Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2015, 14:15   #41
Alain7
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 385
Vedi che il Samsung non hai selezionato quello venduto da ama,

ho controllato e lo vende anche ama, forse se prendi quello eviti rischi sui tempi..
Alain7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 14:18   #42
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Allora ho trovasot anche il coolermaster elite 130 e l'athlon 870 a buon prezzo, con un totale compreso amazon di 770€ (Qualcosa in piu ma non fa nulla se confermano la spedizione).

Ditemi solo: regge i 400w quell'Athlon e la r9?
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 14:23   #43
Kommodore64
Senior Member
 
L'Avatar di Kommodore64
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4611
C'è questa APU: AMD A-Series A10-7800 Processore con AMD Radeon R7 Graphics 134,16€
Per il case ho trovato questo: BitFenix Phenom Micro-ATX 81€
Vedi se vanno bene le msiure perchè poi se mai cerchiamo una una scheda madre Micro ATX.
Kommodore64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 14:29   #44
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da Kommodore64 Guarda i messaggi
C'è questa APU: AMD A-Series A10-7800 Processore con AMD Radeon R7 Graphics 134,16€
Per il case ho trovato questo: BitFenix Phenom Micro-ATX 81€
Vedi se vanno bene le msiure perchè poi se mai cerchiamo una una scheda madre Micro ATX.
250 x 330 x 374mm ci siamo a misure.

Dimmi che scheda madre potrei prendere perchè devo modificar el'ordine di amazon
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 14:40   #45
Kommodore64
Senior Member
 
L'Avatar di Kommodore64
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4611
X MOBO: vanno bene anche le Mini ITX però se vuoi risparmiare metti pure la Micro ATX: Asus Mod SoFM2 A88X-Plus (A88X/ATX) Scheda Madre, Nero EUR 79,32
X SSD: Crucial M500 HDSSD, 240 GB, 7/9.5mm EUR 100,15
Kommodore64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 15:11   #46
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
FINE DEL TOPIC .
ALLA FINE HO COMPRATO TUTTO DA AMAZON E PRESO :

be quiet! Pure Power L8-400W
G-SKILL Memoria PC ARES 2 x 4 GB DDR3-2133 - PC3-17000 - CL9 (F3-2133C9D-8GAB)
MSI A88XI AC Scheda Madre, Nero
ARCTIC Freezer A30
AMD A-Series A10-7800
Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO
BitFenix Phenom Micro-ATX
dvd windows 8.1 (Ormai non potevo piu tornare indietro con il discorso Key)
= 702€ circa

In caso piu in la cambio il case con quelli consigliati, ma per il momento spero vada piu che bene questo sistema.
Grazie ancora di tutto e scusate per l'ansia e la fretta

Ultima modifica di Diablo1000 : 19-05-2015 alle 15:21.
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 16:18   #47
Kommodore64
Senior Member
 
L'Avatar di Kommodore64
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4611
Occhio che l'A30 è alto 161mm mentre il BitFenix Phenom Micro-ATX può supportare dissipatori alti fino a 160mm:
http://www.bitfenix.com/global/en/ne...oduces-phenom/
Quindi per non rischiare metticene uno più basso come:
RAIJINTEK Aidos Heatpipe EUR 30,66.
Comunque per il sistema operativo non avresti avuto fretta visto che avevi 30 giorni di prova con Windows e poi la attivavi con una key che potevi comprare via internet.
Kommodore64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 17:35   #48
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da Kommodore64 Guarda i messaggi
.
Comunque per il sistema operativo non avresti avuto fretta visto che avevi 30 giorni di prova con Windows e poi la attivavi con una key che potevi comprare via internet.

State bene attenti alle Key comprate su internet.

Le licenze Windows, per le persone normali, sono solo di 2 tipi:

-OEM, che valgono SOLO sul computer assieme al quale sono state acquistate.
Tutte le OEM che comprate su internet non hanno nessun valore legale se installate su un pc diverso da quello assieme al quale erano nate, e solo i produttori di pc e gli assemblatori professionale possono comprare le OEM e SOLO direttamente da mamma Microsoft, e le possono vendere SOLO assieme ad un pc assemblato da loro.

-Le licenze Retail: costano circa 130/140 euro, quello è il prezzo, forse qualcuno può fare un piccolo sconto, forse potete trovarne di usate, ma state bene attenti che siano state disinstallate dal precedente pc (e nel 99% dei casi difficilmente avrete la prova di ciò, a meno che non la acquistiate da vostro conoscente personale), altrimenti non hanno nessun valore.

