Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2009, 13:28   #41
thunder75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da pentolino76 Guarda i messaggi
Ho qui davanti l' oggetto "nudo", ovvero senza il coperchio superiore e vedo benissimo quale è il problema: la ventola di raffreddamento è semplicemente ridicola, minuscola ed estremamente rumorosa (ovviamente made in china).
E' chiaro che avrebbe giovato una ventola più grande posta magari sulla parte superiore...
Bloccando la ventolina effettivamente risulta silenzioso, dunque non c'è dubbio che sia la ventola il problema.
Quanto all' odore secondo me viene dalla plastica del rivestimento.
L'hd mi sembra buono, un western digital SATA standard da 3,5", quindi almeno qui non hanno risparmiato.
Qualcuno ha qualche idea se si possa sostituire la ventola? Lo spazio è davvero poco...


i fili della ventola sono saldati o hanno un connettore?
thunder75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 21:49   #42
fredy2004
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1
help ....

ciao a tutti e buon 2009,
ho comprqato anke io questo "aggeggio" da 1 tb, mi rendo conto leggendo questo post di essere un vero profano ......... volevo chiedervi un chiarimento su come collegarlo al mio tv, ho uno sharp con uscita hdmi ... allora come devo procedere ??? il mio tv ha parecchi collegamenti (ricordate che sono un profano) ho collegato il verde, rosso e blu negli appositi spazi con i suoi stessi colori, affianco ho inserito il bianco ed il rosso dell' av out, e mi è rimasto appeso il giallo senza metterlo da nessuna parte, devo dire che a vedere si vede ma la qualità è buona ma molto più bassa se lo stesso film portato in un dvd lo vedo con il lettore, perkè ???? in cosa sbaglio ???? il caro mymovie mediacom parla di alta definizione e dove sta ??? devo cambiare forse delle impostazioni sul tv ???? non so magari se mi spigaste passo passo come collegarlo ve ne sarei grato, la cosa che mi sembra assurda e che lo stesso film masterizzato sul dvd ed inserito nel lettore dvx si vede una favola, lo stesso file (preciso che è un dvd rip qualita video 10) trasferito dal mio pc al my movie mediacom visto tramite il mi moviè si vede molto peggio.
ciao e grazie
fredy2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 11:35   #43
pentolino76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da thunder75 Guarda i messaggi
i fili della ventola sono saldati o hanno un connettore?
quasi sicuramente un connettore sulla "motherboard", ma per esserne sicuri bisogna rimuovere l' hd, cosa che ancora non ho fatto (l' eventuale connettore è proprio là sotto).
fredy2004: credo che il collegamento sia giusto (altrimenti non vedresti nulla); sul discorso della qualità ritengo probabile che il lettore divx faccia un upscaling che risulta migliore sul tuo televisore di quanto si ottenga con il mediacom. Io al momento lo ho provato solo su TV a definizione standard (non ne ho alcuno hd) quindi non so dirti di più, vediamo se risponde qualcuno.
Quanto all' alta definizione ne abbiamo discusso, non si può dire in senso assoluto che non ci sia, ma di fatto è sostanzilamente inservibile; non a caso la stessa mediacom vende anche un dvr hd con uscita HDMI e forse almeno quello funziona decentemente.
pentolino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 14:03   #44
Blisset
Senior Member
 
L'Avatar di Blisset
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 481
Sì, ma il formato di registrazione?

Scusate, ma mi sembra incredibile che dopo più di un mese ancora nessuno abbia risposto sulla domanda più ovvia, ossia il formato di registrazione.
Avete parlato di tremila cose tranne la cosa più scontata, nessuno ha ancora premuto REC oltre che Play ??

Si può sapere come registra questo dvr?
Formato AVI sì, ma quale codec ? DivX, Xvid, Mpeg4, Mpeg1...

Grazie a chi finalmente premerà anche il tasto REC.

Ultima modifica di Blisset : 07-01-2009 alle 14:10.
Blisset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 14:48   #45
pentolino76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 783
evidentemente no, che ti scaldi a fare?
Quando qualcuno lo farà se avrà voglia lo scriverà; semplice no?
pentolino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 22:55   #46
Blisset
Senior Member
 
L'Avatar di Blisset
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da pentolino76 Guarda i messaggi
evidentemente no, che ti scaldi a fare?
Quando qualcuno lo farà se avrà voglia lo scriverà; semplice no?
Perchè mi sembra alquanto sciocco comprare un registratore e poi usarlo esclusivamente come lettore.

