Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2016, 12:43   #261
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Quindi che si fa? Si vede, non si vede?
io lo guardo.

stasera o domani.

tanto al 99% la trama di questo gioco, a causa dei personaggi, mi farà parecchio schifo.

non penso sarà il film a "rovinarmi" qualcosa.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 12:51   #262
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io lo guardo.

stasera o domani.

tanto al 99% la trama di questo gioco, a causa dei personaggi, mi farà parecchio schifo.

non penso sarà il film a "rovinarmi" qualcosa.
Ok.... io sono indeciso.... cmq leggendo i commenti in giro pare essere bello come gioco, però chiamarlo FF forse è un mezzo insulto alla serie (ok rinnovarsi ma non snaturarlo).
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 12:54   #263
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Bah guardate,io a 15h dei psg fortunatamente mi sono quasi scordato. Li ho vestiti nel modo meno ridicolo possibile ed ora,non dico che mi piacciano,ma almeno non provo i conati. Cappellate a iosa a parte, lo spessore del gioco c'è eccome.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 13:00   #264
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
È un FF che torna a dividere, già per questo è di buon auspicio sui personaggi, i nomi e i vestiti io non parlo più e mi godo il gioco, perché tanto sono di quelle diatribe che esisteranno sempre.

Squall era tutto vestito di pelle, con la giacchetta a vita alta e il colletto di pelliccia. Dei capelli di Zell e Wakka è meglio non parlare, Snow facciamo finta che non sia mai esistito. Questi sono figli del loro tempo e della moda, visto che l'ambientazione è "realistica", un po' come Snow era figlio della "rivoluzione hip hop" che aveva attecchito in Giappone, e sono tardo-adolescenti in due casi su quattro (e a questo riguardo non spoilero ma diamine, se criticate Prompto significa che non avete neanche iniziato il gioco, più in la elaborerò). Capelli e vestiti poi sono praticamente dello stesso stile di Advent Children. Nei giochi in cui questo trend non è accentuato, FF IX e XII, si parla invece di giochi piatti. Accontentare tutti è impossibile. A me non piace molto Noct perché è un mezzo clone di Sasuke, al primo impatto, sia esteticamente che caratterialmente, ma pure quello credo avvenga proprio per dare una base "terra terra" su cui poi costruire l'evoluzione del personaggio. Comunque, polemica zero, ognuno pensi quello che vuole, ci mancherebbe.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 13:06   #265
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
ok mi avete ufficialmente inscimmiato, a giorni sarò dei vostri
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 13:35   #266
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
che poi cloud e Sephirot non è che fossero messi tanto meglio eh a livello d'immagine
sicuramente la loro caratterizzazione era aveva i controcazzi, i personaggi del XV invece ancora non li ho inquadrati
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82

Ultima modifica di momo80 : 01-12-2016 alle 13:37.
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 13:42   #267
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Io ricordo gli anni delle versioni 8/9/10 quando nn aspettavo altro che "godere" delle presentazioni in fmv per prepararmi al rito perfetto, mesi e mesi di godimento puro, ricordo ancora con eterna malinconia quello dell'8 con la spada che roteava in aria avvolta da penne di chocobo e si infilzava nella sabbia accompagnata dalle note megagalattiche di un tempo......ora questa saga mi scivola addosso senza nemmeno sfiorarmi e purtroppo certifica il DEFINITIVO distacco con i players decennali come me.....questo gioco "d'azione" va ad affollare quella enorme massa di titoli che con il JRPG non centrano proprio niente, l'anima di un tempo è ormai definitivamente tramontata. Già dai vs racconti/opinioni non colgo nessun commento veramente entusiastico al 100% e come si potrebbe, di FF, ha solo il nome. L'unica speranza, credo vana direi, è il FF7 REMAKE, ma visto l'andazzo credo rimarrò, anzi rimarremo, molto delusi. Con infinito affetto.
__________________
PS4 1 TB-PS3-PS2-PS1-PSP
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 13:45   #268
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Cloud,Barret,Sephiroth:a me piacevano. Qui sono esageratamente gay,su.Anche i secondari sembrano usciti dal Mucca Assassina.Niente di trascendentale,ma quando vedo pure i nomi maccheronici mi cascano le palle. Ci saranno problemi con le traduzioni evidentemente.
L'automobile la chiamano 'regalia'. Se per voi va bene cosi'...
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 13:52   #269
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da pietro.joao Guarda i messaggi
ora questa saga mi scivola addosso senza nemmeno sfiorarmi e purtroppo certifica il DEFINITIVO distacco con i players decennali come me....
Il distacco (più che legittimo) con TE, lascia stare i players decennali... qui forse non stiamo capendo che quando giocavamo con FF VII andavamo per i venti, e oggi per i quaranta. Come sono cambiati i giochi siamo cambiati noi. Prima vedevi un personaggio con cui bene o male ti identificavi, eravamo tutti teenager o poco più, oggi siamo adulti ma i personaggi sono ancora dei teenager, è naturali che ci sia uno scollamento di valori. È un po' come quelli che criticano tutto dei giovani d'oggi, dimenticandosi in che stato ridicolo andavamo vestiti in giro noi alla loro età.

