Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2015, 14:40   #1061
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Pian piano sto migliorando, ieri sono arrivato al primo UFO, sarei anche riuscito a farlo avendo una squadra completa, peccato che erano tutti feriti escluso il supporto!
Per la questione bug, è stato come se in quel punto ci fosse un pod (ma fino al turno prima non c'era), appena ho spostato l'heavy sul camion (cosa già fatta nei turni precendenti), è partita la classica animazione di quando scopri un pod, non ha potuto sparare in quel turno ma purtroppo il cecchino era ormai compromesso (mea culpa), immagino comunque rientri in uno di quei pod che si spostano.
Ieri invece mi è capitato un bug "positivo", nonostante fossi I/I, il primo pod da due aveva solo 3 punti ferita ^^.
Sinceramente stavo pensando se conviene continuare il gioco liscio I/I oppure partire con long war, normal o classic, naturalmente non impossible.
Il primo UFO in genere ha solo 2-3 squadre di 2 Sectoid - se usi a dovere la copertura naturale non dovrebbe essere difficile sorprenderli usando granate e avvicinandosi a distanza 0. Cos'é andato storto?

Circa finire I/I o cominciare Long War, la scelta sta a te - sono due giochi profondamente diversi.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 17:42   #1062
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4377
È andato storto l'inizio, avevo 3 rookie su 4 e il supporto, l'ufo era a poche caselle, dopo il primo turno tutti in overwatch poppa il primo pod da 2, fatto fuori un alieno con l'overwatch nel tentativo di uccidere il seconde rimasto triggero il secondo pod. Perdo il supporto quasi subito il resto poi è stato un disastro. la cosa che non mi fa impazzire di i/i è che sembra si debba fare tutto di fretta, chiudere la campagna in 2, 3 mesi.
Per i mod, io ho il gioco steam e dal nexusmod suggeriscono di utilizzare un tool ma non funziona. In caso di long war alcune domande:
Devo cambiare la lingua in inglese?
L'installazione è macchinosa?
Sinceramente mi sta venendo voglia di giocarlo con long war.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 17:47   #1063
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
È andato storto l'inizio, avevo 3 rookie su 4 e il supporto, l'ufo era a poche caselle, dopo il primo turno tutti in overwatch poppa il primo pod da 2, fatto fuori un alieno con l'overwatch nel tentativo di uccidere il seconde rimasto triggero il secondo pod. Perdo il supporto quasi subito il resto poi è stato un disastro. la cosa che non mi fa impazzire di i/i è che sembra si debba fare tutto di fretta, chiudere la campagna in 2, 3 mesi.
Per i mod, io ho il gioco steam e dal nexusmod suggeriscono di utilizzare un tool ma non funziona. In caso di long war alcune domande:
Devo cambiare la lingua in inglese?
L'installazione è macchinosa?
Sinceramente mi sta venendo voglia di giocarlo con long war.
Per il primo ufo abbattuto abusa pure delle granate - se necessario usane anche due per la prima coppia per assicurarti di farne fuori uno, e l'altro puoi prenderlo di fianco quando non é in overwatch.
Se vuoi essere ultra-sicuro fallo avanzare verso la tua posizione per non rischiare di far scattare altri pod. Ovviamente rischi un pó nel turno in cui lanci le granate.

Per i mod devi usare PatcherGUI, che richiede un solo parametro di configurazione - la cartella "XEW" dove risiede Enemy Within; poi fai copy-pasta del contenuto del mod nella casella principale. Se mi dici quale mod vuoi ti faccio una piccola guida - giocare la parte iniziale di I/I senza l'opzione per velocizzare le animazioni é davvero una pezza.

Non ho mai provato Long War senza lingua inglese, non saprei cosa puó attenderti se lo metti sopra una copia Ita. Per installarlo c'é un .exe che ti guida passo passo. Leggi il readme!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 09:19   #1064
billoforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
E da non sottovalutare la cattura di esemplari vivi che danno bonus non da poco oltre al recupero di armi funzionanti. I plasma leggeri sono già un ottimo bottino e si recuperano facilmente dai thin man
domanda da neofita ..
come si recuperano gli alieni?
Per il resto stò seguendo i vs consigli e direi che la situazione è notevolmente migliorata
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 09:22   #1065
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da billoforever Guarda i messaggi
domanda da neofita ..
come si recuperano gli alieni?
Per il resto stò seguendo i vs consigli e direi che la situazione è notevolmente migliorata
Ricercando i cadaveri potrai studiare la loro fisionomia, e da lí otterrai la ricerca per l'Arc Thrower, che dovrai costruire.

