Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2013, 19:10   #8941
angierada
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 471
Ciao a tutti, ricevuto oggi le mh1c alla fine sono nuovissime con tutti e 8 gli auricolari di gomma nel pacco originale solo senza clip che in realtà dovrebbe esserci.
Le ho provate 5 minuti. Il suono non mi piace molto nel senso non mi sembra molto pieno e i bassi non si sentono moltissimo... nelle ex082 il suono era molto più pieno. Inoltre mi sembra che il volume massimo non sia altissimo...
L'isolamento acustico è perfetto comunque non si sente niente niente di rumori esterni anche a volume minimo
angierada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 19:45   #8942
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da angierada Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ricevuto oggi le mh1c alla fine sono nuovissime con tutti e 8 gli auricolari di gomma nel pacco originale solo senza clip che in realtà dovrebbe esserci.
Le ho provate 5 minuti. Il suono non mi piace molto nel senso non mi sembra molto pieno e i bassi non si sentono moltissimo... nelle ex082 il suono era molto più pieno. Inoltre mi sembra che il volume massimo non sia altissimo...
L'isolamento acustico è perfetto comunque non si sente niente niente di rumori esterni anche a volume minimo
Sei sicuro/a che sia la mh1c e non la mh1?
Il suono è molto pieno ed i bassi profondi e con un bell'impatto, mi sembra strano, puoi postare un'immagine del connettore?
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 19:51   #8943
angierada
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 471
Si sono le mh1c c è scritto anche sull etichetta sul cavo. Comunque forse erano le ex082 che avevano un suono molto particolare perche le altre che ho provato dalle mie amiche hanno un suono peggiore di questo. ... per l'indossabilità mi escono molto facilmente dall'orecchio. Poi ho notato un'altra cosa che appena si tocca il filo o il telecomandino si sente il suono del tocco nell orecchio.

ADD: ho fatto il confronto con il sgs3 indossando solo la sinistra prima delle ex082 e poi delle mh1c. Suono più pieno e con più bassi ( e mi piace di più) nelle ex082 che nelle mh1c.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Immagini allegate
File Type: jpg uploadfromtaptalk1369248557890.jpg (20.4 KB, 20 visite)

Ultima modifica di angierada : 22-05-2013 alle 20:49.
angierada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 22:09   #8944
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da angierada Guarda i messaggi
Si sono le mh1c c è scritto anche sull etichetta sul cavo. Comunque forse erano le ex082 che avevano un suono molto particolare perche le altre che ho provato dalle mie amiche hanno un suono peggiore di questo. ... per l'indossabilità mi escono molto facilmente dall'orecchio. Poi ho notato un'altra cosa che appena si tocca il filo o il telecomandino si sente il suono del tocco nell orecchio.

ADD: ho fatto il confronto con il sgs3 indossando solo la sinistra prima delle ex082 e poi delle mh1c. Suono più pieno e con più bassi ( e mi piace di più) nelle ex082 che nelle mh1c.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sulla microfonicità del cavo hai ragione, è terribille, senza clip impossibile usarle in movimento.
Per quanto riguarda l'indossabilità a me non escono, ma io le inserisco in profondita.
Relativamente al confronto con le ex082 non saprei, non le conosco.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 22:12   #8945
angierada
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Sulla microfonicità del cavo hai ragione, è terribille, senza clip impossibile usarle in movimento.
Per quanto riguarda l'indossabilità a me non escono, ma io le inserisco in profondita.
Relativamente al confronto con le ex082 non saprei, non le conosco.
pure io le inserisco più che posso con l'auricolare L mi fa effetto tappo che quando lo tolgo sento proprio efetto bolla. Con la M mi escono facilmente... per il suono nn mi piace molto pensavo fosse molto più pieno...
angierada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 22:14   #8946
ermejo91
Senior Member
 
L'Avatar di ermejo91
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da angierada Guarda i messaggi
Si sono le mh1c c è scritto anche sull etichetta sul cavo. Comunque forse erano le ex082 che avevano un suono molto particolare perche le altre che ho provato dalle mie amiche hanno un suono peggiore di questo. ... per l'indossabilità mi escono molto facilmente dall'orecchio. Poi ho notato un'altra cosa che appena si tocca il filo o il telecomandino si sente il suono del tocco nell orecchio.

