Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2009, 21:30   #1001
Rubenlaino
Senior Member
 
L'Avatar di Rubenlaino
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
I giochi sono questi, in ordine cronologico, non di uscita

Resident Evil Zero (Rebecca Chambers, Billy Coen)
Resident Evil (Chris Redfield, Jill Valentine)
Resident Evil 2 (Leon S. Kennedy, Claire Redfield, Ada Wong, Sherry Birkin)
Resident Evil 3 Nemesis (Jill Valentine, Carlos Oliveira)
Resident Evil: Code Veronica (Claire Redifield, Chris Redfield, Steve Burnside)
Resident Evil 4 (Leon S. Kennedy, Ada Wong)
Resident Evil Degeneration (film animato. Leon S. Kennedy, Claire Redfield)
Resident Evil 5 (Chris Redfield, Sheva Alomar, ..., ... )

Poi i remake su Wii:
Umbrella Chronicles (Resident Evil Zero, Resindent Evil, Resident Evil 3 Nemesis + un capitolo inedito con Chris e Jill come protagonisti)
Darkside Chronicles (Resident Evil 2 e Code Veronica, + un capitolo inedito...)

Poi una serie di spin-off, apparsi esclusivamente su PS2, che però non portano personaggi o eventi fondamentali nella serie.

EDIT: Resident Evil 5 "dovrebbe" chiudere la saga, ci sarà probabilmente un altro film in CG centrato su Rebecca Chambers, ma un eventuale nuovo Resident Evil (non si sa se si chiamerà 6), ma che arriverà tra 4-8 anni, sarà probabilmente un totale reboot, forse con storia e pesonaggi completamente diversi.
Ho capito grazie
__________________
Core2Quad Q9550 12MB cache,Nilox Cooler Fan NX-01AM-IT,Sapphire HD5830 Extreme 1GB,8GB DDR3 1333Mhz 4x4 CorsairXMS3,Asrock g41m-vs3,CorsairCX500,500GB HD Maxtor ,1TB Western Digital, SSD Kingston 120 GB, Samsung 16:9 40' Full HD,Windows8.1x64, Samsung dolby surround 5.1 600Wrms,Samsung Blu-ray.
Rubenlaino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 21:46   #1002
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
The Umbrella Chronicles contiene dei capitoli inediti di Wesker sul RE: Rebirth(il primo). Uno di Ada su RE2. Infine un capitolo inedito tra il Veronica e il 4.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:06   #1003
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
per oggi stacco, sono a quasi 12 ore di gioco e devo iniziare la missione 6.1
non vedo l'ora di sbloccare le armi segrete.
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:34   #1004
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Rubenlaino Guarda i messaggi
Grazie del consiglio, adesso quel troll è spatacchiato sulla Gip, si fà un sonnellino....eterno

Eliminato anche io... Alla fine ce l'ho fatta,e mi sembrava pure giusto.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 23:08   #1005
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Quote:
Originariamente inviato da Rubenlaino Guarda i messaggi
A livello veterano non la smitragli la pietra, puoi sparargli quanto vuoi ma non si rompera e ti si spacchera addosso, procurandoti un bel mal di testa .
ma anche no
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 23:31   #1006
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
http://www.hwupgrade.it/forum/subscr...er=desc&page=3

qui al link di darkside chronicles topic ufficiale


Tante parti nuove, tra cui Leon e Krauser in sud africa prima degli eventi del 4
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 23:31   #1007
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
per chi ha giocato code veronica, vorrei un informazione.

qual'e' meglio?? la versione Ps2 o la versione gamecube??? mi potete motivare brevemente il motivo della scelta grazie
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 23:34   #1008
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19853
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
per chi ha giocato code veronica, vorrei un informazione.

qual'e' meglio?? la versione Ps2 o la versione gamecube??? mi potete motivare brevemente il motivo della scelta grazie
versione gamecube avendo i filmati inediti della versione ps2, l'analogico del gc [l'analogico ps2 è vomitoso] e su gamecube è tradotto in ita.

Ah poi uana maggiore pulizia grafica
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 01:09   #1009
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
e su gamecube è tradotto in ita.
Se è tradotto come lo 0 non è un vantaggio...

Comunque sì, GameCube ovviamente.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 08:05   #1010
N I N
Senior Member
 
L'Avatar di N I N
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
appena cominciato a veterano, mi sembra molto facile(ho superato il primo boss)... con mouse e tastiera si gioca decisamente meglio che con il pad, comunque il sistema di controllo lo trovo eccessivamente macchinoso e la visuale è da voltastomaco
siamo ai livelli del 4 come gameplay, che per quanto mi riguarda è IL male...
graficamente non è nulla di che, ci credo che gira anche sui tamagotchi
alla fine credo che me lo giocherò solo per seguire i RE
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 08:26   #1011
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
e' bello leggere certe discussioni e farsi 4 risate....c'e ki si lamenta che e' troppo difficile rispetto al 4, c'e' ki si lamenta a livello facile, c'e' chi dice che a veterano il gioco e' easy, c'e' chi dice che graficamente e' stupendo,c'e' chi dice che graficamente pac man e' meglio( e' un modo didire ovviamente u.u ) ...... se ne dicono di tutti i colori...
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 08:42   #1012
IL_KILLER
Member
 
