Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2004, 19:20   #1
parcher
Senior Member
 
L'Avatar di parcher
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Dubai Marina
Messaggi: 3084
Linea fissa solo dati...

Ho sottoscritto la Tin.it Forfait non avendo una linea Telefonica attiva, ma solo l'impianto fisico, cioe' il cavo e' le prese, pertanto ho richiesto l'attivazione della linea solo dati... il call center mi ha detto che verranno i tecnici a fare una modifica sulla linea esistente... mi chiedevo quali fossero i tempi tecnici di intervento da chi ha fatto la stessa cosa rinunziando alla linea telefonica...

Gradite risposte!


__________________
I5 13600KF@5500+Artic Liquid Freezer I 240║MSI MAG Z690║Gskill 32GB DDR5 6000 CL36║Dell 32" G3223Q 4k 144 ║Nvida RTX4080 Super⚡║Samsung 980PRO M.2 2T
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 19:41   #2
gohan
Senior Member
 
L'Avatar di gohan
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
i tempi devi chiederli a loro!
anche se non capisco il perchè delle modifiche.....


PS hai la signature un po' troppo grossa!
__________________
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE Cerco dissipatore HR-05 IFX -Storie dalla sala macchine
gohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 19:53   #3
parcher
Senior Member
 
L'Avatar di parcher
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Dubai Marina
Messaggi: 3084
[quote]Originariamente inviato da gohan

i tempi devi chiederli a loro!

Una mi ha detto anche 6 mesi...
Un'altra tempi normali...
ecco perche' cercavo esperienze dirette...


anche se non capisco il perchè delle modifiche.....
Non saprei , cosi mi hanno detto...

Saluti

__________________
I5 13600KF@5500+Artic Liquid Freezer I 240║MSI MAG Z690║Gskill 32GB DDR5 6000 CL36║Dell 32" G3223Q 4k 144 ║Nvida RTX4080 Super⚡║Samsung 980PRO M.2 2T

Ultima modifica di parcher : 22-01-2004 alle 19:57.
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 20:51   #4
gherf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
Messaggi: 1274
[quote]Originariamente inviato da parcher
Quote:
Originariamente inviato da gohan

i tempi devi chiederli a loro!

Una mi ha detto anche 6 mesi...
Un'altra tempi normali...
ecco perche' cercavo esperienze dirette...


anche se non capisco il perchè delle modifiche.....
Non saprei , cosi mi hanno detto...

Saluti

mm... dipende se nella tua zona ci sono + o - attivazioni.... se ce ne sono poche come da me sono usciti il 3^ giorno... certi invece che abitano in centro a milano aspettano anke 1 mese....

nn ho capito un cosa xò.... tu in pratica in casa hai tutto l'impianto giusto?!?.... se provi a collegare un telefono e alzi la cornetta senti x caso la vocina Telecom ke ti dice che nn sei abilitato a fare chiamate?? se si, basta ke fanno la permuta in permutatore e il gioco è fatto.... altrimenti devono andare sia sulla chiostrina in cantina ke sull'armadio in strada ke in permutatore a fare la permuta...
insomma.. .un bel rebelot


ciauz
gherf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 21:34   #5
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Si può fare una linea telefonica solo dati con Telecom? E come funziona? Quanto costa? Canone, consumo......
Spiegatemi tutta questa novità!
Grazie.
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 21:40   #6
gherf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da lord byron
Si può fare una linea telefonica solo dati con Telecom? E come funziona? Quanto costa? Canone, consumo......
Spiegatemi tutta questa novità!
Grazie.
con tin.it si può fare... con alice 6 obbligato ad avere anke la fonia

cmq con tin.it nn dovresti pagare l'istallazione della linea... e il canone è quello normale delle offerte ADSL

ciauz
gherf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 21:44   #7
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Quindi, riassumendo:
se ho già una linea voce con Telecom, posso disdirla ed attivare una linea ADSL con tin.it pagando solo il canone ADSL tin.it?
Ma siete sicuri? Mi date gli estremi della pagina web in cui è scritto tutto ciò?
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 21:56   #8
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
tin.it non è l'unica cmq.. anche ngi.it lo fa' sto lavoro...

cmq disdire la linea telefonica, se già attiva, puoi solo dopo il primo anno di abbonamento e costa (mi sembra) intorno ai 100€...
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 10:03   #9
parcher
Senior Member
 
L'Avatar di parcher
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Dubai Marina
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da gherf
con tin.it si può fare... con alice 6 obbligato ad avere anke la fonia

cmq con tin.it nn dovresti pagare l'istallazione della linea... e il canone è quello normale delle offerte ADSL

ciauz
Si e cosi... il call center Tin.it garantisce!!

