Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2012, 21:24   #3221
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da madonII Guarda i messaggi
A parte che il collegamento non funziona proprio così, non è che prendi la dorsale, la apri, tiri fuori un cavetto in fibra e servi il cliente, il discorso è molto + complesso.
Anche se abiti a 10 metri da dove passa il cavo non cambia nulla, non possono aprire il "pozzetto", tirarti fuori il cavo e via....serve un apparato centrale (almeno uno in ogni paese) che smisti i vari collegamenti.

Bah, è una cosa completamente fuori logica pensare che con 100€ coprano il tratto di fibra mancante tra cliente e apparato, anche perchè se facessero uno scavo per ogni cliente sarebbe un devasto totale per le strade.

Tra costo della fibra e scavo vengono più di 50€/metro (a essere ottimisti).

Che poi il costo di attivazione della wireless era 250€ e dovevano semplicemente attaccarti un'antenna sul tetto, come cappero fanno ad attivarti la fibra con solo 100€?? Misteri di Big.
era 200€ l'attivazione ed è quasi sempre stata in promo. Per la fibra so che non basta "aprire il cavo" e tirarlo a casa tua, servono dei punti in cui mettere gli apparati per la connessione, comunque vedremo secondo me funzionerà che se si è sufficientemente vicini alla dorsale in fibra i 100€ saranno per gli apparati e il router e poi se ci saranno da fare scavi saranno a carico del cliente.
In ogni caso non vedo il motivo di tutte queste critiche, tanto di cappello a big che almeno sta provando a portare la fibra anche nei paesini, se aspettiamo telecom (nonostante il furto di canone che ci fa pagare) facciamo in tempo a morire 3 volte...
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 15:11   #3222
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Ragazzi, sono interessato anch'io alla fibra per i privati, chissà come gestiranno la cosa...
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 23:43   #3223
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Dopo 3 settimane mi hanno finalmente risposto all'email. Mi hanno confermato che la mia abitazione è coperta dalla loro rete in fibra ma mi hanno chiesto per il collegamento oltre al costo della connessione un costo aggiuntivo pari a 100€/mese (!!!) per un contratto di 3 anni. Sinceramente non mi aspettavo costi di collegamento così alti, se si fosse trattato di 500€ li avrei anche pagati una tantum, ma così sono ben 3600€ totali! Ho risposto alla mail scrivendogli che con quei soldi mi pago il mutuo.

Capisco che collegare in fibra costi molto, ma a sto punto mi chiedo che senso ha mettere un'offetta del genere per clienti privati, chi è disposto a spendere così tanto se non li spendo nemmeno io che sono un patito di tecnologia e non ho problemi economici?!

Si parla molto di annullare il digital divide, ma se i costi sono questi, con la fibra che mi passa sotto casa, non si annullerà nemmeno nel 2050 questo divario digitale..

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:20   #3224
madonII
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Dopo 3 settimane mi hanno finalmente risposto all'email. Mi hanno confermato che la mia abitazione è coperta dalla loro rete in fibra ma mi hanno chiesto per il collegamento oltre al costo della connessione un costo aggiuntivo pari a 100€/mese (!!!) per un contratto di 3 anni. Sinceramente non mi aspettavo costi di collegamento così alti, se si fosse trattato di 500€ li avrei anche pagati una tantum, ma così sono ben 3600€ totali! Ho risposto alla mail scrivendogli che con quei soldi mi pago il mutuo.

Capisco che collegare in fibra costi molto, ma a sto punto mi chiedo che senso ha mettere un'offetta del genere per clienti privati, chi è disposto a spendere così tanto se non li spendo nemmeno io che sono un patito di tecnologia e non ho problemi economici?!

Si parla molto di annullare il digital divide, ma se i costi sono questi, con la fibra che mi passa sotto casa, non si annullerà nemmeno nel 2050 questo divario digitale..

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2


Quando dicevo le cose io parlava il cretino che vuole sempre mettere il becco.

Ora ci credete?

