Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intel Core i3-8350K: overclocker's dream?
Intel Core i3-8350K: overclocker's dream?
Con i test del modello Core i3-8350K si completa l'analisi delle CPU Intel Core basate su architettura Coffee Lake di ottava generazione. Rispetto al predecessore Core i3-7350K raddoppiano i core fisici, da 2 a 4, mantenendo una frequenza di clock elevata e la possibilità di intervenire facilmente in overclock agendo sul moltiplicatore sbloccato.
Recensione Fifa 18: cambia tutto
Recensione Fifa 18: cambia tutto
Il comportamento di EA, nei mesi precedenti al lancio di Fifa 18, era stato quantomeno ‘sospetto’. A differenza degli abituali proclami roboanti, dedicati a feature che - pad alla mano - si sarebbero rivelate tutt’altro che rivoluzionarie, quest’anno EA Canada è stata parca di informazioni sulle nuove feature del gioco. Il sentore, quindi, che la carne al fuoco fosse di più, rispetto alle ultime uscite, è cominciato molto presto e, dopo l’uscita del gioco, si è tramutato in certezza: Fifa 18 è semplicemente uno dei capitoli più rivoluzionari della saga calcistica di EA
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 è il primo top di gamma della versione resuscitata del fu colosso finlandese. Dopo alcuni dispositivi di fascia medio-bassa e media HMD Global porta sul mercato un dispositivo che - sulla carta - non ha nulla da invidiare ai modelli più blasonati. Display Quad HD, SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Ma com'è Nokia 8 nell'uso di tutti i giorni? La risposta nella nostra recensione completa!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2017, 10:53   #1381
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
A memoria non mi viene in mente nulla, non hai uno screenshot da postare?

E comunque stasera siamo riusciti a finire il cala in autorevole con quasi 1 minuto di anticipo...

Non siamo riusciti a sfruttare il bug del precedente perché l'hanno cambiato prima, ma finalmente una bella soddisfazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho capito cos'è, è una feature del cacciatore del sottomenu inferiore, recupero schivata mentre corri.

XBOX ONE
PS4 PRO

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 12:00   #1382
Growan
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ho capito cos'è, è una feature del cacciatore del sottomenu inferiore, recupero schivata mentre corri.

Ah, adesso ho capito...

Ti mostra anche le informazioni delle armi quando sono attivi i vari perk...
Growan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 18:32   #1383
fake05
Member

L'Avatar di fake05

Iscritto dal: Jun 2017
Dal momento che a breve il gioco sara' disponibile anche per PC volevo sapere da voi che ci giocate da parecchio se davvero vale la spesa e se riesce a catturare l'attenzione anche dopo diverse ore senza cedere alla noia.

Premesso che sono un amante della serie Diablo e che ho apprezzato molto anche The Division, nonostante la scarsa varieta', questo D2 potrebbe piacermi?
Non ho mai avuto Xbox e quindi il primo non l'ho mai giocato ne tantomeno ne' so abbastanza da poter effettuare una scelta.

Come siamo messi inoltre a varieta' (armi, nemici, level design, esplorazione)?

Un grazie di cuore a tutti coloro mi aiuteranno nella scelta. Delle recensioni se ve lo state chiedendo mi fido davvero poco ormai, ma il parere di voi giocatori e' quasi sempre da tenere in grande considerazione e pertanto e' a voi che mi rivolgo.
fake05 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 18:42   #1384
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Irlanda
io le mie 130h le ho messe fin'ora su ps4 e sto downloadando il preload su pc.
E' molto bello come gioco anche se alcune scelte sono da babbuini con sindrome di dawn ultimamente (senza voler offendere tali persone)
PSN/Steam/Origin: DarkCisco1988 Uplay: TheDarkCisco Battle.net: TheCisco #2448
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 18:44   #1385
fake05
Member

L'Avatar di fake05

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
io le mie 130h le ho messe fin'ora su ps4 e sto downloadando il preload su pc.
E' molto bello come gioco anche se alcune scelte sono da babbuini con sindrome di dawn ultimamente (senza voler offendere tali persone)
Potresti essere un po' piu' dettagliato? Il gioco se mi va' bene sempre 45€ lo pagherei e quindi vorrei fosse un acquisto ponderato.

