Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2023, 09:24   #1
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
[Thread Ufficiale] Diablo IV | Lilith le tue ore sono contate!



Sviluppatore: Activision Blizzard
Publisher: Activision Blizzard
Genere: Hack & Slash
Giocatori: 1-4
Online: Yes
Data di lancio: 06/06/2023
Piattaforme: PC (Battle.net), PS4, PS5, Xbox One, Series S\X
Sito ufficiale: https://diablo4.blizzard.com/it-it/
Prezzo: 79€ Standard Edition, 99€ Deluxe Edition, 109€ Ultimate Edition
Note: Always online, Open World, Multiplayer PVE\PVP
PEGI: 18


LE CLASSI

IL BARBARO (Barbarian)
Il Barbaro, eroe dalla forza impareggiabile, è in grado di maneggiare un intero arsenale di armi in battaglia, una per ogni occasione.
Le sue grida di guerra risuonano forti e i possenti colpi al terreno disperdono le orde di nemici.

IL DRUIDO (Druid)
Il Druido è un mutaforma selvatico, in grado di assumere le sembianze di un orso imponente o di un feroce lupo mannaro per combattere al fianco delle creature della natura.
Governa anche la forza di terra, vento e tempesta, scatenando la collera degli elementi.

IL NEGROMANTE (Necromancer)
I Negromanti sono acuti evocatori che generano inarrestabili orde di non morti.
La loro Essenza alimenta i tre potenti pilastri delle Ossa, del Sangue e dell'Ombra per abbattere i propri nemici.

IL TAGLIAGOLE (Rogue)
Il Tagliagole è un guerriero agile e adattabile che può specializzarsi nel combattimento ravvicinato o a distanza.
È in grado di abbattere qualunque nemico con le sue armi infuse con gli elementi, eseguire potenti attacchi combinati e potenziare il suo arsenale con veleni letali e magia dell'ombra,
con cui sconfigge i demoni impunemente.

L'INCANTATORE (Sorcerer)
L'Incantatore plasma gli elementi a suo piacere per ottenere la vittoria, scagliando lampi,
trafiggendo i nemici con aculei di ghiaccio e facendo piovere meteore infuocate dal cielo.



LE EDIZIONI

STANDARD EDITION
Diablo® IV per Battle.net
Armatura cavalcatura Mantello della Fede*
Ali di Inarius e mascotte Inarius Murloc per Diablo® III**
Cavalcatura Amalgama dell'Ira per World of Warcraft®**
Set cosmetico Oscurità Alata Bruna per Diablo Immortal®**

DIGITAL DELUXE EDITION
Diablo® IV per Battle.net
Armatura cavalcatura Mantello della Fede*
Ali di Inarius e mascotte Inarius Murloc per Diablo® III**
Cavalcatura Amalgama dell'Ira per World of Warcraft®**
Set cosmetico Oscurità Alata Bruna per Diablo Immortal®**
Cavalcatura Tentazione*
Armatura cavalcatura Carapace Infernale*
Pass Battaglia Premium stagionale sbloccato***

ULTIMATE EDITION
Diablo® IV per Battle.net
Armatura cavalcatura Mantello della Fede*
Ali di Inarius e mascotte Inarius Murloc per Diablo® III**
Cavalcatura Amalgama dell'Ira per World of Warcraft®**
Set cosmetico Oscurità Alata Bruna per Diablo Immortal®**
Cavalcatura Tentazione*
Armatura cavalcatura Carapace Infernale*
Pass Battaglia Premium stagionale sbloccato***
Pass Battaglia stagionale accelerato sbloccato*** (include uno sblocco del Pass Battaglia Premium più 20 salti di grado e un oggetto cosmetico)
Emote Ali del Creatore
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 10:07   #2
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Mi iscrivo subito.

Forse però sarebbe meglio prendersi due o tre post successivi riservati come accade di solito per i thread ufficiali, o no?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 10:15   #3
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi iscrivo subito.

Forse però sarebbe meglio prendersi due o tre post successivi riservati come accade di solito per i thread ufficiali, o no?
E perchè non glielo hai scritto in PM, invece di andare ad occupare il primo post successivo?


Eh
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 10:34   #4
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi iscrivo subito.

Forse però sarebbe meglio prendersi due o tre post successivi riservati come accade di solito per i thread ufficiali, o no?
oramai non lo si fa quasi piu
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 10:53   #5
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Io sto usando Incantatrice e mi sto divertendo, purtroppo il tempo non è molto... ancora non ho sbloccato il cavallo.
Ho provato il Barbaro ma non mi fa impazzire, preferisco lo scontro a distanza.
Sapete quando dovrebbero mettere il pass?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 10:59   #6
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io sto usando Incantatrice e mi sto divertendo, purtroppo il tempo non è molto... ancora non ho sbloccato il cavallo.

