Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-02-2004, 14:21   #1
Muskio
Senior Member
 
L'Avatar di Muskio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 484
come li unisco sti file?

Raga ho scaricato cn e-mule il mio primo dvd. Sono 6 file .rar dove all'interno ci sono 6 file .vob La mia domanda è: come li unisco x farne uscire un dvd? Basta copiarli nella cartella video_ts oppure si usa qlc programma? Io ho dvd2one e nerovision express 2 posso essere utili?
Help me please
__________________
Domandare è lecito, rispondere è una cortesia

Ultima modifica di Muskio : 27-02-2004 alle 14:25.
Muskio è offline  
Old 27-02-2004, 15:59   #2
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
mmmmm
li decomprimi e mettio tutto su un dvd.
__________________
.
checo è offline  
Old 27-02-2004, 16:55   #3
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Re: come li unisco sti file?

Quote:
Originariamente inviato da Muskio
Raga ho scaricato cn e-mule il mio primo dvd. Sono 6 file .rar dove all'interno ci sono 6 file .vob La mia domanda è: come li unisco x farne uscire un dvd? Basta copiarli nella cartella video_ts oppure si usa qlc programma? Io ho dvd2one e nerovision express 2 posso essere utili?
Help me please
prendi una a caso di quelle cartelle e le apri con winrar


prendi i files che ci stanno dentro e li metti dove vuoi

li masterizzi

basta


(i 6 files che vedi in tutti i rar in realtà sono solo 6 (non 6*6) sono divisi in 6 , l'unica cosa da fare è tirarli fuori da uno qualsiasi di quei rar, ci pensa lui a andare a prendere i pezzi negli altri rar (ovviamente devono essere nella stessa cartella)

non so se mi sono spiegato bene...
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline  
Old 27-02-2004, 17:25   #4
Muskio
Senior Member
 
L'Avatar di Muskio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 484
Scusate ma nn ho capito
Cmq credo ke si debbano mettere nella cartella video_ts
__________________
Domandare è lecito, rispondere è una cortesia
Muskio è offline  
Old 27-02-2004, 19:26   #5
xool
Senior Member
 
L'Avatar di xool
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 2930
Metti i 6 file RAR in una cartella, poi clicca due volte su uno qualunque e ti si aprirà il programma WinRAR, fai estrai gli indichi il percorso ed è fatta. Ti ritroverai con tanti file .VOB cge dovrai raggruppare tutti un una cartella VIDEO_TS che a sua volta va masterizzata sul dvd.
__________________
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10
xool è offline  
Old 27-02-2004, 19:44   #6
ALTIERIM
Senior Member
 
L'Avatar di ALTIERIM
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Messaggi: 766
Diciamo che di queste cose non si dovrebbe nemmeno parlare su questo forum.........

CMQ quando ti fai una copia di un TUO dvd noterai che non esiste nessun file in AUDIO TS, ma son tutti in VIDEO TS.... è li che devi mettere tutti i files che hai in rar.
__________________
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
ALTIERIM è offline  
Old 28-02-2004, 00:10   #7
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
1°) Per creare i DVD, la sezione giusta è periferiche di memorizzazione

2°) In Periferiche di Memorizzazione questa discussione sarebbe stata chiusa

3°) Il regolamento:

Non è consentito :
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori


e questo viola sicuramente il regolamento in riferimento alla questione del copyright

Unica conclusione possibile: CHIUSURA
MM è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v