Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2016, 08:20   #161
Ercobabbo
Senior Member
 
L'Avatar di Ercobabbo
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 752
In Italia ancora non ci sono notizie di negozi che hanno rotto il D1 che sarà per l'appunto il 29/11.
Nel resto del globo tantissimo lo hanno già finito!
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 08:26   #162
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Meglio,perchè l'ho preordinato ma non ho più la console;giusto il tempo di rimediarla
Vabeh,a caldo,secondo voi come sarà? Bello ignorante,caruccio o na mezza merda?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 08:47   #163
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Meglio,perchè l'ho preordinato ma non ho più la console;giusto il tempo di rimediarla
Vabeh,a caldo,secondo voi come sarà? Bello ignorante,caruccio o na mezza merda?
per tutti i cultori dei Final Fantasy "classic style"

per il resto dei giocatori può esser un gioco molto bello, dato che è perlopiù estraneo ai canoni della serie, pure nel cast dei personaggi.
quindi la valutazione più sincera probabilmente verrà data proprio da coloro che son meno legati ai giochi passati del brand, a mio parere.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 09:13   #164
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Io sono uno di quelli che non ha mai avuto particolare interesse in FF anzi invece questo mi ha incuriosito ma sono pronto a distruggerlo semplicemente perchè lo ho acquistato per colpa di un amico che bazzica anche qui nel forum che mi ha riempito la testa di quest FF
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 09:50   #165
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
per tutti i cultori dei Final Fantasy "classic style"

per il resto dei giocatori può esser un gioco molto bello, dato che è perlopiù estraneo ai canoni della serie, pure nel cast dei personaggi.
quindi la valutazione più sincera probabilmente verrà data proprio da coloro che son meno legati ai giochi passati del brand, a mio parere.
Sai che non lo so? Quali sono ormai i canoni classici della serie? Il battle system a turni ce lo siamo persi per strada da ben prima di FF XV, e forse ci siamo tolti dalle scatole pure quella roba orrenda del XIII questo se ho ben capito tornerà ad essere molto più open. La storia e anche il mondo di gioco, per quanto "modernizzato", mi sembrano abbastanza in linea con la mentalità giapponese in questi ambiti (è il loro tipo di mondo simil-steampunk in cui la tecnologia è contaminata dalla magia e ci convive, lo abbiamo visto altre volte).

Poi vabbè, nel dettaglio hanno scelto la tematica del "buddy movie", mi aspetto qualcosa di molto vicino ad un romanzo di formazione, evoluzione del gruppo e ingresso nell'età adulta (di chi non è ancora adulto), ma pure questo è tipico del loro modo di raccontare storie, c'è una pletora di manga e anime tutti uguali lì a testimoniarlo

A me, personalmente, preoccupa solo il battle system, temo fortemente che possa diventare button smashing fine a se stesso.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 10:15   #166
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Beh per me il 7 e l'8 sono i FF.M'è piaciuto anche il X e Il X-2 poi per me calma piatta.
Su questo XV mi sembra che il tempo venga bloccato solo per la scelta delle Item.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 12:40   #167
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Quali sono ormai i canoni classici della serie?
quelli che avevi fino all'era PS2, ci metto anche FF XII, che per quanto marcio era più valido di tutti quelli usciti dopo.

Quindi per ora siamo a 12 (leva l'11 tutto online e aggiungi X-2) giochi della serie con taluni canoni, più o meno ricorrenti/fissi/plasmati, e pochi altri che li hanno stravolti e potenzialmente distrutti tipo Crisis Core, Type0, FF XIII 1-2-3.

Al momento il "peso" della serie io lo do a quello che l'ha resa famosa, non a quello che tenta, con risultati scarsi, di farla sopravvivere oggi.

Quote:
e forse ci siamo tolti dalle scatole pure quella roba orrenda del XIII questo se ho ben capito tornerà ad essere molto più open
se parliamo di open dal punto di vista del poter svarioare abbastanza presto nel gioco fuori dalla main quest, ok, ma a livello di mondo di gioco il 5 è il primo davvero open.
se ci pensi FF non è mai stato un vero open world, anche ai tempi della world map, in realtà avevi una mappa tutto sommato piccola, con un numero fisso di location in cui entrare, suddivise in "quadri" o "livelli".

Quote:
Poi vabbè, nel dettaglio hanno scelto la tematica del "buddy movie", mi aspetto qualcosa di molto vicino ad un romanzo di formazione, evoluzione del gruppo e ingresso nell'età adulta (di chi non è ancora adulto), ma pure questo è tipico del loro modo di raccontare storie, c'è una pletora di manga e anime tutti uguali lì a testimoniarlo
per quanto sia vero quel che dici su anime e manga, hanno scelto proprio il genere peggiore per metterlo in un FF secondo me
anche perchè, proprio nella pletora di media da loro prodotti, il fatto che qui non ci sia nemmeno uno straccio di personaggio giocabile femminile, è un caso molto particolare....

