Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2017, 14:55   #1
theBruce
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 37
gtx 950: upgrade si o no?

ciao, vorrei un consiglio sulla mia scheda video; ho una gtx 950 asus 2 gb (strix)

-case middle tower itek destroyer
-asrock 970 extreme3 r2.0
-cpu amd fx-6300 (3,5 ghz)
-alimentatore corsair vs650 650w atx 80+
-ram 8 gb
-2 ventole aggiuntive oltre a quelle del case cooler master sickleflow 120x120 2000 rpm
-dissipatore ho un arctick freezer a32 1350 rpm socket
-monitor benq 24" gl2450hm full hd

ho giocato negli ultimi mesi a rise of tomb raider e assassins creed syndacate con troppi compromessi dovendo mettere a media circa e poi al filmato conlusivo del gioco mi ha crashato (tombraider) ma è normale che la 950 non supporti a pieno i 1080 per cui dovrò sempre scendere a compromessi qualunque gioco presente e futuro? anche dragon age l'ultimo non gira a pieno dettaglio o perlomeno i dettagli ottimizzati non lo mettono al max. anche xcom2 ho dovuto accontentarmi senza poter mettere al max come speravo.

-per cui giochi nuovi come mass effect nuovo con la mia configurazione hanno speranze?

-volevo chiedere quindi se come cpu non sarebbe un problema far giocare titoli recenti e se per aver una miglior grafica un upgrade della scheda video risolverebbe i miei problemi senza però stravolgere tutto dal momento che ho acquistato il pc da 8 mesi e mezzo (quindi anche la scheda ha nemmeno 9 mesi, a suo tempo pensavo fosse sufficiente ma poi mi sono accorto che non soddisfava totalmente le mie esigenze da gaming)

avevo pensato alla 1060 (6 gb) ma essendoci di vari modelli non so in termini pratici le differenze. qualche consiglio?

-infine volevo chiedere se overclockare la scheda video può servire a qualcosa e se ha senso farlo per la cpu

Grazie mille in anticipo per le risposte e scusate per le tante domande

Ultima modifica di theBruce : 12-04-2017 alle 17:15.
theBruce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 16:29   #2
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133447
Ciao
si e una scheda video di fascia bassa e x giunta quando l'hai comrapta era pure gia fuori produzione sostituita dalla GTX 1050/1050Ti, x cui hai rpeso una scheda gia sueprata in partenza
detto cio cmq neanceh con quelle ci giocavi bene in full-hd, serve una scheda di rango maggiore
quanto vorresti investire al max nell'upgrade? entro quando vuoi comprare? xke nelle prossime settimane dovrebbero arrivare dei piccoli aggiornamenti, niente di che, sulle shcede video, quindi magari varieranno un po i prezzi o magari alla stessa cifra ci si guadagna una scheda il 5% piu veloce x dire
cmq il tuo alimentatore nn mi convince, i VS nn sono sempre molto stabili, poi x carita eh basterebbero 450W x reggere le schede video moderne, pero sono meno affidabili rispetto alla media di quelli che sono in giro
sul case hai alsciato le ventole di serie della itek o le hai cambiate con ventole "vere"? xke quelle itek sono terribili diciamo
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 17:14   #3
theBruce
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 37
2 ventole aggiuntive oltre a quelle del case cooler master sickleflow 120x120 2000 rpm; per completezza aggiungo che come dissipatore ho un arctick freezer a32 1350 rpm socket.

da quello che hai scritto ne deduco che per quanto riguarda la cpu non sarebbe un problema giusto non hai detto nulla a riguarda per cui se voglio giocare in full hd sta solo nel cambiare la scheda video?

urgenza non ne avrei troppa perché al momento attuale non ho giochi che la mia 950 non sfruttano decentemente, ma di nuovi o appena usciti da poco nemmeno a provarci temo. parlavi di nuove uscite/nuovi aggiornamenti, ho letto qualcosa a riguardo ma cosa intendi che usciranno nuovi modelli per cui è auspicabile un leggero calo dei prezzi della fascia a cui potrei essere interessato io? il mio budget è sui 300 euro presumibilmente pensavo che la 1060 potesse andarmi più che bene. in realtà sto provando a vendere la mia attuale che comunque è tutt'ora in vendita nemmeno a così a poco.

per l'alimentatore dici che se fosse più alto sarebbe meglio tipo un esempio?

scusate per le tante domande ma sono abbastanza veloci da rispondere.

