Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2017, 13:37   #161
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
E poi sul PSN Ammeregano mi piazzano in offerta Mind:Zero a 7 petroldollari e Muramasa Complete Collection a 10 e di colpo il problema diventa il fatto che le ore di volo saranno troppo poche.

Grazie, Babbo Natale.
Eh, niente... dopo qualche decina di ore di gioco a Mind:Zero mi sono guardato allo specchio e mi sono chiesto: "ma chi me lo fa fare?". Lo specchio non ha risposto: stava rigiocandosi Persona 3 FES per rinverdire i bei ricordi.

Labirinti orrendi, nemici sempre uguali, tre/quattro effetti speciali che datano direttamente ai tempi della PSOne, la storia ridotta ad una Dynamic Novel (visual novel NON interattiva) con personaggi interessanti come il nipote (stupido) della vostra vicina di casa... solo un po' più bellocci (ma tanto non c'è neanche fanservice).
Ma io mi chiedo: ma se DICHIARATAMENTE scopiazzi Persona 3... COSA TI COSTA COPIARE BENE??
I programmatori fanno davvero la figura di quei somari che copiavano tutto dal primo della classe e, oltre a farsi sgamare, producevano pure un compito gravemente insufficiente. Al di là di ogni speranza.

Meno male che l'ho preso superscontato, se l'avessi pagato l'assurdità che hanno avuto il coraggio di chiedere, ci sarebbero stati i morti!!


Bon, si passa a Muramasa. Se fosse bello anche solo 2/3 di Odin Sphere Leithvattelapesca, compenseremo sta porcheria...

Ma io dico...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 15:07   #162
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da lordmortimer Guarda i messaggi
Mh, sì dai che son curioso adesso. Chrono Trigger ricordo che un tempo lo vedevo spesso sul podio dei jrpg insieme a Final Fantasy VI-VII e Xenogears
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Se vuoi te ne attacco quanti ne vuoi e Chrono Trigger è ben lungi dall'essere inattaccabile
Per me Chrono è nel sacro olimpo dei JRPG... difficile dire chi primeggia ma lo considero un titolo quasi perfetto. Unico scotto è quello di essere molto facile e corto (in 25/30 ore si finisce in tutto e per tutto) ma per il resto faccio fatica a trovargli difetti!

P.S. Mi sto giocando FFIX su iPhone e devo dire che è veramente un bel porting. Ricordavo molto poco il gioco originale ma dopo quell'aborto (IMHO) del XV fa davvero piacere un gioco "vecchio stile".
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 15:38   #163
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Giusto il Thread che cercavo per porre la mia domanda:
Dunque, leggendo un thread su Neogaf, mi è tornato in mente che vorrei davvero tanto rigiocare a Breath of Fire III e mi chiedevo se esistesse una versione acquistabile (magari a costo contenuto) per una delle piattaforme che possiedo: PS3, Vita e Ps4.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 19:43   #164
lordmortimer
Junior Member
 
L'Avatar di lordmortimer
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
P.S. Mi sto giocando FFIX su iPhone e devo dire che è veramente un bel porting. Ricordavo molto poco il gioco originale ma dopo quell'aborto (IMHO) del XV fa davvero piacere un gioco "vecchio stile".
Petizione per comunicare a SE di prendere spunto dal IX per il prossimo?

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Giusto il Thread che cercavo per porre la mia domanda:
Dunque, leggendo un thread su Neogaf, mi è tornato in mente che vorrei davvero tanto rigiocare a Breath of Fire III e mi chiedevo se esistesse una versione acquistabile (magari a costo contenuto) per una delle piattaforme che possiedo: PS3, Vita e Ps4.