Ma si sa non tutti possiedono il dono della logica...
Blisset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 23:51   #47
Pio Bernardo
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 56
Ecco i dati della prima registrazione, da Mediainfo, in qualità HQ, su Usb Kingston 1Gb
(non ho ancora un Hard disk)

Generale
Nome completo : O:\My Recordings\20000108_0308.mpg
Formato : MPEG-PS
Dimensione : 4,61 Mb
Durata : 6s 160ms
BitRate totale : 6 277 Kbps

Video
ID : 224 (0xE0)
Formato : MPEG Video
Versione del formato : Version 2
Profilo del formato : Main@Main
Impostazioni del formato, Matrix : Predefinito
Durata : 6s 160ms
Modalità : Variabile
BitRate : 9 800 Kbps
Larghezza : 720 pixel
Altezza : 576 pixel
AspectRatio : 4/3
FrameRate : 25,000 fps
Standard : PAL
Colorimetria : 4:2:0
Tipo di scansione : Interlacciato
Ordine di scansione : Top Field First
Bit/(Pixel*Frame) : 0.945

Audio
ID : 192 (0xC0)
Formato : MPEG Audio
Versione del formato : Version 1
Profilo del formato : Layer 2
Durata : 5s 496ms
Modalità : Costante
BitRate : 256 Kbps
Canali : 2 canali
SamplingRate : 48,0 KHz
Risoluzione : 16 bits
Ritardo video : -101ms

Menù
Formato : DVD-Video

Piuttosto: secondo voi verranno rilasciati dei firmware? Per adesso non riscontro problemi ma il Matroska manca troppo.

Ultima modifica di Pio Bernardo : 06-01-2009 alle 23:55.
Pio Bernardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 08:41   #48
pentolino76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da Blisset Guarda i messaggi
Perchè mi sembra alquanto sciocco comprare un registratore e poi usarlo esclusivamente come lettore.

Ma si sa non tutti possiedono il dono della logica...
Visto il prezzo a cui è venduto non ci vedo niente di strano ad acquistarlo per usarlo principalmente come lettore ed occasionalmente come registratore (non mi pare che esista un simile oggetto con sola funzione di lettura che costi sensibilmente meno); se a questo ci aggiungi il fatto che ultimamente magari uno era impegnato in festeggiamenti varii e non a controllare tutte le feature del nuovo acquisto... ed in ogni caso il tuo tono (ti faccio notare l' uso del maiuscolo, che per la netiquette vuol dire "alzare la voce") non sarebbe cmq giustificato dato che questo è un forum basato come tutti sul fatto che ognuno risponde alle domande che gli pare, insidacabilmente, e quando lo fa ti sta comunque facendo un piacere, non assolvendo ad alcun dovere implicito. Con questo da parte mia chiudo il discorso.

@Pio Bernardo: grazie per le indicazioni molto precise.
Quanto al firmware non mi aspetterei meraviglie, ritengo possibile un supporto all' mkv in futuro, ma mi sentirei di escludere il supporto a h/x264, che immagino sia quello che intendi, poichè si tratta di tutta altra bestia di codec e penso proprio che se il mediacom fosse in grado di riprodurlo, il suo supporto sarebbe stato presente dalla prima versione e ben reclamizzato :-)
Poi per carità non ho la sfera di cristallo, magari sarò smentito :-)
pentolino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 09:22   #49
Pio Bernardo
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 56
Grazie per la risposta.
Sai mica dove posso procurarmi qualche trailer o simile in x/h.264 contenitore avi, per fare qualche prova? So che potrei codificarlo da me ma il mio Athlon Xp non sarebbe molto favorevole...
Sarebbe utile inoltre conoscere il tipo di chip montato, nonchè eventuali cloni, ma la documentazione su quest'affare è davvero scarsa.
Pio Bernardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 09:29   #50
pentolino76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 783
Ho provato io; in realtà non è necessaria una ricodifica, in quanto l' mkv è semplicemente un container. Nel mio caso ho semplicemente copiato gli stream nel nuovo container avi con Avidemux, ma il risultato è stato semplicemente che il mediacom non lo legge (mentre ovviamente VLC, Quicktime ed altri non hanno alcun problema).
Da questo ho dedotto che non supporta h264/x264 (il manuale parte genericamente di mpeg4, non menziona specificamente tale codec).
Il chipset rimane un mistero, ma non ho ancora operato la rimozione dell' hard disk, magari dopo che lo farò potrò avere qualche informaizione in più leggendo cosa c'è scritto sui chip :-)
pentolino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 09:32   #51
Pio Bernardo
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 56
Ok oggi pomeriggio guardo io, visto che al momento non ho il disco.
Pio Bernardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 14:03   #52
Blisset
Senior Member
 
L'Avatar di Blisset
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 481
@Pio Bernardo
Grazie infinite per la risposta.
Quindi è Mpeg2, non AVI come scritto nelle specifiche.
Ma ho letto che usa le due partizioni, una per una registrazione preliminare (quella in Mpeg2 ?) e l'altra per una riconversione (forse in AVI?). E' vero questo? Potresti chiarirmi anche questo fatto per favore? Grazie ancora.