P.S.: A parte che rispondere ad una mail dopo 3 settimane è scandaloso....la professionalità di BiG non si smentisce mai (quando lo dicevo io erano solo balle)
madonII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:37   #3225
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da madonII Guarda i messaggi

Quando dicevo le cose io parlava il cretino che vuole sempre mettere il becco.

Ora ci credete?

P.S.: A parte che rispondere ad una mail dopo 3 settimane è scandaloso....la professionalità di BiG non si smentisce mai (quando lo dicevo io erano solo balle)
anch'io lo pensavo, ma a questo punto c'è un bel po' di pubblicità scorretta sul loro sito...

Infatti affermano che con i tuoi 50€uro al mese ti puoi tenere la tua fibra, ma in realtà....

E che non vengano a parlarmi di copertura, nel loro sito c'è la lista di paesi in cui la fibra è supportata, e non di certo vie e numeri civici, quindi assolutamente scorretto parlare (da parte loro) di costi tecnici per stendere il cavo, se voi dite 100€uro di installazione SONO 100€uro DI INSTALLAZIONE
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:42   #3226
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
anch'io lo pensavo, ma a questo punto c'è un bel po' di pubblicità scorretta sul loro sito...

Infatti affermano che con i tuoi 50€uro al mese ti puoi tenere la tua fibra, ma in realtà....

E che non vengano a parlarmi di copertura, nel loro sito c'è la lista di paesi in cui la fibra è supportata, e non di certo vie e numeri civici, quindi assolutamente scorretto parlare (da parte loro) di costi tecnici per stendere il cavo, se voi dite 100€uro di installazione SONO 100€uro DI INSTALLAZIONE
c'è scritto in piccolo sotto la tabella dei prezzi "esclusi costi di connessione"
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:47   #3227
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da madonII Guarda i messaggi

Quando dicevo le cose io parlava il cretino che vuole sempre mettere il becco.

Ora ci credete?

P.S.: A parte che rispondere ad una mail dopo 3 settimane è scandaloso....la professionalità di BiG non si smentisce mai (quando lo dicevo io erano solo balle)
a dir la verità te hai iniziato a dire cose che non c'entravano nulla con i costi di connessione attaccando big inutilmente, sostenevi infatti che 55€/m per una 100/10 fossero tanti, che la banda garantita è ridicola ecc ecc senza renderti conto che gli altri operatori che offrono connessioni simili (fastweb e alice) danno lo stesso o meno per più soldi mensili. cmq lasciamo perdere, almeno sui costi di connessione avevi ragione.

per il resto mi hanno risposto all'email dopo 3 settimane perchè mi avevano già detto che avendo appena lanciato l'offerta non avevano ancora stabilito zone di copertura ed eventuali costi e quindi sarebbe passato un po' di tempo.

comunque i costi di connessione chiesti sono a dir poco scandalosi... mettiamo che io accetto di pagare quel prezzo... e se poi la connessione va male?! oppure se c'è qualche problema? chi sgancia 3600€ sulla fiducia?!
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 16:02   #3228
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
a dir la verità te hai iniziato a dire cose che non c'entravano nulla con i costi di connessione attaccando big inutilmente, sostenevi infatti che 55€/m per una 100/10 fossero tanti, che la banda garantita è ridicola ecc ecc senza renderti conto che gli altri operatori che offrono connessioni simili (fastweb e alice) danno lo stesso o meno per più soldi mensili. cmq lasciamo perdere, almeno sui costi di connessione avevi ragione.

per il resto mi hanno risposto all'email dopo 3 settimane perchè mi avevano già detto che avendo appena lanciato l'offerta non avevano ancora stabilito zone di copertura ed eventuali costi e quindi sarebbe passato un po' di tempo.

