Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2017, 08:33   #281
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Mi sa che ho fatto le cose piú difficili del previsto non arruolando angela deth alla base. Adesso la porto dietro ed un omino in piú nel party aiuta parecchio.
Trovato il famas risolvendo una quest, finalmente un po' di potenza di fuoco al posto di quei rottami che so trovano nelle buche
Ho esplorato tutta la zona iniziale senza addentrarmi nelle barriere radioattive e quindi ho bene in mente la progressione per risolvere le quest, devo solo completare una sottoquest e poi spendo tutto in equipaggiamento e armature.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 14:18   #282
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14990
L'ho cominciato anche io, ho praticamente fatto solo la parte iniziale di recupero degli unit repeater e son tornato alla Cittadella, prima di andare nelle altre due locazioni. Chiaramente ho preso Angela da subito e sto andando più di melee che di armi, che i proiettili scarseggiano.

Come party mi son fatto un tizio con SMG che è il leader, con alta perception e ha anche demoliton e hard-ass. Poi uno sniper con Kick-Ass, Weaponsmith, Mech Repair, Outdoorsman e , Lockpicking. Gli altri due, uno blunt e uno blade, enmtrambi Automatic Rifle. Uno Medic e l'altro brute force, poi in corso d'opera ho aggiunto a uno Computer Science e all'altro toaster repair, perché mi servivano.

Comunque vero, il bello è che il sistema di skills rende ogni personaggio utile.

Mi sta prendendo abbastanza, non pensavo, la prima volta mi deluse un po', impegandosi, passato il primo impatto, poi prende parecchio.

Vediamo se riesco a finirlo
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 15:29   #283
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Non ho letto di leadership, l'hai presa come skill per qualcuno? É fondamentale per i bonus e per evitare che gli henchmen diventino ingestibili.
Perception é utilissima.
Ti conviene inoltre esplorare la mappa e trovare cache e shrine, per livellare in fretta. I proiettili non sono cosí scarsi se stai aprendo tutti i contenitori in ogni modo grazie alle skills, sono i medikit che non si trovano troppo facilmente.

Animal husbandry direi che ci vuole, se vuoi risparmiare proiettili.
In genere ogni skill é utile, ma perception, leadership, animal husbandry e outdoorsman mi sembrano quelle da avere assolutamente, con un party che punta ad essere il piú versatile possibile.

Hai fatto bene a prendere da subito angela deth, ci ho fatto tutto l'ag center senza, a questo punto avrebbe avuto un livello in piú minimo, senza contare le eventuali opzioni tattiche che avrebbe permesso un fuciliere in piú in team. Ad ogni modo con animal husbandry la difficoltà é scesa sicuramente.

Sul finirlo o meno, ormai ci ho buttato 30 ore, abbandonarlo non é un'opzione Ormai ogni gioco che inizio lo finisco e cosí giustifico i soldi spesi
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy

Ultima modifica di T_zi : 08-09-2017 alle 15:33.
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 16:49   #284
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14990
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Non ho letto di leadership, l'hai presa come skill per qualcuno? É fondamentale per i bonus e per evitare che gli henchmen diventino ingestibili.
Perception é utilissima.
Sì, il leader, il primo che ho scritto. Tra l'altro già alzata che Angela partiva sempre per la tangente

Ma percepction e outdoor funzionano automaticamente, indipendentemente dal personaggio scelto in quel momento?

Quote:
Ti conviene inoltre esplorare la mappa e trovare cache e shrine, per livellare in fretta. I proiettili non sono cosí scarsi se stai aprendo tutti i contenitori in ogni modo grazie alle skills, sono i medikit che non si trovano troppo facilmente.

Animal husbandry direi che ci vuole, se vuoi risparmiare proiettili.
La metto al primo passaggio in cui ho abbastanza punti skill

Quote:
In genere ogni skill é utile, ma perception, leadership, animal husbandry e outdoorsman mi sembrano quelle da avere assolutamente, con un party che punta ad essere il piú versatile possibile.
Le ho tutte, tranne animal husbandry, vero però, ogni skill ha un suo perché e rende ogni personaggio utile, una cosa che non ho trovato in altri RPG usciti ultimamente.