Tutto ciò a MAGGIOR RAGIONE se il pc lo si usa per lavoro, in un negozio (come è il caso dell'utente che ha chiesto consiglio), in ufficio o comunque in ogni ambito lavorativo: oltre a non essere in regola con Microsoft (e molti di voi penseranno: tanto mica viene lo Zio Bill a controllare...) per la Guardia di Finanza usare software contraffatto è REATO PENALE, e una key OEM (faccio un esempio) che non nasce col pc che vi assemblate equivale a non avere nessuna licenza, quindi avere software contraffatto

Occhio alla penna, che la legge non ammette ignoranza
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 17:53   #49
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
State bene attenti alle Key comprate su internet.

Le licenze Windows, per le persone normali, sono solo di 2 tipi:

-OEM, che valgono SOLO sul computer assieme al quale sono state acquistate.
Tutte le OEM che comprate su internet non hanno nessun valore legale se installate su un pc diverso da quello assieme al quale erano nate, e solo i produttori di pc e gli assemblatori professionale possono comprare le OEM e SOLO direttamente da mamma Microsoft, e le possono vendere SOLO assieme ad un pc assemblato da loro.

-Le licenze Retail: costano circa 130/140 euro, quello è il prezzo, forse qualcuno può fare un piccolo sconto, forse potete trovarne di usate, ma state bene attenti che siano state disinstallate dal precedente pc (e nel 99% dei casi difficilmente avrete la prova di ciò, a meno che non la acquistiate da vostro conoscente personale), altrimenti non hanno nessun valore.

Tutto ciò a MAGGIOR RAGIONE se il pc lo si usa per lavoro, in un negozio (come è il caso dell'utente che ha chiesto consiglio), in ufficio o comunque in ogni ambito lavorativo: oltre a non essere in regola con Microsoft (e molti di voi penseranno: tanto mica viene lo Zio Bill a controllare...) per la Guardia di Finanza usare software contraffatto è REATO PENALE, e una key OEM (faccio un esempio) che non nasce col pc che vi assemblate equivale a non avere nessuna licenza, quindi avere software contraffatto

Occhio alla penna, che la legge non ammette ignoranza
Le key che trovi su un famosissimo store italiano sono di tipo Retail non OEM
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 18:14   #50
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133447
mi sembra una buona configurazione
anche se però mettendoci il case micro-atx nn serviva usare x forza una shceda mini-itx ma si poteva mettere micro-atx e spendere qualcosina meno o farci stare l'A10 7850
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 18:15   #51
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Le key che trovi su un famosissimo store italiano sono di tipo Retail non OEM
Io non ho specificato DOVE,
ma la maggior parte dei siti che ho consultato per comprare una licenza, col cavolo che avevano le retail, e se lo erano (o per lo meno lo dicevano che lo erano...) non c'è nessuna garanzia che siano licenze originali e mai usate, e quindi NESSUNA PROVA in caso di controllo della Guardia di Finanza.

E lo dico con cognizione di causa: un amico, geometra, ha avuto un controllo del G.d.F. e la licenza che aveva sul PC, comprata online, COL CAVOLO che era buona, e non aveva nessuna prova FISICA dell'acquisto.
La G.d.F. gli ha detto che per dimostrare che la licenza era originale doveva avere disco e sticker (ovviamente di una retail), e non una key inviata via email, o almeno la fattura che comprovasse la sua buona fede nell'acquisto.

E in conclusione, gli hanno fatto un "paiolo" grosso come una galleria della TAV.

Poi, ognuno si comporta come meglio crede, ma se avete una attività commerciale (che magari è costata decine se non centinaia di migliaia di euro per allestirla, e migliaia di euro al mese solo per mandarla avanti) o uno studio professionale (dove magari solo affitto e consumi incidono per migliaia di euro all'anno), state ben attenti e, serenamente, valutate bene se ne valga la pena di risparmiare qualche decina di euro per NON AVERE la sicurezza di un S.O. originale.

Perché al mondo nessuno regala: se un S.O. originale costa, poniamo, 150 euro, il più onesto del mondo ve lo sconta a 140, non a 60/70.
Se un banco di 8GB di RAM 1600 MHZ costa 45 euro, NESSUNO ve lo vende nuovo a 20 .. a meno che non lo abbia rubato (allora è tutto guadagno netto...)