Quote:
Cloud,Barret,Sephiroth:a me piacevano.
Questo è Cloud, quando hanno avuto abbastanza poligoni per farlo come avrebbero voluto:



Poi oh, se volete continuare a vedere gente uscita dal Mucca Assassina liberissimi. Ma è un trend che parte da molto lontano per i FF, non è unaq cosa di oggi.

[Edit]

Già distribuite 5 milioni di copie del gioco.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim

Ultima modifica di JuanCarlos : 01-12-2016 alle 14:17.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:35   #270
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Il distacco (più che legittimo) con TE, lascia stare i players decennali... qui forse non stiamo capendo che quando giocavamo con FF VII andavamo per i venti, e oggi per i quaranta. Come sono cambiati i giochi siamo cambiati noi. Prima vedevi un personaggio con cui bene o male ti identificavi, eravamo tutti teenager o poco più, oggi siamo adulti ma i personaggi sono ancora dei teenager, è naturali che ci sia uno scollamento di valori. È un po' come quelli che criticano tutto dei giovani d'oggi, dimenticandosi in che stato ridicolo andavamo vestiti in giro noi alla loro età.



Questo è Cloud, quando hanno avuto abbastanza poligoni per farlo come avrebbero voluto:



Poi oh, se volete continuare a vedere gente uscita dal Mucca Assassina liberissimi. Ma è un trend che parte da molto lontano per i FF, non è unaq cosa di oggi.

[Edit]