A quel punto potrai catturare gli alieni... solo dopo averli indeboliti e soltanto a CLOSE RANGE?!?!, sennó non funziona.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 13:08   #1066
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4377
Per installare le mod ho utilizzato PatcherGUI su gioco steam.
Ho letto che è consigliato spostare al cartella STeam da quella di defaut però non volendo farlo, ho provato comunque.
I 4 file me li aveva caricati ma quanto partiva il gioco si bloccava subito dopo la schermata di scelta fra EU e EW.
Facendo una convalida dei file, mi ha trovato appunto i 4 file ed eliminati, fatto questo il gioco ha preso a partire, ma senza mod.
Devo per forza spostare la cartella Steam dalla directory di default
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 15:44   #1067
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Non basta "copiare i file" - PatcherGUI modifica direttamente l'.exe del gioco.

Devi copiare PatcherGUI da qualche parte, lanciarlo e inserire il percorso che porta alla directory di Enemy Within; dopo aver fatto questo devi prendere il file del mod vero e proprio (che non é altro che un file di testo con istruzione circa quali locazioni esadecimali del file bisogna modificare), e dirgli di processarlo (non mi ricordo se devi copia-incollarne il contenuto o semplicemente selezionarlo con il file picker).
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 17:45   #1068
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4377
Allora, ho provato a installare toolbook:
XCOM EW ToolBoks 1_6_4_BETA ZIP content preview
e
XCOM EU ToolBoks 1_5_2 ZIP content preview

entrambi mi danno questo errore:

"this version of Xcom ToolBoks is not compatible with this version of the game"

Inoltre ho un piccolo dubbio sui mod da installare, ho visto che c'è sia la versione per Ew che quella per EU, io ho la versione che comprende
anche EW ma voglio giocare EU, i mod che voglio usare devono essere per la EU o per la EW?

Il fatto che la cartella di steam sia quella predefinita può dare qualche problema?

Come mod mi interesserebbero:
1.velocizzare l'animazioni, e mi sembra che basti ToolBoks
2.avere l'indicazione della xp dei soldati, ho trovato Enhanced Tactical Info
3.una miglior gestione delle telecamere e per quello

Ciao!!!
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 17:54   #1069
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Toolboks non funziona piú da un pezzo - devi usare PatcherGUI.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 00:01   #1070
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
XCOM 2: Every New Class and Alien Revealed So Far

http://www.gamespot.com/gallery/xcom...-far/2900-272/
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 07:57   #1071
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4377
Pian piano miglioro, ho sorpassato il primo ufo ben 2 volte, la prima mi è comparsa la missione del DLC, dove devi scortare il vip cinese (che poi diventa un heavy), l'ho accettata anche con il team a metà e sono stato devastato!
Altra partita, dopo il primo ufo mi poppa di nuovo la missione del dlc, a sto giro la salto e arrivo a inizio secondo mese, purtroppo senza armi laser, i think men mi hanno aperto.
Il limite in quella partita è stata che non avevo abbastanza ingegneri per costruirli, mi capita infatti che le abduction con ricompensa ingegneri, siano molto difficili e attualmente, non mi fido molto.
Domanda, ma voi nelle abduction, capite più o meno che mappa sarà dal paese dove si trova?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 08:23   #1072
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Io invece ho atterrato 2 ufo e sto aspettando di costruire arc thrower e camera di contenimento. Miglior classe so far: Assault con il fucile a pompa e run&gun. Noto con piacere che squad sight non é op come nel gioco base.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 12:57   #1073
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4377
Già, Squasight in Xcom liscio ed espansione è veramente op, da avere assolutamente e il prima possibile.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 09:39   #1074
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Tra ufo piccoli e abduction moderate in 4 missioni ho perso solo un novellino

Anche i thin men si gestiscono bene con flashbang e suppression fire. I primi lcpl iniziano ad offrire qualche variazione tattica in piú, aumentando le possibilità di risolvere le situazioni di stallo. Ottimo mod.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 10:54   #1075
abfifa
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 168
devo ricordarmi di installare l'exp l'ho comprata e mai giocata! che dite è bella?
abfifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 10:57   #1076
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da abfifa Guarda i messaggi
devo ricordarmi di installare l'exp l'ho comprata e mai giocata! che dite è bella?
Se hai comprato Enemy Within Steam cercherá di installarla automaticamente.