grazie di nuovo
theBruce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 17:30   #4
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133447
le cooler master dove le hai montate?
si la cpu va bene, visto ceh hai un dissi aftermarket potresti anceh overcloccare, prendendo 47500Mhz in piu sul processore guadagni un po in prestazioni
si punterei una shceda di quella fascia, una RX 480 8gb o anche una GTX 1060 6gb
le nuove saranno piccoli agigornamenti, quindi se nn hai fretta vediamo se ci si guadagna qualcosina
l'alimetnatore e questione di qualita costruttiva, matariali e specifiche, sostanzialmten i VS devono costare poco, essere eocnomici da produrre e vengono sctai in pc di fascia bassa con poche pretese, che nn hanno richieste di potenza elevate, x cui se li metti sotto stress questi alimentatori tendono a rompersi piu facilmente (e come dire che se compri una panda e la fai girare sempre a velocita massima si romperà ben prima di una lamborghini che viaggia a 180Km/h fissi) cmq nn preoccuparti in teoria ti puo durare anche parecchio visto che il tuo pc con una scheda video anche di fascia alta nn ciuccera piu di 300W e dispari, nel caso peggiore
x dire se in futuro avrai qualche problema la prima cosa a cui pensare ce una certa probabilita che sarà un difetto elettrico
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 17:54   #5
theBruce
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 37
una è sul retro del case (o dietro il dissipatore per capirsi) e l'altra attaccata alla "porta" del case scusa non mi viene in mente un altro termine ma penso si capisca. (comunque il pc non l'ho montato io ma mi è arrivato assemblato per cui non ho deciso dove montarle, ma non credo di poter dire il sito d'acquisto) detto ciò ripeto non ho pretese più dell' full hd però mi piacerebbe un full hd quasi tutto a ultra o almeno tutto ad alta ecco)

sulla cpu ho recentemente installato il programmino di asrock che permetterebbe un facile overclock anche se per il momento non mi ci "avventuro" perchè anche essendo pochi settaggi da cambiare non so cosa aumentare e quanto) ma credo sarebbe un aumento di 0,6 Mhz perchè al max arriva a 4,1 però ci sta che sia come dici te

appurato il tipo di scheda video nvidia o rx che sia che differenze ci sono per esempio fra la 1060 asus, della msi ecc? si tratta di sottogliezze o cè un effettiva differenza? per l'alimentazione della scheda video so che è 8 pin ma il 6+2 va bene ugualmente no (cè già l'adattatore)
theBruce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 18:10   #6
Kiino
Senior Member
 
L'Avatar di Kiino
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 499
La differenza fra le varie marche sta nella personalizzazione della scheda da parte della casa produttrice in termini di overclock di base e sistema di raffreddamento , quindi silenziosità e temperature

Chiaramente il prezzo è un punto focale , se spendi troppo è uno spreco , mentre se spendi poco hai solo una scheda più simile alla versione di base nvidia , devi trovare una via di mezzo

Lascia perdere le versioni piccole , il tuo case è bello spazioso

Per esempio a 250€ circa si trova la kfa2 ex oc , con un buon sistema di raffreddamento , backplate e leggero overclock di base

Si il 6+2 è uguale a 8 pin per l'alimentazione

In giochi comunque pesanti sulla cpu , avrai delle limitazioni e non potrai sfruttare la scheda a pieno , quindi pondera bene il tuo acquisto , molto probabile che anche dopo l'upgrade alcuni giochi non ti andranno come speri
Kiino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 18:23   #7
theBruce
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 37
eh ma a 250 dove? puoi mandarmi il link in privato per favore visto che non credo si possono mettere link qui.

per quanto riguarda la cpu so che per certi giochi la cpu faticherà, ma per esempio mass effect nuovo o l'ombra di mordor in uscita ad agosto pensi che con il mio pc e una scheda video aggiornata dovrebbe andare bene?
theBruce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 18:28   #8
Kiino
Senior Member
 
L'Avatar di Kiino
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 499
Comunque mi sembra giusto dirti di aspettare le nuove rx 500 , magari compri una rx 580 - 570 , che sicuramente avrà miglior supporto a vulkan e directx 12 , con una migliore ottica futura rispetto alla 1060

Non saprei riguardo quei giochi
Kiino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 18:44   #9
theBruce
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 37
ma escludo di voler comprare una scheda video appena uscita, oltretutto non ho monitor 4k nè cpu che potrebbe supportarlo.
theBruce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 18:46   #10
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10493
Quote:
Originariamente inviato da theBruce Guarda i messaggi
ciao, vorrei un consiglio sulla mia scheda video; ho una gtx 950 asus 2 gb (strix)

-case middle tower itek destroyer
-asrock 970 extreme3 r2.0
-cpu amd fx-6300 (3,5 ghz)
-alimentatore corsair vs650 650w atx 80+
-ram 8 gb
-2 ventole aggiuntive oltre a quelle del case cooler master sickleflow 120x120 2000 rpm
-dissipatore ho un arctick freezer a32 1350 rpm socket
-monitor benq 24" gl2450hm full hd

ho giocato negli ultimi mesi a rise of tomb raider e assassins creed syndacate con troppi compromessi dovendo mettere a media circa e poi al filmato conlusivo del gioco mi ha crashato (tombraider) ma è normale che la 950 non supporti a pieno i 1080 per cui dovrò sempre scendere a compromessi qualunque gioco presente e futuro? anche dragon age l'ultimo non gira a pieno dettaglio o perlomeno i dettagli ottimizzati non lo mettono al max. anche xcom2 ho dovuto accontentarmi senza poter mettere al max come speravo.

