Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2016, 17:56   #41
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
mhm ci sono trilioni di threads...

qualcuno sa indirizzarmi o consigliarmi su che build fare?
ho iniziato con archer ed avevo in mente l'assassino, ma non capisco se ho sbagliato... leggo che bisognava iniziare con fighter e non con strider, se non ho capito male lo strider all'inizio sarebbe l'archer?

son qui che devo mettere le skill e sono già piantato... quando si tratta di stat/skills vado nel panico
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 18:09   #42
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
mhm ci sono trilioni di threads...

qualcuno sa indirizzarmi o consigliarmi su che build fare?
ho iniziato con archer ed avevo in mente l'assassino, ma non capisco se ho sbagliato... leggo che bisognava iniziare con fighter e non con strider, se non ho capito male lo strider all'inizio sarebbe l'archer?

son qui che devo mettere le skill e sono già piantato... quando si tratta di stat/skills vado nel panico
Lascia perdere quelle guide. Servono solo per avere la combinazione perfetta di stats!! In realtà tu puoi benissimo partire archer e poi fare la specializzazione come assassino e punto!

Certo poi magari non avrai il top del top come stat, ma tanto è un gioco single player e diventerai cmq fortissimo!!!

Magari avrai qualche punto in meno a qualche stat, ma cambia zero! Non ti fissare è inutile e a leggere thread di gente fissata ti rovini solo l'esperienza!

Ci sono invece delle classi, che effettivamente necessitano di più classi combinate, ma basta che fai i livelli necessari e poi parti con la specializzazione, inutile fare 50 livelli come fighter, che magari non ti piace, per poi godersi solo gli ultimi livelli della classe che ti piace giocare.

Certo ti puoi leggere qualche guida e tirare su qualche livello di questa o quella classe, ma ti ripeto, non ti rovinare l'esperienza per la build perfetta, che è piuttosto inutile.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 18:13   #43
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Lascia perdere quelle guide. Servono solo per avere la combinazione perfetta di stats!! In realtà tu puoi benissimo partire archer e poi fare la specializzazione come assassino e punto!

Certo poi magari non avrai il top del top come stat, ma tanto è un gioco single player e diventerai cmq fortissimo!!!

Magari avrai qualche punto in meno a qualche stat, ma cambia zero! Non ti fissare è inutile e a leggere thread di gente fissata ti rovini solo l'esperienza!

Ci sono invece delle classi, che effettivamente necessitano di più classi combinate, ma basta che fai i livelli necessari e poi parti con la specializzazione, inutile fare 50 livelli come fighter, che magari non ti piace, per poi godersi solo gli ultimi livelli della classe che ti piace giocare.

Certo ti puoi leggere qualche guida e tirare su qualche livello di questa o quella classe, ma ti ripeto, non ti rovinare l'esperienza per la build perfetta, che è piuttosto inutile.
la penso come te, non è che cerco una build perfetta, ma magari evitare skills che sono poco utili, efficaci e poco divertenti
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 18:18   #44
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Ok mi piace! Sono solo all'inizio ma secondo me mi divertirò un sacco!
Fotoricordo dei primi passi... un drago mi ha strappato il cuore! (kitemmurt )



ps: vabbeh la grafica è quella che è, se guardata nel dettaglio fa pena, ma nel complesso è godibilissima... con la gtx 970 ho messo tutto a palla in full HD, dite che c'è qualche mod per migliorare la situazione???
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 18:19   #45
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
la penso come te, non è che cerco una build perfetta, ma magari evitare skills che sono poco utili, efficaci e poco divertenti
Sì beh ti dico io me n'ero fregato, avevo fatto il mago (non ricordo il nome) fin dall'inizio e poi avevo preso la specializzazione come mago super distruggi tutto (anche qui nebbia, non ricordo), poi avevo letto qualche guida e magari avevo tirato su qualche stats che mi interessava, ma proprio alla cavolo!

Mai avuto problemi a terminare il gioco, facevo cmq malissimo e pestavo duro.

Poi finito il gioco, ricominci e puoi continuare. Li puoi valutare classi ancora più avanzate, tipo il paladino (spero di non ricordare male, una specie di mago-guerriero davvero sgravissimo), però alla fine avevo mollato, cioè se ti piace che ne so il mago puro, con la specializzazione mago puro, giocati quella e amen. Puoi aggiustare qualche stats se ritieni ecco, quello sì ma non ti far venire l'ansia.