Mi basta sapere Pro e Contro schematizzati
Old 19-10-2017, 19:03   #1386
The_ouroboros
Senior Member

io lo ho pagato 100e e un gioco che mi costa 1e (o meno) a ora per me vale la pena.

pro:
ottimo gunplay
divertente PVE in squadra
divertente

contro:
activision
over semplificazione per i casuals
Pvp (rispetto a d1)
Old 19-10-2017, 19:21   #1387
Growan
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Dal momento che a breve il gioco sara' disponibile anche per PC volevo sapere da voi che ci giocate da parecchio se davvero vale la spesa e se riesce a catturare l'attenzione anche dopo diverse ore senza cedere alla noia.

Premesso che sono un amante della serie Diablo e che ho apprezzato molto anche The Division, nonostante la scarsa varieta', questo D2 potrebbe piacermi?
Non ho mai avuto Xbox e quindi il primo non l'ho mai giocato ne tantomeno ne' so abbastanza da poter effettuare una scelta.

Come siamo messi inoltre a varieta' (armi, nemici, level design, esplorazione)?

Un grazie di cuore a tutti coloro mi aiuteranno nella scelta. Delle recensioni se ve lo state chiedendo mi fido davvero poco ormai, ma il parere di voi giocatori e' quasi sempre da tenere in grande considerazione e pertanto e' a voi che mi rivolgo.
Per te che non hai giocato al primo è meglio, inizi da zero e via...

Sicuramente è da giocare in gruppo, e se ti piace quel genere dovrebbe piacerti anche questo...

Anche io sono un giocatore di Diablo dal lontano.....troppi anni e a Destiny mi sto divertendo davvero parecchio, ma ho la fortuna di avere un clan con gente che ti fa divertire, e si riesce a fare sempre tutto...

Per quanto ognuno possa dirti la sua, dovrai provarlo
Growan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 19:33   #1388
fake05
Member

L'Avatar di fake05

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Per te che non hai giocato al primo è meglio, inizi da zero e via...

Sicuramente è da giocare in gruppo, e se ti piace quel genere dovrebbe piacerti anche questo...

Anche io sono un giocatore di Diablo dal lontano.....troppi anni e a Destiny mi sto divertendo davvero parecchio, ma ho la fortuna di avere un clan con gente che ti fa divertire, e si riesce a fare sempre tutto...

Per quanto ognuno possa dirti la sua, dovrai provarlo
Beh io ho provato la beta ma a parte vedere la qualita' grafica e l'ottima ottimizzazione ad altro non serviva. In quanti si puo' giocare nel party?

Come sono i nemici? Perche' se sono come in The Division 3 tipi in croce dopo un po' inizia davvero a stancare. Idem per le armi e l'equipaggiamento, ce ne e' in quantita'?
Old 20-10-2017, 08:50   #1389
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di farmi un Cala ad "autorevole" per accattarmi finalmente il trofeo e, visto che l'assalto attuale è abbastanza abbordabile, volevo sapere se in giornata c'è qualcuno di voi che ha voglia di provare.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 08:59   #1390
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Beh io ho provato la beta ma a parte vedere la qualita' grafica e l'ottima ottimizzazione ad altro non serviva. In quanti si puo' giocare nel party?

Come sono i nemici? Perche' se sono come in The Division 3 tipi in croce dopo un po' inizia davvero a stancare. Idem per le armi e l'equipaggiamento, ce ne e' in quantita'?
Se parti cosi lascia perdere, Destiny non è il gioco per te.
I nemici sono pochi e si ripetono continuamente, le attività settimanali sono sempre le stesse che portano drop che serve, tutto il resto si scompone per materiali.
Non ti aspettare la quantità di armi/armature di The Devision, sono molte meno (tra l'altro non capisco come fai a lamentartene, sono una marea).

