Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2023, 12:51   #101
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

Non mi pare sta festa.. resta oltretutto il problema della lunga procedura di test delle ram in avvio che allunga a dismisura il tempo di boot..

E ancora una volta.. pensavo meglio.

Comunque è una BETA.. ancora.
Aspetto almeno uno stable.
No in realtà funziona tutto (il problema ha detto di averlo risolto nell'altro thread generico sulle schede madri AM5)

Il problema vero è che le impostazioni a bios non spiegano un tubo, e settaggi propedeutici al funzionamento di altri settaggi (tipo memory contenxt restore e DRAM power down mode) non sono evidenziati da NESSUNA PARTE.

Lo devi scoprire da solo andando a spulciare le community internazionali... oppure andando ad intuito o peggio ancora a caso cosa che fa perdere un quantitativo spropositato di tempo con la possibilità di averlo del tutto sprecato perché vai a risolvere niente.

Insomma, fanno pagare ste MB 300+ euro oggi ma la cura nel dettaglio lascia veramente tanto a desiderare.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 27-07-2023 alle 12:55.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2023, 19:16   #102
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

Non mi pare sta festa.. resta oltretutto il problema della lunga procedura di test delle ram in avvio che allunga a dismisura il tempo di boot..

E ancora una volta.. pensavo meglio.

Comunque è una BETA.. ancora.
Aspetto almeno uno stable.
devi abilitare il ram contenxt restore e i tempi di avvio si riducono drasticamente.....fai una cosa aggiungi info in prima pagina in maniera tale da avere i parametri giusti....

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
No in realtà funziona tutto (il problema ha detto di averlo risolto nell'altro thread generico sulle schede madri AM5)

Il problema vero è che le impostazioni a bios non spiegano un tubo, e settaggi propedeutici al funzionamento di altri settaggi (tipo memory contenxt restore e DRAM power down mode) non sono evidenziati da NESSUNA PARTE.

Lo devi scoprire da solo andando a spulciare le community internazionali... oppure andando ad intuito o peggio ancora a caso cosa che fa perdere un quantitativo spropositato di tempo con la possibilità di averlo del tutto sprecato perché vai a risolvere niente.

Insomma, fanno pagare ste MB 300+ euro oggi ma la cura nel dettaglio lascia veramente tanto a desiderare.
condivido....costo elevato e poi uno deve studiarsi il bios....comunque con quell'impostazione a me fila tutto liscio
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i


Ultima modifica di okorop : 27-07-2023 alle 19:28.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2023, 22:00   #103
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20615
Quote:
Originariamente inviato da terranux Guarda i messaggi
che ram monti?
Di partenza avevo scelto delle Corsair venegance 5600 mhz (che non erano nell'elenco delle "ufficialmente supportate").. e non c'era verso di farle girare col loro profilo MXP. Si inchiodava a raffica e le rimetteva a 4800 come default di sicurezza.
Quindi le ho rese ed ho preso del gskill 5200 (in elenco delle ufficialmente supportate) anche qui problemi.. col profilo MXP crash continui.
Ho dovuto impostarle a 5200 ma col profilo JEDEC integrato nel bios (sostanzilamente vanno a 5200 ma con timings più alti) e solo così sono stabili.

Le cause sono un mistero.. magari ho beccato la CPU sfigata.. o magari le cose si sistemano con un bios aggiornato.
Per ora visto i mille cazzi con le ram e le CPU fuse non ho osato fare niente, attendo un BIOS come dio comanda e poi farò un tentativo.
Peegiore dei casi le tengo così a 5200 con valori jedec che comunque non mi cambia la vita.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2023, 22:02   #104
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20615
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
devi abilitare il ram contenxt restore e i tempi di avvio si riducono drasticamente.....fai una cosa aggiungi info in prima pagina in maniera tale da avere i parametri giusti....
mi metti info dettagliate che così aggiungo una procedura fatta bene?
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2023, 22:04   #105
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20615
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Il problema vero è che le impostazioni a bios non spiegano un tubo, e settaggi propedeutici al funzionamento di altri settaggi (tipo memory contenxt restore e DRAM power down mode) non sono evidenziati da NESSUNA PARTE.

Lo devi scoprire da solo andando a spulciare le community internazionali... oppure andando ad intuito o peggio ancora a caso cosa che fa perdere un quantitativo spropositato di tempo con la possibilità di averlo del tutto sprecato perché vai a risolvere niente.

