Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2017, 13:27   #4641
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Io al momento ho preso:

Zelda
Mario Kart 8
Fast Rmx
Thumper

Sono soddisfatto di tutti e 4, in particolare per Thumper che ho sbagliato ad ignorare per un annetto, ma adesso su Switch ci sto giocando un botto di più, di quanto avrei fatto su PC

Per il discorso delle armi in Zelda, a me piace la scelta, è fatta per non farti legare a nessun'arma e sperimentare e variare, non vi preoccupate di romperle che se ne trovano un botto in giro, io ho 17 slot al momento per le armi e ho tutte armi con qualche caratteristica particolare per dire. E le armi dei dungeon si possono riparare per dire.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 13:37   #4642
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Io al momento ho preso:

Zelda
Mario Kart 8
Fast Rmx
Thumper

Sono soddisfatto di tutti e 4, in particolare per Thumper che ho sbagliato ad ignorare per un annetto, ma adesso su Switch ci sto giocando un botto di più, di quanto avrei fatto su PC

Per il discorso delle armi in Zelda, a me piace la scelta, è fatta per non farti legare a nessun'arma e sperimentare e variare, non vi preoccupate di romperle che se ne trovano un botto in giro, io ho 17 slot al momento per le armi e ho tutte armi con qualche caratteristica particolare per dire. E le armi dei dungeon si possono riparare per dire.
nel senso che quando leggo che si stanno per rompere devo smettere di usarle? perche se si rompono definitivamente io non le trovo piu in inventario
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 15:55   #4643
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
quando si rompono le perdi ma cmq se ne trovano tante altre in giro dello stesso tipo, anche le + potenti
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 15:59   #4644
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
nel senso che quando leggo che si stanno per rompere devo smettere di usarle? perche se si rompono definitivamente io non le trovo piu in inventario
no le armi speciali dei dungeon se si rompono i si perdono si possono rifabbricare
Spoiler:
andando da personaggi specifici dentro le citta delle 4 specie, servono un diamante, del carbone e un arma specifica
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 16:34   #4645
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
no le armi speciali dei dungeon se si rompono i si perdono si possono rifabbricare
Spoiler:
andando da personaggi specifici dentro le citta delle 4 specie, servono un diamante, del carbone e un arma specifica
ah ok, ho letto solo l'inizio dello spoiler e ancora ci devo arrivare, sto girovagando
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 16:41   #4646
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36087
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ah ok, ho letto solo l'inizio dello spoiler e ancora ci devo arrivare, sto girovagando
Tanto è quello che farai per il 90% del tempo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 20:34   #4647
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
In effetti al di là dei gusti quello è uno dei difetti peggiori del gioco. Avrebbero dovuto almeno mettere una possibilità di riparare le armi, possibilmente anche in modo autonomo in qualsiasi momento col classico martellino che ti porti dietro (classico per altri giochi intendo), visto che di villaggi ce ne sono così pochi e sono così lontani l'uno dall'altro.
Al di là dei gusti, quella meccanica è ciò che tiene il gioco insieme. Visto che puoi andare dove vuoi appena esci dal Plateau, trovare un'arma da danno 50 dopo un'ora di gioco (come ho fatto io) e poterla usare senza limitazioni di sorta significa rompere il bilanciamento di 3/4 del gioco. Uccideresti tutti i nemici di basso livello con un colpo e con 2-3 quelli intermedi.

Quindi semmai può non piacere a livello personale, ma è una scelta precisa (e perfetta) di game design senza la quale il gioco non potrebbe esistere così com'è e bisogna riconoscerlo senza girarci intorno. Oltretutto le armi di alto livello non si rompono con la stessa frequenza di quelle scarse.


PS: qualcuno ha preso Thumper? Su neoshit lo hyppano a dio videoludico tra un pò, da un lato 20€ non ce li vorrei spendere ma dall'altro sono curioso (anche per via dell'implementazione dell'HD Rumble).

