Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2015, 22:33   #13221
Erik.V
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Forlì
Messaggi: 489
Supporto per G27

Ciao a tutti,
sono appena entrato nel mondo delle simulazioni con un G27 e Assetto Corsa.
Sarei interessato ad un supporto per il volante e la pedaliera che sia magari richiudibile per non dover montare e smontare ogni volta il tutto.
Finora, rimanendo nel "compatto" non ho trovato altro che "Universal Pro Driving Simulator" che però dalle recensioni sembra non essere un gran che.
Ora visto la spesa già sostenuta per il volante e non sapendo esattamente quanto tempo potrò dedicare al gioco, non volevo spendere una follia. Nel caso aveste qualche guida per un "fai da te" gli darei volentieri un'occhiata.

Grazie.
__________________
PC: CM H500P MESH|| Riotoro Enigma G2 750W||Ryzen 9 3900x||BeQuiet Dark Rock PRO||Asus X570 TUF-Gaming Plus||XPG DDR4 D41 32Gb||512GB XPG SX-8200PRO M2 Nvme||SSD SP 1Tb||WD Blue 1Tb||SAPPHIRE RX-5700XT NITRO+OC 8GB GDDR6 RGB||Win 10 Pro||Logitech G413||Glorius Model-O RGB Mobile: iPhone XS Max Gold 256 Laptop: Macbook Pro 13 Touchbar Tablet: iPad 3 16Gb Wifi + 3G||iPad Pro 10.5 64Gb Camera:Nikon D3100||Tamron 17-50 2.8||Nikon 55-300vr
Erik.V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 08:52   #13222
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Erik.V Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono appena entrato nel mondo delle simulazioni con un G27 e Assetto Corsa.
Sarei interessato ad un supporto per il volante e la pedaliera che sia magari richiudibile per non dover montare e smontare ogni volta il tutto.
Finora, rimanendo nel "compatto" non ho trovato altro che "Universal Pro Driving Simulator" che però dalle recensioni sembra non essere un gran che.
Ora visto la spesa già sostenuta per il volante e non sapendo esattamente quanto tempo potrò dedicare al gioco, non volevo spendere una follia. Nel caso aveste qualche guida per un "fai da te" gli darei volentieri un'occhiata.

Grazie.
Prova a cercare il Wheel stand pro. Dicono sia molto stabile.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 15:44   #13223
BenArme
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
Ragazzi, non per dire, ma per il sedile io quando mi ero fatto la postazione....ora vivo in un bilocale e sinceramente metterci una postazione è l'ultima cosa che farei....cmq quando me la ero costruita... 100 euro per tubolari in alluminio e legno vario + 40 euro dallo sfascione per un sedile in pelle sportivo in buono stato di una clio.....gli ho fatto io la base, si poteva far scorrere in avanti e indietro, su giù....insomma è esattamente il sedile di un'auto.
Non buttate i soldi per quelle robaccie commerciali...non li valgono a meno di spenderci una fortuna.

Per la costruzione della postazione in giro ci sono parecchie guide e spunti che potete utilizzare....ma basta un filo di ingegno, l'avevo fatta anch'io una guida....in caso riesco a ripescarla (ne dubito) ve la posto. Ciaoo

P.S. Guarda un po' ho ancora le foto su imageshack....lasciate perdere l'hardware, si parla di un bel po' di anni fa'...come idea vi potrebbe far comodo....







Mi Quoto....una cosa del genere, magari rimodernizzata un attimo potrebbe farti comodo. Ovviamente serve dello spazio, altrimenti consiglio di lasciar perdere...scrivania e via, come faccio io ora. Ciao

Ultima modifica di BenArme : 14-05-2015 alle 15:50.
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2015, 10:46   #13224
androide2.0
Senior Member
 
L'Avatar di androide2.0
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
Messaggi: 2126
io ho risolto con questo, davvero eccezionale
http://www.xtremehardware.com/recens...2015042810668/
__________________
Vendo e acquisto su questo forum dal 2011
androide2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2015, 10:51   #13225
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da androide2.0 Guarda i messaggi
io ho risolto con questo, davvero eccezionale
http://www.xtremehardware.com/recens...2015042810668/
grandissimo. avevo visto anche io la recensione ed avevo un prurito di mani assurdo... peccato non abbia più il tempo per giocare
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2015, 15:22   #13226
KingZuZu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ho il g27 pure io e anche il mio sui cordoli fa un baccano bestiale! Non ricordo esattamente, ma ho ridotto l'effetto cordolo presente su Assetto Corsa. Prova cosi.
per me avete l'effetto cordoli un po' troppo elevato, oppure la forza generale del volante, scaricatevi l'app anticlipping tool per assetto corsa, attivatela in game, fate 5-6giri puliti senza andare sui cordoli o tirando troppo e vi dirà il giusto valore da settare nella forza dell ffb per evitare che il volante vada in clipping.
__________________
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50
KingZuZu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2015, 15:29   #13227
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Si sà nulla sulla compatibilità dei volanti di F1 2015 per PS4/XboxONE?