Ti ripeto il gioco è single player, non è competitivo online, che devi fare pvp e ti serve la build perfetta.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 19:16   #46
FxTheMad
Member
 
L'Avatar di FxTheMad
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Marà City (AP)
Messaggi: 267
Sono ancora titubante sul se comprarlo o meno...voi che dite me lo consigliate?
__________________
PC: Lian-Li O11 Dynamic EVO*Seasonic Focus GX 850*Gigabyte B550 Aorus Pro v2*Ryzen 5 5600x*Noctua NH-U12A Chromax Black*16Gb G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz*RTX 3070TI FE
Ho trattato positivamente con: Arzack, vulvaoculare, GlenTux, N3OM4TR|X, Johnny Ego, tylerdurden, EBJ, BDK, nastrodimoebius, thinkfast, fatantony, exces, GoLdUcK e tanti altri
FxTheMad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 19:26   #47
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da FxTheMad Guarda i messaggi
Sono ancora titubante sul se comprarlo o meno...voi che dite me lo consigliate?
A mio avviso è un buon acquisto.

MA... Sono appassionato del genere. L'ho già giocato su ps3 quindi con framerate pessimo e grafica mediocre. E l'ho apprezzato parecchio per il gameplay, l'ambientazione, i mostri giganti, il sistema delle pedine...

Guarda il gameplay sul tubo per vedere se è il tuo genere.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 19:32   #48
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
No, ce l'ha anche Gamestop a 30€ boxato
Immagino sia la normale custodia in plasticaccia giusto? Niente che valga la pena di mostrare in libreria o no?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 19:35   #49
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
io ho appena visto la review di angry joe (non sono un suo fan né lo seguo, ma in genere ci azzecca abbastanza) e sinceramente la scimmia è in fin di vita.
se lo prenderò sarà quando sarà (abbondantemente) sotto la soglia dei 10€
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 19:38   #50
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
ma i link vi fanno tanto schifo? Linkate le risorse d'interesse al thread, che a ogni ricerca se no si scatena un jungla!
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 19:46   #51
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
io ho appena visto la review di angry joe (non sono un suo fan né lo seguo, ma in genere ci azzecca abbastanza) e sinceramente la scimmia è in fin di vita.
se lo prenderò sarà quando sarà (abbondantemente) sotto la soglia dei 10€
L'ha ritecensito? O parli di quelle del 2012-13????
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 19:46   #52
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ma i link vi fanno tanto schifo? Linkate le risorse d'interesse al thread, che a ogni ricerca se no si scatena un jungla!
se ti riferisci a me il link non credevo servisse, primo perché è il secondo risultato che esce cercando "dragon's dogma" su youtube (il primo è di total biscuit, vedrò anche quello ovviamente), e poi perché è un video di 4 anni fa
cmq ecco qua:
andry joe review https://www.youtube.com/watch?v=bGlgpncvNps
pareri sul porting by totalbiscuit https://www.youtube.com/watch?v=t-fZyDad4io
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 19:58   #53
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
se ti riferisci a me il link non credevo servisse, primo perché è il secondo risultato che esce cercando "dragon's dogma" su youtube (il primo è di total biscuit, vedrò anche quello ovviamente), e poi perché è un video di 4 anni fa
cmq ecco qua:
andry joe review https://www.youtube.com/watch?v=bGlgpncvNps
pareri sul porting by totalbiscuit https://www.youtube.com/watch?v=t-fZyDad4io
dio onnipotente è insopportabile questo qua
No ma seriamente... dopo 5 minuti mi sono detto che non me ne frega niente del suo parere, potrebbe anche prevedermi il futuro, ma messo in questi termini preferisco andare incontro alla morte.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 20:14   #54
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
dio onnipotente è insopportabile questo qua
No ma seriamente... dopo 5 minuti mi sono detto che non me ne frega niente del suo parere, potrebbe anche prevedermi il futuro, ma messo in questi termini preferisco andare incontro alla morte.
Date un uomo a questa medaglia!!!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 20:14   #55
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Qual è il comando per visualizzare le quest?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 20:16   #56
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
io ho appena visto la review di angry joe (non sono un suo fan né lo seguo, ma in genere ci azzecca abbastanza) e sinceramente la scimmia è in fin di vita.
se lo prenderò sarà quando sarà (abbondantemente) sotto la soglia dei 10€
Su alcuni punti direi che ha anche ragione, ma sono i soliti difetti presenti in tutti i giochi che lui estremizza in maniera abnorme per rendere simpatico il video, comunque il video è della versione console quindi bisognerebbe capire se qualche modifica nel porting è stata fatta o meno.