Comunque, se qualcuno conosce negozi online che vendono S.O. originali, controllati, con FATTURA (perchè se è un'attività lecita mi DEVE fare fattura...), se lo dice fa un piacere a tutti, me in primis.
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 18:24   #52
Kommodore64
Senior Member
 
L'Avatar di Kommodore64
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4611
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
State bene attenti alle Key comprate su internet.
Ovviamente come ti hanno già detto si comprano le Retail non le OEM.
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
mi sembra una buona configurazione
anche se però mettendoci il case micro-atx nn serviva usare x forza una shceda mini-itx ma si poteva mettere micro-atx e spendere qualcosina meno o farci stare l'A10 7850
Giusto pe precisare:
1) Avevo già menzionato una scheda madre Micro ATX (per spendere meno) ma lui ha tenuto ugualmente la Mini ITX (forse per via del WIFI inlcuso ... non sò).
2) Aveva la necessità di comprare i prodotti con (cito) "consegna entro mercoledi" (cioè domani).
Ora non vorrei essere polemico ( forse un pò ) ma leggete bene l'evolversi del thread prima di rispndere.
Kommodore64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 19:02   #53
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da Kommodore64 Guarda i messaggi
Ovviamente come ti hanno già detto si comprano le Retail non le OEM.



Giusto pe precisare:

1) Avevo già menzionato una scheda madre Micro ATX (per spendere meno) ma lui ha tenuto ugualmente la Mini ITX (forse per via del WIFI inlcuso ... non sò).

2) Aveva la necessità di comprare i prodotti con (cito) "consegna entro mercoledi" (cioè domani).

Ora non vorrei essere polemico ( forse un pò ) ma leggete bene l'evolversi del thread prima di rispndere.

Scusa il ritardo ma non potevo postare.
Chiarisco alcune cose perché i consigli dati da voi erano perfettamente giusti ma l esigenza ha limitato le scelte.
In particolare il punto uno è stato tale perché:
1 già ero ai limiti delle modifiche e non volevo che, nel rimuovere la scheda itx, la spedizione slittasse
2 quel case micro atx è hai limiti delle misure che cercavo (al punto che non so nemmeno se entra nello spazio riservatogli), quindi meglio perderci 80€ di case e temporeggiare fino ad un mini itx che perdere 150 € tra scheda madre e case (ricordo che il diritto di recesso rimane sempre valido ma appena apri e monti non recuperi i dindi facilmente ne in toto ).
Ovvio che non è l unico case della sua forma, ma non ha che altri uno-due rivali sempre ai limiti di misura e disponibilità (anche aspettando la settimana nuova non è detto che arrivino).

Sul punto n2 do pienamente ragione perché, anche se non riuscissi a montarlo e farlo avviare per l inaugurazione, già servirà lunedì o la domenica per inserire ricette o quant altro ha bisogno mio fratello (stampa etichette, listino ecc...).

Realmente non sono tipo che fa ste insalate di componenti, ma stavolta la misura è i tempi di mio fratello erano essenziali prima di ogni altro acquisto.


Inviato dall'Aldila
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 19:53   #54
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Io non ho specificato DOVE,
ma la maggior parte dei siti che ho consultato per comprare una licenza, col cavolo che avevano le retail, e se lo erano (o per lo meno lo dicevano che lo erano...) non c'è nessuna garanzia che siano licenze originali e mai usate, e quindi NESSUNA PROVA in caso di controllo della Guardia di Finanza.

E lo dico con cognizione di causa: un amico, geometra, ha avuto un controllo del G.d.F. e la licenza che aveva sul PC, comprata online, COL CAVOLO che era buona, e non aveva nessuna prova FISICA dell'acquisto.
La G.d.F. gli ha detto che per dimostrare che la licenza era originale doveva avere disco e sticker (ovviamente di una retail), e non una key inviata via email, o almeno la fattura che comprovasse la sua buona fede nell'acquisto.

E in conclusione, gli hanno fatto un "paiolo" grosso come una galleria della TAV.

Poi, ognuno si comporta come meglio crede, ma se avete una attività commerciale (che magari è costata decine se non centinaia di migliaia di euro per allestirla, e migliaia di euro al mese solo per mandarla avanti) o uno studio professionale (dove magari solo affitto e consumi incidono per migliaia di euro all'anno), state ben attenti e, serenamente, valutate bene se ne valga la pena di risparmiare qualche decina di euro per NON AVERE la sicurezza di un S.O. originale.

Perché al mondo nessuno regala: se un S.O. originale costa, poniamo, 150 euro, il più onesto del mondo ve lo sconta a 140, non a 60/70.
Se un banco di 8GB di RAM 1600 MHZ costa 45 euro, NESSUNO ve lo vende nuovo a 20 .. a meno che non lo abbia rubato (allora è tutto guadagno netto...)