Saluti
__________________
I5 13600KF@5500+Artic Liquid Freezer I 240║MSI MAG Z690║Gskill 32GB DDR5 6000 CL36║Dell 32" G3223Q 4k 144 ║Nvida RTX4080 Super⚡║Samsung 980PRO M.2 2T
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 12:21   #10
fabiot
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
tin.it non è l'unica cmq.. anche ngi.it lo fa' sto lavoro...

cmq disdire la linea telefonica, se già attiva, puoi solo dopo il primo anno di abbonamento e costa (mi sembra) intorno ai 100€...
Ho chiamato TIn.it e mi ha detto che di può fare la linea ADSL senza avere una linea di fonia con Telecom.
Ho chiamato WInd e mi ha detto che non si può, (ma mi ha detto anche che non si può mettere ADSL su ISDN )
Sono molto interessato ad una linea solo dati, quali altri operatori lo permettono (oltre a ngi)?


Disdire la linea telefonica telecom non dovrebbe costare nulla (dopo il primo anno) solo in canone intero del mese del distacco.
fabiot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 12:41   #11
parcher
Senior Member
 
L'Avatar di parcher
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Dubai Marina
Messaggi: 3084
[quote]Originariamente inviato da fabiot
Ho chiamato TIn.it e mi ha detto che di può fare la linea ADSL senza avere una linea di fonia con Telecom.
Ho chiamato WInd e mi ha detto che non si può, (ma mi ha detto anche che non si può mettere ADSL su ISDN )
Sono molto interessato ad una linea solo dati, quali altri operatori lo permettono (oltre a ngi)?


Perche' credi ancora che ci sia qualcosa di meglio che riguardi al telefonia che non sia TELECOM ???
Ho fatto il contratto con Tin.it solo linea dati....

Attendo che si faccia sentire qualcuno...

Saluti

__________________
I5 13600KF@5500+Artic Liquid Freezer I 240║MSI MAG Z690║Gskill 32GB DDR5 6000 CL36║Dell 32" G3223Q 4k 144 ║Nvida RTX4080 Super⚡║Samsung 980PRO M.2 2T
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 13:04   #12
roadrunner
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
Messaggi: 1154
io l'ho fatto con energit.....in un mese avevo l'adsl attiva (su linea solo dati in una nuova palazzina.)
roadrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 15:23   #13
bico
Senior Member
 
L'Avatar di bico
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
Messaggi: 985
io ho l'adsl di NGI in casa senza avere nessun telefono quindi nessun pizzo a telekoz, la cosa è fattibilissima per ora solo ngi e tin lo fanno ma in teoria tutti gli operatori wholesale sono tenuti ad attivare l'adsl anche in mancanza di telefono (quindi non alice essendo di telecom e non wholesale..)

ho scritto vari post in questa sezione in proposito con i link delle delibere del garante delle comunicazioni, se li cercate ci dovrebbero essere ancora..

bye
__________________
> Benvenuto Professor Falken
> Vorrebbe fare una partita?
bico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 09:18   #14
fabiot
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 204
ho deciso,

ho una linea ISDN e vorrei disattivarla per attivare solo una linea dati con Tin.it

sembra che sia possibile farlo...
qualcuno che lo ha già fatto mi può dare qualche suggerimento o informare circa i costi e i tempi?

grazie
fabiot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 10:07   #15
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da fabiot
ho deciso,

ho una linea ISDN e vorrei disattivarla per attivare solo una linea dati con Tin.it

sembra che sia possibile farlo...
qualcuno che lo ha già fatto mi può dare qualche suggerimento o informare circa i costi e i tempi?

grazie
conosco persono che dopo 2 mesi che avevano chiesto la disattivazione della linea stanno ancora aspettando...
Cmq è intorno ai 100€ disattivare una linea..
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v