Ultima modifica di Rodin : 25-05-2017 alle 20:48.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 21:20   #4648
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Mettere le armi da danno 50 in posti che o non puoi raggiungere tanto presto, oppure che anche se li puoi raggiungere sarebbe una impresa titanica superarli a fasi di gioco non avanzate, in modo da non rendere una cosa normale ottenerle tanto presto ed evitare però tanta frustrazione con le armi che si rompono al giocatore sarebbe stata una scelta di design migliore.
Poi secondo me se una arma nascosta in quel modo facendoti il culo riesci a ottenerla presto "rompendo" il bilanciamento del resto del gioco è una cosa positiva, hai fatto qualcosa di straordinario ed essere uberpower più avanti è la ricompensa per quello che hai fatto ed è una delle tante cose che rende interessante un open world, sarebbe un lato positivo del gioco, darti la possibilità di fare cose diverse da quello che è lo sviluppo regolare.
Risolvere la questione del bilanciamento inserendo una meccanica tanto frustrante non è una cosa tanto intelligente secondo me. Meglio sbilanciato che fastidioso a sto punto.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 21:27   #4649
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Mettere le armi da danno 50 in posti che o non puoi raggiungere tanto presto, oppure che anche se li puoi raggiungere sarebbe una impresa titanica superarli a fasi di gioco non avanzate, in modo da non rendere una cosa normale ottenerle tanto presto ed evitare però tanta frustrazione con le armi che si rompono al giocatore sarebbe stata una scelta di design migliore.
Poi secondo me se una arma nascosta in quel modo facendoti il culo riesci a ottenerla presto "rompendo" il bilanciamento del resto del gioco è una cosa positiva, hai fatto qualcosa di straordinario ed essere uberpower più avanti è la ricompensa per quello che hai fatto ed è una delle tante cose che rende interessante un open world, sarebbe un lato positivo del gioco, darti la possibilità di fare cose diverse da quello che è lo sviluppo regolare.
Risolvere la questione del bilanciamento inserendo una meccanica tanto frustrante non è una cosa tanto intelligente secondo me. Meglio sbilanciato che fastidioso a sto punto.
Invece qua trovare una di quelle armi ti dà un vantaggio strategico se ti trovi ad affrontare un mostro particolarmente forte (ad esempio un world boss, un Lynel o un accampamento ostico), oppure puoi sprecarla su un numero maggiore di nemici deboli. E' una tua scelta. Comunque non capisco ancora il problema della distruttibilità in sé visto che oltre a quello che ho detto prima, le armi sono praticamente trattate come proiettili (un parallelo con MGS V è particolarmente azzeccato qui), ed ogni volta che abbatti dei nemici trovi nel 99% dei casi (dove l'1% è il Lynel) più armi di quelle che rompi o addirittura di quelle che puoi trasportare.

Poi ci sta che a te non piaccia la meccanica, ma non direi che sia "fastidiosa" in generale considerando come (e perché) sia stata ideata, o più semplicemente, come sia stato mediamente ricevuto il titolo dalla gente.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 22:32   #4650
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
HELP!

sono 3 volte che cerco di creare un account nintendo. arrivo a farmi inviare la mail con il codice di conferma di 5 cifre, ma puntualmente me ne arriva uno da 4 che chiaramente non va bene.

sbaglio qualcosa io, o nintendo è rincoglionita?
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 23:09   #4651
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Mettere le armi da danno 50 in posti che o non puoi raggiungere tanto presto, oppure che anche se li puoi raggiungere sarebbe una impresa titanica superarli a fasi di gioco non avanzate, in modo da non rendere una cosa normale ottenerle tanto presto ed evitare però tanta frustrazione con le armi che si rompono al giocatore sarebbe stata una scelta di design migliore.
Poi secondo me se una arma nascosta in quel modo facendoti il culo riesci a ottenerla presto "rompendo" il bilanciamento del resto del gioco è una cosa positiva, hai fatto qualcosa di straordinario ed essere uberpower più avanti è la ricompensa per quello che hai fatto ed è una delle tante cose che rende interessante un open world, sarebbe un lato positivo del gioco, darti la possibilità di fare cose diverse da quello che è lo sviluppo regolare.
Risolvere la questione del bilanciamento inserendo una meccanica tanto frustrante non è una cosa tanto intelligente secondo me. Meglio sbilanciato che fastidioso a sto punto.
Ho messo in grassetto quello che secondo me non va nel ragionamento, è proprio contrario all'open world che hanno voluto costruire, un vero open world, e non una mappa più grande in cui fare il solito gioco lineare...

Per il resto, io ripeto, al momento ho 17 slot per le armi, tutte armi uniche dentro, avrò anche 3 o 4 spade di valore 34 di fuoco, si trovano a centinaia, si riformano con la luna rossa, non capisco sul serio che frustrazione puoi avere...E' pensato proprio in modo tale da farti sperimentare, provare soluzioni di gioco diverse, evitare che ti fai tutto il gioco con la stessa arma.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 07:23   #4652
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
HELP!

sono 3 volte che cerco di creare un account nintendo. arrivo a farmi inviare la mail con il codice di conferma di 5 cifre, ma puntualmente me ne arriva uno da 4 che chiaramente non va bene.

sbaglio qualcosa io, o nintendo è rincoglionita?
A me sembra di ricordare che mi sono arrivati 2 codici, uno sul cellulare e uno via email. Ossia per avere quello via email ho dovuto inserire quello ricevuto nel cell... ma forse mi sbaglio...