XBOX ONE
PS4 PRO

Old 20-10-2017, 14:39   #1391
fake05
Member

L'Avatar di fake05

Quote:
Se parti cosi lascia perdere, Destiny non è il gioco per te.
I nemici sono pochi e si ripetono continuamente, le attività settimanali sono sempre le stesse che portano drop che serve, tutto il resto si scompone per materiali.
Non ti aspettare la quantità di armi/armature di The Devision, sono molte meno (tra l'altro non capisco come fai a lamentartene, sono una marea).
Parlavo della tipologia di nemici, non delle armi. Se quella e' una marea per te alzo le mani.

In un gioco del genere la varieta' credo che sia un buon incentivo, se non il migliore, per evitare che la noia sopraggiunga. Se mi dici che e' tutto estremamente ripetitivo su cosa fa' leva un gioco come D2?
Old 20-10-2017, 14:47   #1392
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Parlavo della tipologia di nemici, non delle armi. Se quella e' una marea per te alzo le mani.

In un gioco del genere la varieta' credo che sia un buon incentivo, se non il migliore, per evitare che la noia sopraggiunga. Se mi dici che e' tutto estremamente ripetitivo su cosa fa' leva un gioco come D2?

Anche i nemici sono pochissimi.
Il feeling che ti da il gameplay, lo devi provare, o lo ami o lo odi.
Per quanto riguarda le armi di The Devision, per un gioco del genere Action ti ripeto che sono tante, non è Diablo dove c'è un milione e mezzo di drop...

Tornando a Destiny:

- Ti fai la storia che è un Tutorial
- Poi giochi per arrivare al massimo di Potere (Ex Luce) di 305 attualmente (con i DLC aumenterà di volta in volta)

Tutto il resto sono attività che si ripetono per pure divertimento nel farle, o droppare l'arma che ti manca, ma la roba buona la droppi in poco tempo.

Ripeto, non è un Diablo con infiniti set....
Se vuoi giocare per il gusto di drop o trovare nemici diversi, dopo 1 mese hai finito.

XBOX ONE
PS4 PRO

Old 20-10-2017, 17:37   #1393
fake05
Member

L'Avatar di fake05

Quote:
Anche i nemici sono pochissimi.
Il feeling che ti da il gameplay, lo devi provare, o lo ami o lo odi.
Per quanto riguarda le armi di The Devision, per un gioco del genere Action ti ripeto che sono tante, non è Diablo dove c'è un milione e mezzo di drop...

Tornando a Destiny:

- Ti fai la storia che è un Tutorial
- Poi giochi per arrivare al massimo di Potere (Ex Luce) di 305 attualmente (con i DLC aumenterà di volta in volta)

Tutto il resto sono attività che si ripetono per pure divertimento nel farle, o droppare l'arma che ti manca, ma la roba buona la droppi in poco tempo.

Ripeto, non è un Diablo con infiniti set....
Se vuoi giocare per il gusto di drop o trovare nemici diversi, dopo 1 mese hai finito.
Quindi per il gusto di cosa si gioca? Non si vive di solo grinding in giochi come questo.

Si lo so' che le armi di The Division sono tante, io infatti parlavo dei nemici. Evidentemente non ci siamo capiti. E comunque non mi aspetto di certo un Diablo futuristico in versione fps, ma qualcosa che mi tenga incollato per parecchie ore questo si. Se pero' manca la parte del farming e dell'escalation verso una difficolta' sempre maggiore non ci siamo proprio.
Old 20-10-2017, 18:14   #1394
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
Quindi per il gusto di cosa si gioca? Non si vive di solo grinding in giochi come questo.
hai presente gli mmo, si?
Old 20-10-2017, 18:45   #1395
fake05
Member