Endy.
Pare esserci per la Vita, ma solo US (e mi pare che la Vita abbia il region lock per i giochi comprati online): https://store.playstation.com/#!/en-...EATHOFFIRE0003
__________________
FFsaga.it
Postcore gamer... molto postcore x_x
Terminati: FF vari, Xenogears, Suikoden I & II, Pokémon Rosso, Breath of Fire I & IV, Wild ARMs 5, Chrono Trigger, Valkyria Chronicles, Mass Effect 1 & 2, Dragon Age: Origins, Deus Ex: Human Revolution
lordmortimer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 09:54   #165
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da lordmortimer Guarda i messaggi
Pare esserci per la Vita, ma solo US (e mi pare che la Vita abbia il region lock per i giochi comprati online): https://store.playstation.com/#!/en-...EATHOFFIRE0003
Più che altro puoi comprare giochi US solo con un account PSN US ed usarli solo sull'account per cui li hai comprati.
Non è propriamente un region lock... è più un account lock.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 17:12   #166
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ma questo non andrebbe bene?
https://store.playstation.com/#!/it-...CBREATHO000001

Lo vedo dallo store italiano, 10 euro non mi pare neanche esagerato come prezzo (oddio, magari per un gioco vecchissimo si, ma diciamo nel range che vorrei spendere..)..
Andrebbe bene per la Vita?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 17:40   #167
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma questo non andrebbe bene?
https://store.playstation.com/#!/it-...CBREATHO000001

Lo vedo dallo store italiano, 10 euro non mi pare neanche esagerato come prezzo (oddio, magari per un gioco vecchissimo si, ma diciamo nel range che vorrei spendere..)..
Andrebbe bene per la Vita?


Endy.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 20:27   #168
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Lol. Sono orbo.


Endy
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 20:35   #169
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Lol. Sono orbo.


Endy
Sarà che sono abituato al mercato PC, ma la prima cosa che ho pensato è: "Essen, ma aspetta i saldi"
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 22:06   #170
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sarà che sono abituato al mercato PC, ma la prima cosa che ho pensato è: "Essen, ma aspetta i saldi"
Ma infatti mi sa che aspetto che lo scontino prima o poi... poi se mi leggi anche di la saprai bene che come molti (tutti? ) ho talmente tanta roba da giocare su tutte le piattaforme che tanto anche se lo comprassi lo giocherei, forse, fra 4/5 mesi


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 06:10   #171
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi sto giocando su dsi a dragon quest ix. Ho letto nelle recensioni che non è facilissimo. Ovviamente sono all'inizio quindi non me ne accorgo. Ma mi chiedevo..... non trovo i save point se non nel villaggio. Ma sarà cosi tutto il gioco? Se uno viene sconfitto dal boss del dungeon uno deve rifarsi tutto il dungeon?????

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 13:02   #172
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi sto giocando su dsi a dragon quest ix. Ho letto nelle recensioni che non è facilissimo. Ovviamente sono all'inizio quindi non me ne accorgo. Ma mi chiedevo..... non trovo i save point se non nel villaggio. Ma sarà cosi tutto il gioco? Se uno viene sconfitto dal boss del dungeon uno deve rifarsi tutto il dungeon?????

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
benvenuto nel mondo di dragon quest (tra le altre cose per me il 9 è uno dei capitoli in assoluto meno riusciti della serie)
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 14:08   #173
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quindi jeeg lo lascio stare? Se è troppo difficile non me la sento di continuare.....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 08:03   #174
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Quindi jeeg lo lascio stare? Se è troppo difficile non me la sento di continuare.....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Difficile no, frustrante si (vedi anche la cosa del cambio job che ti riporta il pg a livello 1). Purtroppo DQ continua a voler rimaner ancorato alle sue radici anche dove sarebbe ora di evolversi
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 09:47   #175
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Difficile no, frustrante si (vedi anche la cosa del cambio job che ti riporta il pg a livello 1). Purtroppo DQ continua a voler rimaner ancorato alle sue radici anche dove sarebbe ora di evolversi
Gtazie!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2018, 14:20   #176
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Qualcuno ha provato Lost Sphear? Stesso livello di I am Setsuna?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2018, 14:42   #177
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato Lost Sphear? Stesso livello di I am Setsuna?
Un po' meglio, ma nulla di rilevante al punto tale da poterlo consigliare
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 16:14   #178
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Dragon Quest XI annunciato per il 4/09 in europa su ps4 e steam
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 17:33   #179
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Dragon Quest XI annunciato per il 4/09 in europa su ps4 e steam
pensavo se ne fossero dimenticati
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 09:42   #180
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
La butto là... ma Ni No Kuni 2? Non ha un tread tutto suo? Che ne dite?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v