comunque i costi di connessione chiesti sono a dir poco scandalosi... mettiamo che io accetto di pagare quel prezzo... e se poi la connessione va male?! oppure se c'è qualche problema? chi sgancia 3600€ sulla fiducia?!
notato adesso i costi di connessione

comunque è scandaloso, 3600 per nessuna certezza manco morto glie li do
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 16:37   #3229
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
c'è scritto in piccolo sotto la tabella dei prezzi "esclusi costi di connessione"
io ho chiesto un preventivo ed essendo a circa 100 m in linea d'aria dal loro ripartitore (se si chiama cosi') mi han fatto un preventivo a spanne per la sola 10 mega simmetrica (senza telefono) di 100/150 euro al mese comprensivo dei costi di connessione per un contratto di almeno tre anni.
Dopo questo preventivo li ho salutati , perchè a quei prezzi la fibra per me (come penso per molti) rimane un sogno, a questo punto rimango su telecom adsl1, con la mia 7 mega del mio paesino di provincia e posso sperare solo in un upgrade della centrale telecom.
a questa mia risposta mi hanno offerto il loro ultraperformante wireless... si corro a farlo
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 22-09-2012 alle 16:56.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 21:17   #3230
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Fibra BIG

Anch'io ho chiesto informazioni, ma mi è stato detto che essendo troppo lontano dalla loro centrale (800metri)

Ultima modifica di GiassiJames : 03-10-2013 alle 19:48.
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 14:13   #3231
alexsky8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3005
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
io ho chiesto un preventivo ed essendo a circa 100 m in linea d'aria dal loro ripartitore (se si chiama cosi') mi han fatto un preventivo a spanne per la sola 10 mega simmetrica (senza telefono) di 100/150 euro al mese comprensivo dei costi di connessione per un contratto di almeno tre anni.
Dopo questo preventivo li ho salutati , perchè a quei prezzi la fibra per me (come penso per molti) rimane un sogno, a questo punto rimango su telecom adsl1, con la mia 7 mega del mio paesino di provincia e posso sperare solo in un upgrade della centrale telecom.
a questa mia risposta mi hanno offerto il loro ultraperformante wireless... si corro a farlo

è assurdo fare connessioni wireless, un vero progetto per la larga banda dovrebbe viaggiare solo su fibra ottica

la loro politica è distruttiva e dovranno necessariamente cedere la rete o cercare partner "forti"
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 22:07   #3232
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da GiassiJames Guarda i messaggi
E' una bufala !
Anch'io ho chiesto informazioni, ma mi è stato detto che essendo troppo lontano dalla loro centrale (800metri) non potevo chiedere il collegamento, ma allora per chi e' sta fibra ? Se nemmeno chi sta a 100metri lo puo' fare ??
io potrei farla, ma di spendere 200/300 euro bimestrali non ho nessunissima intenzione, questi sono fuori di senno, e se non calano i prezzi non vedo buone possibilità per la fibra targata bigtlc qui in bergamasca.
ciao
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 08:21   #3233
alexsky8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3005
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
io potrei farla, ma di spendere 200/300 euro bimestrali non ho nessunissima intenzione, questi sono fuori di senno, e se non calano i prezzi non vedo buone possibilità per la fibra targata bigtlc qui in bergamasca.
ciao

BigTlc è partita con buone intenzioni ma evidentemente questi buoni propositi sono rimasti "sulla carta"

avrebbero dovuto puntare subito sulla fibra ottica e non su un sistema misto, se vuoi investire fallo seriamente o non farlo altrimenti chiudi

ma poi che lo dico a fare se abbiamo amministratori che ostacolano questo

http://www.ecodibergamo.it/stories/C...matori_dice_s/
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:33   #3234
NappYBG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bergamo
Messaggi: 374
Ma di quelli rimasti in Big come vi sta andando nei weekend?

Io tra ieri e oggi avrò avuto una cosa come 30 disconnessioni. Idem alcuni weekend passati, poi in settimana zero problemi e linea a bomba
__________________
 Apple Mac Mini 2.53Ghz - 4Gb Ram - 320Gb  Apple Extended Keyboard  Apple Magic Mouse  Apple Remote  Samsung Galaxy S⃣ II  WD 2 Tb

In cerca di:  -- 
NappYBG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 15:19   #3235
GiassiJames
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da NappYBG Guarda i messaggi
Ma di quelli rimasti in Big come vi sta andando nei weekend?

