Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2017, 08:54   #6601
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Sì adesso hanno fixato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 11:00   #6602
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Nel platform musicale ad un certo punto si viene inseguiti da un drago. Solo che mentre nella modalità portatile il drago restava indietro tutto il tempo, nella modalità TV in un preciso punto si affiancava al nostro personaggio e ci superava con 3/4 del suo corpo. Ed era un punto in cui dovevi fare tre salti per sgusciare su tre corde. Quindi rischiavi di morire colpendo il drago durante il salto. In realtà bastava dosare il salto e ce la facevi. Ad ogni modo era un bug, proprio perché in quella modalità portatile il drago si comportava in modo differente a seconda se giocavi su TV o portatile. Però insomma alla fine per essere una demo potevano chiudere un occhio invece di eliminare la demo. Tanto non é che uno si metteva a giudicare un gioco per quella cosa. Chissà quante ce ne stanno di demo con bug più gravi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma scusa, proprio perché è una demo, di un gioco vecchio, uscito ovunque e nato appositamente per la console Nintendo precedente oltretutto, se c'è un problema simile fanno una figura pessima e la gente non si fida. Certo fanno una brutta figura anche a togliere la demo, è vero... ma tra le due... COntando poi che sull'eShop del Switch giochi che slittano se ne vedono spesso togliendo la demo magari sperano che si noti meno, di confondersi di più con gli altri "slittamenti".
Io già avevo deciso di non comprare mai più giochi Ubisoft per pc per non essere costretto a usare il loro client (oltretutto l'ho collegato a Steam e così mi partono entrambi contemporaneamente), ho questo gioco su pc e ha sempre dei problemi, pensavo di stare più tranquillo con le console con i loro giochi e fanno questa cazz***... io il gioco lo vorrei comprare (non che sia un capolavoro ma da vedere è una meraviglia) però loro si impegnano proprio per farti desistere...

PS: a quanto avevo letto questo problema avveniva per problemi legati al framerate, quindi una cosa - da come avevo capito io - molto evidente e fastidiosa... non è semplicemente il drago che ti supera anche se non dovrebbe e se non lo sai potresti anche non accorgerti che qualcosa funziona male nel gioco

PS2: poi dicono di Bethesda. Almeno loro hanno più scusanti (i loro giochi molto più grandi e molto meno lineari sono esponenzialmente più problematici di un Rayman o un Assassin creed per fare il beta testing, è ovvio) e poi sono più affidabili nel patchare i problemi che si verificano. Una volta quando giochi come i loro erano una rarità avevano (comprensibilmente) più bug degli altri, oggigiorno ci sono case che lasciano più buggati giochi molto più semplici e lineari.


Comunque domani esce Sonic Mania!
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 14-08-2017 alle 11:08.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 11:18   #6603
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Esagerazione. Nel 99% dei casi uno nemmeno se ne accorgeva. Era un banalissimo problema legata all'IA del drago. Probabilmente quando andava in modalità dock scattava un setting diverso per quanto riguarda l'IA del drago e rendeva leggermente più ostico quel passaggio che dura a malapena 3 secondi di tutto il livello. Non di più.

Il gioco non aveva nessun problema di frame rate. Gira esattamente come prima. In rete molta gente chiacchiera..appena c'è qualcosa che riguarda un problema su Switch va subito a pensare alle prestazioni. Ma non era per nulla così. Zero problemi di performance. Quello che hai letto é falsissimo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 11:33   #6604
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Esagerazione. Nel 99% dei casi uno nemmeno se ne accorgeva. Era un banalissimo problema legata all'IA del drago. Probabilmente quando andava in modalità dock scattava un setting diverso per quanto riguarda l'IA del drago e rendeva leggermente più ostico quel passaggio che dura a malapena 3 secondi di tutto il livello. Non di più.

Il gioco non aveva nessun problema di frame rate. Gira esattamente come prima. In rete molta gente chiacchiera..appena c'è qualcosa che riguarda un problema su Switch va subito a pensare alle prestazioni. Ma non era per nulla così. Zero problemi di performance. Quello che hai letto é falsissimo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
se sono arrivati a togliere la DEMO evidentemente in certi casi poteva causare un bug serio, che a te non sia capitato non vuol dire niente, non è che si divertono a fare 'ste figure...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 11:46   #6605
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
I rayman li ho già entrambi su ps vita (e l'ultimo su Wii u) quindi per me non si pone il problema.