@Pentolino.
Un lettore DivX ormai costa 30 euro, tra l'altro anche più compatibili e con tutti i tipi di uscite possibili; se uno spende 149 euro per un registratore per usarlo solo come lettore IMHO fa una gran fesseria, ma ognuno è libero di far quel che vuole.
Cmq sì, il grassetto non lo dovevo usare.
Peace and love
Blisset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 14:40   #53
pentolino76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da Blisset Guarda i messaggi

@Pentolino.
Un lettore DivX ormai costa 30 euro, tra l'altro anche più compatibili e con tutti i tipi di uscite possibili; se uno spende 149 euro per un registratore per usarlo solo come lettore IMHO fa una gran fesseria, ma ognuno è libero di far quel che vuole.
Cmq sì, il grassetto non lo dovevo usare.
Peace and love
Per 139€ (non 149), ovvero 109€ in più, ho avuto quello che dici tu più:
- hd sata Western Digital da 640GB
- un qualcosa che legge eventuali file presenti in rete (cosa a me utile avendo altri computer in casa)
- che legge eventuali altri hd connessi in usb (comodo se un amico si porta dietro l' hd o la chiavetta)
- che legge le schede sd (altro supporto che uso abbastanza, più dei dvd)

e una cosa in meno, il lettore di dvd, cosa che già avevo.

Non mi sembra proprio la stessa cosa e il prezzo mi sembra equo anche per un semplice lettore con queste caratteristiche.
In pratica il paragone con un lettore divx non regge, sono due dispositivi completamente diversi; l' unico dispositivo simile che mi viene in mente è il PopCornHour A-110, che come feature e connessioni è decisamente meglio ma costa oltre 200€ senza hard disk e quindi penso che anche esso rientri in un' altra categoria.
Se hai esempi più calzanti serenamente faccio ammenda e ammetto che potevo spendere meglio i miei soldi.

Poi questo non significa che lo userò solo come lettore, semplicemente in un mese in cui a casa sono stato poco non ho avuto occasione di usarlo come registratore, oltre ovviamente alle considerazioni che ho espresso sopra sulla natura di questo forum.

Cmq peace and love anche da parte mia, mi sono limitato a rispondere con lo stesso tono che avevi usato tu.
pentolino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 20:56   #54
locusta65
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3
Ho scoperto solo oggi questa, per me, interessante discussione.
Ho l'oggetto dal 31 ottobre (129 € da Auch) e posso dire di aver fatto diverse prove.
1) Confermo la forte rumorosità e la sua fonte. La microventola posteriore genera vibrazioni che si amplificano sulla scatola di plastica. Ho provato a toglierla dal suo supporto (basta spostare una linguetta e estrarla) e le vibrazioni si sentono molto meno, anche alla velocità massima. Nei prossimi giorni vorrei provare ad inserire dei pezzi di gomma ma non so ancora bene come fare, anche a causa dello spazio veramente esiguo. Vi terrò aggiornati
2) Prese di rete. Anch'io sono riuscito ad accedere solo da HD a PC. In effetti, grazie al copia, modifica e cancella qualcosa si riescie a fare
3) Spero proprio che Mediacom esca presto con un aggiornamento del software. Su un disco da 640 Giga ci stanno diverse centinaia di film e non è proprio possibile scorrere i titolo UNO A UNO per trovare quello che interessa.
4) Anch'io avevo il problema delle registrazioni senz'audio. in effetti avevo notato che alcune volte funzionava e altre no ma non avevo ancora trovato l'inghippo.Ho scoperto pochi post sopra che basta disalimentare l'apparato e rialimentarlo. In effetti funziona, e da stasera riesco finalmente a registrare tutte le volte con l'audio (mi chiedo come funzionerebbe come videoregistratore con il timer ma spero nell'aggiornamento di cui sopra). Per quanto riguarda la qualità direi che non c'è male (registro da decoder digitale terrestre e ho una televisione CRT Sony Trinitron)
5) Alla presa USB ci ho attaccato di tutto: HD esterno da 3,5" alimentato (naturalmente), HD esterno da 2,5" (non alimentato), chiavette USB da 4, 8 Giga e 128 Mega. Mi funziona tutto.

Le conclusioni sono tutto sommato positive. A quel prezzo direi che non si può pretendere di più (in fondo costa pochi euro di più di un disco esterno della stessa capacità) . Basterebbe un aggiornameno software e una "silenziatina" alla ventola e sarebbe un ottimo prodotto.

