Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2023, 15:48   #21
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Raga ma i codex del potere sono abilità passive automatiche praticamente?
La missione del cavallo quando la trovo? Sto a lv 22...non sto giocando molto.

Dal codex hai (quasi) tutte le abilità che si trovano nei leggendari (ed ancestrali) e che puoi infondere nei gialli (trasformandoli a loro volta in oggetti leggendari). L’unica differenza è che, se ci fai caso, queste abilità possono droppare con una stat compresa fra X ed Y. Quando le usi dal codex avrai sempre tale stat al valore minimo.

Questo giustifica la possibilità di estrarre gli aspetti dai leggendari.

Esempio: voglio fare una build definitiva e ho un leggendario con abilita con stat maxata. Da parte mi ero tenuto un giallo con caratteristiche god-roll. Estraggo l’aspetto dal leggendario e lo infondo nel giallo. Mi ritrovo con leggendario god-roll.

Il cavallo so sblocca andando avanti nella storia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 16:12   #22
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Io sono col druidozzo a livello 45, e la missione del cavallo ancora non l'ho trovata.... ma il 90% della gente che trovo sulla mappa va a piedi, quindi mi sa che sia abbastanza avanti nella campagna, io sono a inizio/metà atto 2 nella seconda zona di gioco, è che a livello 45 ho già maxato tutte le skill utilizzabili in game, più anhe altre due o tre di riserva in caso di bisogno, sono full equipped di leggendari con arma ( purtroppo lenta ) da quasi 900 dps il che PENSO non sia male per il livello 45, il valore dell'oggetto è sui 45k gold laddove gli altri pezzi stanno tutti sui 15-20k ....

Ora come ora vado avanti nella campagna e se trovo secondarie le faccio subito.

Mi son rimasti indietro alcuni dungeon ma li farò....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 16:14   #23
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io sono col druidozzo a livello 45, e la missione del cavallo ancora non l'ho trovata.... ma il 90% della gente che trovo sulla mappa va a piedi, quindi mi sa che sia abbastanza avanti nella campagna, io sono a inizio/metà atto 2 nella seconda zona di gioco, è che a livello 45 ho già maxato tutte le skill utilizzabili in game, più anhe altre due o tre di riserva in caso di bisogno, sono full equipped di leggendari con arma ( purtroppo lenta ) da quasi 900 dps il che PENSO non sia male per il livello 45, il valore dell'oggetto è sui 45k gold laddove gli altri pezzi stanno tutti sui 15-20k ....

Ora come ora vado avanti nella campagna e se trovo secondarie le faccio subito.

Mi son rimasti indietro alcuni dungeon ma li farò....
tieni conto che io ho finito l'atto 2 che ero livello 49 e poi ho finito la campagna a livello 53.

Con il fatto che i mob si assestano al tuo livello attuale praticamente puoi anche fare tutto l'atto 1 e 2 facendo livellare tantissimo il tuo pg come puoi decidere di finire la campagna al livello 25/30
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 16:21   #24
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io sono col druidozzo a livello 45, e la missione del cavallo ancora non l'ho trovata.... ma il 90% della gente che trovo sulla mappa va a piedi, quindi mi sa che sia abbastanza avanti nella campagna, io sono a inizio/metà atto 2 nella seconda zona di gioco, è che a livello 45 ho già maxato tutte le skill utilizzabili in game, più anhe altre due o tre di riserva in caso di bisogno, sono full equipped di leggendari con arma ( purtroppo lenta ) da quasi 900 dps il che PENSO non sia male per il livello 45, il valore dell'oggetto è sui 45k gold laddove gli altri pezzi stanno tutti sui 15-20k ....

Ora come ora vado avanti nella campagna e se trovo secondarie le faccio subito.

Mi son rimasti indietro alcuni dungeon ma li farò....
Il tizio che ti da la missione per sbloccare il cavallo e' a fine atto 3 (il nome della missione dovresti trovarlo nella stalla)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2023, 11:04   #25
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
salve. so che diablo 4 supporta il multi save tra consolle e pc.
quindi se lo compro oggi su consolle ps5 poi tra qualche mese ricomprandolo per pc potrei continuare da dove ho lasciato senza perdere nulla?
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2023, 11:06   #26
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
salve. so che diablo 4 supporta il multi save tra consolle e pc.
quindi se lo compro oggi su consolle ps5 poi tra qualche mese ricomprandolo per pc potrei continuare da dove ho lasciato senza perdere nulla?
Si, é tutto salvato sui server Blizzard, completamente online.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2023, 11:13   #27
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Si, é tutto salvato sui server Blizzard, completamente online.
grazie

su consolle si puó settare lingua inglese al gioco senza cambiarla nelle impostazioni della consolle?
la preferisco.
oppure si puó fare solo su pc?

un'ultima cosa: tra deluxe e ultimate c'e' di interessante solo lo skip di 20 livelli del pass. ma come funziona? parti da 20 oppure puoi usarli quando vuoi per skippare un livello. tipo farti i primi giocando e skippare i 20 finali? oppure skippare un livello in mezzo per accedere velocemente a qualcosa di interessante?
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi

Ultima modifica di paolomarino : 23-06-2023 alle 11:26.
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2023, 11:28   #28
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
grazie

su consolle si puó settare lingua inglese al gioco senza cambiarla nelle impostazioni della consolle?
la preferisco.
oppure si puó fare solo su pc?

un'ultima cosa: tra deluxe e ultimate c'e' di interessante solo lo skip di 20 livelli del pass. ma come funziona? parti da 20 oppure puoi usarli quando vuoi per skippare un livello. tipo farti i primi giocando e skippare i 20 finali? oppure skippare un livello in mezzo per accedere velocemente a qualcosa di interessante?