Quote:
A me, personalmente, preoccupa solo il battle system, temo fortemente che possa diventare button smashing fine a se stesso.
button mashing non tanto, ma gameplay ultra-frenetico basato tutto sul tempismo del button mashing, quello si, purtroppo...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 12:41   #168
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Beh per me il 7 e l'8 sono i FF.M'è piaciuto anche il X e Il X-2 poi per me calma piatta.
Su questo XV mi sembra che il tempo venga bloccato solo per la scelta delle Item.
Esiste anche una pausa tattica tipica degli rpg occidentali, tipo Dragon Age, chiamata Wait Mode
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 12:49   #169
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
quelli che avevi fino all'era PS2, ci metto anche FF XII, che per quanto marcio era più valido di tutti quelli usciti dopo.
Ok, ma quindi, materialmente, quali? Quelli che non ritrovi in questo, intendo.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se parliamo di open dal punto di vista del poter svarioare abbastanza presto nel gioco fuori dalla main quest, ok, ma a livello di mondo di gioco il 5 è il primo davvero open.
se ci pensi FF non è mai stato un vero open world, anche ai tempi della world map, in realtà avevi una mappa tutto sommato piccola, con un numero fisso di location in cui entrare, suddivise in "quadri" o "livelli".
Vero, però sotto questo punto di vista FF XIII è stato un passo indietro, tanto era claustrofobico... pure quello in un punto diventava open nel senso dei classici FF, ma decisamente meno e tardi rispetto a quanto ci si aspetta.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
per quanto sia vero quel che dici su anime e manga, hanno scelto proprio il genere peggiore per metterlo in un FF secondo me
anche perchè, proprio nella pletora di media da loro prodotti, il fatto che qui non ci sia nemmeno uno straccio di personaggio giocabile femminile, è un caso molto particolare....
Questa per me rischia di essere davvero la polemica inutile dell'anno, però (non da parte tua, ma già sta diventando un ritornello...). Siamo tutti felicissimi che i videogiochi stiano diventando più inclusivi, che stiano aumentando i protagonisti femminili (che ci sono comunque sempre stati) e le storie meno stereotipate, ma questo non significa che ogni gioco debba essere di default super inclusivo. Perché allora non ha neanche un protagonista nero, uno gay e uno transgender. Ma non credo sia quello il punto, si è scelto quel tipo di angolazione per raccontare la storia, io credo davvero che sia tutto qui. È come dire, per estensione (visto che anche la colonna sonora ce lo ricorda) che Stand by me è sessista perché non ci sono protagonisti femminili. È un buddy movie, tutto qua, io tendo a vederci meno dietro di quanto non si possa pensare.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
button mashing non tanto, ma gameplay ultra-frenetico basato tutto sul tempismo del button mashing, quello si, purtroppo...
Eh... speriamo di no.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 13:20   #170
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ok, ma quindi, materialmente, quali? Quelli che non ritrovi in questo, intendo.
tutta la struttura del gioco che era lontanissima dall'esser frenetica o stealth, a seconda delle situazioni di gioco.
il gameplay era tattico/strategico/non dinamico, nel senso che potevi giocare con le dita dei piedi e non avevi nessun problema.
Quote:
Questa per me rischia di essere davvero la polemica inutile dell'anno, però (non da parte tua, ma già sta diventando un ritornello...). Siamo tutti felicissimi che i videogiochi stiano diventando più inclusivi, che stiano aumentando i protagonisti femminili (che ci sono comunque sempre stati) e le storie meno stereotipate, ma questo non significa che ogni gioco debba essere di default super inclusivo. Perché allora non ha neanche un protagonista nero, uno gay e uno transgender. Ma non credo sia quello il punto, si è scelto quel tipo di angolazione per raccontare la storia, io credo davvero che sia tutto qui. È come dire, per estensione (visto che anche la colonna sonora ce lo ricorda) che Stand by me è sessista perché non ci sono protagonisti femminili. È un buddy movie, tutto qua, io tendo a vederci meno dietro di quanto non si possa pensare.
non hai capito

a me la mancanza di uno o più pg giocabili femminili manca semplicemente perchè "manca".
frega MENO DI ZERO del politically correct, delle donne nei videogames e di come vengono trattate nei videogames. anzi, per me giochi come Criminal Girls Invite Only e Party Favors potrebbero uscire ogni giorno in quantità industriale

semplicemente ritengo importante ci sia la possibilità di scelta, anche a livello di gameplay e di affiatamento col pg di gioco, di metter in mezzo anche personaggi giocabili, principali o secondari, di entrambi i sessi. non perchè sia corretto o scorretto moralmente non farlo eh, frega niente.
e non ci vedo niente "dietro" a tutto questo...
semplicemente avrei preferito, e parecchio, ci fosse stato anche una tizia, o più, da utilizzare ad un tal punto del gioco.