ADD: ho fatto il confronto con il sgs3 indossando solo la sinistra prima delle ex082 e poi delle mh1c. Suono più pieno e con più bassi ( e mi piace di più) nelle ex082 che nelle mh1c.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Suono più pieno nella ex082?? Sei sicuro di aver inserito opportunamente le MH1c?? Non è che hai messo inserti troppo piccoli per le tue orecchie, prova con quelli più grandi e dovresti iniziare a sentire più bassi.

Io ho le ex082 e ti assicuro che non hanno nulla di superiore alle MH1c, né alti, né medi e nemmeno i bassi.
__________________
Computer:  iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone:  iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6
Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp
DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 22:21   #8947
angierada
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Suono più pieno nella ex082?? Sei sicuro di aver inserito opportunamente le MH1c?? Non è che hai messo inserti troppo piccoli per le tue orecchie, prova con quelli più grandi e dovresti iniziare a sentire più bassi.

Io ho le ex082 e ti assicuro che non hanno nulla di superiore alle MH1c, né alti, né medi e nemmeno i bassi.
si si sicura nelle mh1c sento il suono più tridimensionale ma più lontano e meno pieno nelle ex082 lo sento più uniforme tipo schiacciato ma molto più pieno e i bassi pompano di più.
Appena provato a inserirle completamente nelle orecchie uguale suono poco pieno...

Ultima modifica di angierada : 22-05-2013 alle 22:28.
angierada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 22:38   #8948
ermejo91
Senior Member
 
L'Avatar di ermejo91
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da angierada Guarda i messaggi
si si sicura nelle mh1c sento il suono più tridimensionale ma più lontano e meno pieno nelle ex082 lo sento più uniforme tipo schiacciato ma molto più pieno e i bassi pompano di più.
Appena provato a inserirle completamente nelle orecchie uguale suono poco pieno...
Che musica ascolti di solito?
Guarda ho appena messo "Party Rock Anthem - LMFAO" e provato prima con le ex082 e subito dopo con le MH1c. Non c'è proprio paragone. Il basso della ex082 è impastato, sembra profondo, ma in realtà non fa altro che coprire i medi dando una sensazione di suono sporco. Le botte le dà, ma sono esagerate dato che non c'è qualità. Le MH1c iniziano subito con i bassi mooolto più in fondo, controllati, potenti e corposi che non vanno ad interferire con il resto, il cantante non viene sovrastato dal bum bum (al contrario nelle x082 succede proprio questo!)..
Sinceramente penso che ti sia abituata a bassi fracassoni privi di vero spessore e forse era meglio se ti dirigevi a qualcosa di più commerciale con bassi in evidenza trascurando tutto il resto
__________________
Computer:  iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone:  iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6
Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp
DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 22:43   #8949
angierada
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Che musica ascolti di solito?
Guarda ho appena messo "Party Rock Anthem - LMFAO" e provato prima con le ex082 e subito dopo con le MH1c. Non c'è proprio paragone. Il basso della ex082 è impastato, sembra profondo, ma in realtà non fa altro che coprire i medi dando una sensazione di suono sporco. Le botte le dà, ma sono esagerate dato che non c'è qualità. Le MH1c iniziano subito con i bassi mooolto più in fondo, controllati, potenti e corposi che non vanno ad interferire con il resto, il cantante non viene sovrastato dal bum bum (al contrario nelle x082 succede proprio questo!)..
Sinceramente penso che ti sia abituata a bassi fracassoni privi di vero spessore e forse era meglio se ti dirigevi a qualcosa di più commerciale con bassi in evidenza trascurando tutto il resto
a me sembra che le canzoni con le mh1c siano molto più casiniste nel senso sento il suono meno compatto ...
ascolto pop e commerciale tipo coldplay pink rihanna... canzoni starship, feel this moment, I could be the one, beautuful, just give me a reason...
per la qualità non ho un orecchio esperto forse a me piace proprio il basso esagerato anche se copregli alti o i medi... che auricolari consigli tipo le ex-082? le ex50lp?