Quote:
Hai fatto bene a prendere da subito angela deth, ci ho fatto tutto l'ag center senza, a questo punto avrebbe avuto un livello in piú minimo, senza contare le eventuali opzioni tattiche che avrebbe permesso un fuciliere in piú in team. Ad ogni modo con animal husbandry la difficoltà é scesa sicuramente.

Sul finirlo o meno, ormai ci ho buttato 30 ore, abbandonarlo non é un'opzione Ormai ogni gioco che inizio lo finisco e cosí giustifico i soldi spesi
Io ci provo, è che sono magari distratto anche da altro, e io mi distraggo facilmente

Ultima modifica di GoFoxes : 08-09-2017 alle 16:52.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 16:56   #285
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14990
Altra cosa, ho preso la tuta anti rad, e vedo che indossandola è sparita, ma adesso ho tutto il party con +2 resistenza rad. Ora, quel +2 significa che sono protetto fino a che livello di radiazioni? Perché se mi muovo in zone irradiate, a volte ho i bordi che diventano rossi, ma non capisco che danni stia subendo.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 18:19   #286
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, il leader, il primo che ho scritto. Tra l'altro già alzata che Angela partiva sempre per la tangente

Ma percepction e outdoor funzionano automaticamente, indipendentemente dal personaggio scelto in quel momento?
Dunque, perception funziona da sola; outdoorsman funziona da sola quando ti sposti sulla mappa dell'arizona per trovare le location, ma rimane una skill utilizzabile in determinate situazioni quando vuoi interagire con lo scenario, non molte a dir la verità, però è veramente utile per evitare di essere attaccati sulla mappa grande.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
La metto al primo passaggio in cui ho abbastanza punti skill
Ottimo
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Le ho tutte, tranne animal husbandry, vero però, ogni skill ha un suo perché e rende ogni personaggio utile, una cosa che non ho trovato in altri RPG usciti ultimamente.
Il più grande pregio del gioco
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io ci provo, è che sono magari distratto anche da altro, e io mi distraggo facilmente
Io anche, ma ultimamente ho deciso di far così e mi sto godendo i giochi (ma anche tutto il resto) come quando ero bambino

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Altra cosa, ho preso la tuta anti rad, e vedo che indossandola è sparita, ma adesso ho tutto il party con +2 resistenza rad. Ora, quel +2 significa che sono protetto fino a che livello di radiazioni? Perché se mi muovo in zone irradiate, a volte ho i bordi che diventano rossi, ma non capisco che danni stia subendo.
Da quel che ho capito, ci sono diversi livelli per le zone di radiazioni, dopo tot. tempo che ci sei dentro inizi a perdere hp; per quelle di livello alto la tuta è d'obbligo.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 10:24   #287
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14990
Nel weekend non ho potuto giocare, stamattina una mezz'oretta, ho concluso dal generale vargas un paio di quest, son già salito di 2 livelli con i quattro e Angela è quasi al passaggio di livello.

Ora devo decidere se andare a highpool o all'ag center prima, siccome nella precedente partita ero arrivato all'ag center e lasciato lì appena iniziato, pensavo di andare lì prima.

Ci sono controindicazioni nel fare prima l'uno o l'altro?
Altra, cosa, conviene andare magari prima al Railroad Camp?
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 11:31   #288
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Nel weekend non ho potuto giocare, stamattina una mezz'oretta, ho concluso dal generale vargas un paio di quest, son già salito di 2 livelli con i quattro e Angela è quasi al passaggio di livello.

Ora devo decidere se andare a highpool o all'ag center prima, siccome nella precedente partita ero arrivato all'ag center e lasciato lì appena iniziato, pensavo di andare lì prima.

