Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-02-2009, 10:01   #21
maui72
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 229
ci riprovo magari sono piu' fortunato

ALONE IN THE DARK INFERNO per PS3 sapete se e' in italiano su play.com o qualsiasi altro sito che avete avuto modo di provare?

Grazie
__________________
Fatto affari con : BICOCCABOY,Longo Stefano,Injen
maui72 è offline  
Old 03-02-2009, 10:11   #22
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Motorstorm Pacific Rift è tornato a 37,49 sterle su PowerPlayDirect (link).
Che si fossero sbagliati ieri?
Chissà quando si potrà acquistare dall'Italia...
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline  
Old 03-02-2009, 10:40   #23
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Game mi ha risposto chiedendomi il numero dell'ordine
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 03-02-2009, 12:00   #24
Brentoncity
Senior Member
 
L'Avatar di Brentoncity
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 752
arrivati Midnight Club LA da play.com e Saints Row 2 da dvd.co.uk, spediti da circa 10gg.

purtroppo Saints Row 2 ha la custodia verde rotta, deve essere stato schiacciato da qualche maiale delle poste!!!!schifosi!!!

non so che fare, darglielo indietro con la procedura di restituizione solo per la custodia verde mi sembra uno sbattimento eccessivo...

scrivergli una mail e farglielo presente dicendo che me lo tengo lo stesso se mi danno sull' account un piccolo bonus di cash da spendere per un ordine futuro lo credete fattibile?
qualcuno ha la loro mail (dvd.co.uk) per questo tipo di cose?
__________________
Sony Vaio VPC CW1S1 EB...
Brentoncity è offline  
Old 03-02-2009, 12:02   #25
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Tu spiega solo il problema è domanda genericamente "che si può fare"?

Vedi cosa dicono...
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 03-02-2009, 12:04   #26
maui72
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da Brentoncity Guarda i messaggi
arrivati Midnight Club LA da play.com e Saints Row 2 da dvd.co.uk, spediti da circa 10gg.

purtroppo Saints Row 2 ha la custodia verde rotta, deve essere stato schiacciato da qualche maiale delle poste!!!!schifosi!!!

non so che fare, darglielo indietro con la procedura di restituizione solo per la custodia verde mi sembra uno sbattimento eccessivo...

scrivergli una mail e farglielo presente dicendo che me lo tengo lo stesso se mi danno sull' account un piccolo bonus di cash da spendere per un ordine futuro lo credete fattibile?
qualcuno ha la loro mail (dvd.co.uk) per questo tipo di cose?

anche a me e' successo con un gioco spedito da play.com,ma che ci vuoi fare?loro lo spediscono sano se poi capita in mano a delle persone che se ne sbattono le palle in quanto la merce non e' loro,non ci possono fare molto
__________________
Fatto affari con : BICOCCABOY,Longo Stefano,Injen
maui72 è offline  
Old 03-02-2009, 12:07   #27
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
In realtà, per come vien spedito il prodotto, è già un bene che succeda 1 volta su 100 un problema del genere.

A me non è mai capitato ma ci stavo pensando proprio l'altro giorno.

Mi domandavo: se mi arriva un gioco danneggiato (inteso proprio come disco rovinato dal fatto di esser stato schiacciato) me lo sostituiscono oppure no?
Fin dove si prendono responsabilità?
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 03-02-2009, 12:31   #28
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
ci sono
x.vegeth.x è offline  
Old 03-02-2009, 12:46   #29
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da Brentoncity Guarda i messaggi
arrivati Midnight Club LA da play.com e Saints Row 2 da dvd.co.uk, spediti da circa 10gg.

purtroppo Saints Row 2 ha la custodia verde rotta, deve essere stato schiacciato da qualche maiale delle poste!!!!schifosi!!!

non so che fare, darglielo indietro con la procedura di restituizione solo per la custodia verde mi sembra uno sbattimento eccessivo...

scrivergli una mail e farglielo presente dicendo che me lo tengo lo stesso se mi danno sull' account un piccolo bonus di cash da spendere per un ordine futuro lo credete fattibile?
qualcuno ha la loro mail (dvd.co.uk) per questo tipo di cose?
hanno le loro procedure , o chiedi la sostituzione perchè arrivato danneggiato o te lo tieni .
Dubito fortemente che stiano ad inventarsi altre cose.

Fossi in te lo terrei , e buona notte.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline  
Old 03-02-2009, 12:49   #30
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Anche io lo terrei...

Con 20 centesimi compri una custodia e lo ristemi in quella nuova.

Fai finta che sia della serie "Classics"
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 03-02-2009, 12:53   #31
Brentoncity
Senior Member
 
L'Avatar di Brentoncity
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 752
ma si alla fine non voglio fare sbattimenti e me lo tengo sicuro, però intanto chiedo.

custodie nere ne ho molte, ma mi sta sulle balle il fatto che quando lo finisco, se voglio rivenderlo, sicuro che chi me lo dovesse prendere mi romperà le balle per sta storia di non avere la custodia verde.
__________________
Sony Vaio VPC CW1S1 EB...
Brentoncity è offline  
Old 03-02-2009, 12:56   #32
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Arrivato Halo3 da Game.co, spedito il 27/1 e arrivato il 3/2

Effettivamente il pacco non entrava nella cassetta
Stasera controllo il contenuto. ciao
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline  
Old 03-02-2009, 13:01   #33
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Quote:
Originariamente inviato da Brentoncity Guarda i messaggi
ma si alla fine non voglio fare sbattimenti e me lo tengo sicuro, però intanto chiedo.