Insomma, fanno pagare ste MB 300+ euro oggi ma la cura nel dettaglio lascia veramente tanto a desiderare.
NON POTREI ESSERE PIU' D'ACCORDO.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2023, 22:55   #106
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Di partenza avevo scelto delle Corsair venegance 5600 mhz (che non erano nell'elenco delle "ufficialmente supportate").. e non c'era verso di farle girare col loro profilo MXP. Si inchiodava a raffica e le rimetteva a 4800 come default di sicurezza.
Quindi le ho rese ed ho preso del gskill 5200 (in elenco delle ufficialmente supportate) anche qui problemi.. col profilo MXP crash continui.
Ho dovuto impostarle a 5200 ma col profilo JEDEC integrato nel bios (sostanzilamente vanno a 5200 ma con timings più alti) e solo così sono stabili.

Le cause sono un mistero.. magari ho beccato la CPU sfigata.. o magari le cose si sistemano con un bios aggiornato.
Per ora visto i mille cazzi con le ram e le CPU fuse non ho osato fare niente, attendo un BIOS come dio comanda e poi farò un tentativo.
Peegiore dei casi le tengo così a 5200 con valori jedec che comunque non mi cambia la vita.

consiglio, se puoi ancora fai reso delle ram e prendine delle 6000Mhz cl 30 2x16gb o 2x32gb.....non è un problema di cpu ma di scheda madre che con i vecchi bios aveva una compatibitlità delle ram che faceva ridere....io le mie 6000Mhz le tenevo a jedec fino a ieri poi stabile con bios beta @expo 2 a 6000Mhz (oltre non ha senso su sta piattaforma)


per quanto riguarda la guida del bios e la sistemazione della prima pagina del tread quando ho un attimo di tempo faccio il tutto....poi se possibile cambiamo il nome del tread ed inseriamo anche la b650 tuf che come impostazioni credo siano le medesime.....
io ho la b650 e non la x670e
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2023, 16:40   #107
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Qualcuno sa dirmi se serve connettere 2 connettori 8 pin per alimentare la CPU con questa scheda madre?
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2023, 17:56   #108
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20615
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se serve connettere 2 connettori 8 pin per alimentare la CPU con questa scheda madre?
Dipende ovviamente dalla CPU e dalla potenza richiesta.
In generale, anche se magari ne basterebbe uno, direi che è imperativo metterne due.

Ci sono anche modelli che hanno un 8+6, ma le mobo un attimo decenti ne hanno sempre 8+8 ed una circuiteria che regge bene e stabile anche un 7900X e in su.

Se l'alimentazione per la CPU è povera possono nascere solo guai.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2023, 20:24   #109
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Ho un ryzen 7600x e un Alimentatore XFX 750w di una decina di anni fa mi pare sia 80 bronze. È così esigente come potenza questa cpu da volere il doppio cavo? Nel manuale dell'alimentatore c'è scritto che fornisce alta corrente su singola linea. Il problema è che devo procurarmi il cavo aggiuntivo modulare da collegare all'alimentatore
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2023, 22:08   #110
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20615
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Ho un ryzen 7600x e un Alimentatore XFX 750w di una decina di anni fa mi pare sia 80 bronze. È così esigente come potenza questa cpu da volere il doppio cavo? Nel manuale dell'alimentatore c'è scritto che fornisce alta corrente su singola linea. Il problema è che devo procurarmi il cavo aggiuntivo modulare da collegare all'alimentatore
Il 7600x certo è meno esigente di un 7900x ma se va sotto carico di potenza ne beve parecchia.
L'alimentatore va più che bene ma i cavi devi metterli tutti e due. Sarebbe oltremodo stupido non farlo.
Non credo sia un problema trovarne uno su amazon per due spicci.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2023, 10:57   #111
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Il 7600x certo è meno esigente di un 7900x ma se va sotto carico di potenza ne beve parecchia.
L'alimentatore va più che bene ma i cavi devi metterli tutti e due. Sarebbe oltremodo stupido non farlo.
Non credo sia un problema trovarne uno su amazon per due spicci.
Si ora me lo procuro, magari cerco di vedere se c'è quello originale XFX. PIucchealtro in autunno vorrei vedere di procurarmi anche una nuova scheda video, spero che i 750W dell'alimentatore sia sufficienti.
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2023, 13:12   #112
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Si ora me lo procuro, magari cerco di vedere se c'è quello originale XFX. PIucchealtro in autunno vorrei vedere di procurarmi anche una nuova scheda video, spero che i 750W dell'alimentatore sia sufficienti.
L alimentazione della CPU richiede solo 1 connettore da 8 pin il secondo è opzionale
.per la VGA dipende da quale vorresti, fino alla rx6800xt dovresti essere coperto

__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i


Ultima modifica di okorop : 30-07-2023 alle 13:22.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2023, 20:34   #113
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
L alimentazione della CPU richiede solo 1 connettore da 8 pin il secondo è opzionale
.per la VGA dipende da quale vorresti, fino alla rx6800xt dovresti essere coperto

Magari lo metto lo stesso ma forse è più necessario se si ha un Alimentatore poco performante che non ha alte correnti su singola linea? Il mio dovrebbe garantire alte correnti su singola linea, sul 12V c'è scritto che arriva a 62A .

