech : 08-05-2017 alle 13:57.
fastech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 14:21   #2053
Dottcandy
Senior Member
 
L'Avatar di Dottcandy
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da fastech Guarda i messaggi
Ti consiglio il clevo n850hk1 che trovi all'estero come Obsidian n850hk1 (da Obsidian PC) o in Italia come raionbook G4 (da Raiontech).
Rispetto a Dell ha un miglior display, migliore connettiviità (ha una porta usb 3.1 gen. 2 che il dell non ha), il sensore di impronte digitali (sul modello obsidian), tastiera retroilluminata bianca (non ricordo se il dell ce l'ha, ma credo di sì) e un'estetica imho migliore. Perde un po' in qualità costruttiva, autonomia e dissipazione, ma il modello obsidian compensa quest'ultimo aspetto con un'operazione di lap&polish su cpu e gpu.

In alternativa, ti consiglio l'acer vx5-591g.
L'acer vx5 purtroppo non ha la 1050ti,ma solo il 1050 liscia.
L'Obsiadian sfora il budget( contando anche le spese di spedizione), quindi sto vedendo il Raiontech.
Per quanto riguarda la dissipazione, "perde un po' " o ti si incendiano le dita? Conta che l'uso di questo pc non sarà gaming, ma verrà usato in ambito professionale da un ingegnere/architetto con tutti i programmi connessi( autocad photoshop cinema4d revit rhino ecc ecc).
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 14:28   #2054
mediocre
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da zesto Guarda i messaggi
Ciao! Hai per caso aperto il notebook? Avresti delle foto? Sono tentato dalla versione con i7 ma vorrei metterci un ssd. Ci sono per caso sigilli?

EDIT
è possibile fare lo switch tra scheda video integrata e dedicata? Dal manuale sembrerebbe di si...
/EDIT

Se poi qualcuno avesse delle alternative valide (magari 14"...) su quel prezzo da rivenditori affidabili (diciamo Amazon, fondamentalmente) sono tutto orecchi
Ciao Zesto,

non appena mi arriva la ram (da 8 gb) per fare l'update vedo di fare qualche foto. Però qualcuno dovrebbe spiegarmi come si allegano (se posso allegarle ad un "quote" oppure se devo fare messaggio "pulito".
Alla domanda dello switch non so rispondere. So soltanto che in idle mode o navigando in internet utilizzando HWinfo la Nividia è "disable" mentre quando gioco va in "enable" o meglio visualizzo le frequenze sempre da hwinfo (quando è "disable" le frequenze sono "grigiate").
Rimango a disposizione per altre info, ma datemi anche istruzioni su come rilevare determinati dati che a voi possono servire
Grazie
mediocre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 14:37   #2055
fastech
Senior Member
 
L'Avatar di fastech
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
L'acer vx5 purtroppo non ha la 1050ti,ma solo il 1050 liscia.
L'Obsiadian sfora il budget( contando anche le spese di spedizione), quindi sto vedendo il Raiontech.
Per quanto riguarda la dissipazione, "perde un po' " o ti si incendiano le dita? Conta che l'uso di questo pc non sarà gaming, ma verrà usato in ambito professionale da un ingegnere/architetto con tutti i programmi connessi( autocad photoshop cinema4d revit rhino ecc ecc).
Forse con l'i5 rientreresti nel budget... ma visto l'ambito di utilizzo, lascio a sicily la parola
__________________
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22
fastech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 14:57   #2056
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da fastech Guarda i messaggi
Peccato per il peso (3.2kg), probabilmente causato dal sistema di dissipazione a 4 heatpipe e un display che nella versione ips fhd sembra non essere all'altezza dell'audio.
Io vedo ovunque 2,6 kg.. non è che sul sito il peso (sopra i 3kg) include il caricatore? Ma temo di no

Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
Ho dato un occhiata rapida ora, molto interessante..

Quote:
Originariamente inviato da bellabax Guarda i messaggi
Alla fine ho comprato il GL753VE da amason.
L'arrivo è previsto per mercoledi, vi farò sapere come va
Quote:
Originariamente inviato da Granmaster Guarda i messaggi
Alla fine anch'io ho acquistato il GL753VE sull'amazzone.
Anche per me in arrivo mercoledì.
Quote:
Originariamente inviato da Faiar Guarda i messaggi
Pure io rog gl753ve-gc004t 1100 e qualcosa su Amazon alla fine. Clevo sarà per la prossima.. Possiamo iniziare una catena di sant Antonio XD ma non mi arriva mercoledì..
Ragazzi fateci sapere la questione backlight bleeding....se effettivamente hanno sistemato,anche in parte magari, diventa veramente ottimo. Credo dalla versione del bios si possa capire se avete ricevuto un vecchio lotto oppure il nuovo...
Magari qualcuno puo anche aprire un thread ufficiale,visto che ormai sono moltissime le persone che lo hanno preso il gl753ve

Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Visto questo confronto, tolto lo schermo, direi che il Dell è un buon pc. Dato che sto cercando un portatile con caratteristiche simili per la mia ragazza( che dubito si accorga del "brutto" pannello TN), il Dell 7567 sarebbe un acquisto sbagliato?Non vedo molte alternative sui 1200 euro con una 1050ti.
Consigli?
Non credo sia un acquisto sbagliato se pagato 1070€ con gli sconti come temoo fa,, se non sbaglio al momento l'hanno aumentato a 1299€ con sconto del 7%,aspetterei il prossimo giro,prima si trovava a 1199 con possibilita del 10% di sconto tramite coupon in alto. Sarebbe stato quasi perfetto con il pannello ips che montano negli usa
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 15:07   #2057
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
L'acer vx5 purtroppo non ha la 1050ti,ma solo il 1050 liscia.
L'Obsiadian sfora il budget( contando anche le spese di spedizione), quindi sto vedendo il Raiontech.
Per quanto riguarda la dissipazione, "perde un po' " o ti si incendiano le dita? Conta che l'uso di questo pc non sarà gaming, ma verrà usato in ambito professionale da un ingegnere/architetto con tutti i programmi connessi( autocad photoshop cinema4d revit rhino ecc ecc).
Credo anche il VX5 con 1050ti abbia problemi con i driver,blocchi improvvisi,bsod ecc... L'ho letto da qualche discussione straniera. Magari anche acer sta sistemando le cose e i ritardi sono dovuti a questo chissà
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 16:03   #2058
bellabax
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da bellabax Guarda i messaggi
Alla fine ho comprato il GL753VE da amason.
L'arrivo è previsto per mercoledi, vi farò sapere come va
L'arrivo è fissato per Venerdi, corriere Hermes
Leggo un sacco di recensioni che non mi fanno piacere su questo corriere
speriamo
bellabax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 16:11   #2059
fastech
Senior Member
 
L'Avatar di fastech
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Io vedo ovunque 2,6 kg.. non è che sul sito il peso (sopra i 3kg) include il caricatore? Ma temo di no
Non dovrebbe, secondo me il distributore gli ha fornito un dato errato... oltre al sto lenovo, ovunque all'estero riportano come peso 3,2kg...
__________________
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22
fastech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 16:33   #2060
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Si alla fine ho visto ora che è spesso 3cm, ci puo stare.. se ha un ottimo sistema di dissipazione credo che sia anche accettabile un peso di 3.2kg dai, in giro ci sono un po di laptop con 1060 leggeri e spessi sui 2/2.50cm che scaldano abbastanza
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v