custodie nere ne ho molte, ma mi sta sulle balle il fatto che quando lo finisco, se voglio rivenderlo, sicuro che chi me lo dovesse prendere mi romperà le balle per sta storia di non avere la custodia verde.
In quel caso glielo metti in una di un altro gioco e ti tieni la nera



Comunque, indipendentemente da tutto, vi consiglio di evitare game.co.uk QUALORA trovaste quello che cercate anche altrove allo stesso prezzo.
Io comprai lì scegliendolo al posto di gameplay perchè avevo già un ordine su quest'ultimo. Non l'avessi fatto, ora avrei Lost Odyssey nuovo senza dover stare a discutere via email con gli inglesi
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 03-02-2009, 13:09   #34
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
In quel caso glielo metti in una di un altro gioco e ti tieni la nera



Comunque, indipendentemente da tutto, vi consiglio di evitare game.co.uk QUALORA trovaste quello che cercate anche altrove allo stesso prezzo.
Io comprai lì scegliendolo al posto di gameplay perchè avevo già un ordine su quest'ultimo. Non l'avessi fatto, ora avrei Lost Odyssey nuovo senza dover stare a discutere via email con gli inglesi
perchè da gamplay non poteva andare storto qualcos'altro (chessò ti spedivano un altro gioco invece del tuo) ?

L'imprevisto può sempre capitare , e problemi del genere sono parte del rischio nel comprare online . Capisco girino le palle , ma personalmente considero questo rischio "pagato" dal risparmio che si ha con questi siti.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline  
Old 03-02-2009, 13:10   #35
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Gameplay non vende giochi usati.

Secondo me a game.co.uk era finito quello nuovo (difatti è Out of stock da un pò di giorni) e mi hanno spedito uno usato.

Su gameplay non poteva succedere perchè usato non lo hanno proprio!
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 03-02-2009, 13:16   #36
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Gameplay non vende giochi usati.

Secondo me a game.co.uk era finito quello nuovo (difatti è Out of stock da un pò di giorni) e mi hanno spedito uno usato.

Su gameplay non poteva succedere perchè usato non lo hanno proprio!
ok , ma poteva arrivarti tutt'altro , capita anche che qualcuno riceva un ordine sbagliato . E' raro , come è raro ricevere l'usato invece del nuovo ,ma è un imprevisto come un altro che poteva capitare .

Se invece che game.co.uk era gameplay a sbagliare l'ordine (cosa possibile anche in uk sono umani ^^) di problemi ne avresti avuti in misura uguale credo .
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline  
Old 03-02-2009, 13:24   #37
Jok3r
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Messaggi: 1666
mi iscirvo anche io!

oggi è partita la spedizone da sendit.com , di solito in quanti giorni arrivano i giochi da sto sito?
__________________
Jok3r è offline  
Old 03-02-2009, 14:16   #38
Brentoncity
Senior Member
 
L'Avatar di Brentoncity
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
In quel caso glielo metti in una di un altro gioco e ti tieni la nera



Comunque, indipendentemente da tutto, vi consiglio di evitare game.co.uk QUALORA trovaste quello che cercate anche altrove allo stesso prezzo.
Io comprai lì scegliendolo al posto di gameplay perchè avevo già un ordine su quest'ultimo. Non l'avessi fatto, ora avrei Lost Odyssey nuovo senza dover stare a discutere via email con gli inglesi
non so, io l' ho preso da dvd.co.uk, non so se sia la stessa cosa...
e comunque precedentemente avevo ricevuto da game.co.uk NBA 2K9 e Mirror's Edge senza nessun problema.

e poi questo credo sia un problema di poste, non penso che loro abbiano spedito apposta una copia del gioco con custodia rotta appunto per liberarsene, ma certo potrebbe essere anche così.
__________________
Sony Vaio VPC CW1S1 EB...
Brentoncity è offline  
Old 03-02-2009, 15:12   #39
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Domandina...Ma i giochi comperati uk,dove non specificato nei siti,il gioco è SEMPRE pal o no?The hut, resident evil 5, non è specificato.
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline  
Old 03-02-2009, 15:14   #40
Erinetti
Senior Member
 
L'Avatar di Erinetti
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da Brentoncity Guarda i messaggi
purtroppo Saints Row 2 ha la custodia verde rotta, deve essere stato schiacciato da qualche maiale delle poste!!!!schifosi!!!
Questo è certo, sicuramente qualche smistatore menefreghista delle poste, certamente un come hai detto tu

Quote:
Originariamente inviato da Brentoncity Guarda i messaggi
scrivergli una mail e farglielo presente dicendo che me lo tengo lo stesso se mi danno sull' account un piccolo bonus di cash da spendere per un ordine futuro lo credete fattibile?
Secondo me non ti accreditano un bel niente, l'unica sarebbe renderglielo. Fossi in te me ne fregherei, magari tieniti il supporto DVD e rendigli solo la custodia
Anche se ribadisco che farei come chi ti ha consigliato di sostituirla con una nera qualunque e nel caso dovessi venderlo, cambiala con un gioco al quale sei affezionato e non venderai mai. No?
__________________
[ Concluso affari positivamente con -> Necrophagist - Ardelo - NicoDDR - breakz - iwantyou82 - Apollo 2 - Montre81 ]
Erinetti è offline  
 Discussione Chiusa


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Windows 11 24H2 non funzionerà su...
L'hacker Aleksanteri Kivimäki &egra...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Apple sta lavorando su Project ACDC, un ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Il Robot rasaerba Bosch Home and Garden ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v