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Comunque domani esce Sonic Mania!
Lo so... Lo prenderò subito su dd

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 12:12   #6606
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
se sono arrivati a togliere la DEMO evidentemente in certi casi poteva causare un bug serio, che a te non sia capitato non vuol dire niente, non è che si divertono a fare 'ste figure...
Non é che non mi é capitato. Ma capitava eccome...mica era una cosa "random". Il drago nella modalità docked ha un comportamento, mentre nella modalità portatile ne ha un altro. In caso di modalità portatile ti inseguiva tutto il tempo e ti sputava il fuoco. Mentre nella modalità TV ti si affiancava e ti superava..in un punto in cui dovevi saltare. Le prime volte che salti ti frega, siccome salti premendo pienamente il tasto ti frega e muori. Poi realizzi che se salti picchiettando leggermente il tasto per saltare ce la fai a superare quel pezzo. Ovviamente é un bug perché non é coerente con la modalità portatile che risulta quella "corretta".
Ma in fondo era un bug di cui ti accorgevi unicamente se giocavi entrambe le modalità, perché appunto ti accorgevi di un comportamento diverso e nel caso della modalità TV poteva essere frustante perché più ostico. Io per dirti che l'avevo giocato la prima volta direttamente su TV avevo pensato che quel pezzo era semplicemente un punto di maggiore difficoltà del livello. Mica un bug. Se fosse stata un altra piattaforma probabilmente non sarebbe nemmeno stata rimossa la demo. Su Switch l'hanno dovuto fare perché in fondo sei portato a giocare e provare in entrambi i modi e quindi a vedere l'incoerenza, quando i giochi Switch devono comunque essere identici.

Per il resto le prestazioni sono rimaste identiche. Non aveva nessun problema di fluidità prima e non ce le ha adesso. In qualsiasi modalità sia prima che adesso il gioco é molto liscio. Non ci sono differenze.
Purtroppo in rete appena si diffonde una notizia su Switch, se é negativa come lo può essere la rimozione di una demo, subito la gente inizia a dire che il gioco gira male e quindi per quello l'hanno rimosso e cose simili. A parte che ci sono tanti filmati del demo precedente anche di 20 minuti e che sviscerano il demo in tutto quello che offre.. e potete vederlo da lì che girava benissimo. Ma se avreste provato la demo precedente vi sareste fatti una grassa risata in merito!


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 12:36   #6607
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Link del video ?? Corretto e sbagliato...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 14:06   #6608
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Link del video ?? Corretto e sbagliato...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Di video della demo precedente ce ne stanno a iosa.

Tipo questo lo sviscera in modo completo: https://youtu.be/7-lCYSOwKDo

Vai al minuto 16:00 e farà vedere il livello CastleRock col tizio che muore anche più di una volta.

C'era anche un video comparativo della modalità portatile, ma comunque ti basta prendere un video a caso delle altre piattaforme per renderti conto che il drago deve rimanere indietro perché deve sputare il fuoco quando salti sulle corde e non superarti e sputare fuoco dopo. E' un problema di ia e sincronizzazione. Ad esempio questa penso sia la versione Pc: https://youtu.be/rhIoidHbWQs
La versione portatile anche con la vecchia demo risultava esattamente come nelle altre piattaforme. Il bug interessava solo la modalità docked.

Ma comunque non é che ha tutta sta importanza, visto che la nuova demo é pubblica su eShop. Basta che ve lo scaricate e se giocate in modalità portatile o su TV adesso risulta identico il comportamento. Ripeto é un bug che sicuramente su altre piattaforme non avrebbe comportato la rimozione della demo. Poi é chiaro che su Switch uno é portato a provare entrambe le modalità e quindi un incoerenza del genere fa un po' a cazzotti col fatto che il gioco in modalità portatile o TV dovrebbe risultare identico.
Ma a parte tutto niente che andava ad inficiare l'esperienza di gioco. Per questo dicevo che volendo potevano anche lasciarlo per fixarlo direttamente nella versione finale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 14:46   #6609
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Ma il gioco è identico alle altre versioni ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 15:30   #6610
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma il gioco è identico alle altre versioni ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E' lo stesso gioco, però quella Switch viene chiamata Definitive Edition. Ma credo abbia solo qualche novità in più nella modalità Kung Foot e per quanto riguarda il multiplayer. Poi c'è da dire che io non l'ho mai giocato nelle altre versioni, però a quanto ho potuto provare dalla demo che ti fa giocare un 4-5 modalità di gioco..beh mi é sembrato molto bello. Visivamente splendido e curato. Anche a vedere chessó i fondali con le creature strane che a seconda di come ti muovi ti osservano o si nascondono. No dai bello figo come gioco. Io più in là un pensierino ce lo faccio di sicuro, però ovvio che se l'avete giocato già su altre piattaforme non so quanto vi possa interessare.

