Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-07-2004, 10:31   #81
ziobystek
Senior Member
 
L'Avatar di ziobystek
 
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Messaggi: 6232
Quote:
Originariamente inviato da Chester
Ho installato il popup notify plus. Divertentissimo
Pero' non trovo il new status notify... sicuri che sia quello il nome? L' unico che ho trovato simile e' ToolTip Notify, ma non e' la stessa cosa.

Esiste un plugin che ti avverte se c' e' posta? Io di solito tengo outlook aperto, sarebbe bello un popup con anche un pezzo di anteprima della lettera

Ciao

Ah, Leron, bel lavoro
Per le notifiche
New status notify
New event notify
Per la posta :
Pop3 protocol


ti consiglio di installarti Wassup che permette di avere sotto controllo TUTTI i componenti di miranda!
__________________
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte.
ziobystek è offline  
Old 05-07-2004, 10:34   #82
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
ti consiglio di installarti Wassup che permette di avere sotto controllo TUTTI i componenti di miranda!
Ok, scaricato, ora lo metto. Ti addo anche alla contact list in quanto ammiratore di Miranda
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline  
Old 05-07-2004, 10:44   #83
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Leron
a me occupa intorno ai 2 mb
Avete usato la versione pulita con qualche plug in in piu scaricato di quelli consigliati oppure avete scaricato il pacchetto all in one comprensivo di tutto presente in prima pagina di questa discussione. A me comunque 10.5 Mb ma tipo ci sono parecchi suoni di cui non me ne faccio nulla e che provvedero in serata a far sparire
Byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 05-07-2004, 10:49   #84
AndreaFx
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaFx
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Usa
Messaggi: 5314
Quote:
Originariamente inviato da AndreaFx
Ciao a tutti, ottimo prog veramente! Lo sto testando per benino ma ho qualche problemino di configurazione: vediamo se riuscite ad aiutarmi!! (premetto che ho installato i plugin suggeriti da ziobystek)
1-Non mi si vedono i gruppi che ho creato in ICQ

2-Come faccio quando mi arriva un nuovo mex, al posto di aprire la chat, arire una notifica lampeggiante nella barra di win come fa ICQ normale??

3-Non mi importa i contatti di msn ...........mentre con ICQ tutto ok!

4-Come metto i contatti in ordine alfabetico e divisi per Client (prima tutta ICQ poi tutto msn o viceversa)

Help please

Ciauz
Nessuno mi sa aiutare
__________________
internetpharmacydir.com
AndreaFx è offline  
Old 05-07-2004, 11:12   #85
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun
Avete usato la versione pulita con qualche plug in in piu scaricato di quelli consigliati oppure avete scaricato il pacchetto all in one comprensivo di tutto presente in prima pagina di questa discussione. A me comunque 10.5 Mb ma tipo ci sono parecchi suoni di cui non me ne faccio nulla e che provvedero in serata a far sparire
Byez
il pacchetto comprensivo non è altro che la versione che uso io zippata
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline  
Old 05-07-2004, 11:13   #86
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da AndreaFx
Nessuno mi sa aiutare
non so aiutarti in nessuno dei problemi
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline  
Old 05-07-2004, 11:18   #87
MetalXXX
Senior Member
 
L'Avatar di MetalXXX
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1007
per i contatti li puoi ordinare per gruppi
__________________
CM Stacker - C2D E8400 - Zalman 9700 LED - Asus P5Q PRO - 4GB BLACK DRAGON CL4 - CLUB3D ATI 1950XT 512MB - 2 Maxtor 250GB SATA2 - 1 Maxtor 320GB SATA - Samsung T220
MACBOOK 13,3" - XBOX 360 ELITE - SAMSUNG GALAXY NEXUS - www.mobilecenter.it
MetalXXX è offline  
Old 05-07-2004, 11:24   #88
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quale è il plugin per cambiare skin e fare venire l'interfaccia come la seconda immagine che c'è in prima pagina, chiamiamola stile molto Mac. Grazie.
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 05-07-2004, 14:57   #89
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da AndreaFx
Ciao a tutti, ottimo prog veramente! Lo sto testando per benino ma ho qualche problemino di configurazione: vediamo se riuscite ad aiutarmi!! (premetto che ho installato i plugin suggeriti da ziobystek)
1-Non mi si vedono i gruppi che ho creato in ICQ
Intendi dire che tu hai creato dei gruppi in ICQ e adesso importando in Miranda non si vedono piu'? Non saprei, forse devi rifarli da capo...

Quote:
2-Come faccio quando mi arriva un nuovo mex, al posto di aprire la chat, arire una notifica lampeggiante nella barra di win come fa ICQ normale??
Non ho capito bene cosa ti serve, cmq con popup plus ti arriva una notifica quando hai un nuovo mess, e ti anticipa anche cosa c' e' scritto.

Quote:
3-Non mi importa i contatti di msn ...........mentre con ICQ tutto ok!
Non saprei, io ho aggiunto i contatti msn dopo. Forse c' e' un plugin apposito. Ora cerco

Quote:
4-Come metto i contatti in ordine alfabetico e divisi per Client (prima tutta ICQ poi tutto msn o viceversa)

Help please

Ciauz
Questo interessa anche a me... io ho dovuto fare delle cartelle a mano
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline  
Old 05-07-2004, 14:58   #90
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun
Quale è il plugin per cambiare skin e fare venire l'interfaccia come la seconda immagine che c'è in prima pagina, chiamiamola stile molto Mac. Grazie.
Lo stavo cercando anche io... forse aqua style?