OT ma la spada suprema distruttrice del male del mondo, si spacca anche lei dopo 3 colpi ai goblin ?



Cpkcpjslnslnslnslnlnd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 07:39   #4653
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296


reazione di Lukesh

__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 07:43   #4654
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
non conosco... è grave?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 07:46   #4655
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
non conosco... è grave?
se nn conosci monster hunter sei proprio un bruffaldino

scherzi a parte diciamo che è il gioco che aspettavo di +
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 09:17   #4656
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Sto leggendo altrove che c'è il rischio che sia solo un porting da 3ds upscalato, in sto caso per me resta dove sta...



Clmsòlmlndòdòndòdònd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 09:27   #4657
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Sto leggendo altrove che c'è il rischio che sia solo un porting da 3ds upscalato, in sto caso per me resta dove sta...



Clmsòlmlndòdòndòdònd
già è inguardabile su 3DS figuriamoci su switch, se aumentano solo la risoluzione sarà anche peggio, una sistemata dovranno dargliela, spero...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 09:33   #4658
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Sto leggendo altrove che c'è il rischio che sia solo un porting da 3ds upscalato, in sto caso per me resta dove sta...



Clmsòlmlndòdòndòdònd
Certo che quel Nintendo Switch ver. non promette niente di buono, in inglese poi come a dire "mettiamo subito bene le cose in chiaro per il mondo intero e non venite poi a scassare le balle che non vi piace"

Ne ho provati un paio io non mi strappo i capelli per questo gioco. Dalla Capcom vorrei solo Dragon's Dogma (bé non proprio ma le altre cose che vorrei richiederebbero un minimo di sforzo e lo so che alla Capcom non ce n'hanno voglia )
Ma già col solo Dragon's dogma sarei contento
Ah e anche Chronicles of Mystara che pure quello non ci vuole niente và...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 11:42   #4659
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Monster Hunter XX male che va riprenderà il motore di MH3 Ultimate. Non credo proprio che sarà un upscaling della versione 3DS. Ad ogni modo lo presenteranno domani quindi vedremo.

Comunque a me domani frega solo di ARMS. Ecco i dettagli del Global Testpunch:

Sabato 27 maggio

02:00 - 02:59

14:00 - 14:59

20:00 - 20:59

Domenica 28 maggio

02:00 - 02:59

14:00 - 14:59

20:00 - 20:59



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 26-05-2017 alle 11:44.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 13:51   #4660
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
A leggere su internet so l'unico stronzo che odia Dragon's Dogma e si annoia dopo 10 minuti di orologio


Per quanto riguarda MH XX, è un porting della versione 3DS come il 3U su Wii U era un porting da 3DS (che a sua volta era la versione ampliata di quella Wii)... non mi aspetterei troppo in termini grafici purtroppo, ma spero almeno in un miglioramento a texture e ombre. Vabbè che già il boost da 240p a 720p portatile (su 6.2" poi, che è importante pure) e 1080p docked almeno consentirà di capire che succede a schermo

Speriamo bene, il concept della serie mi è sempre piaciuto un sacco ma non sono mai riuscito ad entrarci troppo finora a causa dei controlli, della dimensione dello schermo e appunto della risoluzione, che in questo gioco conta più che in altri. In realtà il 3U ce l'ho anche su Wii U (preso free con la promo di Mario Kart 8) ma anche lì non sono mai riuscito a giocarci più di tanto, non so perché. Su Switch, tra modalità portatile in HD e controlli "full", e il Pro Controller su TV, dovrebbe andare meglio. Come detto spero che si sforzino di migliorare le texture e boostare ombre in alta risoluzione per avere una grafica un pò più "appealing", ma al momento non mi aspetto tanto da quel punto di vista.

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque a me domani frega solo di ARMS. Ecco i dettagli del Global Testpunch:

Sabato 27 maggio

02:00 - 02:59

14:00 - 14:59

20:00 - 20:59

Domenica 28 maggio

02:00 - 02:59

14:00 - 14:59

20:00 - 20:59



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
HYPE
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v