Comunque su Sonic Mania..penso che a mezzanotte sarà già acquistabile. Pesa solo 186 MB a quanto ho visto.
Tra l'altro nello stesso giorno fanno uscire quella porcata di Troll and I. Sono curiosissimo di vedere se qualcuno osa comprarlo facendosi ingannare dal trailer. Chissà se entrerà anche per un solo giorno nella classifica dell'eShop. Ad esempio Vaccine non l'ho mai visto in classifica. Secondo me Troll and I fa la stessa fine.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 15:42   #6611
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ripeto é un bug che sicuramente su altre piattaforme non avrebbe comportato la rimozione della demo.
Secondo me non è vero. La maggior parte dei giocatori, e soprattutto il pubblico che interessa veramente a qualsiasi sviluppatore è il pubblico casual e di massa che prova la demo per vedere come è e non si informa, non legge e non conosce l'argomento oltre questo. Inoltre tutti partiamo dal presupposto che in una demo vengano mostrate le parti più facili di un gioco, anche perché di solito sono le prime, se io fatico così a superare un pezzo in una demo escludo categoricamente di comprare il gioco anche senza sapere che si tratta di un bug, penso che sia troppo difficile e mi rompe le balle e cerco altro. Se invece uno si informa e sa del bug a pubblicare una demo buggata non ci fanno bella figura lo stesso. Quindi la demo in questi casi meglio toglierla. Io comunque vedendo il video ho deciso che lo compro è troppo bello, e dico letteralmente

PS: spero che i tuoi pronostici su Troll & I trovino conferma. Io invece mi aspetto Sonic Mania al primo posto prima di domani sera
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 14-08-2017 alle 15:45.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 17:52   #6612
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Davide per me invece se avresti avuto l'occasione di giocare la demo precedente ti saresti reso conto che era una bazzecola e che un bug simile non può impedirti di apprezzare il gioco e di conseguenza di decidere se acquistare o meno il titolo. Anche perché la demo ti fa giocare un 4-5 modalità e la qualità eccelsa del titolo é senza dubbio avvertibile. Il demo attuale l'ho rigiocato ed é uguale uguale a parte la correzione. Certo può essere visto come apprezzabile il fatto che abbiano voluto rimuovere la demo per una questione di coerenza dell'esperienza Switch. Vuol dire che sono molto scrupolosi e come atteggiamento può essere solo positivo. Ma ripeto sta cosa solo sulla versione Switch poteva capitare, perché uno prova il gioco in entrambe le modalità e si accorgeva del comportamento diverso. Se capitava su un altra piattaforma la lasciavano lì e buona notte.
All'atto pratico non era così impossibile quel pezzo. Io ci sono morto le prime 3-4 volte, poi dosando la pressione del tasto per saltare ho trovato il tempismo giusto per superare quel pezzo. Ma avendo giocato prima su TV sta cosa l'avevo semplicemente scambiata come una fase di difficoltà maggiore del livello. Del resto quante volte nei Super Mario o in altri platform ho bestemmiato per avere sbagliato il tempismo di un salto? Non era così diverso. Poi giocando su portatile ho visto la differenza ed essendo una modalità musicale, anche i vari salti e pugni devono essere eseguiti un po' a ritmo di musica...e quindi nella versione portatile arrivavo a saltare sulle corde nel momento in cui il drago effettivamente cercava di colpirmi con le fiammate. Nella modalità TV invece questa cosa si perdeva perché non risultava sincronizzato e col drago che se ne andava per i cavoli suoi, se ad orecchio ti fidavi del ritmo musicale ti schiantavi nel salto.
Ma a parte sto bug comunque l'alta qualità del gioco si avverte tutta. IMHO non può impedirti di acquistare il gioco se al gioco sei interessato. Si vede troppo che é un gioco curatissimo nel suo genere.
Comunque più che video provalo giocando la nuova demo. E' splendido sia su portatile che su TV.