per la dimensione degli inserti deve essere tale che si crea tipo effetto bolla quando si tolgono che senti il clap tipo?

Ultima modifica di angierada : 22-05-2013 alle 22:45.
angierada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 22:48   #8950
ermejo91
Senior Member
 
L'Avatar di ermejo91
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da angierada Guarda i messaggi
a me sembra che le canzoni con le mh1c siano molto più casiniste nel senso sento il suono meno compatto ...
ascolto pop e commerciale tipo coldplay pink rihanna... canzoni starship, feel this moment, I could be the one, beautuful, just give me a reason...
per la qualità non ho un orecchio esperto forse a me piace proprio il basso esagerato anche se copregli alti o i medi... che auricolari consigli tipo le ex-082? le ex50lp?

per la dimensione degli inserti deve essere tale che si crea tipo effetto bolla quando si tolgono che senti il clap tipo?
Secondo me ti sembrano casiniste perché non sono incentrate esclusivamente sui bassi, ma aprono anche verso altre frequenze. Poi da come le descrivi sembra quasi che tu utilizzi degli inserti troppo piccoli per il tuo orecchio. L'effetto bolla ci deve essere, ma non dovrebbero scivolare troppo in profondità.
Con le ex50lp non faresti un gran upgrade, la qualità è a quei livelli.
Aspetta magari i pareri di qualcun altro che possa indirizzarti verso lidi da basshead, qualche auricolare che sia incentrato soprattutto sui bassi.
__________________
Computer:  iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone:  iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6
Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp
DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition

Ultima modifica di ermejo91 : 22-05-2013 alle 22:51.
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 22:50   #8951
angierada
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Con le ex50lp non faresti un gran upgrade, la qualità è a quei livelli.
Aspetta magari i pareri di qualcun altro che possa indirizzarti verso lidi da basshead, qualche auricolare che sia incentrato soprattutto sui bassi.
infatti a me i passi non mi interessano mi sarei tenuta le ex082 se non si fosse rotta la cuffia destra...
comunque mi sono messa ad ascoltare party rock anthem e noto che rispetto alle ex082 la gamma dei suoni è più ampia e sembra più tridimensionale... forse mi devo abituare...
per la misura degli inserti deve creare l'effetto bolla nel senso che quando li tolgo sento il rumore che si stappano?
angierada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 22:59   #8952
ermejo91
Senior Member
 