L'Avatar di IL_KILLER
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 263
qualcuno che ha installato RE5 gli è rimasto in lingua inglese?
__________________
MB: z490 g2 | I7 10700k @ 4.9GHz Kraken Z73 | CORSAIR 3600mhz 32GB|
ZOTAC 3080Ti
|Creative g6|Corsair ax860 Platinum | Corsair 465x|Logitech gpro x superlight
IL_KILLER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 08:48   #1013
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
La lingua la scegli nelle opzioni del pannello in cui decidi se usare le dx9 o dx10
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 09:39   #1014
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Sono arrivato quasi a metà gioco, per ora non mi sento di muovere particolari critiche, al di là dell'IA ballerina di Sheva (Non è Alyx e si vede).

Il gioco è esattamente quello che mi aspettavo, anzi... pure meglio. Il sistema di controllo si sposa benissimo con mouse e tastiera. Chi muove critiche, è meglio che torni a Max Payne, perché in Resident Evil (che è e resta un survival horror) non ci si è mai potuti muovere puntando ed è volutamente "macchinoso" utilizzare l'inventario e spostarsi (nei primi non c'era manco il tasto per ruotare di 180°). Se così non fosse, sarebbe un semplice third person shooter come ce ne sono a centinaia. Ma d'altronde c'è chi critica il sistema di controllo di Dead Space che è pressoché perfetto...
La telecamera sta benissimo dov'è... e anche qui, chi muove critiche (come quelle mosse a Dead Space) è meglio che passi ad altro, perché Resident Evil è famoso per piazzare la telecamera in maniera che non sia semplice capire dove siano i nemici.

In questo capitolo hanno aggiunto, oltre a Sheva che si integra bene in certe situazioni di gioco, la possibilità anche di mettersi in copertura (alla GoW) che non è male come cosa, in certe situazioni.

I nemici sono gli stessi di RE4, e il motivo è palese giocando, abbastanza lenti, ma se in gran numero possono mettere in difficoltà (soprattutto perché si finiscono le munizione e raccoglierle vuol dire esporre il fianco agli attacchi nemici). I boss sono spettacolari e ognuno va sconfitto con una particolare tattica, che spesso non è così evidente.

Le ambientazioni sono anch'esse particolarmente varie, alcune anche particolarmente vaste, altrea a binario...le situazioni di gioco sono estremamente varie, e i nuovi nemici vengono dosati sapientemente.

Le cutscene sono spettacolari con una regia eccezionale, la trama è particolarmente interessante, perché sembra possa tirare le conclusioni della saga.

Graficamente è eccelso, modelli poligonali ottimi, effetti di shader eccezionali... sulle texture non mi sbilancio perché non sono una caratteristica che mi interessa particolarmente. L'ottimizzazione è ottima, sebbene comunque la maggior parte dei livelli siano piccoli, ma comunque il framerate non crolla neppure quando su schermo ci sono decine di nemici ed esplosioni.

In definitiva, era quello che mi aspettavo, un RE4 migliorato in quasi ogni cosa (forse un pelino inferiore dal punto di vista dell'atmosfera horror). L'unico appunto è sull'IA di Sheva che non è reattiva come dovrebbe in un gioco del genere... e questo porta a volte a doversi risolvere certe situazioni da soli, cosa che, per come è impostato il gioco, non sempre conviene.

Un'ultima cosa sulla difficoltà... i boss non sono semplicissimi nemmeno a dilettante, ma a veterano diventa brigoso, per i problemi di cui sopra, tenere in vita Sheva anche negli scontri con i nemici normali, se tra questi ce n'è uno particolarmente resistente (tipo il boia che si incontra all'inizio o il tizio con la motosega).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 10:34   #1015
Giusp
Member
 
L'Avatar di Giusp
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 295
Quoto in pieno Gaxel....al di là della grafica eccelsa che è evidente (non so come si faccia a dire il contrario) volevo confermare il cambiamento di nomenclatura per questo buon gioco (sono ancora ai primi livelli per un giudizio vero e proprio): per me è un "survival action". Di horror per ora c'è molto poco. E l'effetto horror è dato dal mix di atmosfera ed ambietazione. Per ora giocare in grandi spazi, in un villaggio assolato, ha poco di spaventoso. Se più avanti ci saranno nuovi setting (e credo che ci saranno) più tetri e con un ritorno ai tanto amati spazi chiusi e claustrofobici (penso al classico laboratorio scientifico) ben venga. Rimane però un survival. Perchè se è vero che ci sono tante munizioni, queste non basterebbero mai ad uccidere la mandria di zombie che ci troviamo di fronti. Per questo bisogna scappare, barricarsi, fuggire....se non è sopravvivere questo....