Alcuni "rumor" danno per certa la compatibilità PS4 con il T500, e per la ONE nulla

Mi interessa saperlo, in funzione del T100 che ho preso per Project Cars..

La speranza è che, essendo un prodotto andato in esaurimento scorte nel giro di pochi giorni proprio per il rapporto prezzo/qualità, ThrustMaster e PS4 raggiungano un accordo in merito all'estensione della compatibilità di più volanti.
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2015, 16:56   #13228
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
per me avete l'effetto cordoli un po' troppo elevato, oppure la forza generale del volante, scaricatevi l'app anticlipping tool per assetto corsa, attivatela in game, fate 5-6giri puliti senza andare sui cordoli o tirando troppo e vi dirà il giusto valore da settare nella forza dell ffb per evitare che il volante vada in clipping.
No no, ho già ridotto l'effetto cordolo ma non ricordo di quanto però.

Il baccano è proprio dovuto al volante e, a meno di azzerare tutto (cosa che non farò mai) bisogna conviverci.
No, niente clipping.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2015, 21:07   #13229
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Si sà nulla sulla compatibilità dei volanti di F1 2015 per PS4/XboxONE?



Alcuni "rumor" danno per certa la compatibilità PS4 con il T500, e per la ONE nulla



Mi interessa saperlo, in funzione del T100 che ho preso per Project Cars..



La speranza è che, essendo un prodotto andato in esaurimento scorte nel giro di pochi giorni proprio per il rapporto prezzo/qualità, ThrustMaster e PS4 raggiungano un accordo in merito all'estensione della compatibilità di più volanti.






Il t100 sarà sicuramente compatibile con F12015. E' un volante nato per ps4, come t80 e t300. Il t500 va implementato dagli sviluppatori gioco per gioco. Ma sarà di certo compatibile anch'esso...
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2015, 21:24   #13230
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Il t100 sarà sicuramente compatibile con F12015. E' un volante nato per ps4, come t80 e t300. Il t500 va implementato dagli sviluppatori gioco per gioco. Ma sarà di certo compatibile anch'esso...
Solo il T80 e il T300 sono completamente compatibili con ps4 anche in dashboard; T100 e T500 sono solo supportati ingame, nei giochi che lo permetteranno.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2015, 23:38   #13231
skyscr3am
Senior Member
 
L'Avatar di skyscr3am
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Erik.V Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono appena entrato nel mondo delle simulazioni con un G27 e Assetto Corsa.
Sarei interessato ad un supporto per il volante e la pedaliera che sia magari richiudibile per non dover montare e smontare ogni volta il tutto.
Finora, rimanendo nel "compatto" non ho trovato altro che "Universal Pro Driving Simulator" che però dalle recensioni sembra non essere un gran che.
Ora visto la spesa già sostenuta per il volante e non sapendo esattamente quanto tempo potrò dedicare al gioco, non volevo spendere una follia. Nel caso aveste qualche guida per un "fai da te" gli darei volentieri un'occhiata.

Grazie.
Secondo me se il volante non lo tieni sempre montato diventa scocciante ogni volta mettere e togliere, che sia da agganciare o usare con lo Stand pro è scomodo in ogni caso..

Io invece ho una classica scrivania economica da 30€ che ha il ripiano per far scorrere la tastiera e ci ho montato in via definitiva il G25 sopra
non mi da alcun fastidio perchè la tastiera e mouse è appena sopra e li comando tranquillamente (gioco anche agli FPS online) senza fastidi di sorta.
Poi può essere anche buono per appoggiarci il mento quando si è stanchi

Apparte gli scherzi, questa è l'unica via che ho trovato per giocare a tutto quando ho voglia e come voglio.. ad esempio se gioco a GTA V uso il volante quando sono in auto e mouse e tastiera a piedi.
Quindi il mio consiglio, studiati un modo che sia comodo PER TE e non sprecare soldi.. con un pò di ingegno (anche se la tua scrivania non avesse il suddetto ripiano puoi crearglielo tu) trovi la soluzione.

I vari stand con il tubolare in mezzo alle gambe inoltre sono fastidiosi e scomodi, a me non piacciono per niente.. e cmq come sopra potresti anche creartene uno tu con molta più soddisfazione.