E si, dal punto di vista del gameplay Enemy Within é superiore al gioco base sotto ogni punto di vista.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 11:00   #1077
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Pian piano miglioro, ho sorpassato il primo ufo ben 2 volte, la prima mi è comparsa la missione del DLC, dove devi scortare il vip cinese (che poi diventa un heavy), l'ho accettata anche con il team a metà e sono stato devastato!
Altra partita, dopo il primo ufo mi poppa di nuovo la missione del dlc, a sto giro la salto e arrivo a inizio secondo mese, purtroppo senza armi laser, i think men mi hanno aperto.
Il limite in quella partita è stata che non avevo abbastanza ingegneri per costruirli, mi capita infatti che le abduction con ricompensa ingegneri, siano molto difficili e attualmente, non mi fido molto.
Domanda, ma voi nelle abduction, capite più o meno che mappa sarà dal paese dove si trova?
Le missioni scriptate possono essere particolarmente toste. Quando ti capitano, il mio consiglio é di salvare il file, provare la missione, e poi ricaricare a prescindere dall'esito - é un modo di "provare" la missione in un ambiente controllato prima di farla sul serio.

Friends in Low Places in particolare non é cosí assurda, ma richiede di avanzare lentamente - metti i tuoi uomini in overwatch appena comincia, uccidi tutti i nemici che spawnano, parcheggia Zhang dietro le tre tombe in copertura alta e poi avanza con un solo soldato 1-2 caselle per volta.

Circa il gioco tattico DEVI concentrarti sugli ingegneri in modo da poter costruire al piú presto possibile un altro Uplink, anche se questo significa accettare una missione Very Hard. In Vanilla XCom, lo spammaggio di satelliti é troppo importante. Le armi laser in Enemy Within arriveranno piú tardi che in Vanilla, purtroppo dovrai affrontare qualche Thin Man senza di esse.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 14:37   #1078
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4377
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Le missioni scriptate possono essere particolarmente toste. Quando ti capitano, il mio consiglio é di salvare il file, provare la missione, e poi ricaricare a prescindere dall'esito - é un modo di "provare" la missione in un ambiente controllato prima di farla sul serio.

Friends in Low Places in particolare non é cosí assurda, ma richiede di avanzare lentamente - metti i tuoi uomini in overwatch appena comincia, uccidi tutti i nemici che spawnano, parcheggia Zhang dietro le tre tombe in copertura alta e poi avanza con un solo soldato 1-2 caselle per volta.

Circa il gioco tattico DEVI concentrarti sugli ingegneri in modo da poter costruire al piú presto possibile un altro Uplink, anche se questo significa accettare una missione Very Hard. In Vanilla XCom, lo spammaggio di satelliti é troppo importante. Le armi laser in Enemy Within arriveranno piú tardi che in Vanilla, purtroppo dovrai affrontare qualche Thin Man senza di esse.
Attualmente sto giocando il vanilla I/I, EW ha pure il meld e le missioni exalt, mi sembra più difficile inoltre a classic hardcore, l'attacco alla tua base è stato qualcosa di veramente tosto!figuriamoci a I/I.
Immaginavo che gli ingegneri fossero il primo obiettivo in ogni abduction, facendo le due abduction con ricompensa gli ing, arrivi al 2° mese con la possibilità di avere le armi laser, almeno è stato così nel mio caso, peccato che avevo solo 10 ing su 12 richiesti per produrle.
La prima missione ormai la passo spesso adesso lo scoglio è avere per l'ufo un pesante e il cecchino con squasight. E' normale perdere un paio di paesi nel primo mese?non mi sembra sia possibile costruire in tempo un uplink per lanciare 2 o più satelliti.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 22:41   #1079
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Immaginavo che gli ingegneri fossero il primo obiettivo in ogni abduction, facendo le due abduction con ricompensa gli ing, arrivi al 2° mese con la possibilità di avere le armi laser, almeno è stato così nel mio caso, peccato che avevo solo 10 ing su 12 richiesti per produrle.
La prima missione ormai la passo spesso adesso lo scoglio è avere per l'ufo un pesante e il cecchino con squasight. E' normale perdere un paio di paesi nel primo mese?non mi sembra sia possibile costruire in tempo un uplink per lanciare 2 o più satelliti.
Bravo, vedo che ora che la parte tattica é gestibile ti concentri su quella strategica.