Attendo il proseguo del gioco per pareri più specifici

per ora: trama 6 (incipit banale) grafica 9.5 (tra i top per pc, senza parole)
giocabilità 8 (soprattutto con mouse e tastiera e per chi si era abituato a Re4)
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 10:44   #1016
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
io riconfermo che è uno dei giochi fatti meglio in circolazione al momento.....

però ragazzi lasciatemelo dire: ho nostalgia ,tanta nostalgia del primo resident evil......avevo 14 anni con una voodoo 2 da 8 megabit...lol

che bei tempi......lo rigiocherei....è che va bene solo su win95 il primo.....

nessuno ha questa nostalgia??

nel 5 hanno lasciato le scrittine come il primo....


scusate...torno nella realtà....
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 10:50   #1017
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Quoto in pieno Gaxel....al di là della grafica eccelsa che è evidente (non so come si faccia a dire il contrario) volevo confermare il cambiamento di nomenclatura per questo buon gioco (sono ancora ai primi livelli per un giudizio vero e proprio): per me è un "survival action". Di horror per ora c'è molto poco. E l'effetto horror è dato dal mix di atmosfera ed ambietazione. Per ora giocare in grandi spazi, in un villaggio assolato, ha poco di spaventoso. Se più avanti ci saranno nuovi setting (e credo che ci saranno) più tetri e con un ritorno ai tanto amati spazi chiusi e claustrofobici (penso al classico laboratorio scientifico) ben venga. Rimane però un survival. Perchè se è vero che ci sono tante munizioni, queste non basterebbero mai ad uccidere la mandria di zombie che ci troviamo di fronti. Per questo bisogna scappare, barricarsi, fuggire....se non è sopravvivere questo....

Attendo il proseguo del gioco per pareri più specifici

per ora: trama 6 (incipit banale) grafica 9.5 (tra i top per pc, senza parole)
giocabilità 8 (soprattutto con mouse e tastiera e per chi si era abituato a Re4)
Sulla trama... ocio che è in Africa che è iniziato tutto...

Spoiler:
Il 4 dicembre 1966 Edward Ashford e Lord Ozwell E. Spencer (i fondatori assieme a James Marcus della Umbrella) scoprono, proprio nel vecchio contenente, il virus progenitore, che se unito con il virus "antico" (scoperto da Alexia Ashford in particolari api regine), dà vita al T-Veronica, il virus che ha dato il via a tutto.


Quindi RE5 sembra davvero tirare le somme di tutto quanto... Chris va a concludere tutto, proprio dove tutto è iniziato...

Spoiler:
e anche i personaggi principali, assieme a Chris, del primo capitolo, amici e nemici, ritornano...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 10:52   #1018
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
io riconfermo che è uno dei giochi fatti meglio in circolazione al momento.....

però ragazzi lasciatemelo dire: ho nostalgia ,tanta nostalgia del primo resident evil......avevo 14 anni con una voodoo 2 da 8 megabit...lol

che bei tempi......lo rigiocherei....è che va bene solo su win95 il primo.....

nessuno ha questa nostalgia??

nel 5 hanno lasciato le scrittine come il primo....


scusate...torno nella realtà....
Hai nostalgia perché avevi 14 anni... tutti hanno nostalgia di quello che facevano a 14 anni... soprattutto se era la prima volta (e presumo che tu non avessi mai giocato a giochi simil Resident Evil prima... anche perché non ce ne sono stati, Alone in the Darka parte, ma è comunque un'altra cosa)
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 10:52   #1019
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ma anche no

Ma guarda che bombardai il masso ma questo non si rompeva,se non a contatto diretto.


Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
e' bello leggere certe discussioni e farsi 4 risate....c'e ki si lamenta che e' troppo difficile rispetto al 4, c'e' ki si lamenta a livello facile, c'e' chi dice che a veterano il gioco e' easy, c'e' chi dice che graficamente e' stupendo,c'e' chi dice che graficamente pac man e' meglio( e' un modo didire ovviamente u.u ) ...... se ne dicono di tutti i colori...

Graficamente è molto bello e addirittura in alcuni livelli si toccano picchi di eccellenza.(capitolo 2-2) Poi se si tende a fare il paragone con crysis,allora è un altro discorso. Quello è uno standard che preferisco non si raggiunga visto l'hardware che serve!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:04   #1020
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Hai nostalgia perché avevi 14 anni... tutti hanno nostalgia di quello che facevano a 14 anni... soprattutto se era la prima volta (e presumo che tu non avessi mai giocato a giochi simil Resident Evil prima... anche perché non ce ne sono stati, Alone in the Darka parte, ma è comunque un'altra cosa)
già....era la prima volta......insieme a tomb raider 2.....
si forse è perchè avevo 14 anni.....però anche come modo di porsi ....il gioco....era completamente diverso......
a parte che già dal 2 lo avevano cambiato....

comunque...torno nel presente perchè vado triste.....
ciao e buon game
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v