Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2006, 14:33   #101
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
ma,non so..il mio microsoft intellipoint 2.0 dura circa 6/7mesi con le stesse battere(senza essere ricaricate)!!questi..mm..saranno anche migliori,però--
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 14:56   #102
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da albortola
ma,non so..il mio microsoft intellipoint 2.0 dura circa 6/7mesi con le stesse battere(senza essere ricaricate)!!questi..mm..saranno anche migliori,però--

l'intellipoint è il softare non il mouse
cmq cosniderando che il sistema wireless logitech è anni luce avanti a quello microsoft (almeno per i mouse più vecchi, adesso non so se per gli ultimissimi la microsoft abbia migliorato la situazione), per non parlare della tecnologia di tracciamento (anche se quell logitech secondo me è surclassata da quella dei razer), tasti in più ecc ecc...preferisco rinunciare a delle batterie che durano mesi ed averne di meno longeve (che poi nn lo vedo come un problema, basta metterle a caricare oer 30 minuti ogni 2 o 3 giorni, non è una cosa fastidiosa)
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 13:53   #103
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
sorry,intellimouse
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 22:48   #104
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37437
Ho intenzione di denunciare la Logitech per plagio continuato nei miei confronti

Possibile che ogni tanto mi saltano fuori con queste cose e poi mi tocca correre a comprfare un mouse nuovo?
Mi sento tanto il Fantozzi nel negozio di articoli sportivi

Vabbè ora ci penso un po'...devo capire quale mi va meglio
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 22:53   #105
avido
Senior Member
 
L'Avatar di avido
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Messaggi: 3330
ogni tanto si blocca il mouse,non so se è perche windows mi ha crashato 10000 mila volte causa condensa pero bho...
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 23:08   #106
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da avido
ogni tanto si blocca il mouse,non so se è perche windows mi ha crashato 10000 mila volte causa condensa pero bho...
per quanto tempo ti si blocca?
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 07:59   #107
avido
Senior Member
 
L'Avatar di avido
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
per quanto tempo ti si blocca?
poco,meno di un secondo
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 09:16   #108
ExE
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 142
A me è successo ieri quando ho attaccato il VX al pc fisso perchè avevo l'MX in carica, andava a scatti...

Cmq quando la batteria segna "rosso" mi è durato ancora un giorno intero!
__________________
-ExE-
ExE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 16:52   #109
zac1
Utente sospeso
 
L'Avatar di zac1
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da avido
ogni tanto si blocca il mouse,non so se è perche windows mi ha crashato 10000 mila volte causa condensa pero bho...
Prova a controllare che vicino allo spinotto usb non ci sia nulla che fa interferenza altrimenti scatta, io all'inizio avevo collegato lo spinotto direttamente nelle uscite presenti sulla main, non so cosa facesse interferenza ma non potevo usare il mouse. Ho risolto collegandolo alla presa usb che ho sulla tastiera e da allora nessu problema



P.s. questo mouse è una figata si esteticamente, sia dal punto di vista dell'ergonomia, io vengo da un mx 1000 al quale con il tempo mi sono lentamente abituato ma non del tutto, questo invece è comodo 100 volte di più..... speriamo che facciano anche una bella tastiera da accoppiare insieme sulla stessa linea qualitativa.
__________________
Case Cosmos 2 - Cpu Intel i7 7700k - Dissy NZXT Kraken X62 - Mobo Asus Maximus IX Code Z270 - Ram G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3600MHz - Vga Asus Strix OC GTX1080 TI - HD 2 SSD 500 gb samsung 960 Evo Raid 0 + 4 SSD 1 TB samsung 850 Evo Raid 0 (si mi piace il raid 0 ) Masterizzatore DVD Pioner dvr-216 - Audio Sound blaster Z -Casse Acustiche Logitec z5500 5.1 - Monitor LG 38uc99 38"
zac1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 15:59   #110
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
domanda domandina: chi ha mx o il vx potrebbe dirmi come sono a livello di dimensioni rispetto al logitech mx 510?
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 19:36   #111
avido
Senior Member
 