Ci sono controindicazioni nel fare prima l'uno o l'altro?
Altra, cosa, conviene andare magari prima al Railroad Camp?
Avendo fatto l'ag center prima non ti so dire quale sia il piú semplice. Se hai preso animal husbandry nell'ag center torna utilissimo. Averlo al 3 sarebbe l'ideale, a difficolta Ranger.
In teoria dovresti scegliere tra quei 2, il railroad camp l'ho fatto da poco, e per quanto non ci siano nemici troppo forti, é una mappa abbastanza vasta
e ci sono parecchi scontri con nemici numerosi. Piuttosto, fatti una delle due opzioni e poi esplora tutto l'esplorabile nella zona di partenza, senza entrare nelle radiazioni, in modo da raccattare oggetti ed exp per facilitarti le cose. Puoi sempre entrare nelle location e valutare un po' se sono fattibili, al limite ricarichi ed esci.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 11:53   #289
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14990
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Avendo fatto l'ag center prima non ti so dire quale sia il piú semplice. Se hai preso animal husbandry nell'ag center torna utilissimo. Averlo al 3 sarebbe l'ideale, a difficolta Ranger.
In teoria dovresti scegliere tra quei 2, il railroad camp l'ho fatto da poco, e per quanto non ci siano nemici troppo forti, é una mappa abbastanza vasta
e ci sono parecchi scontri con nemici numerosi. Piuttosto, fatti una delle due opzioni e poi esplora tutto l'esplorabile nella zona di partenza, senza entrare nelle radiazioni, in modo da raccattare oggetti ed exp per facilitarti le cose. Puoi sempre entrare nelle location e valutare un po' se sono fattibili, al limite ricarichi ed esci.
No niente quirk.
Andrò all'AG Center, giusto perché l'avevo già appena iniziato, poi esploro qua e là, poi Highpool.

Direi che al momento preferisco seguire la main quest, senza preoccuparmi di vedere o toccare tutto, che per quello c'è sempre tempo, se ne ho volgia, in un secondo walkthrough
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 13:59   #290
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14990
Domadina, io sto testando ancora la difficoltà a cui impostare il gioco (sto sempre ad ag center per ora), e vorrei giocare a un livello che offra sfida, ma non sia frustrante. La scelta va tra Seasoned e Ranger, qual'è quella consigliabile?
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 14:26   #291
Er_Laziale
Senior Member
 
L'Avatar di Er_Laziale
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1054
Edit
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 15:33   #292
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Imho ranger. Se si sta attenti un minimo alla progressione tra le zone, e si utilizzano per bene le skill, non dovrebbero esserci grossi problemi.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 10:01   #293
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Finito il primo romanzo su ghost. Decente.
Parla di finster, quindi il prossimo immagino parli di base cochise.
Introduce vargas, angela, ace e altri. C'é di buono che fa venire voglia di giocare e vedere in che condizione é Darwin village :Read:
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 16:58   #294
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14990
Mi sono accorto che il mio party non è proprio perfetto (l'avevo copiato da una guida) e siccome sono ancora all'inizio o quasi (ho completato fondamentalmente la locazione iniziale e la succesiva della main quest), pensavo di ricominciare a difficoltà Ranger facendomi un party decente

Qualche consiglio?
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 17:32   #295
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Bon, mi sono accorto che non solo si ricevono punti per le skill ma anche per gli attributi Avevo tra tutti 6 punti da spendere, che fanno abbastanza la differenza.

Ho messo a posto gli inventari, una volta tornato a ranger citadel. Durante il tragitto ho trovato un mercante che aveva diversi gingilli interessanti e gli ho tirato quasi 2000 dollah Ho praticamente equippato da zero il mio melee principale con sfollagente nuovo (upgradato) e fucile per la corta distanza. Ho comprato anche una pistola nuova per il medic, ma devo trovare le munizioni 9mm, a ranger citadel mi sono dimenticato

Ho venduto un sacco di cianfrusaglie e soprattutto le weapon parts che ho recuperato disassemblando le armi, che vengono pagate benissimo, circa 1500 dollari solo con quelle. Equippato tutti con armature nuove: più pesanti per i melee e più leggere per le retrovie. Ho comprato anche un paio di granate, da usare per forzare i contenitori che non riesco a scassinare.

Adesso voglio cercare un companion diverso al posto del secondo melee, che al momento è abbastanza inutile e non risponde mai agli ordini.
Per il resto il party funziona bene. Sto imparando ad apprezzare i colpi mirati, specialmente con la pistola non è raro in un turno indebolire corpo e braccia o gambe di un nemico, rendendolo molto meno efficace.

