Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2015, 23:37   #21
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
axios, su take on mars cosa ci dici?
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 08:31   #22
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
axios, su take on mars cosa ci dici?
Che non ho il tempo di creare un thread ufficiale per questo capolavoro.

Che dire? Decine di location tra marte, luna, terra, deimos, asteroidi realizzate perfettamente. Gestione veicoli e velivoli. Risorse da estrarre e raffinare, cibo, acqua, radiazioni solari. ...

Oltre 25 scenari survival sia single che multiplayer ed una campagna single player che parte da sonde monouso con macchina fotografica per passare a rover a 6-8 ruote. Raccogliere dati, campioni, sbloccare nuove tecnologie per sonde sempre più complesse fino ad arrivare alle missioni con personale umano e quindi con la stampante 3d costuire una base permanente e autosufficiente su Marte.

Il gioco si mantiene su un livello di realismo con le attuali tecnologie spaziali, al massimo roba che ci potrebbe essere tra 25 - 50 anni.

Guardati qualche video delle basi, del mobile lab, del camion.....

Unica nota: è un simulatore survival. Le prime decine di ore se ne vanno tra sonde che possono finire fuori rotta senza possibilità di fare nulla se non piangere i soldi persi e rover di cui assicurarsi l'integrità guidando con estrema prudenza.

Cioè, se piace il genere di gioco lento e ragionato è ottimo.

Per la cronaca, non si guidano le navicelle. Solo la fase terminale di atterraggio.

http://mars.takeonthegame.com/news/r...o-release-2015

Sono in leggero ritardo sulla roadmap, giustificati dalla mole di cose in più che stanno aggiungendo.

Qui il changelog: http://mars.takeonthegame.com/changelog/devbranch
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 18:36   #23
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
grazie mille. sembra molto interessante.
*si mi piacciono i giochi lenti e ragionati
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 19:41   #24
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
grazie mille. sembra molto interessante.
*si mi piacciono i giochi lenti e ragionati
Prego.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 17:02   #25
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Rilascio versione 1.0

In sconto del 15% su Steam fino al 19 Maggio.

https://youtu.be/LhASte-REy4
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 15:08   #26
Binomag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 655
Seguo e compro stasera
__________________
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2015, 23:54   #27
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
In giro ho letto che diventa parecchio noioso a lungo andare, qualcuno che ci sta già giocando mi può confermare?
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2015, 00:06   #28
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
In giro ho letto che diventa parecchio noioso a lungo andare, qualcuno che ci sta già giocando mi può confermare?
Dipende che intendi per "a lungo andare". Io l'ho un pò mollato dopo 70 ore, ma tieni conto che l'ho ricominciato 2 volte dopo le major patch.

Discorso a parte il multiplayer. Cambia tutto: decine e decine di player nella stessa mappa, sfide e navi sbloccabili solo in multi....

Poi ovviamente rimane la componente soggettiva...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 21:24   #29
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Salveee giovani filibustieri!
Gioco preso e -1 sulla lista di Axios!!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 21:31   #30
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Questo gioco è...strano ^^ alla fine l'ho preso pure io ma non so ancora dire se mi è piaciuto o no.
Sicuramente leggendo in giro per internet mi ero fatto un'idea diversa: con l'"azione" non ha niente a che fare questo gioco, è strategia pura se ci fosse il teletrasporto fra una città e un'altra il gameplay rimarrebbe lo stesso.
In singleplayer va bene giusto se si ha poco tempo e si vuole fare qualche missioncina al volo, in multiplayer non so perchè ancora non l'ho provato.
Però in generale mi è sembrato un gioco molto modesto.
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 23:39   #31
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Mega patch di halloween, attualmente in beta.

Il Dev è tornato al lavoro dopo la pausa per nascita figlio.

https://docs.google.com/document/d/1...nB8/edit?pli=1

Innumerevoli cambiamenti. navi sbloccabili solo dopo averle sconfitte, rinnovate quest con obiettivi opzionali, le città non resettano più richieste e produzione dopo il passaggio di livello, 2 nuove navi, generazione mappa con percentuale di pirati selezionabile, miglioramento moddabilità e performance...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 09:32   #32
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1616
Ora che mi sono preso un gamepad, finalmente dopo 5 mesi posso giocare....