L'Avatar di avido
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da zac1
Prova a controllare che vicino allo spinotto usb non ci sia nulla che fa interferenza altrimenti scatta, io all'inizio avevo collegato lo spinotto direttamente nelle uscite presenti sulla main, non so cosa facesse interferenza ma non potevo usare il mouse. Ho risolto collegandolo alla presa usb che ho sulla tastiera e da allora nessu problema



P.s. questo mouse è una figata si esteticamente, sia dal punto di vista dell'ergonomia, io vengo da un mx 1000 al quale con il tempo mi sono lentamente abituato ma non del tutto, questo invece è comodo 100 volte di più..... speriamo che facciano anche una bella tastiera da accoppiare insieme sulla stessa linea qualitativa.
g15
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 21:40   #112
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
quoto, la g15 è una splendida tastiera...ha tutto ciò che si può volere...anche se il display deve essere ancora sfruttato a dovere
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 21:44   #113
avido
Senior Member
 
L'Avatar di avido
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Messaggi: 3330
si,ma sarebbe ora che aggiornassero i driver..........
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 23:38   #114
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Ragazzi non ho voglia di leggermi 120 post...ne ho letti na 30ina...ditemi...in definitiva come va staffare? è un concentrato di bug e difetti o no? Quanti DPI ha che non ho ancora capito? Certo che le spec del sito sono ridicole....mettono il laser e non dicono a quanto va....
Io sono interessato x fraggare a bf2...al momento uso il copperhead a 2000dpi, ma sto affare m'attizza parecchio...consigli....
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 00:13   #115
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
se hai già il copper è inutile secondo me, a meno che non vuoi più tasti (comodità dello scroller laterale e del fastscroll verticale in windows) e più eleganza (e per me anche più comodità della presa)

il sensore è a 800dpi, nessuno bug o difetto di sorta

Ultima modifica di Blashyrkh : 07-10-2006 alle 00:17.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 01:49   #116
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
se hai già il copper è inutile secondo me, a meno che non vuoi più tasti (comodità dello scroller laterale e del fastscroll verticale in windows) e più eleganza (e per me anche più comodità della presa)

il sensore è a 800dpi, nessuno bug o difetto di sorta
Infatti...la presa! Oggi ho visto la scatola...e ho impugnato il mouse (sottoplasticat) e mè piaciuto da matti nella presa...ti sostiene la mano...e hai l'impugnatura del mignolo ottima...al contrario del razer imho
Azz è bello veramente...se il copperhead avesse un telaio così sarebbe il massimo...
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 02:19   #117
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da casacup
domanda domandina: chi ha mx o il vx potrebbe dirmi come sono a livello di dimensioni rispetto al logitech mx 510?
upppppppppppete
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 12:24   #118
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da casacup
domanda domandina: chi ha mx o il vx potrebbe dirmi come sono a livello di dimensioni rispetto al logitech mx 510?
a occhio e croce è simile come dimensioni,forse un pò più snello il revo, ma sicuramente più pesante essendo cordless...come presa è secondo me più comodo rispetto al 510.
cmq ho un ricordo vago della forma di quei mouse stile 510
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 17:14   #119
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
a occhio e croce è simile come dimensioni,forse un pò più snello il revo, ma sicuramente più pesante essendo cordless...come presa è secondo me più comodo rispetto al 510.
cmq ho un ricordo vago della forma di quei mouse stile 510
ti riferisci al vx o al mx quando parli del revolution?

poi una cosa: mx ha il secondo scroll laterale. per la posizione in cui si trova non c'è il "rischio" di usarlo involontariamente? se sì, è possibile disattivare lo scroll laterale, nel senso di non assegnarli alcuna funzione?

altra cosa: è possibile creare diversi profili di mappatura dei tasti, e switchare da uno all'altro, naturalmente tramite software?
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 19:41   #120
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
la rotella laterale in realtà non è una rotella, in realtà si sposta solo un pò in avanti e indietro per premere 2 tasti, e poi cliccandoci fa da 3° tasto. è difficile spostarla involontariamente, perchè non gira facilmente.cmq è possibile anche disattivarla usando uberoptions.
I profili è possibili crearli, però credo esclusivamente uno per programma, quindi nn puoi mappare 2 profili per un gioco...ed ogni profilo si attiva automaticamente quando il programma assegnato è attivo

per la forma mi riferisco all'mx, il vx nn lo conosco proprio
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v