Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2023, 13:48   #21
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5053
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
bisogna vedere se ti si è allungato
Alcune sezioni si, "allungato si è allungato "
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 13:54   #22
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Oh, poi magari ti sto creando un hype assurdo e ora ti aspetti chissà cosa ahaha però per me è davvero una sorpresa. MA lo "nasavo" dalla demo.
la demo mi è piaciuta parecchio , quindi vado sul sicuro. sto solo aspettando la chiave
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 14:14   #23
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Alcune sezioni si, "allungato si è allungato "
comincio ad aver dubbi su cosa stiamo parlando ma se il naso si allungasse quando nel gioco dici bugie meriterebbe mezzo voto in più
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 15:00   #24
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
la demo mi è piaciuta parecchio , quindi vado sul sicuro. sto solo aspettando la chiave
Tra l’altro anche sui siti NON grigi la disponibilità è ridottissima ed allo stesso prezzo di Steam.
Mi sa,visto che hai dovuto rinunciare alla key,se lo vuoi giocare subito dovrai andare di Gamepass.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 15:09   #25
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5053
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Tra l’altro anche sui siti NON grigi la disponibilità è ridottissima ed allo stesso prezzo di Steam.
Mi sa,visto che hai dovuto rinunciare alla key,se lo vuoi giocare subito dovrai andare di Gamepass.
Io l'ho preso su istant gaming a 43 euro giovedì le deluxe
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 15:14   #26
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
mi è toccato fare il pass , mi hanno rimborsato a sorpresa perche non sono arrivate le key.


e a quanto leggo in rete molti siti , FRA CUI IL REGOLARE GMG ha fatto la stessa cosa+


Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Io l'ho preso >< sua 43 euro giovedì le deluxe


quel negozio l'ultima volta che ci ho comprato mi ha chiesto la carta di identità , per me possono schiattare .XD

però mi rode aver dato soldi per un abbonamento
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 18-09-2023 alle 15:16.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 15:29   #27
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5053
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
mi è toccato fare il pass , mi hanno rimborsato a sorpresa perche non sono arrivate le key.


e a quanto leggo in rete molti siti , FRA CUI IL REGOLARE GMG ha fatto la stessa cosa+






quel negozio l'ultima volta che ci ho comprato mi ha chiesto la carta di identità , per me possono schiattare .XD

però mi rode aver dato soldi per un abbonamento
Anche perchè questo gioco li merita direttamente

IG ci compro dall'alba dei tempi, almeno 8 anni. Tutto perfetto. Così come CDK.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP

Ultima modifica di Cutter90 : 18-09-2023 alle 15:32.
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 15:57   #28
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Si ma giocarci da Gamepass non è mica rubare qualcosa a qualcuno. Tranquilli che un gioco per stare in libreria la sua bella somma di guadagno se l'è già portata a casa, specialmente quando si tratta di giochi a lungo anticipati.

Poi ci sta che c'è chi preferisce pagare la cifra tonda (che non è quella di IG per capirci ) acquistandolo direttamente altrove (e anche in quel caso Steam si prende comunque una percentuale sul singolo acquisto) ma non deve essere la regola per nessuno. Trovo inoltre che è proprio in periodi ricchi di uscite come questo che soluzioni come quelle del GS hanno il loro grande perchè, specie se come me amate spaziare tra generi diversi e acquistate come me tanti giochi ogni anno.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 18-09-2023 alle 16:00.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 16:04   #29
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5053
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Si ma giocarci da Gamepass non è mica rubare qualcosa a qualcuno. Tranquilli che un gioco per stare in libreria la sua bella somma di guadagno se l'è già portata a casa, specialmente quando si tratta di giochi a lungo anticipati.

Poi ci sta che c'è chi preferisce pagare la cifra tonda (che non è quella di IG per capirci ) acquistandolo direttamente altrove (e anche in quel caso Steam si prende comunque una percentuale sul singolo acquisto) ma non deve essere la regola per nessuno. Trovo inoltre che è proprio in periodi ricchi di uscite come questo che soluzioni come quelle del GS hanno il loro grande perchè, specie se come me amate spaziare tra generi diversi e acquistate come me tanti giochi ogni anno.
Si però per stare sul GP i soldi li hanno già ricevuti, che tu ci giochi o meno. Se invece lo compri a parte i soldi sono "extra" di quelli del GP.
I soldi di IG, anche se non pieni restano soldi diretti per la SH
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 16:12   #30
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Si ma giocarci da Gamepass non è mica rubare qualcosa a qualcuno. Tranquilli che un gioco per stare in libreria la sua bella somma di guadagno se l'è già portata a casa, specialmente quando si tratta di giochi a lungo anticipati.

