Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2010, 19:23   #1
Rob46
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
Aggiornamento MYGUIDE 3100

Ciao a tutti ho provato a cercare una discussione ufficiale ma non l'ho trovata..

Vorrei aggiornare il navigatore myguide 3100 ma a quanto ho capito la ditta è fallita e non si può aggiornare con le mappe ufficiali. In rete ho visto che per ovviare al problema molti utenti installano su questo navigatore il tom tom.
Premetto che non sono minimamente aggiornato sul mondo dei navigatori per cui faccio domande probabilmente stupide:


1) Ogni marca ha formati di mappe differenti?se comprassi le mappe aggiornate del tom tom ovviamente non vanno bene, vero?

2) Vale la pena dannarsi per aggiornare questo dispositivo oppure è di qualità scarsa e quindi conviene comprare direttamente un nuovo navigatore?
Rob46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 14:09   #2
Rob46
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
UP
Rob46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 12:34   #3
ppe73
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2
ciao ho anche io il MYGUIDE3100 è vero l'aggiornamento non esiste più, comunque ogni soft. ha la sua mappa

Ultima modifica di ppe73 : 08-11-2010 alle 12:44.
ppe73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 08:37   #4
Rob46
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
Ciao, grazie della risposta.. Ma quindi tu come risolvi il problema?
Rob46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 14:43   #5
Rob46
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
up
Rob46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2012, 21:10   #6
V1nc3nt80
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 105
myguide 3100 go

Ciao a tutti,
sto cercando di installare un tom tom o un altro navigatore aggiornato su questo pezzo d'antiquariato.

Qualcuno di voi mi può dare qualche dritta per favore? Ho già provato a mettere il tom tom 7 e ho sbloccato il navigatore riuscendo a vedere il tasto explorer, ma dalla scheramta principale non vedo il link diretto al Tom Tom.
In più non so come sbloccare le mappe eventualmente, visto che è un tentativo di hackeraggio domestico non ho intenzionedi spenderci soldi, ma fare solo dei tentativi.
In alternativa se mi consigliate un navigatore free che faccia il suo dovere.
Grazie

Saluti e buon ferragosto.
V

Aggiornamento: sono riuscito a farlo funzionare, con le mappe italia 895 e Tomtom 7.910
il dispositivo va benino ma ho dovuto impostare un ricevitore gps diverso da quello integrato, ossia quello NMA mettendolo sulla COM7, altrimenti non leggeva alcun satellite.
__________________
ASUS - X53SV-SX598V
Notebook con processore Intel Core i7-2670QM, Chipset Intel HM65, RAM 6144MB (4096MB+2048MB) 1333 DDR3, SSD 850 EVO, 250 GB, scheda grafica NVIDIA GeForce GT 540M 1024MB, batteria a 6 celle 56wh.
S.O. Win7 HP aggiornato a Windows 10!

Attuale: Motorola Moto X 2014 (2nd gen.) con Android stock 5.1.1 Lollipop.

Precedente 1: Nexus 4 rom stock. 4.4
Precedente 2: Xperia X8 con ROM Jelly Bean Mini Project | Android 4.1.2 + 2.6.32.60-nAa-05 kernel

Ultima modifica di V1nc3nt80 : 18-08-2012 alle 21:26. Motivo: Aggiornamento.
V1nc3nt80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v