Già distribuite 5 milioni di copie del gioco.
Juan, credo tu non faccia parte della squarenix e quindi delle mie critiche non ti debba minimamente sentire toccato, ovviamente il giudizio era mio e riguardava una categoria di cui io faccio parte, I NOSTALGICI, in fondo si parla solo di un videogioco, ancorché un opera d'arte a mio vedere, escluse ovviamente le ultime nefandezze, ma è solo una MIA opinione. Con simpatia, anche se so che tu la pensi "quasi" come me in fondo in fondo.....
__________________
PS4 1 TB-PS3-PS2-PS1-PSP
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:46   #271
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da pietro.joao Guarda i messaggi
Juan, credo tu non faccia parte della squarenix e quindi delle mie critiche non ti debba minimamente sentire toccato, ovviamente il giudizio era mio e riguardava una categoria di cui io faccio parte, I NOSTALGICI, in fondo si parla solo di un videogioco, ancorché un opera d'arte a mio vedere, escluse ovviamente le ultime nefandezze, ma è solo una MIA opinione. Con simpatia, anche se so che tu la pensi "quasi" come me in fondo in fondo.....
Ma io non mi sento toccato (e non volevo neanche essere offensivo e sembrare aggressivo, se così è sembrato) però non possiamo sempre fare i duri e puri... pure io sono affezionato ai turni e fosse per me, giocherei solo quelli, ma la svolta action purtroppo c'è, almeno sperimentiamola senza pregiudizi. World of Final Fantasy, Persona, qualcosina a turni di qualità c'è ancora, magari ci sarà pure una nuova golden age grazie ai progetti indie (I am Setsuna, Earthlock) ma non possiamo snobbare sto FF senza neanche dargli una possibilità perché è action. Pure io sono nostalgico, pure io sono un giocatore decennale e passa, pure io (come credo te) ho speso centinaia di ore a completare pure le cose stupide. Però a un certo punto devono pure rinnovarsi perché pure i giovani di oggi sono un mercato per loro (anzi, sono IL mercato). Ma forse, che è quello che intendevfo dire col mio messaggio precedente, oggi pure le cutscene ti scivolano addosso perché non siamo più gli adolescenti di 20 anni fa.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:48   #272
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Scusa Juan qui pare si ragioni per partito preso. A me piace l'oriente,piace lo studio Ghibli,piace FF,ma ci possono stare gli svarioni.A te pare normale che l'auto si chiami regalia?Ti pare normale che il psg principale si chiami 'Notte'?Ti piace che tra le abilità ci sia lo scattare foto,cucinare,pescare?Passi il pescare che è ben realizzato ma fare le foto?!?Possono farmi vomitare gli uomini che girano coi sandali alla schiava?
Sono più filorientale che filoccidentale ma se na cosa fa cacà la vedo.
A me le Cutscene piacciono ancor'oggi.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:55   #273
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Il distacco (più che legittimo) con TE, lascia stare i players decennali... qui forse non stiamo capendo che quando giocavamo con FF VII andavamo per i venti, e oggi per i quaranta. Come sono cambiati i giochi siamo cambiati noi. Prima vedevi un personaggio con cui bene o male ti identificavi, eravamo tutti teenager o poco più, oggi siamo adulti ma i personaggi sono ancora dei teenager, è naturali che ci sia uno scollamento di valori. È un po' come quelli che criticano tutto dei giovani d'oggi, dimenticandosi in che stato ridicolo andavamo vestiti in giro noi alla loro età.
A me anche Squall faceva pena come personaggio, non tanto per come era vestito, ma per il comportamento, e i "tempi" erano un anno dopo il VII, quindi non è che io mi fossi evoluto chissà quanto

Il vero che tanti si dimenticano è proprio che all'epoca tanto era lasciato all'immaginazione, a partire dalle acconciature, che appena sono state "umanizzate" grazie all'evoluzione dei poligoni, si è dato via al bagno di sangue

Quote:
Questo è Cloud (e il design dei pg dell'allora FF):


FIXED

tutte le rivisitazioni passate e future dettate da limiti tecnici, sono appunto rivisitazioni

la realtà è che finchè tanti personaggi creati in giappolandia restano su carta (manga) o su video (anime), fanno un effetto diverso a vederli trasposti in versione "umanizzata" o virtuale, o addirittura proprio recitata da attori in carne ed ossa.

Basta pensare ai live action di tanti show di successo anime/manga che schifezza erano, e saranno.
Con il realismo raggiunto dalla grafica poligonale, questa cosa sta succedendo sempre più spesso anche nei videogiochi.


cmq, lettura interessante sull'argomento review del gioco:

http://www.angolodifarenz.it/lol-sta...zata-mazzette/
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 01-12-2016 alle 14:57.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 15:44   #274
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715






Dico le mie opinioni dopo aver iniziato il capitolo 5, e come tali sono personali:

- Questo gioco viene effettivamente dopo il XIII, ben 7 anni fa. A livello tecnico mi sembra molto buono conoscendo i limiti di PS4.

- Il metodo Open World fin dai primi minuti mi sembra un "mea culpa" sulle lamentele del succitato XIII.

- Combat System interessante, molto simile a quello del XII ma senza i gambit. Utilizzando la modalità riflessiva diventa un po' più tattico.

- Consiglio caldamente la visione di Kingsglaive e Brotherhood prima del gioco, aiuta moltissimo a capire la trama e piena alcuni buchi di narrazione che altrimenti ti lascerebbero un immenso WTF.

- Personaggi dalle personalità ben distinte, ma forse poco caratterizzati (spero più avanti migliori). Brotherhood aiuta molto, ma fanno molto stereotipo.

- Per ora il denaro non scorre a fiumi e bisogna gestirselo bene (almeno per me, magari altri navigano nei guil). Realistico il non trovare spade o soldi dentro ai budini: era ora!