Ultima modifica di 29Leonardo : 17-01-2016 alle 20:24.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 20:33   #57
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
beh, i 2 dei 3 maggiori punti negativi che ha elencato sono gli stessi precedentemente espressi in questo stesso thread da gente che ci ha giocato ai tempi, e la veridicità del terzo (che in realtà è il secondo della lista) appare lapalissiana aprendo un qualsiasi video di gameplay
I pro sono anch'essi stati espressi in questo stesso thread da chi ci ha giocato, che poi rappresentano il motivo per i quali mi ero interessato al titolo

Poi vabbè, ognuno darà più o meno importanza ad una cosa rispetto all'altra, puoi sottovalutare un punto o dargli maggiore importanza in base ai tuoi gusti personali (motivo per cui l'esistenza dei voti nelle review è fine a se stessa), ma se sei capace di fare una lista decente di pro e contro e argomentarla in due righe per me tanto basta.
In questo caso (basandomi ovviamente su quanto letto qui dentro) pare che ci abbia effettivamente azzeccato, lo stesso vale per alcune altre sue review (ne avrò viste 5-6 eh)
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 20:41   #58
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da FxTheMad Guarda i messaggi
Sono ancora titubante sul se comprarlo o meno...voi che dite me lo consigliate?
Si prendilo, ne vale veramente la pena, solo la personalizzazione del personaggio fa spavento, puoi decidere la lunghezza e robustezza persino delle braccia.
Quindi fare un ciccione con le braccia corte e secche.

E l'altezza e il peso corporeo so che influenza il gameplay, se ti fai un pg basso ti puoi infilare in luoghi preclusi ai più alti.

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
io ho appena visto la review di angry joe (non sono un suo fan né lo seguo, ma in genere ci azzecca abbastanza) e sinceramente la scimmia è in fin di vita.
se lo prenderò sarà quando sarà (abbondantemente) sotto la soglia dei 10€
Angry Joe è un demente per non dire altro....è un bimbominkia.

Non tanto per il voto relativamente basso dato a DD ma tanto per il fatto che a Skyrim ha dato 10.
Se a Skyr dai dieci a DD gli devi dare lo stesso voto, perchè si equivalgono, nonostante siano giochi molto diversi e abbiano pregi e difetti diversi.

Se devo fare una critica sulla grafica, la faccio alle icone dell'interfaccia, inventario ecc, che sono fatte male poco ispirate e di difficile riconoscibilità.
Sopratutto quelle per le alterazioni.

Ultima modifica di Argenti| : 17-01-2016 alle 20:48.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 21:13   #59
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Dal punto di vista grafico il titolo è molto indietro tecnicamente, è piuttosto mediocre se comparato con quello che può offrire il mercato videoludico oggigiorno (modelli poligonali e texture decisamente non validissimi e pop-in parecchio evidente), ma va bene così

Per la questione angry joe sinceramente state un po' esagerando, non sono un fan e neanche lo seguo. ho aperto quel video in quanto era la prima review elencata su youtube e nulla più. Se invece che dare un parere sullo youtuber lo faceste sui pro e contro espressi (da lui o da altri in questo stesso forum) sono convinto che la cosa potrà essere utile a molti

PS: come già detto il voto in sé è una delle cose più soggettive che esistano, lui ha dato 7 ma frega niente sinceramente, io mi sono interessato solo dei pro e contro (commento a riguardo?)
del 10 a skyrim manco lo sapevo per fortuna. comunque per me skyrim è da 3/10, quando dici che sono sullo stesso piano vuol dire che faccio bene a risparmiare soldi? xD

Ultima modifica di andry18 : 17-01-2016 alle 21:15.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 21:33   #60
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Dal punto di vista grafico il titolo è molto indietro tecnicamente, è piuttosto mediocre se comparato con quello che può offrire il mercato videoludico oggigiorno (modelli poligonali e texture decisamente non validissimi e pop-in parecchio evidente), ma va bene così

Per la questione angry joe sinceramente state un po' esagerando, non sono un fan e neanche lo seguo. ho aperto quel video in quanto era la prima review elencata su youtube e nulla più. Se invece che dare un parere sullo youtuber lo faceste sui pro e contro espressi (da lui o da altri in questo stesso forum) sono convinto che la cosa potrà essere utile a molti

PS: del 10 a skyrim manco lo sapevo per fortuna. comunque per me skyrim è da 3/10, quando dici che sono sullo stesso piano vuol dire che faccio bene a risparmiare soldi? xD
Se per te Skyrim è da 3 perchè cercavi un gioco di ruolo e sei rimasto deluso sappi che DD ha anche meno ruolismo.
Se cercavi un free roaming fantasy d'azione, bello da vedere, TESV non si merita 3 ma ben oltre la sufficienza.

Dal punto di vista del combat system DD batte Skyrim a mani basse.
E' un vero action.
Dal punto di vista grafico, come detto nei post sopra, ci sono cose palesemente migliori di Sky e palesemente peggiori.

Resta il fatto che le creature sono animate meglio.
In oltre ci sono tante piccole cose nel gameplay che lo rendono più profondo di TESV, penso al fatto che ci si può bagnare o imbrattare di olio infiammabile con le conseguenze del caso.
O che le dimensioni del nostro personaggio influiscono sul gameplay.
Tutte cose che Skyrim non ha.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v