Scheda video aspetterò che escano le nuove questo autunno al momento si parla di una RTX 4070 o della presunta 7800 di amd. Visti i prezzi stellari già è tanto arrivare ad una di queste due.
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2023, 22:29   #114
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Magari lo metto lo stesso ma forse è più necessario se si ha un Alimentatore poco performante che non ha alte correnti su singola linea? Il mio dovrebbe garantire alte correnti su singola linea, sul 12V c'è scritto che arriva a 62A .

Scheda video aspetterò che escano le nuove questo autunno al momento si parla di una RTX 4070 o della presunta 7800 di amd. Visti i prezzi stellari già è tanto arrivare ad una di queste due.
Con entrambe le schede video citate il tuo alimentatore va bene
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 20:27   #115
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Ho scritto ad XFX per avere il cavetto aggiuntivo da parte loro, vediamo che mi rispondono, sennò ne comprerò uno generico.

Per quanto riguarda la scheda madre io ho installato l'ultimo BIOS beta e abiltiato AMD EXPO visto che ho le ram compatibili a 6000 mhz.
Ho anche notato il minuto di attesa che ci mette prima di fare beep ed avviarsi una volta acceso il PC visto che ho EXPO abilitato e all'avvio fa il training della ram, ad ogni modo attivando l'opzione "Memory Context Restore" ( che a sua volta attiva un'altra opzione power qualcosa non ricordo il nome) credo che il sistema vada a riusare i dati dell'ultimo avvio buono ed in effetti in questo modo si avvia subito.
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2023, 16:00   #116
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
è uscito il nuovo bios non in beta AGESA version to Combo AM5 PI 1.0.0.7b per la B650 è il 1636 per la x670e 1636
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2023, 16:29   #117
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
@demon77 come promesso per sistemare la pagina iniziale del tread

Impostazioni per mettere le ram @EXPO o profilo @XPM

Modificare il parametro Ai overclock Tuner e impostare EXPOI o EXPOII*



Per ottenere avvi rapidi andare in DRAM TIMING CONTROL



Impostare le due voci su ENABLE Memory Context Restore e power down enable



*Si raccomanda di effettuare queste operazioni con l'ultimo bios disponibile sul sito ASUS e di effettuare un test delle ram con memtest oppure OCCT oppure prime 95

nella scelta delle ram prediligere sopratutto con modelli X3d ram a 6000Mhz con timings spinti dal CL30 in giu', l'incremento della frequenza non porta alcuni benefici.

Tempi di avvio da spento 14"


Precision Boost Overdrive: la funzione Enhanced di ASUS

I processori Ryzen della serie 7xxx possono raggiungere la temperatura massima di 95°, qualora si volesse diminuire Asus ha sviluppato la funzione PBO enanced.

attivando il PBO enanched sul bios e ci sarà la selezione di tre livelli:



1 90° poco conservativo, 2 80° nella media 3 70° conservativo.

Di seguito i benchmark effettuati a seconda del modello di CPU

7600x


7700x


7900x


7950x



Come si puo' constatare dai benchmark effettuati impostare la CPU con un termal limit a 80° è la soluzione migliore che tiene a bada il calore generato e offre le performance migliori
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i


Ultima modifica di okorop : 05-08-2023 alle 18:56.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2023, 17:21   #118
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Guida per disabilitare l'iGPU


Qualora non servisse la gpu integrata in quanto si utilizza la scheda video dedeicata seguire queste impostazioni:

Andare nel menu advanced e selezionare NB configuration



impostare su diasbled Integrated Graphics

__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2023, 19:39   #119
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
bel lavoro okorop

sinceramente pensavo che col limite a 80° si perdesse di più.
Essendo così poco dovrebbe essere ampiamente recuperabile lavorando col curve optimizer.
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2023, 19:55   #120
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
bel lavoro okorop

sinceramente pensavo che col limite a 80° si perdesse di più.
Essendo così poco dovrebbe essere ampiamente recuperabile lavorando col curve optimizer.
andrebbero in prima pagina....comunque grazie

p.s. con l'ultimo bios ho recuperato punti in cinebench...sembra che stiano facendo finalmente buone cose
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v