Con il solo mouse non mi ha mai funzionato o meglio, mi sparisce il puntatore, come se avessi una periferica connessa nonostante avendo tolto tutto (joy, throttle, pedaliera)...

Meglio tardi che mai.
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 11:14   #33
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Io la nave l'ho sempre mossa con wasd ^^

Scusate la domanda strana e forse pure offtopic ma è un sacco di tempo che non mi capita più di aggiornare un gioco che non passi attraverso un client (e che quindi me lo aggiorna in automatico): cosa devo fare per aggiornare la mia copia "drm free" di Windward? Devo andarmi a prendere la patch dal sito?
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 12:10   #34
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Io la nave l'ho sempre mossa con wasd ^^

Scusate la domanda strana e forse pure offtopic ma è un sacco di tempo che non mi capita più di aggiornare un gioco che non passi attraverso un client (e che quindi me lo aggiorna in automatico): cosa devo fare per aggiornare la mia copia "drm free" di Windward? Devo andarmi a prendere la patch dal sito?
Da gog mi pare si riscarichi tutto l'installer....

Non patcho un gioco a mano pure io dal 2012....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 13:54   #35
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Novità importante per i possessori di Windward:

http://steamcommunity.com/games/3264...40300483041201

In pratica la notizia è che sta sviluppando il nuovo gioco ma la cosa davvero interessante è che i possessori di Windward potranno giocarlo gratuitamente finché è in fase alpha/beta: " I'm going to use a separate opt-in Windward branch right here to let you -- the existing Windward players -- to play the new game while it's in alpha and/or beta, for free. "
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 09:21   #36
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Dallo sviluppatore di Windward:

Project 5: Sightseer

Huge procedurally generated world, yours to explore alongside your friends. Discover natural resources and strange artifacts, build outposts, establish trade routes, form alliances -- or declare war and rain your wrath on others. Do what you must to reach space.

Sightseer, at its core, is a multiplayer sandbox game that starts on the surface of a familiar planet. You will start by exploring your environment of an entirely procedural world that will be unique for you and your friends. You will find natural resources that can be extracted by establishing outposts, traded with others, or crafted into something usable, like new vehicles or -- of course -- weapons. Crafting requires resources that must be found and extracted, and since no one outpost can possibly have everything, expanding your territory and trading resources you have a surplus of with other outposts that need them is crucial to success.

Due to the massive size of the world and the lack of a meaningful fast travel system, if you choose to play in an open multiplayer environment, controlling everything will be simply impossible. Fortunately you can form a faction with your friends and form any number of alliances with other factions. Of course where there are alliances, there are also rivalries, so overextending your reach is bound to invite opportunists willing to risk raiding what's yours.

The world of Sightseer is entirely persistent -- from outposts and who founded them, to discoveries and trade routes crediting the player who established them, to players' vehicles themselves. Logging out doesn't make your vehicle vanish. It will remain where you've left it, so having a safely defended outpost to call your own will no doubt be handy to have.

Most resources are also persistent. While the sun's energy may be limitless, crude oil most certainly isn't. Everything extracted from the environment is effectively gone from it. Likewise everything dumped back into the environment (like radioactive waste from a nuclear fusion reactor), is there to stay until it's cleaned up. Fortunately even the radioactive waste can be turned into something useful with enough science research. Or, for those less patient, simply dumped on the neighbor's porch. That works too.

Steam Greenlight: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=822934920

Weekend Pre Alpha per i possessori di Windward:

All existing Windward players that are interested will be able to play Sightseer this weekend right after FatPlanetEntertainment's stream of the game, countdown for which will begin on Friday the 23rd, at 8:50 PM EST (7:50 CST, 5:50 PST) on his Twitch channel: https://www.twitch.tv/fatplanetentertainment
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 15:11   #37
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
preso grazie ad humble bundle
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 20:28   #38
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
preso grazie ad humble bundle
Anche Steamworld Heist e' interessante
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 18:21   #39
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
uno per volta che purtroppo ho poco tempo
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 18:41   #40
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
uno per volta che purtroppo ho poco tempo
Tranquillo, tra una settimana esce un nuovo bundle.. ancor piú bello, e prenderemo pure quello!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v