-per cui giochi nuovi come mass effect nuovo con la mia configurazione hanno speranze?

-volevo chiedere quindi se come cpu non sarebbe un problema far giocare titoli recenti e se per aver una miglior grafica un upgrade della scheda video risolverebbe i miei problemi senza però stravolgere tutto dal momento che ho acquistato il pc da 8 mesi e mezzo (quindi anche la scheda ha nemmeno 9 mesi, a suo tempo pensavo fosse sufficiente ma poi mi sono accorto che non soddisfava totalmente le mie esigenze da gaming)

avevo pensato alla 1060 (6 gb) ma essendoci di vari modelli non so in termini pratici le differenze. qualche consiglio?

-infine volevo chiedere se overclockare la scheda video può servire a qualcosa e se ha senso farlo per la cpu

Grazie mille in anticipo per le risposte e scusate per le tante domande
per il processore che hai nn andrei oltre una rx 470 che cmq va molto ma molto di più della tua vecchia 950.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 18:56   #11
theBruce
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 37
@ DANY 76

vedo che te hai una 970 come ti trovi?

domanda generale: spero di non infrangere le regole del forum - non posso fare annunci di vendita in questo forum - quindi chiederei un consiglio sul prezzo a cui potrei vendere la 950

domanda secca generale: della 1060 6 gb quale modello/marca scegli scegliereste?
theBruce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 19:02   #12
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10493
Quote:
Originariamente inviato da theBruce Guarda i messaggi
@ DANY 76

vedo che te hai una 970 come ti trovi?

domanda generale: spero di non infrangere le regole del forum - non posso fare annunci di vendita in questo forum - quindi chiederei un consiglio sul prezzo a cui potrei vendere la 950

domanda secca generale: della 1060 6 gb quale modello/marca scegli scegliereste?
con la 970 mi trovo ancora bene,gioco in full HD e la maggior parte delle volte nei game metto i dettagli al max o cmq alti avendo lo stesso un buon fps.
la 1060 la lascerei stare perchè la tua cpu fa da collo di bottiglia,come detto pocanzi nn andrei oltre una amd rx 470 che come prestazioni è simile alla mia 970 che cmq vanno moltissimo più della tua 950.
la tua 950 direi che la puoi vendere a dir tanto ad un centinaio di euro.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 19:37   #13
theBruce
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 37
riassumendo: il vostro consiglio è di prendere la rx 470 4/8 gb per i motivi detti fin'ora e ho anche letto una recensione che confermerebbe a pieno quanto da voi detto, in cui dice che la scheda è perfetta per un buon full-hd ma senza andare oltre.

MSI Radeon RX 470 Gaming X 8 GB € 238 è buona?

la differenza fra rx 470 e rx 480 in termini pratici qual'è?
theBruce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 20:00   #14
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10493
Quote:
Originariamente inviato da theBruce Guarda i messaggi
riassumendo: il vostro consiglio è di prendere la rx 470 4/8 gb per i motivi detti fin'ora e ho anche letto una recensione che confermerebbe a pieno quanto da voi detto, in cui dice che la scheda è perfetta per un buon full-hd ma senza andare oltre.

MSI Radeon RX 470 Gaming X 8 GB € 238 è buona?

la differenza fra rx 470 e rx 480 in termini pratici qual'è?
una 470 a 238 euro è troppo! si trovano tranquillamente sui 200 euro e la versione da 8 gb nn serve,basta quella da 4 gb per una 470.
la differenza tra la 470 e la 480 in breve sta nella gpu,quella della 480 è più potente ma nn di molto.

io continuo a consigliarti una rx 470 da 4 gb,cerca bene in giro che si trovano sui 200 euro.

tanto per farti un esempio sull'amazzone si trova la asus 470 strix da 4 gb a 198 euro.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.

Ultima modifica di DANY 76 : 12-04-2017 alle 21:12.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 21:44   #15
theBruce
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 37
@ DANY 76 ho controllato quella che dici te, ma non capisco perchè ad esempio lo stesso tipo di scheda video sempre asus ma non "ROG" costa di più seppur di poco, la differenza è irrilevante?

ma soprattutto non è un pò vecchia diciamo? se paragonata con la mia 950 non è uscita da un pò tanto?

a parte questi dettagli facendo un confronto con la mia 950 mi sembra di capire che le differenze sono

-la memoria è ddr5 invece di ddr3 (ma non ci sono problemi di compatibilità con la scheda madre?)