Sonic Mania sicuramente andrà alla grande. Poi il prezzo é assolutamente onesto. Tra l'altro ho visto che anche Sonic Forces non sarà un gioco molto costoso. Il prezzo sarà di 39.90 euro, quindi comunque é da apprezzare quest'iniziativa di lanciare giochi non per forza a prezzo pieno.

Troll and I hanno capito che fa talmente schifo che era meglio venderlo a 29.90 euro. Se apparirà in classifica sarà solo per il prezzo e per il fatto che la gente si é fatta ingannare dal trailer. Tra curiosità e divertimento mi sono messo a leggere e guardare video, diario degli sviluppatori,ecc. Come idea di gioco non era affatto malvagia. Purtroppo però é il classico titolo che ha cercato di fare il passo più lungo della gamba..senza disporre di un buon budget di sviluppo. L'unica cosa che si salva a detta di tutti é la colonna sonora, per il resto é l'apoteosi dei bug grafici, bug di telecamere, bug IA,ecc. ma a parte questo ha parecchie pecche a livello strutturale, nel sistema di evoluzione,ecc. Insomma se uno guarda adesso il diario degli sviluppatori sul gioco e rivede come stavano gasati...ti fanno tenerezza.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 18:30   #6613
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Si in ogni caso il gioco ce l'ho ti posso garantire che l'unica cosa eccelsa del gioco e' la grafica, il resto e' un gioco buono RICCHISSIMO di roba ma che si mantiene sempre su livelli medio/buoni niente di piu'. Che comunque nel complesso contando pure la grafica e' un buon affare
Il sonoro l' ho trovato un po' fastidioso invece, pieno di urletti e gridolini irritanti...
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 14-08-2017 alle 18:35.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 18:35   #6614
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Svelato l'arcano sulla batteria... Oggi senza corrente per dei lavori ed ho giocato a Zelda fino proprio a farla spegnere, be con 1% ho giocato 1 ora e 25 minuti ahahah quindi anche Mario online non dura 2 ore ma almeno 3 ore 15
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 14-08-2017 alle 18:38.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 18:45   #6615
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Provato Rayman Legends, visivamente splendido sullo schermo portatile, dopo lo provo sul mio OLED. Le riserve sul gioco rimangono, ma sui 15€ si può (ri)tentare.

Sonic Mania sta prendendo votoni più o meno ovunque, compresi siti di cui mi fido (tipo Eurogamer, che gli ha dato Essential). Che palle non voglio spendere 20€ per un gioco che dura 4 ore

Ultima modifica di Rodin : 14-08-2017 alle 18:49.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 19:35   #6616
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Il primo però non lo ripropongono mai

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 19:45   #6617
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ma dici Sonic1? Lo hanno pubblicato su molte console e anche su PC (anche se su Steam e' scomodissimo l'ho comprato ovunque e anche lì, e' stata l'unica volta che mi sono pentito di averlo preso). Su 3DS ne hanno persino fatto una versione migliorata! Presa anche quella è ovviamente e' la mia preferita
Speriamo che su Switch esca una bella collezione di classici Sega.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 20:20   #6618
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Perché su steam non va bene ??

No. Cmq parlavo di Rayman Origins

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 21:11   #6619
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Perché su steam non va bene ??

No. Cmq parlavo di Rayman Origins

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ti vendono un emulatore del Megadrive su cui poi ti vendono le rom, la cosa brutta è che l'emulatore ha una interfaccia tipo windows e non prende i joypad. I giochi poi li prendono (grazie quello è il minimo) però vado di Retroarch ed è infinitamente meglio e mi diverto di più. Cambio centomila giochi senza staccarmi dal joypad. Non credo ci sarebbe voluto molto per fare una interfaccia un minimo più console friendly visto che sono giochi console e chi li compra probabilmente apprezza la consolaritudine. Cioé si tratta di una cagatina che veramente ti fa venire il nervoso dopo due minuti. Interfaccia pezzente che sembra presa dai tempi di windows 95...

Rayman origins non è niente di che in confronto a Legends (io ho entrambi) comunque in Legends ci sono come contenuti extra anche molti stage del gioco precedente con opprtuni miglioramenti se non ricordo male. Almeno nella versione pc che ho io ci sono, immagino siano anche in questa
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 22:34   #6620
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Anche su ps vita ci sono

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v