Aqua Style Plus
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline  
Old 05-07-2004, 15:39   #91
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2425
Nella community di Miranda ho letto questo:

Q: How do I install the "archived Skins"? (thanx Balloob & TrendKill)

A: you dont. The skins are archived because Miranda doesnt not support them anymore. If you see a Miranda that "looks" skined its a windows theme. you can install a windows theme by using softwear like Windowblinds or Stlye XP. (or by cracking your uxtheme.dll)

... che significa? Che in realta' non si possono mettere le skin?
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline  
Old 05-07-2004, 15:48   #92
ziobystek
Senior Member
 
L'Avatar di ziobystek
 
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Messaggi: 6232
Adesso mi informo, ma a quanto pare sembra che l' aspetto di miranda cambia con quello di winzoz
__________________
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte.
ziobystek è offline  
Old 05-07-2004, 15:52   #93
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
Adesso mi informo, ma a quanto pare sembra che l' aspetto di miranda cambia con quello di winzoz
Credo che l' effetto del primo post sia ottenuto cambiando icone, sfondo e font.
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline  
Old 05-07-2004, 15:53   #94
ziobystek
Senior Member
 
L'Avatar di ziobystek
 
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Messaggi: 6232
infatti e come pensavo:

Domanda: is there a skin plugin or where can i download skins for mirand? because i see all these ppl with their fancy skinned mirandas and so i was wondering where i could download such skins or thems. but i only found under customisation, a link called skin archive. so anybody know?

Risp: All those people are using skins for Windows. So all windows in Windows are skinned, not only Miranda.

in sostanza devi cambiare l' aspetto di winzozz XP per cambiarlo anche a miranda.
__________________
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte.
ziobystek è offline  
Old 05-07-2004, 16:14   #95
AndreaFx
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaFx
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Usa
Messaggi: 5314
Eccomi più informato che mai!!
Ho passato il pome a spulciare Miranda e tutto quello che concerne plug-in e personalizzazioni!!

-Per personalizzare Miranda esteticamente bisogna personalizzare a mano ed uno x uno suoni, sfondo, caratteri ed icone, non esiste qualcosa di user friendly x caricare tutto in un colpo solo purtroppo!

1-Non mi si vedono i gruppi che ho creato in ICQ
Non ho ancora capito come si fa a visualizzare o meno i gruppi (in ICQ c'è un pulsante sopra l'elenco che è comodissimo)

2-Come faccio quando mi arriva un nuovo mex, al posto di aprire la chat, arire una notifica lampeggiante nella barra di win come fa ICQ normale??
Ho risolto smanettando con le opzioni di ncovers

4-Come metto i contatti in ordine alfabetico e divisi per Client (prima tutta ICQ poi tutto msn o viceversa)
Mi sa che per ora non si può fare...........magari nelle prossime versioni.................

Poi non ho capito come mai in MSN mi collego con la mail @libero............è normale??

Ciauz
__________________
internetpharmacydir.com
AndreaFx è offline  
Old 05-07-2004, 16:16   #96
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da AndreaFx
1-Non mi si vedono i gruppi che ho creato in ICQ
Non ho ancora capito come si fa a visualizzare o meno i gruppi (in ICQ c'è un pulsante sopra l'elenco che è comodissimo)
Tasto dx in un punto vuoto della contact list
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline  
Old 05-07-2004, 16:38   #97
AndreaFx
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaFx
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Usa
Messaggi: 5314
Quote:
Originariamente inviato da Chester
Tasto dx in un punto vuoto della contact list
Ho già provato in questo modo ma qualsiasi cosa attivi/disattivi il gruppo in testa agli utenti proprio non si vede
__________________
internetpharmacydir.com
AndreaFx è offline  
Old 05-07-2004, 16:40   #98
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da AndreaFx
Ho già provato in questo modo ma qualsiasi cosa attivi/disattivi il gruppo in testa agli utenti proprio non si vede
Formatta

A parte gli scherzi, ma hai provato a creare un nuovo gruppo? Te lo fa vedere?
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline  
Old 05-07-2004, 17:34   #99
AndreaFx
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaFx
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Usa
Messaggi: 5314
Quote:
Originariamente inviato da Chester
Formatta

A parte gli scherzi, ma hai provato a creare un nuovo gruppo? Te lo fa vedere?
Si uno nuovo me lo fa vedere senza problemi!!
Ma la cosa bella è che quando aggiungo un utente mi chiede in quale gruppo metterlo
E poi non si vedono i gruppi
__________________
internetpharmacydir.com
AndreaFx è offline  
Old 05-07-2004, 17:41   #100
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da AndreaFx
Si uno nuovo me lo fa vedere senza problemi!!
Ma la cosa bella è che quando aggiungo un utente mi chiede in quale gruppo metterlo
E poi non si vedono i gruppi
Quando ti chiede in che gruppi metterlo i tuoi ci sono?
Non so che dire... senti, se vuoi puoi chiamarmi su icq e ti dico passo passo quali opzioni ho attivate e quali no. Altrimenti non so proprio
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v