Io tra ieri e oggi avrò avuto una cosa come 30 disconnessioni. Idem alcuni weekend passati, poi in settimana zero problemi e linea a bomba
PER ORA NESSUN PROBLEMA !
GiassiJames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 16:57   #3236
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
a me va sempre bene, unica cosa è che è aumentato un po' il ping. Prima avevo 10ms, ora circa 15ms.
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 17:10   #3237
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20855
Quote:
Originariamente inviato da GiassiJames Guarda i messaggi
E' una bufala !
Anch'io ho chiesto informazioni, ma mi è stato detto che essendo troppo lontano dalla loro centrale (800metri) non potevo chiedere il collegamento, ma allora per chi e' sta fibra ? Se nemmeno chi sta a 100metri lo puo' fare ??
per chi stà sull'anello



cmq è stata fatta principalmente per aziende e poco più, ha costi troppo elevati per una connessione casalinga


riguardo alla rete ultimamente ho grossissimi problemi di routing verso hwupgrage che spesso và in timeout , funziona parecchio meglio utilizzandolo su desktop remoto in ica
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000

Ultima modifica di !fazz : 06-11-2012 alle 17:13.
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 18:33   #3238
sna696
Senior Member
 
L'Avatar di sna696
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2120
Quote:
Originariamente inviato da NappYBG Guarda i messaggi
Ma di quelli rimasti in Big come vi sta andando nei weekend?

Io tra ieri e oggi avrò avuto una cosa come 30 disconnessioni. Idem alcuni weekend passati, poi in settimana zero problemi e linea a bomba
anche per me è la stessa cosa, essendo stato ex partner ho ancora il contatto di un tecnico interno e del business manager e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema generale e che lunedì notte hanno sistemato alcuni problemi con il VoIP.
Personalmente nelle ultime due settimane registro un generale degrado della linea riguardante in primis perdite di pacchetti, verso le 19 ho il distacco completo dell'antenna, resto offline per 5 minuti esatti per poi riagganciare con banda e ping regolarissimi.
Mi hanno già concordato l'intervento e dicono essere un problema di allineamento/sovraffollamento antenna/cella, vi terrò aggiornati.

Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
a me va sempre bene, unica cosa è che è aumentato un po' il ping. Prima avevo 10ms, ora circa 15ms.
A me il ping sta fra gli 8 e i 10

di seguito lo schema della connettività delle ultime 12h
__________________
STEAM ID - Molteplici acquisti e vendite sul mercatino

Ultima modifica di sna696 : 13-12-2012 alle 18:38.
sna696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 11:52   #3239
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
ho avuto problemi domenica sera e lunedì ma ho fatto la segnalazione ed hanno risolto subito.
Ora ho banda piena e ping bassissimo (inferiore ai 10ms).

Vi posto qualche test (considerate che oggi sta nevicando di brutto e le performance del wireless non ne risentono per niente mentre ad esempio in casa non riesco a vedere SKY perchè non prende).

Pingtest verso server tedesco


Pingtest verso server italiano


Speedtest


ping dal prompt (20 iterazioni verso maya.ngi.it)
Pinging maya.ngi.it [88.149.128.3] with 32 bytes of data:
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=8ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=7ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=6ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=6ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=7ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=6ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=7ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=6ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=8ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=8ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=7ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=6ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=6ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=7ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=7ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=9ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=11ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=7ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=7ms TTL=56
Reply from 88.149.128.3: bytes=32 time=8ms TTL=56

Ping statistics for 88.149.128.3:
Packets: Sent = 20, Received = 20, Lost = 0 (0% loss),
Approximate round trip times in milli-seconds:
Minimum = 6ms, Maximum = 11ms, Average = 7ms
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 18:03   #3240
sna696
Senior Member
 
L'Avatar di sna696
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2120
oggi ho prestazioni identiche alle tue, 'solo' 2 disconnessioni stamattina e una alle 14...

non è che riesci a tenere monitorata la connessione tipo con PingPlotter? perchè se non hai la fonia non te ne accorgi: quando non si disconnette a me ora va da re!
__________________
STEAM ID - Molteplici acquisti e vendite sul mercatino

Ultima modifica di sna696 : 14-12-2012 alle 18:09.
sna696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v