Ho provato il Barbaro ma non mi fa impazzire, preferisco lo scontro a distanza.

Sapete quando dovrebbero mettere il pass?
Salvo ritardi, le stagioni dovrebbero partire a luglio.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 11:53   #7
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Io invece mi sto divertendo abbastanza col mio druido, ora livello 20, purtroppo anche io posso giocare poco, solo qualche ora notturna in settimana visto che nel we mi sposto.

Ho ricalibrato un poco la build dopo che era troppo incentrata sul puro melee.

Adesso ho migliorato buff/debuff e mi faccio anche aiutare dai lupi che più che per il danno fanno comodo per pendersi l'aggro dei mob spesso

Ieri ho fatto una spedizione in solitaria
Spoiler:
dove il boss finale era un mega ragno, passato dopo qualche aggiustamento strategico, spamma un sacco di mobs bisogna incalzarlo alla morte, fatto così è crepato con tattiche più attendiste crepavo io ....


Ma non c'è modo di ampliare i poteri/abilità rapidi a più di quelli che sono

( ossia corrispondenti a A X Y L2 R1 R2 ) ossia solo 6 considerando che L1 è l'healing e B lo scatto ... avendo il pad elite v2 mi sarebbe piaciuto associare ai tasti inferiori degli ulteriori poteri... ma mi sa che non si possa, vero?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2023, 12:44   #8
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io invece mi sto divertendo abbastanza col mio druido, ora livello 20, purtroppo anche io posso giocare poco, solo qualche ora notturna in settimana visto che nel we mi sposto.

Ho ricalibrato un poco la build dopo che era troppo incentrata sul puro melee.

Adesso ho migliorato buff/debuff e mi faccio anche aiutare dai lupi che più che per il danno fanno comodo per pendersi l'aggro dei mob spesso

Ieri ho fatto una spedizione in solitaria
Spoiler:
dove il boss finale era un mega ragno, passato dopo qualche aggiustamento strategico, spamma un sacco di mobs bisogna incalzarlo alla morte, fatto così è crepato con tattiche più attendiste crepavo io ....


Ma non c'è modo di ampliare i poteri/abilità rapidi a più di quelli che sono

( ossia corrispondenti a A X Y L2 R1 R2 ) ossia solo 6 considerando che L1 è l'healing e B lo scatto ... avendo il pad elite v2 mi sarebbe piaciuto associare ai tasti inferiori degli ulteriori poteri... ma mi sa che non si possa, vero?
no i tasti sono solo quelli.

Io ora sono con il druido a livello 46 e mezzo..diciamo che a livelli alti con una buona build il druido è la classe più versatile.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2023, 10:31   #9
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Devo dire che dopo le prime difficoltà in condizioni sfavorevoli col druido è stato un bene perchè avevo una build sbilanciata, ho respeccato qulche potere che avevo messo inizialmente un poco a caso e ho iniziato a curare meglio in buff e debuff e il supporto, e adesso mi sto divertendo molto.

Ho trovato un equilibrio giusto sviluppando il ruggito che ti buffa e fa anche recuperare hp nel mentre debuffa i mob che è sempre la mia mossa iniziale , poi alternando legnate elettriche massimizzate e fulmini, e con la coppia di lupi in aiuto non ho particolari difficoltà per ora ( sono livello 27 mi pare o giù di li ) e mi tengo per le esigenze più difficili il potere ultra della trasfomazione in orso mannaro, era lupo ma ho trovato un anello leggendario ieri che modifica in meglio il potere ultra e non potevo non usarlo.

Con una build così strutturata mi sto divertendo un sacco, specie dopo che ho incastonato in un arma due gemme che mi fanno recuperare un tot hp a ogni uccisione

Purtroppo ho poco tempo per giocare, ieri ho fatto le ore piccole per finire un dungeon ma non posso sempre fare così se no crepo
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2023, 12:06   #10
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Devo dire che dopo le prime difficoltà in condizioni sfavorevoli col druido è stato un bene perchè avevo una build sbilanciata, ho respeccato qulche potere che avevo messo inizialmente un poco a caso e ho iniziato a curare meglio in buff e debuff e il supporto, e adesso mi sto divertendo molto.

