Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2017, 09:45   #8361
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
ho preso la limited di zelda TP a 32 € su amazon (ora non c'è più ma ci va ogni tanto, era la seconda volta che la vedevo e non ho resistito) con amiboo e cd che non credo aprirò

Il gioco però l'ho aperto, che dire... ci giocai su Wii su un tubo catodico 26", adesso con Wii U su un 40" full hd è una goduria, misà che appena finisco ocarina of time su 3ds me lo risparo... sempre che non arrivi prima il 3 marzo, sennò lo rigioco dopo botw

tutto questo per dire... ve lo consiglio molto
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 10:39   #8362
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Alla fine ho iniziato bayonetta 2, che dire, fantastico!
Stesso feeling del primo, ma mooolta più reattività dei tasti e delle combo (forse per questo sembra più facile).
Jaenne e bayonetta sono ancora più gnocche e hanno anche ottimizzato la disposizione di alcuni tasti raggiungendo IMHO il setup perfetto!
Inoltre graficamente è un grosso passo avanti rispetto al primo, insomma le basi per un capolavoro ci sono tutte!
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 15:57   #8363
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Ragazzi scusate ma se dovessi passare a Nintendo Switch, i giochi tipo Nes remix che ho acquistato sullo store li perdo o c'è modo eventualmente tramite lo stesso account di recuperarli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 16:18   #8364
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma se dovessi passare a Nintendo Switch, i giochi tipo Nes remix che ho acquistato sullo store li perdo o c'è modo eventualmente tramite lo stesso account di recuperarli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
han detto che switch non è retrocompatibile con niente quindi mi sa che perdi tutto
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 16:44   #8365
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
han detto che switch non è retrocompatibile con niente quindi mi sa che perdi tutto


Cavolo, che fregatura... comunque resettare la console è semplice e sicuro giusto? Nel senso se un domani dovessero introdurre la retrocompatibilità non vorrei mai che chi si prende la mia Wii u mi blocchi con l'account che lascio sopra...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 17:24   #8366
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
no se formatti e ripristini il tutto, io poi l'ho riconfigurata e avviata per sicurezza, e tutto era ok, non c'era più niente sopra del mio "passaggio".
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 17:34   #8367
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Bene, grazie mille del consiglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 19:39   #8368
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Scusate, come faccio a scendere nel livello in basso?
(vedi foto)

__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/

Ultima modifica di Palexis : 22-02-2017 alle 19:41.
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 21:48   #8369
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36085
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
no grazie, preferisco il livello normale, già così bisogna ingegnarsi per non morire ogni due per tre

ho letto qualche recensione di zombi U, sembra abbastanza scarpette e sopratutto frustrante (cosa che personalmente odio), qualcuno lo ha giocato e può dirmi se è davvero così?
cioè se tocca o meno rifare un pezzo 100 volte perché salva molto di rado e ad ogni morte si ricomincia da capo?

perché se somigliasse anche solo vagamente ad un dark souls lo riporterei immediatamente al negozio...
purtroppo l'ho ricevuto in regalo con la console e mi scoccia disfarmene senza nemmeno provarlo
Ho letto solo ora comunque io non l'ho trovato frustrante è molto piacevole e ha Delle dinamiche survival che ti fanno la spinta ad essere più cauto. È un po' legnoso ma lo ricomprerei
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 10:47   #8370
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
mamma mia ragazzi e che cosa è bayonetta 2!
una cosa fuori dal mondo! l'apoteosi del genere action (per citare i termini del gioco)
sono al capitolo XV e giuro non c'è stato un singolo livello che non mi sia piaciuto da matti, hanno perfezionato all'inverosimile un combat system che già nel primo era eccellente, il gioco gira fluido in qualsiasi situazione e ogni battaglia è differente dalla precedente!
La storia si lascia seguire bene, peccato per l'assenza del doppiaggio in italiano (ma visto quello che combinano certe SH a volte meglio così), le armi sono tutte molto interessanti e aggiungono un altro po' di varietà al gioco e poi.... ci sono addirittura i MECH
Veramente un titolo stratosferico sotto ogni punto di vista, per me è 10 pieno!
Spero di divertirmici ancora qualche giorno e sono impaziente di vedere il finale!
Vale tutti i soldi spesi, fino all'ultimo centesimo!
Prima di abbandonare wii U compratelo e giocatelo perché è il TOP ASSOLUTO del genere action.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 10:59   #8371
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Scusate, come faccio a scendere nel livello in basso?
(vedi foto)