-la cpu della scheda video non mi sembra di così tanto migliore?

sto facendo confusione totalmente oppure ciò che dico è corretto?
theBruce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 22:33   #16
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133447
Quelle della Cooler master mettile in posizioni utili, una sul retro del case e Ok, l'altra sulla parte frontale
Quelle della itek puoi metterle dove preferisci, cmq fanno poco e niente

Sei sicuro che sulla tua scheda ci siano memorie DDR3 perché il 99% delle GTX 950 a memoria GDDR5 praticamente tutte le schede video dagli 80 euro in su ce l'hanno
Comunque non c'entra con la ram della scheda madre tranquillo
Come prestazioni la tua va circa poco meno della metà rispetto ad una rx 480 o ad una gtx 1060
X i modelli migliori qualità-prezzo bisogna vedere se è uno sciocco preferito da usare ad esempio su Amaz e interessante la sapphire nitro 480 da 8gb sui 260 euro
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 11:10   #17
theBruce
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 37
devo essermi confuso vedendo la 950 su amaz. ho la ddr5 ma li cè scritto tipo memoria scheda grafica ddr5; Tipologia di memoria computer ddr3

ma di preciso quando è uscita la rx 470 e la rx 480? estate scorsa no? allora perchè in quel sito dice disponibile da gennaio 2015?

ma le rx 570 e 580 escono la settimana prossima? quindi a brevissimo?

Ultima modifica di theBruce : 13-04-2017 alle 11:33.
theBruce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 12:34   #18
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10493
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Quelle della Cooler master mettile in posizioni utili, una sul retro del case e Ok, l'altra sulla parte frontale
Quelle della itek puoi metterle dove preferisci, cmq fanno poco e niente

Sei sicuro che sulla tua scheda ci siano memorie DDR3 perché il 99% delle GTX 950 a memoria GDDR5 praticamente tutte le schede video dagli 80 euro in su ce l'hanno
Comunque non c'entra con la ram della scheda madre tranquillo
Come prestazioni la tua va circa poco meno della metà rispetto ad una rx 480 o ad una gtx 1060
X i modelli migliori qualità-prezzo bisogna vedere se è uno sciocco preferito da usare ad esempio su Amaz e interessante la sapphire nitro 480 da 8gb sui 260 euro
ha un vecchio fx,vga come la 480/1060 e superiori nn le sfrutta.
Quote:
Originariamente inviato da theBruce Guarda i messaggi
devo essermi confuso vedendo la 950 su amaz. ho la ddr5 ma li cè scritto tipo memoria scheda grafica ddr5; Tipologia di memoria computer ddr3

ma di preciso quando è uscita la rx 470 e la rx 480? estate scorsa no? allora perchè in quel sito dice disponibile da gennaio 2015?

ma le rx 570 e 580 escono la settimana prossima? quindi a brevissimo?
il tipo di memoria montata sulla vga nn ha niente a che fare ne con scheda madre e ne con la memoria di sistema,le serie 4 di amd è l'ultima serie in commercio,fra nn molto usciranno le nuove ma continuo a dirti che vga più potenti di una 470 nn le sfrutti per colpa della tua cpu e cmq va molto di più della tua vecchia 950.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 13:14   #19
Kiino
Senior Member
 
L'Avatar di Kiino
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 499
Il problema sono i prezzi , troppo simili fra loro qui da noi , se pe 200€ prendi una rx 470 a sto punto meglio una rx 480 per 20€ in più , anche in un caso come questo dove la cpu limita in alcuni giochi

E anche questa storia dei prezzi sballati per tanti prodotti informatici me la devono spiegare
Kiino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 13:32   #20
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133447
Quote:
Originariamente inviato da theBruce Guarda i messaggi
devo essermi confuso vedendo la 950 su amaz. ho la ddr5 ma li cè scritto tipo memoria scheda grafica ddr5; Tipologia di memoria computer ddr3

ma di preciso quando è uscita la rx 470 e la rx 480? estate scorsa no? allora perchè in quel sito dice disponibile da gennaio 2015?

ma le rx 570 e 580 escono la settimana prossima? quindi a brevissimo?
nn ce una data precisa x il lancio delle nuove
cmq consdiera che saranno giusto un pelino migliori di quelle attuali

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
ha un vecchio fx,vga come la 480/1060 e superiori nn le sfrutta.
massi tranqullo
ho rpovato personalmetne, finche nn ci si mettono vga da 400 euro va benone il suo processore, al di sopra x spremerle al melgio servirebbe qualcosa di un po di piu
poi ha anche un dissi x fare un po di oc, che aiuta a spingere nei giochi piu pesanti
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v