Si puó tranquillamente, ovviamente scaricherá gli asset audio nuovi, su XBOX erano circa 840MB
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2023, 20:32   #29
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Ho appena finito di giocare a Diablo 3 (il mio primo Diablo) e ora sto per iniziare Diablo 4, qualche suggerimento tips & tricks che dovrei sapere?

Voi quale classe preferite?

Thanks.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2023, 21:23   #30
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Incantatrice
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2023, 17:08   #31
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
A me sta piacendo il druido, che mi sembra una classe abbastanza equilibrata, sia come melee che come ranged, ovviamente se si costruisce bene una buold che funziona.

Il druido ha una series di skill per buff/debuff che vanno ben usate se lo si fa sono abbastanza semplici anche gli scontri coi boss almeno finora ( livello 47 ) perchè hai skill che ti buffano-fanno recuperare hp e nel contempo debuffano i mob/boss se ci aggiungi una buona arma melee e una buona skill ranged e i companions in aiuto si viaggia abbastanza bene, almeno per ora

Ho avuto più difficoltà all'inizio col druido, fino a livello 20, dopo le cose sono andate sempre a migliorare una volta strutturata la build a modo o comunque più a modo dell'inizio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2023, 17:42   #32
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Immagino abbiate avuto anche voi lo stesso problema del resto del mondo sul non riuscire a fare Login se avete provato a giocare a Diablo nel weekend.

A me non ha funzionato da Domenica mattina sino a domenica sera quando sono riuscito poi finalmente a farmi una partita.

Hanno messo anche due sessioni di manutenzione ai Server in questa settimana.

Loro dico di essere stati colpiti da un attacco DDOS.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2023, 17:45   #33
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Io sto giocando col Negromante e per ora mi sta piacendo.

C'è però un bug un po' fastidioso che fa "flashare" a schermo gli scheletrini che ci si porta dietro quando si entra in dialogo con altri NPC, perchè gli scheletrini scompaiono e riappaiono di conseguenza in questi momenti.

E' un bug confermato che capita a tutti quelli col Negromante.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2023, 07:52   #34
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Immagino abbiate avuto anche voi lo stesso problema del resto del mondo sul non riuscire a fare Login se avete provato a giocare a Diablo nel weekend.

A me non ha funzionato da Domenica mattina sino a domenica sera quando sono riuscito poi finalmente a farmi una partita.

Hanno messo anche due sessioni di manutenzione ai Server in questa settimana.

Loro dico di essere stati colpiti da un attacco DDOS.
Almeno questa me la son evitata, nel we vado verso il mare e stacco tutto, a sto giro ero a fare un torneino di beach volley... amo il gaming ma in estate si stacca un poco.... e si evitano sgradevoli problemi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2023, 18:30   #35
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Sono arrivato al livello 11 col Negromante, poi ho voluto iniziare con un nuovo personaggio e ho scelto il Barbaro.

Fino a livello 11 (almeno) col Barbaro è MOLTO più difficile che col Negromante.

Livello del Mondo 2 in entrambi i casi.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2023, 19:01   #36
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
edit

Ultima modifica di Sgurbat : 28-06-2023 alle 05:05.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2023, 08:45   #37
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Sono arrivato al livello 11 col Negromante, poi ho voluto iniziare con un nuovo personaggio e ho scelto il Barbaro.

Fino a livello 11 (almeno) col Barbaro è MOLTO più difficile che col Negromante.

Livello del Mondo 2 in entrambi i casi.
Il warrior inizia a dare schiaffi più avanti con la build. In ogni caso secondo
me ha poco senso partire in t2 subito, l'exp ricevuta in più è appiattita dalla
lentezza di progressione rispetto a t1.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2023, 18:08   #38
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ragazzi un paio di domande:

1. Segnalare gli oggetti come ciarpame e riciclarli oppure riciclarli direttamente cambia qualcosa?

2. Ho notato che su pc è possibile zommare, su console come si fa?

3. Ho il simbolo della freccia in su sopra l'ampolla della vita, cosa, vuol dire?
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2023, 09:52   #39
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi un paio di domande:

1. Segnalare gli oggetti come ciarpame e riciclarli oppure riciclarli direttamente cambia qualcosa?

2. Ho notato che su pc è possibile zommare, su console come si fa?

3. Ho il simbolo della freccia in su sopra l'ampolla della vita, cosa, vuol dire?
1. Puoi riciclare e vendere in un solo click tutto ciò che hai marcato come junk

2. Dalla ruota delle emote

3. Fai un salto dall'alchimista a Kyovoshad, probabilmente puoi upgradare le pozioni.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2023, 13:34   #40
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Grazie mille.
Ora sto a livello 30 e ho incontrato la prima difficoltà (non ero mai morto), Astaroth mi scioglie a metà della sua vita.
Come salgo col pg? Giro e faccio le missioni col punto esclamativo dei vari tizi per la mappa?
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v