Comunque, se qualcuno conosce negozi online che vendono S.O. originali, controllati, con FATTURA (perchè se è un'attività lecita mi DEVE fare fattura...), se lo dice fa un piacere a tutti, me in primis.
L'unico sito che conosco italiano e regolare (ci hanno già comprato in diversi amici) è quello che comincia con la B......ft. Poi non so altro, se le ruba o meno, se emette fattura o meno, non si sono mai posti il problema quelli che conosco.
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 06:56   #55
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Io ormai la licenza l'ho presa su dvd, visto che non ho potuto toglierla, e amen cosi sto tranquillo .
Per uso casalingo mi affidero ciecamente alle key, ma in gelateria meglio evitare coi cretini che ti devono controllare se hai roba piratata.

Infatti penso che mettero solo il pacchetto base per pc:
1 windows 8.1 (Semplice senza PRO)
2 Office personal 365 (Col rimborso è costato nulla)
3 Vlc
4 AVG
5 Spotfy (Tanto è gratis mica possono dirti che hai musica pirata)
6 gli faccio installare Battle.net con i relativi giochi (Diablo III, heroes of storm ecc...) o steam in base a quello che vuole.
7 sistemi Cloud (Dropbox, drive, onedrive) cosi ha i documenti senza hard disk esterno.

Amazon nel frattempo mi ha spedito il tutto , anche se quel discorso dell artic da 16mm mi preoccupa insieme al fatto di essermi dimenticato di comprare una pasta dissipante buona (Ora mi tocchera usare quella di serie )
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 07:33   #56
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Ah sul dissipatore se hai tenuto quello dubito ci stia a dir il vero... Ok è solo 1mm però di solito sono precisi con le misure, facci sapere

Inviato dallo spazio
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 08:00   #57
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Ah sul dissipatore se hai tenuto quello dubito ci stia a dir il vero... Ok è solo 1mm però di solito sono precisi con le misure, facci sapere

Inviato dallo spazio
Male che va metto quello originale e poi lo cambio.
Il dissipatore è l'ultimo dei pensieri.
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 10:09   #58
Kommodore64
Senior Member
 
L'Avatar di Kommodore64
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4611
Quote:
Originariamente inviato da Diablo1000 Guarda i messaggi
Io ormai la licenza l'ho presa su dvd, visto che non ho potuto toglierla, e amen cosi sto tranquillo .
Per uso casalingo mi affidero ciecamente alle key, ma in gelateria meglio evitare coi cretini che ti devono controllare se hai roba piratata.
Aspetta però chiariamo una cosa, capisco i dubbi perchè prima di acquistare bisogna verificare che sia una Retail e che sia tutto in regola, ma i siti che vendono le key su internet molto spesso sono anche quelli che vendono le key dei giochi, quindi non è roba piratata ma è come se comprassi "una copia fisica" del prodotto.
Uno non và a comprare il gioco o il sistema operativo ma la licenza di esso, non è un bene materiale come può essere la scheda video, tu il prodotto lo puoi (anzi se prendi la key lo devi) scaricare da internet, quello che ti mette in regola è proprio la key acquistata regolarmente.
Ora oltre a bxxxxxxxxxt e gduea ce ne sono molti altri, come kappapinguino, gduegioco etc ... l'importante informarsi dove si compra e che ti lascino un qualcosa che attesta che tu hai comprato da loro la licenza.
Cioè non è che se ti fanno un controllo tu gli mostri la scatola con il CD di Windows, ma devi mostragli la fattura o una ricevuta che indica che tu hai acquistato regolarmente tale prodotto da un preciso esercizio commerciale, in questo tuo caso da amaz.
Kommodore64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 10:50   #59
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Grazie per il chiarimento perche sei stato molto completo, anche perche finora pensavo che i controlli volessero per forza o etichetta attaccata al pc.

Dall' Inferno con furore
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 22:58   #60
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Allora aggiornamento definitivo.
Oggi è arrivato il tutto e devo dire che mi sembrava un lavoro facile ed invece mi ha fatto venire l esaurimento dopo 5 ore!! (Nella mia lunga esperienza mai è capitato)

Le difficolta? Beh prima di tutto il dissipatore, che io vi consiglierei di non consigliarlo perché con questa piastra ha un solo modo di installazione e blocca le fan (quindi da installare prima)
Il secondo fastidio è arrivato dalla difficoltà ad inserire i vari fili sia perché questo case è un po bizzarro peri vari slot e cavi messi in posti sbagliati, sia per l eccessiva miniaturizzazione alche hai tutto quasi sotto il dissipatore.


Per il resto tanto silenzio e un funzionamento rapido.



Inviato dall'Aldila
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v