L'Avatar di ermejo91
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da angierada Guarda i messaggi
infatti a me i passi non mi interessano mi sarei tenuta le ex082 se non si fosse rotta la cuffia destra...
comunque mi sono messa ad ascoltare party rock anthem e noto che rispetto alle ex082 la gamma dei suoni è più ampia e sembra più tridimensionale... forse mi devo abituare...
per la misura degli inserti deve creare l'effetto bolla nel senso che quando li tolgo sento il rumore che si stappano?
E' proprio quella tridimensionalità la qualità che si trova nelle MH1c, ti offrono uno spettro più ampio.
A parere mio dovresti darle qualche possibilità in più dato che le hai appena prese e il tuo orecchio è abituato agli auricolari vecchi. Comincia ad ascoltare le tracce che più ti piacciono e incomincerai a sentire un mondo diverso rispetto alle ex082. La musica non è solo bassi
Per gli inserti dovresti mettere quelle che ti tappano l'orecchio, ma dipende, perché potresti ottenerlo anche 2 misure diverse di inserti, ad esempio a me sia le medie che le grandi fanno da tappo, ma le grandi si fermano prima e mi creano bassi più profondi per l'effetto tappo maggiore. Le medie invece mi scivolano più in profondità facendo perdere un po' alcuni bassi, ma aumentando il resto.
Io preferisco i medi, ma non significa che ciò valga anche per te!
__________________
Computer:  iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone:  iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6
Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp
DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 23:02   #8953
angierada
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
E' proprio quella tridimensionalità la qualità che si trova nelle MH1c, ti offrono uno spettro più ampio.
A parere mio dovresti darle qualche possibilità in più dato che le hai appena prese e il tuo orecchio è abituato agli auricolari vecchi. Comincia ad ascoltare le tracce che più ti piacciono e incomincerai a sentire un mondo diverso rispetto alle ex082. La musica non è solo bassi
Per gli inserti dovresti mettere quelle che ti tappano l'orecchio, ma dipende, perché potresti ottenerlo anche 2 misure diverse di inserti, ad esempio a me sia le medie che le grandi fanno da tappo, ma le grandi si fermano prima e mi creano bassi più profondi per l'effetto tappo maggiore. Le medie invece mi scivolano più in profondità facendo perdere un po' alcuni bassi, ma aumentando il resto.
Io preferisco i medi, ma non significa che ciò valga anche per te!
ok grazie delle infos :-)
provo quelli grandi per un po' anche se isolano così tanto che se succede qualcosa dietro di me non me ne accorgo neanche :-)
angierada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 00:35   #8954
Lukee
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Se il problema di falso contatto lo fa sul jack (prova a muovere il jack nello stress relief (scusa ma non so come si chiama in italiano XD)) e vedi se il suono è intermittente, se è cosi secondo me puo icavertela con un paio di euro cambiando il jack

purtroppo il problema non è il jack ma proprio la cuffia sx, perché se accosto il filo alla cuffia il suono non mi va' ad intermittenza...
Lukee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 07:43   #8955
smile89
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da angierada Guarda i messaggi
Si sono le mh1c c è scritto anche sull etichetta sul cavo. Comunque forse erano le ex082 che avevano un suono molto particolare perche le altre che ho provato dalle mie amiche hanno un suono peggiore di questo. ... per l'indossabilità mi escono molto facilmente dall'orecchio. Poi ho notato un'altra cosa che appena si tocca il filo o il telecomandino si sente il suono del tocco nell orecchio.

ADD: ho fatto il confronto con il sgs3 indossando solo la sinistra prima delle ex082 e poi delle mh1c. Suono più pieno e con più bassi ( e mi piace di più) nelle ex082 che nelle mh1c.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusa ma non ho capito questa foto a cosa si riferisce, mica sono le cuffie prese da amazon? Non dovrebbero essere versione bulk?
smile89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 07:52   #8956
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da smile89 Guarda i messaggi
Scusa ma non ho capito questa foto a cosa si riferisce, mica sono le cuffie prese da amazon? Non dovrebbero essere versione bulk?
Le ha prese usate, in asta.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 08:06   #8957
angierada
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Le ha prese usate, in asta.
Esatto :-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
angierada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 10:05   #8958
smile89
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 54
Ah ok tnx, mi ero illuso :P
Ma per caso qualcuno sa se queste di amazon in versione bulk arrivano complete di gommini e clip?
smile89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 11:02   #8959
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da smile89 Guarda i messaggi
Ah ok tnx, mi ero illuso :P
Ma per caso qualcuno sa se queste di amazon in versione bulk arrivano complete di gommini e clip?
Manca solo la serie di inserti verdi.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 13:33   #8960
smile89
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 54
Perfetto, grazie, quello che mi interessa alla fine. Gli inserti verdi sono simpatici ma ne posso fare a meno, quello che mi serve è la clip, perché li userei per correre anche.
smile89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v