Ciao
locusta65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 21:02   #55
mgorini
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da loubyte Guarda i messaggi
- con un programmino analizzzatore di rete ho rilevato che pinga regolarmente ed ha aperte le porte 23 (tenet) e 80 (http): ho provato a lanciare telnet e mi risponde "venus login.." ho provato con varie password tipo admin etc ma dopo 5 tentativi mi manda a quel paese e non risponde più
-ho provato col browser http://indirizzo Ip e mi risponde con un cgi-bin che fa la somma di due numeri interi.
La mediacom da me interpellata via e-mail mi ha risposto che il dispositivo non è un NAS e quindi nessuna password.
Credo che sicuramente via telnet o via http si possa accedere dalla lan e non solo da usb, si tratta di trovare le password.. impresa non facile, almeno per me.
E invece é più facile di quel che sembra.
Con LanScan si può verificare che le porte aperte sono, oltre alla 23 (telnet) e alla 80 (http), anche la 25 (smpt), la 110 (pop3), la 119 (nntp) e la 143 (imap).
Collegandoci con telnet alla 23 riceviamo il prompt "venus login", la user da inserire é (banalmente) root senza password
Troppo facile per provarci ......
Il sistema che si apre é un Linux embedded denominato BusyBox vers. 1.1.3 del quale si trova documentazione in rete all' indirizzo http://www.busybox.net/
La prima stranezza che si nota é che BusyBox é arrivato alla versione 1.13.2; la versione che si autodichiara dopo la login (1.1.3 del 17/3/2008) non coincide con quanto si vede sul sito. Infatti la versione 1.1.3 é stata rilasciata il 17/5/2006.
In ogni caso c' é da lavorarci e chiunque riesca a dare il proprio contributo per trasformare il nostro mediacom in un NAS é benvenuto.
A presto.
Massimo
mgorini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 22:01   #56
Pio Bernardo
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Blisset Guarda i messaggi
@Pio Bernardo
Grazie infinite per la risposta.
Quindi è Mpeg2, non AVI come scritto nelle specifiche.
Ma ho letto che usa le due partizioni, una per una registrazione preliminare (quella in Mpeg2 ?) e l'altra per una riconversione (forse in AVI?). E' vero questo?
Che dire, sulla Kingston ha solo creato una cartella del tipo "My recordings".
Come dicevo, non ho un hard disk.

@Massimo: grande, comincia a venir fuori qualcosa. Peccato che per me è aramaico antico.

Ultima modifica di Pio Bernardo : 07-01-2009 alle 22:10.
Pio Bernardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 07:51   #57
pentolino76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 783
@locusta
interessanti i tuoi esperimenti con la ventola; tienici informato per favore :-)
piuttosto un dubbio: a cosa serve la ventola staccata dal suo supporto? Nel senso che il supporto la pone esattamente davani alla presa d' aria, rimuovendola dal supporto finirebbe inevitabilmente altrove e tanto varrebbe provare senza.
Grazie per le interessanti notizie :-)

@mgorini
Bene, bene, il caro busybox :-)
Non avevo provato a fare login con root/-, davo per scontato che lo avesse già fatto loubyte, anche se rileggendo il suo post direi che ha provato i classici login windows e non linux - senza offesa, è solo una battuta :-)
Io non sono un espertone della materia ma me la cavo abbastanza bene con le distribuzioni "classiche", quindi sicuramente farò qualche esperimento e poi vi dico :-)
pentolino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 09:46   #58
Pio Bernardo
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 56
Dunque,
ho aperto il mediacom per dare uno sguardo.
[IMG][/IMG]

Si può vedere la maledetta ventolina che purtroppo è saldata sulla piastra madre (garanzia...) nonchè la sigla del chip, che riporto per intero. - RTD1261PA 78514S3 G810 - Da una ricerca preliminare ho trovato che è lo stesso dell'Emtec moviecube, qui c'è un tizio che ha messo delle foto, in una si vede una sessione telnet con busybox.
Qui c'è qualcos'altro di interessante, ma è in tedesco...

Ultima modifica di Pio Bernardo : 08-01-2009 alle 09:55.
Pio Bernardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 10:20   #59
pentolino76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 783
Grazie Pio Bernardo!
Quanto alla ventolina non posso che dire: doh!
Però grazie alle tue scoperte ho trovato un link interessante:
http://rtd1261.wikidot.com/
vi farò sapere se riesco ad ottenere qualche risultato :-)
pentolino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 13:13   #60
Pio Bernardo
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 56
Figurati, per quel poco che riesco a contribuire...
Comunque il sito è interessantissimo, do' un'occhiata ai firmware.
Qui sembra siano riusciti a configurare l'accesso via lan, ma è in tedesco, oltre che, per me, aramaico. Inoltre si riferisce ad uno scatolotto un po' diverso dal Ns benchè basato sullo stesso chip.

Ultima modifica di Pio Bernardo : 08-01-2009 alle 13:25.
Pio Bernardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v