Adesso vedo di ripulire la prigione tra stasera e domani. Poi torno alla distilleria, che devo far fuori gli animali... a gruppi di 6 vado a spendere troppi medikit e pallottole, visto che non riesco ad ammansirli con il fischietto...

Ho scoperto darwin village oltre la barriera di radioattività (oltre ad uno shrine e una cache), ma non mi ci avventuro prima di aver fatto 3 location che mi mancano, almeno.

La gestione dell'inventario lascia molto a desiderare... se penso alla perfezione raggiunta dal sistema di the incredible adventure of van helsing: final cut...

Anche la mappa, potrebbe essere più immediata da navigare, sia in entrata che in uscita dalle locations, ma va beh.

E sì che mi sono letto tutti i manuali della deluxe edition, ma continuo a scoprire nuove meccaniche non segnalate...
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 18:39   #296
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Devo decidermi a reinstallarlo e finirlo. Fra qualche mese magari ce la farò
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 18:43   #297
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Beh, già non mettersi in testa di finire un rpg da 100 ore e leggere 3 novelle é un buon inizio Non che mi pesi, perché lo sto adorando, ma l'impegno in termini di tempo e attenzione non é trascurabile.
Tu che sei sempre informatissimo su inxile, avellone aveva promesso una novella (la 4a), ma nella pagina del gioco di gog galaxy, la deluxe edition, la dá come coming soon in pratica. Si é rotto e non l'ha piú scritta o arriva?
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 19:30   #298
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Beh, già non mettersi in testa di finire un rpg da 100 ore e leggere 3 novelle é un buon inizio Non che mi pesi, perché lo sto adorando, ma l'impegno in termini di tempo e attenzione non é trascurabile.
Tu che sei sempre informatissimo su inxile, avellone aveva promesso una novella (la 4a), ma nella pagina del gioco di gog galaxy, la deluxe edition, la dá come coming soon in pratica. Si é rotto e non l'ha piú scritta o arriva?
Wait, quali novelle ? Quelle di Pillars ?
cmq io in 100 ore finisco giusto la creazione del pg e faccio il tutorial

EDIT: visto adesso. manco sapevo ci fossero novelle di Wasteland. Ricordavo solo il racconto lungo. Non mi interessa gran che il post-apocalittico

cmq questa è la risposta di Inxile sul forum ufficiale datata 24 luglio di quest'anno:

Quote:
Chris is still working on it, and we're still working with him on how best to deliver it.
... e questa la risposta di un utente

Quote:
G.R.R. Martin could have written it faster.
... poi puo' anche darsi che dopo aver litigato con Sawyer & co Avellone abbia tagliato i ponti anche con Inxile e questi stiano solo prendendo tempo. Non sarebbe la prima volta che perculano gli acquirenti.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 05-10-2017 alle 19:37.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 19:55   #299
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Racconto lungo? Come bonus della Deluxe ci sono 3 novelle, piú quella di avellone. C'é altro da leggere, perché di altri romanzi non ne ho sentito parlare.

Io l'ho ricominciato solo una volta dopo 3 ore perché volevo sistemare il party, 100 ore sono una stima. Jon dice che sono 80, ma conoscendomi 20 in piú sono quasi certe. Le novelle sono robetta da un paio d'ore l'una e non fanno certo la differenza, ma per quello che ho letto finora non sono malaccio e anzi hanno una cifra di riferimenti che trovo correntemente nel gioco, visto che sto affiancando le due cose. Danno profonditá ulteriore ad un setting estremamente interessante ed ispirato, imho. Visto che mi sto appassionando al post apocalittico da un po'. Comunque come bonus c'é anche una ranger field guide che é un manuale leggermente piú approfondito, ovviamente ho letto anche quella, e il manuale base
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 20:08   #300
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Ai backer di kickstarter han regalato questo (non è legato al gioco da quanto ho capito):

http://www.johnjosephadams.com/proje...e-end-is-nigh/

Non l'ho mai nemmeno scaricato.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v