Ho trovato un equilibrio giusto sviluppando il ruggito che ti buffa e fa anche recuperare hp nel mentre debuffa i mob che è sempre la mia mossa iniziale , poi alternando legnate elettriche massimizzate e fulmini, e con la coppia di lupi in aiuto non ho particolari difficoltà per ora ( sono livello 27 mi pare o giù di li ) e mi tengo per le esigenze più difficili il potere ultra della trasfomazione in orso mannaro, era lupo ma ho trovato un anello leggendario ieri che modifica in meglio il potere ultra e non potevo non usarlo.

Con una build così strutturata mi sto divertendo un sacco, specie dopo che ho incastonato in un arma due gemme che mi fanno recuperare un tot hp a ogni uccisione

Purtroppo ho poco tempo per giocare, ieri ho fatto le ore piccole per finire un dungeon ma non posso sempre fare così se no crepo
non dirlo a me..è due giorni che vado a dormire alla 1 e alle 6 del mattino suona la sveglia..uno zombie è meno pallido di me
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2023, 13:08   #11
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
non dirlo a me..è due giorni che vado a dormire alla 1 e alle 6 del mattino suona la sveglia..uno zombie è meno pallido di me
Sto dormendo massimo 4 ore a notte da martedì scorso.
ZzzzzzZzZ
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2023, 16:12   #12
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Ma qualcuno sa se sia previsto in seguito oppure mai, il supporto mouse e tastiera per il gioco su console?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2023, 16:16   #13
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma qualcuno sa se sia previsto in seguito oppure mai, il supporto mouse e tastiera per il gioco su console?
Ufficialmente non è previsto nulla.
Blizzard ha detto che supporteranno solo quello che le console offrono di base (quindi chat digitazioni varie).
Poi, se Sony o MS si inventano un modo di rendere compatibile k+m ovunque o se l'eventuale acquisizione da parte di MS cambierà i programmi, non è dato saperlo.

Fortunatamente il lavoro svolto per il supporto joypad è eccellente, ad oggi non rimpiango il mouse, se non per una specifica skill che ne beneficerebbe (ma non pregiudica il poter giocare)

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2023, 16:29   #14
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Si ma io volevo fare un secondo pg in seguito mago, e voglio vedere come faccio a teletrasportarmi precisamente dove voglio senza il mouse.....

Ho un accrocchio che DOVREBBE rendere utilizzabile tastiera e mouse nelle console ma era studiato per ps4 e xbox one dove funzionava abbastanza bene rendendo possibile usare mouse e tastiera anche in giochi dove in teoria non c'era supporto, ma se devo essere sincero sulle console new gen non l'ho provato, su ps5 non funziona di sicuro perchè dubito che possa bypassare la protezione sony per i giochi ps5 dove si deve usare solo il dualsense o un pad ufficialmente compatibile

Su series x FORSE funziona, ma non so se in un gioco come diablo 4 usare il mouse o tastiera su console sia visto come cheat quindi meglio evitare.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2023, 08:40   #15
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Su console c'è l'autoaim per certe spell? Tipo quelle che devono essere
lanciate in un punto preciso. Perchè una volta che si arriva ad alti livelli,
ai voglia con il pad ad essere veloce.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2023, 08:51   #16
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Su console c'è l'autoaim per certe spell? Tipo quelle che devono essere

lanciate in un punto preciso. Perchè una volta che si arriva ad alti livelli,

ai voglia con il pad ad essere veloce.
Si aggancia a qualche mob più o meno vedendo dove sei orientato.
Preciso non riesci e teleport/shadowstep non sono il massimo, ma se devi castare qualcosa in mezzo al pack, riesci facilmente.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2023, 16:34   #17
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
[Thread Ufficiale] Diablo IV | Lilith le tue ore sono contate!

Su xbox… come si esce da un party?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 19-06-2023 alle 16:38.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2023, 09:24   #18
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Su xbox… come si esce da un party?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
basta che vai nel menù contatti e poi c'e il tasto per lasciare il party..mi sembra sia la X da tenere premuta
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 12:07   #19
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Raga ma i codex del potere sono abilità passive automatiche praticamente?
La missione del cavallo quando la trovo? Sto a lv 22...non sto giocando molto.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 15:43   #20
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Raga ma i codex del potere sono abilità passive automatiche praticamente?
La missione del cavallo quando la trovo? Sto a lv 22...non sto giocando molto.
no i codex sono abilità che devi inserire negli oggetti, principalmente nelle armi..se non ricordo male si deve andare dalla tipa che aumenta anche l'efficienza delle pozioni e ti permette di inserirli.

Il cavallo lo trovi quasi alla fine dell'atto 3.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v