Se poi uno ha spazio allora non considerare ciò che ho scritto.. postazione dedicata (come l'utente che ha messo il sedile della Clio, bellissimo )
tutta la vita.
__________________
case: NZXT H500 •psu: Corsair GS800 •cpu: AMD Ryzen 5 3600X cooler: Noctua NH-D15 •mb: Gigabyte X470 AORUS Gaming Ultra •ram: 32GB Crucial Ballistix@3600 C16-18-18-36 •vga: Gigabyte RTX2080 SUPER •ssd: Sabrent 1TB / Samsung 970Evo 1TB / 2 x SSD 500GB Crucial MX500 •audio: Creative X-Fi Titanium HD •monitor: Samsung Odyssey G5 (C34G55) 21:9 •mouse: Logitech G502 •tastiera: Logitech G110 •volante: Logitech G25
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 00:35   #13232
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Solo il T80 e il T300 sono completamente compatibili con ps4 anche in dashboard; T100 e T500 sono solo supportati ingame, nei giochi che lo permetteranno.
Vero, ricordavo male!
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 07:52   #13233
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Solo il T80 e il T300 sono completamente compatibili con ps4 anche in dashboard; T100 e T500 sono solo supportati ingame, nei giochi che lo permetteranno.
È' una motivazione più che sufficiente per prendere, quindi, il T100, il miglior compromesso tra valore in € e resa
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 19:33   #13234
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
ho preso un driving force gt usato.
ora però mi manca un gioco di guida...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 12:29   #13235
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
Sta per arrivarmi il T300RS che ho preso per la PS4 al posto del G27. Ho chiesto a quelli della wheelstandpro se era compatibile il loro supporto anche per il T300 e loro mi hanno mandato due barre e due viti per fissare la pedaliera e il resto dovrebbe essere tutto compatibile...qualcuno di voi ha provato? Funziona usare lo stand del G27 per il T300?
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 12:39   #13236
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
ho preso un driving force gt usato.
ora però mi manca un gioco di guida...
ti manca anche una pedaliera decente !


scherzi a parte vai su PCARS e su Assetto Corsa che sono i migliorio sulla piazza.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 13:52   #13237
benvelor
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
Messaggi: 119
piuttosto che pCars, ti consiglio Stock Car Extreme, veramente fantastico! Motore di rFactor un po' più pompato, ma nemmeno molto, ma fisica ottima e soprattutto una IA con cui è piacevolissimo scorrazzare offline (finalmente!). E una marea di mod (vai su Xtremefactor e te ne accorgerai)
benvelor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 15:24   #13238
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3404
Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Sta per arrivarmi il T300RS che ho preso per la PS4 al posto del G27. Ho chiesto a quelli della wheelstandpro se era compatibile il loro supporto anche per il T300 e loro mi hanno mandato due barre e due viti per fissare la pedaliera e il resto dovrebbe essere tutto compatibile...qualcuno di voi ha provato? Funziona usare lo stand del G27 per il T300?
Sì, però devi lasciare attaccati tutti e due i volanti, oppure devi comprare un adattatore che ti permette di usare la pedaliera da sola.

A me con entrambi collegati dava problemi nella calibrazione del volante e me lo perdeva spesso, quindi ho finito per usare i pedali del T300 (inchiodandoli a terra) temporaneamente, poi prenderò l'Add-on originale Tm (normale o Pro, il primo che esce).
__________________
7800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F,32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 980 Por 2TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 17:59   #13239
mik8514
Member
 
L'Avatar di mik8514
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 121
Ragazzi ho bisogno d'aiuto...
Stamattina ho comprato in un centro commerciale il g27. Arrivo a casa e nel pomeriggio lo monto sulla scrivania e avvio Dirt rally. Perfetto, funziona tutto ed è una figata... Poi ad un certo punto il gioco non prende più gli input del volante. Penso fosse un problema del gioco, visto che è in Early Access e lo riavvio, ma niente. Allora riavvio il laptop, inserisco l'usb e poi la triste scoperta... Non vuole più calibrarsi!!! Praticamente fa' un quarto di giro a destra e si ferma per 3 volte consecutive. I led sul volante rimangono accesi e la spia sul cambio lampeggia. C'è una qualche soluzione o devo già riportarlo indietro?
mik8514 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 19:43   #13240
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3404
Quote:
Originariamente inviato da mik8514 Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno d'aiuto...
Stamattina ho comprato in un centro commerciale il g27. Arrivo a casa e nel pomeriggio lo monto sulla scrivania e avvio Dirt rally. Perfetto, funziona tutto ed è una figata... Poi ad un certo punto il gioco non prende più gli input del volante. Penso fosse un problema del gioco, visto che è in Early Access e lo riavvio, ma niente. Allora riavvio il laptop, inserisco l'usb e poi la triste scoperta... Non vuole più calibrarsi!!! Praticamente fa' un quarto di giro a destra e si ferma per 3 volte consecutive. I led sul volante rimangono accesi e la spia sul cambio lampeggia. C'è una qualche soluzione o devo già riportarlo indietro?
La spina dell'alimentatore è dentro bene?
A me è capitato lo stesso con il T300 per poi scoprire che la avevo inserita male nel muro...
__________________
7800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F,32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 980 Por 2TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v