L'Avatar di fake05

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
hai presente gli mmo, si?
Eh no, li c'e' la componente farming che cresce di pari passo al resto. Da quello che ho capito qui non e' cosi.
Old 20-10-2017, 19:09   #1396
The_ouroboros
Senior Member

cmq ora come ora aspetterei se hai sti dubbi...
d2 ha perso molto della sua utenza e ci sono molte critiche sulle decisioni, diciamo, non proprio felici di activision

Ultima modifica di The_ouroboros : 20-10-2017 alle 20:49.
Old 20-10-2017, 20:40   #1397
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:

Si lo so' che le armi di The Division sono tante, io infatti parlavo dei nemici. Evidentemente non ci siamo capiti. E comunque non mi aspetto di certo un Diablo futuristico in versione fps, ma qualcosa che mi tenga incollato per parecchie ore questo si. Se pero' manca la parte del farming e dell'escalation verso una difficolta' sempre maggiore non ci siamo proprio.
Ma scusa...
A Cod per cosa giochi?
A Fifa per cosa giochi?
Ti diverte e ci giochi punto.
Non è detto da nessuna parte che per divertire DEVONO esserci tanti nemici... e se le utenze son milioni evidentemente la gente si diverte ed è l'unico FPS che mi tiene attaccato ore e ore.

XBOX ONE
PS4 PRO

Old 20-10-2017, 20:58   #1398
fake05
Member

L'Avatar di fake05

Quote:
Ma scusa...
A Cod per cosa giochi?
A Fifa per cosa giochi?
Ti diverte e ci giochi punto.
Non è detto da nessuna parte che per divertire DEVONO esserci tanti nemici... e se le utenze son milioni evidentemente la gente si diverte ed è l'unico FPS che mi tiene attaccato ore e ore.
Grazie delle risposte, ma non ho voglia di polemizzare visto il tuo tono. Credo di essermi fatto un idea senz'altro piu' precisa riguardo al gioco. Grazie a tutti.
Old 20-10-2017, 23:44   #1399
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Grazie delle risposte, ma non ho voglia di polemizzare visto il tuo tono. Credo di essermi fatto un idea senz'altro piu' precisa riguardo al gioco. Grazie a tutti.
Ma quale tono... È evidente che hai posto le domande già conscio che non era il gioco per te, ma per favore. Saluti.

XBOX ONE
PS4 PRO

Old 21-10-2017, 00:42   #1400
fake05
Member

L'Avatar di fake05

Quote:
Ma quale tono... È evidente che hai posto le domande già conscio che non era il gioco per te, ma per favore. Saluti.
Si certo, perdo tempo a scrivere domande su un gioco che non conosco conscio che non faccia per me. Secondo te avrebbe senso?
 Rispondi

Intel Core i3-8350K: overclocker's dream? Intel Core i3-8350K: overclocker's dream?
Recensione Fifa 18: cambia tutto Recensione Fifa 18: cambia tutto
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based,...
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Ulefone S7, ultimi giorni per acquistarl...
Vodafone riattiva la Special 10GB: per a...
Essential Phone abbassa il prezzo: dispo...
Scarsa la domanda per iPhone 8: Apple di...
Problemi di persistenza delle immagini s...
Leagoo S8 Pro a soli 249,99 dollari: 50 ...
La Amerigo Vespucci passa all'elettrico
Huawei Mate 10 Pro meglio di iPhone 8 Pl...
Cooler Master, dissipatori AIO per CPU s...
I mouse da gioco Razer in offerta su Gee...
NeoGAF: forum chiuso dopo accuse di mole...
MSI, due nuovi mini-PC fanless: Cubi 3 S...
Getac aggiorna S410, il notebook semi ru...
Google annuncia 1000$ di ricompensa per ...
Alphabet investe in Lyft, la principale ...
PeaZip
Apache OpenOffice 4.1.4
Intel Processor Identification Utility
Trillian
VLC Media Player
Chromium
AIDA64 Extreme Edition
IObit Uninstaller
Cpu-Z
DivX Play
PowerDVD
K-Lite Codec Pack Full