Poi ci sta che c'è chi preferisce pagare la cifra tonda (che non è quella di IG per capirci ) acquistandolo direttamente altrove (e anche in quel caso Steam si prende comunque una percentuale sul singolo acquisto) ma non deve essere la regola per nessuno. Trovo inoltre che è proprio in periodi ricchi di uscite come questo che soluzioni come quelle del GS hanno il loro grande perchè, specie se come me amate spaziare tra generi diversi e acquistate come me tanti giochi ogni anno.
si avrei preferito averlo subito su steam . prob se mi piace lo finirò su pass e poi rimedierò una key a pochi euro quando sarà .


Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Si però per stare sul GP i soldi li hanno già ricevuti, che tu ci giochi o meno. Se invece lo compri a parte i soldi sono "extra" di quelli del GP.
I soldi di IG, anche se non pieni restano soldi diretti per la SH
ma non riscuotono in base al monte ore giocato ?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 18-09-2023 alle 16:15.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 16:19   #31
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Si però per stare sul GP i soldi li hanno già ricevuti, che tu ci giochi o meno. Se invece lo compri a parte i soldi sono "extra" di quelli del GP.
I soldi di IG, anche se non pieni restano soldi diretti per la SH
Discorso senza senso per me. Se io pago il servizio GP e il GP paga publisher/developer di un dato gioco il cerchio si è concluso. Posso capire che se non si ha un abbonamento attivo allora si preferisce pagare il gioco singolo piuttosto che iscriversi ad un servizio che magari si userebbe giusto un mese una tantum, ma in qualsiasi altro caso è solo una forma di fanatismo e di conseguenza gli dò la giusta valenza.

Poi per me già solo per il fatto che hanno deciso di ficcare quella merda di Denuvo a 3 giorni dal lancio non andrebbero proprio premiati. Sapere che finanziando loro finanzio anche quella spazzatura mi fà passare ogni smania del buon samaritano

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi

ma non riscuotono in base al monte ore giocato ?
Non credo proprio che per Lies of P valgano le stesse regole che valgono per una manciata di indie sconosciuti.
Avere certi titoli al lancio, come in questo caso, è un prestigio più per il servizio di MS che non per il gioco in sè ed è proprio per questo che avviene sotto lauto compenso.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 18-09-2023 alle 16:25.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 16:40   #32
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5053
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Discorso senza senso per me. Se io pago il servizio GP e il GP paga publisher/developer di un dato gioco il cerchio si è concluso. Posso capire che se non si ha un abbonamento attivo allora si preferisce pagare il gioco singolo piuttosto che iscriversi ad un servizio che magari si userebbe giusto un mese una tantum, ma in qualsiasi altro caso è solo una forma di fanatismo e di conseguenza gli dò la giusta valenza.

Poi per me già solo per il fatto che hanno deciso di ficcare quella merda di Denuvo a 3 giorni dal lancio non andrebbero proprio premiati. Sapere che finanziando loro finanzio anche quella spazzatura mi fà passare ogni smania del buon samaritano



Non credo proprio che per Lies of P valgano le stesse regole che valgono per una manciata di indie sconosciuti.
Avere certi titoli al lancio, come in questo caso, è un prestigio più per il servizio di MS che non per il gioco in sè ed è proprio per questo che avviene sotto lauto compenso.
Sul fatto di denuvo hai perfettamente ragione. Una bella carognata. Fortunatamente a livello prestazioni non ne ha risentito.
Discorso GP è articolato per me. Sono sostanzialmente contro. E se è vero che MS i soldini li ha già dati MS stessa sta dimostrando come le sue IP non siano fi qualità rispetto alla concorrenza. E io la colpa la do proprio al GP. Tanto se va nell abbonamento perché sbattersi? Ma siamo ot.

Giocalo valà
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 16:49   #33
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Sul fatto di denuvo hai perfettamente ragione. Una bella carognata. Fortunatamente a livello prestazioni non ne ha risentito.
Discorso GP è articolato per me. Sono sostanzialmente contro. E se è vero che MS i soldini li ha già dati MS stessa sta dimostrando come le sue IP non siano fi qualità rispetto alla concorrenza. E io la colpa la do proprio al GP. Tanto se va nell abbonamento perché sbattersi? Ma siamo ot.

Giocalo valà
Dopo aver letto questo forse è bene chiudere ma soprattutto non riaprire mai
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 17:36   #34
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Sul fatto di denuvo hai perfettamente ragione. Una bella carognata. Fortunatamente a livello prestazioni non ne ha risentito.

Discorso GP è articolato per me. Sono sostanzialmente contro. E se è vero che MS i soldini li ha già dati MS stessa sta dimostrando come le sue IP non siano fi qualità rispetto alla concorrenza. E io la colpa la do proprio al GP. Tanto se va nell abbonamento perché sbattersi? Ma siamo ot.