Non dovresti arrivarci dai due livelli ai lati? Dall'immagine si capisce chiaramente che da lì dovrebbero partire due percorsi. Forse sono uscite nascoste, l'ho fatto tempo fa e non ricordo.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 11:47   #8372
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
mamma mia ragazzi e che cosa è bayonetta 2!
una cosa fuori dal mondo! l'apoteosi del genere action (per citare i termini del gioco)
sono al capitolo XV e giuro non c'è stato un singolo livello che non mi sia piaciuto da matti, hanno perfezionato all'inverosimile un combat system che già nel primo era eccellente, il gioco gira fluido in qualsiasi situazione e ogni battaglia è differente dalla precedente!
La storia si lascia seguire bene, peccato per l'assenza del doppiaggio in italiano (ma visto quello che combinano certe SH a volte meglio così), le armi sono tutte molto interessanti e aggiungono un altro po' di varietà al gioco e poi.... ci sono addirittura i MECH
Veramente un titolo stratosferico sotto ogni punto di vista, per me è 10 pieno!
Spero di divertirmici ancora qualche giorno e sono impaziente di vedere il finale!
Vale tutti i soldi spesi, fino all'ultimo centesimo!
Prima di abbandonare wii U compratelo e giocatelo perché è il TOP ASSOLUTO del genere action.
Non posso che concordare, l'unico difetto che gli trovo è che la difficoltà è un pò troppo bassa, anche per via della nuova meccanica Umbran Climax che demolisce praticamente qualsiasi nemico. Ma forse è voluto per rendere il gioco più accessibile, chi vuole un pò di sfida deve semplicemente puntare al pure platinum
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 12:05   #8373
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Non posso che concordare, l'unico difetto che gli trovo è che la difficoltà è un pò troppo bassa, anche per via della nuova meccanica Umbran Climax che demolisce praticamente qualsiasi nemico. Ma forse è voluto per rendere il gioco più accessibile, chi vuole un pò di sfida deve semplicemente puntare al pure platinum
ti dirò anch'io l'ho trovato più facile rispetto al precedente, ma forse questo per me è un pregio...
in bayonetta 1 si può dire che io abbia completato quasi tutti i capitoli con trofei finali di pietra (più qualche argento o bronzo sporadico) anche perché morivo molto spesso se non facevo uso di lecca lecca o accessori...
nel 2 pure sono morto, ma molto meno spesso, cambiare le armi e utilizzare lecca lecca mi ha permesso di ottenere trofei d'oro e d'argento a fine capitolo e di riuscire spesso a ottenere i platino puro che erano quasi un miraggio nel primo.
certo se uno vuole più sfida basta non equipaggiare niente ed aumentare la difficoltà ed avrà comunque pane per i suoi denti.
Inoltre nel 2 sono riuscito a superare tutte le sfide muspheleim mentre le alfheleim del primo manco se ci provavo dieci volte XD
Diciamo che bayonetta 2 è un gioco per tutti i palati (a differenza del primo che è un pochino più di nicchia), inoltre il combat system e la reattività dei comandi è migliorata molto, forse è anche per quello che si muore meno


A proposito di giochi, ultimamente mw ha messo a 9,90 devil's third, secondo voi vale la pena? è un buon gioco?
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 13:37   #8374
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Dai commenti che ho letto la parte migliore era il multiplayer, i cui server sono già stati chiusi. Per soli 10€ magari ne vale la pena, anche solo per farsi quattro risate, basta che non ti aspetti un capolavoro. E' un titolo che ha una storia molto travagliata e la versione WiiU è stata assemblata con lo sputo a partire dai rottami della versione PS360, che era stata cancellata per via del fallimento della THQ.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 14:58   #8375
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Dai commenti che ho letto la parte migliore era il multiplayer, i cui server sono già stati chiusi. Per soli 10€ magari ne vale la pena, anche solo per farsi quattro risate, basta che non ti aspetti un capolavoro. E' un titolo che ha una storia molto travagliata e la versione WiiU è stata assemblata con lo sputo a partire dai rottami della versione PS360, che era stata cancellata per via del fallimento della THQ.
il multiplayer non lo guardo quasi in nessun gioco quindi questo non avrebbe fatto eccezione... piuttosto son curioso di sapere com'è il single player, ossia se è un gioco che vale la pena di giocare oppure è uno di quelli "guarda e passa"
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 10:05   #8376
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
finito bayonetta 2, come mi aspettavo anche il finale è favoloso!
avendo a disposizione un'altra mezz'oretta ho provato anche il multiplayer, praticamente ti fa riaffrontare gli stage della storia principale in coop, personalmente nulla di che, però sicuramente ci sarà a chi piace
Ho sbloccato jaenne, alla fine fa le stesse combo di bayonetta solo che ha i capelli lunghi e bianchi

Settimana prossima riporto la special edition al mediaworld sperando che me la valutino bene così provo a prendere xenoblade se ancora ne hanno uno (quel gioco va via come il pane!)
Nell'attesa darò una possibilità a zombi U, se proprio mi fa cacare lo riporto indietro, tanto me lo hanno regalato sulla console quindi quanto mi danno danno son sempre soldi e soprattutto trovandolo oramai a 7-8€ praticamente ovunque dubito che potrò ricavarci molti soldi...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 09:34   #8377
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
accendo il paddone e vado a vedere se c'è zelda.

C'è. 70€.

Mi sa che me l'ero dimenticato che costasse così tanto...
__________________
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 14:12   #8378
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
il 99% delle nuove uscite è a quel prezzo
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 15:16   #8379
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Sull'Amazzone stava a 58€ fino a ieri... Qualche offerta per il Wii U in giro? Pensavo di prenderlo quasi quasi invece dello Switch essendo povero e con TV HD ora come ora.
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 15:31   #8380
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19345
Tanto switch a stenti regge 1080p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v