Una nota: in Enemy Within hanno incrementato in maniera significativa gli XP per le promozioni: in Enemy Unknown bastano 300 Xp per avere Corporal (Squadsight per i cecchini), che diventano 480 - ben il 60% in piú - in Enemy Within.
Anche i punti ricerca per ottenere le armi laser sono aumentati - tutto questo rende la prima porzione del gioco significativamente piú difficile nell'espansione.

Salvare paesi nel primo mese richiede la creazione di un secondo Uplink, che richiede SIA la costruzione di un Workshop CHE il reperimento di un numero sufficiente di ingegneri, e un sacco di soldi.
Questo non é sempre possibile. Per riuscirci devi:
  • Ottenere una Abduction prima del 5 del mese, e scegliere ingegneri;
  • Comincia a costruire un Workshop prima del 6 del mese (per completarlo prima del 16);
  • Avvistare un UFO piccolo (Scout) prima del 7 del mese, lasciarlo andare; entro due giorni arriverá un UFO medio, assaltanto il quale otterrai molto piú materiali e artefatti alieni;
  • Rivendi TUTTO quello che ottieni dall'Ufo, lasciando solo un pó di Elerium e Lega Aliena;
  • Costruisci 4 satelliti prima del 10 del mese (per averli prima del 30);
  • Appena finito il Workshop comincia a costruire il Satellite Uplink prima del 16 del mese (per averlo prima del 30);

Fatto tutto? Bene! Immediatamente prima del rapporto del consiglio, lancia i 4 satelliti sui 4 paesi che quasi matematicamente saranno in panico. Buona fortuna
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 08:11   #1080
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4377
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Bravo, vedo che ora che la parte tattica é gestibile ti concentri su quella strategica.

Una nota: in Enemy Within hanno incrementato in maniera significativa gli XP per le promozioni: in Enemy Unknown bastano 300 Xp per avere Corporal (Squadsight per i cecchini), che diventano 480 - ben il 60% in piú - in Enemy Within.
Anche i punti ricerca per ottenere le armi laser sono aumentati - tutto questo rende la prima porzione del gioco significativamente piú difficile nell'espansione.

Salvare paesi nel primo mese richiede la creazione di un secondo Uplink, che richiede SIA la costruzione di un Workshop CHE il reperimento di un numero sufficiente di ingegneri, e un sacco di soldi.
Questo non é sempre possibile. Per riuscirci devi:
  • Ottenere una Abduction prima del 5 del mese, e scegliere ingegneri;
  • Comincia a costruire un Workshop prima del 6 del mese (per completarlo prima del 16);
  • Avvistare un UFO piccolo (Scout) prima del 7 del mese, lasciarlo andare; entro due giorni arriverá un UFO medio, assaltanto il quale otterrai molto piú materiali e artefatti alieni;
  • Rivendi TUTTO quello che ottieni dall'Ufo, lasciando solo un pó di Elerium e Lega Aliena;
  • Costruisci 4 satelliti prima del 10 del mese (per averli prima del 30);
  • Appena finito il Workshop comincia a costruire il Satellite Uplink prima del 16 del mese (per averlo prima del 30);

Fatto tutto? Bene! Immediatamente prima del rapporto del consiglio, lancia i 4 satelliti sui 4 paesi che quasi matematicamente saranno in panico. Buona fortuna
Grazie delle guida!Come paese io punto sempre all'asia, va bene oppure vale la pena usare un altro continente?
Inoltre, ho visto su qualche guida che suggeriscono di costruire il primo satellite dopo la prima missione, poi però il costo dei satelliti diminuisce a 77, questo succede a priori oppure bisogna almeno mettere in costruzione il primo satellite?
Per l'equip, ammettendo che passo la prima missione con tutti e 4 i pg promossi e disponibili, io nella seconda assegno al supporto un medikit, all'assault cambio il fucile di classe con quello standard, mentre per la terza, al posto della granata al cecchino do lo scope, conviene oppure meglio lasciargli la granata?
Per i mod, PatcherGUI se non ho capito male, non serve solo per caricare i mod?Quale mod devo usare per:
avere XP dei soldati
ridurre il tempo delle animazioni
quelli che ho provato mi mandavano in crash il gioco, sulla pagina di patchergui, suggerisce di spostare fuori dalla cartella steam il gioco, ma mi sembra esagerato.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v