Giocalo valà
Meno male che il discorso é articolato... chissà se fosse stato semplice...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 18:01   #35
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Meno male che il discorso é articolato... chissà se fosse stato semplice...
a me ci sono 2 cose che non piacciono del GP ,

la prima è che è microsoft e installa con permessi assurdi quindi reshade , ghub e altri applicativi restituiscono errori .

la seconda è che è microsoft non va su deck.

per il resto me lo gioco qui e poi se mi piace davvero prenderò una key a 10 euro fra qualche mese.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 18-09-2023 alle 18:03.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 18:08   #36
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
In realtà finora a mio gusto e non molte cose sono meglio dei souls. Le armi che si rompono, il gioco incentrato più sulla parata, la storia molto meglio raccontata, passando per la grafica davvero superlativa. Lato artistico è tanta roba. Non ho ancora toccato il sistema bugie/verità, altro aspetto unico.
Insomma, la struttura è souls, ma la personalità è tutta sua. Assolutamente.
Dal punto di vista tecnico ci vuole poco a far meglio dei From e questo sembra onestamente un bel vedere. Lato artistico ni...questo ha sicuramente una sua personalità, ma le vette che si raggiungono nei souls qui non ci sono. E' discreto, non assolutamente a quel livello.

Il combat system è abbastanza spostato sulla parata/parry più che sulla schivata, quindi diciamo più Sekiro che Souls/Bloodborne, come si era già visto anche dalla demo, ma ben meno raffinato (e non poteva essere altrimenti). Da questo punto di vista è un buon punto di partenza ma hanno tanto spazio per migliorare. Volendo già ora si potrebbero fare delle modifche per renderlo più armonico.

Sul level design non mi pronuncio, quanto visto con la demo non mi aveva impressionato, ma era appunto solo la parte iniziale.
Varietà dei nemici da valutare, ma sembra essere un po' il tallone d'achille segnalato da un po' tutte le review...ma può essere fatto passare in cavalleria se il resto soddisfa...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 18:14   #37
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5053
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Dopo aver letto questo forse è bene chiudere ma soprattutto non riaprire mai
Ah oh. La qualità delle esclusive è sempre stato il tallone d Achille di MS. E il gp non sta aiutando a migliorare, anzi. Pur apprezzando i vari FH (anche se hanno stufato dal 4), Flight Sim (eccellente, ma fatico a considerare un videogioco) e gears tutti giocati, ms lato esclusive latita rispetto alla concorrenza, non è certo un segreto.
Speravo una svolta con Starfiel e invece si è dimostrata ancora meh.
Cmq torniamo in tema che ci sono burattini da accoppare
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 18:16   #38
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5053
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Dal punto di vista tecnico ci vuole poco a far meglio dei From e questo sembra onestamente un bel vedere. Lato artistico ni...questo ha sicuramente una sua personalità, ma le vette che si raggiungono nei souls qui non ci sono. E' discreto, non assolutamente a quel livello.

Il combat system è abbastanza spostato sulla parata/parry più che sulla schivata, quindi diciamo più Sekiro che Souls/Bloodborne, come si era già visto anche dalla demo, ma ben meno raffinato (e non poteva essere altrimenti). Da questo punto di vista è un buon punto di partenza ma hanno tanto spazio per migliorare. Volendo già ora si potrebbero fare delle modifche per renderlo più armonico.

Sul level design non mi pronuncio, quanto visto con la demo non mi aveva impressionato, ma era appunto solo la parte iniziale.
Varietà dei nemici da valutare, ma sembra essere un po' il tallone d'achille segnalato da un po' tutte le review...ma può essere fatto passare in cavalleria se il resto soddisfa...
Beh ma come detto non è un action alla Sekiro, che di souls nel cs ha quasi zero. La legnosità la vedo molto voluta. Ci sta che il pg non sia Lupo Grigio o William di Nioh.
Sulla varietà dei nemici fino ad ora ne ho visti diversi. Vediamo con il proseguio.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 19:20   #39
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi

Speravo una svolta con Starfiel e invece si è dimostrata ancora meh.
Io invece con B. Ho perso le speranze da tempo.

Bastava fare un gioco grande un terzo di quello , ma fatto bene e nessuno sarebbe rimasto scontento.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 21:15   #40
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Giocato un po', non mi sta dispiacendo ma è palese la sensazione di "clone di Soulsborne". Credo che questo però sia più sbilanciato sulla parata/stagger dei nemici, che sul roll/schivata, ed è una cosa che mi infastidisce un po'.

Sono arrivato all'hotel, impressioni positive sul gioco.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v