- Cristalli magici, divinità evocabili, tizie con tette interessanti e meccanici di nome Cid. Per ora ci siamo!
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 15:53   #275
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
brotherhood esiste solo sub ita o è stato anche doppiato?
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 15:57   #276
trvdario
Senior Member
 
L'Avatar di trvdario
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 4472
Quote:
Originariamente inviato da momo80 Guarda i messaggi
brotherhood esiste solo sub ita o è stato anche doppiato?
Ma è noioso da guardare?
__________________
Censored
18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER....
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 16:13   #277
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Ma è noioso da guardare?
ah non lo so io ho visto solo kingslayer e non è malaccio
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 16:18   #278
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Tutti in inglese sub ita.

Sono interessanti e approfondiscono molto le origini dei tre accompagnatori
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 18:26   #279
bati1971
Senior Member
 
L'Avatar di bati1971
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3259
Io non ho mai giocato a dei FF a parte aver privato il VII e devo dire che per ora mi piace anche se e pò sconfusionato in certi momenti di combattimento (almeno per me), poi non ho ben capito l'utilizzo della macchina...... Non capisco il perché in un open world non posso guidare una macchina dove e come voglio, e per di piu pur avendo detto ad ignis che guido io alla fine riesco a guidare solo di notte.
Quando devo fare una missione mi porta sempre almeno a 500 mt se non di piu.
Per il resto sono smagnoso di proseguire la storia....
__________________
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k
Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X

Ultima modifica di bati1971 : 01-12-2016 alle 18:28.
bati1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 19:37   #280
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
A te pare normale che l'auto si chiami regalia?
Che in un gioco di chiara ispirazione latina, almeno nei nomi, la macchina del Re si chiami Regalia (dal latino, "residenza regale")? Sì, direi di sì. A meno tu non stia pensando a Regalìa, che è un'altra cosa che non c'entra nulla.

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ti pare normale che il psg principale si chiami 'Notte'?
Tutto il gioco è fatto di significati luce/ombra, te l'ho già scritto, tu lo capisci perché il latino è vicino all'italiano, un anglofono già lo ignora. Ma poi, Naruto è la rotella che si mette nel ramen, per dirne una, Kakaroth significa Carota, senza arrivare, in termini leggermente più comprensibili per noi, a Blackhand in Warcraft, è PIENO di casi analoghi. Ma non pieno per dire, PIENO. Poi non ti piace, ed è pacifico che va bene così.

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ti piace che tra le abilità ci sia lo scattare foto,cucinare,pescare?Passi il pescare che è ben realizzato ma fare le foto?!?
Ma cosa me ne frega, sono cose che nell'economia del gioco spostano ZERO, ma di che stiamo parlando? Dei minigiochi stupidi nei FF? Vabbè

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Possono farmi vomitare gli uomini che girano coi sandali alla schiava?
Sono più filorientale che filoccidentale ma se na cosa fa cacà la vedo.
Può farti vomitare qualsiasi cosa, ma che i sandali ti facciano dire che i personaggi "fanno schifo"... va bene, prendo atto e passo avanti, contento te contenti tutti.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
A me anche Squall faceva pena come personaggio, non tanto per come era vestito, ma per il comportamento, e i "tempi" erano un anno dopo il VII, quindi non è che io mi fossi evoluto chissà quanto
Appunto, pure a me... perché i giappi sono così. È cambiato solo che hanno più poligoni per metterlo in scena, ma si vedono in quel modo.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
FIXED

tutte le rivisitazioni passate e future dettate da limiti tecnici, sono appunto rivisitazioni
Tetsuya Nomura è character design del gioco e regista del film, diciamo che se c'è qualcuno che ha ben chiaro in mente come doveva essere Cloud quello è lui, però. Ribadisco, aprite Google e cercate un'immagine affollata di Tokyo, sai quanti ne vedete di quelli? Non è che Noctis e gli altri sono usciti da Mucca Assassina (che, per i non romani, è un famoso locale legato al mondo omosessuale, transgender e così via ) è che loro si vedono in quel modo, quello che cambia, da FF VIII al XV passando per Advent Children, sono solo i vestiti.

E ripeto ancora, è pacifico e va benissimo che non piaccia, poi magari andando avanti farà schifo anche a me per evoluzione di storia e personaggi, ma non mi dite che il mondo è andato a scatafascio perché ai miei tempi...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v