e questo si lega all'altra mancanza del gioco secondo me, ossia che i PG di gioco son li tutti e subito.
almeno mi pare di aver capito che non c'è nessuno oltre i 4 tizi.

ancora una volta nessun pg secondario segreto, ad esempio... come già da parecchi FF purtroppo, ma non per questo giustificabile anche qui.

ah... forse si era già capito...
comunque i buddy movie mi fanno veramente schifo
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 13:28   #171
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
tutta la struttura del gioco che era lontanissima dall'esser frenetica o stealth, a seconda delle situazioni di gioco.
il gameplay era tattico/strategico/non dinamico, nel senso che potevi giocare con le dita dei piedi e non avevi nessun problema.
Però era così nelle sezioni non-combat (e potrebbe esserlo anche qui)... anche coi turni, già con l'ATB non parliamo di frenesia, ma devi stargli dietro un minimo. Per il resto potremmo comunque avere il classico approccio dove vado/con chi parlo/che c'è qui che troviamo sempre.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non hai capito
Ah vabbè, ma quella è una scelta narrativa. E poi vedrai che inseriranno pure un DLC su Lunafreya

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
e questo si lega all'altra mancanza del gioco secondo me, ossia che i PG di gioco son li tutti e subito.
almeno mi pare di aver capito che non c'è nessuno oltre i 4 tizi.

ancora una volta nessun pg secondario segreto, ad esempio... come già da parecchi FF purtroppo, ma non per questo giustificabile anche qui.
Vero, a questo non avevo pensato e hai ragione, sono d'accordo con te.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ah... forse si era già capito...
comunque i buddy movie mi fanno veramente schifo
Dipende dai, senza sapere nulla...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 13:35   #172
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Però era così nelle sezioni non-combat (e potrebbe esserlo anche qui)... anche coi turni, già con l'ATB non parliamo di frenesia, ma devi stargli dietro un minimo. Per il resto potremmo comunque avere il classico approccio dove vado/con chi parlo/che c'è qui che troviamo sempre.
beh, l'ATB lo impostavi su "attesa", e tutto il gioco si fermava mentre eri nella scelta dei comandi.
certo non potevi andare a preparare la maionese mentre giocavi, ma di sicuro non potevi sbagliare tempismo sulla pressione dei bottoni, al massimo sbagliavi e buttavi un Fullcure da 99MP sui nemici invece che alleati

a parte FF X, li potevi davvero andare a farti una gita al mare e tornare indietro col gioco che ti aspettava esattamente dove era.

Quote:
Dipende dai, senza sapere nulla...
intendo il genere, in senso generalista appunto, e a prescindere dalla qualità.
fatico a ricordarmi qualcosa catalogabile a quel modo che mi sia piaciuto....
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 13:38   #173
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Esiste anche una pausa tattica tipica degli rpg occidentali, tipo Dragon Age, chiamata Wait Mode
Ottimo.Forse alla fine l'ibrido è la soluzione migliore.A me piaceva molto a turni ma diventa troppo ponderato.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 16:24   #174
Leander79
Senior Member
 
L'Avatar di Leander79
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Messaggi: 630
amazon ha deciso di farmelo arrivare già oggi in deluxe per ps4..che botta di
la steelbox è bellissima ma il codice per riscattare gli oggetti deluxe ancora non è attivabile..
e si..c'è da scaricare una bella patch da 7,240 GB su ps4
__________________
PS5 - SWITCH - XBOX ONE X
Leander79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 16:42   #175
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Bene,facci sapere come è. Io ho provato da Unieuro ancora niente..
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 16:47   #176
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Il mio doveva essere spedito il 24 ma ancora niente
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 18:04   #177
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Leander79 Guarda i messaggi
amazon ha deciso di farmelo arrivare già oggi in deluxe per ps4..che botta di
la steelbox è bellissima ma il codice per riscattare gli oggetti deluxe ancora non è attivabile..
e si..c'è da scaricare una bella patch da 7,240 GB su ps4
facci sapere com'è
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 18:49   #178
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10793
Raga a quanto potrei vendere una copia del gioco per ps4 ovviamente incellophanata? Ne ho prese troppe grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 15:28   #179
Leander79
Senior Member
 
L'Avatar di Leander79
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Bene,facci sapere come è. Io ho provato da Unieuro ancora niente..
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Il mio doveva essere spedito il 24 ma ancora niente
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
facci sapere com'è
ho poco più di 3 ore di gioco e devo dire che graficamente è molto gradevole,rispetto alla demo episode duscae il battle system è cambiato parecchio e il tutto gira molto bene ( almeno su ps4pro).
Nel complesso sembra promettere bene ma ne riparleremo tra 50 ore di gioco
__________________
PS5 - SWITCH - XBOX ONE X
Leander79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 10:04   #180
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Pare che abbia supporto VR
Confermate?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v