Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2017, 10:35   #2141
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Che è più o meno perchè robe tipo questa diventano sempre più frequenti

Tutti paesi con pochi abitanti vedo, chissà perchè preferiscono tradurlo in russo o cinese piuttosto che in italiano...

Cmq si si hai ragione, dai compriamo tutti tre o quattro copie dei giochi, su su!
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 13-02-2017 alle 10:39.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 10:40   #2142
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Tutti paesi con pochi abitanti vedo, chissà perchè preferiscono tradurlo in russo o cinese piuttosto che in italiano...

Cmq si si hai ragione, dai compriamo tutti tre o quattro copie dei giochi, su su.


EDIT: Ok non sono l'unico che ritiene il tuo esempio fuori luogo allora, fossi in te ci penserei su.

Caro diario, oggi ho imparato che mi sono perso qualche catastrofe naturale, essì perchè un tempo i giochi venivano tradotti anche in italiano, però a quanto pare ci siamo quasi estinti e non li traducono più perchè siamo pochi.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 10:46   #2143
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Caro diario, oggi ho imparato che mi sono perso qualche catastrofe naturale, essì perchè un tempo i giochi venivano tradotti anche in italiano, però a quanto pare ci siamo quasi estinti e non li traducono più perchè siamo pochi.
Che tesi stupida, non è che si sono ridotti gli italiani, è che sono aumentati gli acquirenti tra gli abitanti degli altri paesi. Mi pareva ovvio...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 13-02-2017 alle 10:51.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 10:51   #2144
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
No non è che si sono ridotti gli italiani, è che sono aumentati gli acquirenti tra gli abitanti degli altri paesi. Ma questo era ovvio, eppure preferisci sfottere, è un comportamento infantile di chi non sa argomentare concretamente, e in verità si capiva subito dal tuo incipit striminzito consistente in una immaginetta e relativa didascalia sarcartica, cresci un pò e magari torna quando saprai interagire in maniera più matura.
Paladins, F2P tra i più giocati su steam ha il polacco ma non ha l'italiano,
Deponia ha perso la localizzazione audio, per dire.

Già contiamo poco, andiamo a comprare sui siti grigi e olè, le vendite in italia risultano ancora più scarse

Meno male ci sei tu ;D
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 10:52   #2145
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10922
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Io andrò sempre contro il coro, ma purtroppo sopratutto per le realtà indie, questa cosa è frequente. non dimenticatevi che non siamo nemmeno il 3% dell'utenza Steam.
Ovvio, mi dispiace per chi non possa usufruire di un gioco full-eng.
Forse quando gli indie cesseranno di finire costantemente nei bundle qualcuno si deciderà ad acquistarli
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 13-02-2017 alle 10:54.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 10:53   #2146
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49640
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Che è più o meno perchè robe tipo questa diventano sempre più frequenti

Gli arabi....


Senza italiano i " arabbia" non venderebbero una key
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 10:54   #2147
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Paladins, F2P tra i più giocati su steam ha il polacco ma non ha l'italiano,
Deponia ha perso la localizzazione audio, per dire.

Già contiamo poco, andiamo a comprare sui siti grigi e olè, le vendite in italia risultano ancora più scarse

Meno male ci sei tu ;D
Scusa dov'è il polacco nell'immaginetta che hai postato con tanta fierezza? Perchè ora hai cambiato esempio? Cos'aveva quello di prima?

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Gli arabi....


Senza italiano i " arabbia" non venderebbero una key
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 13-02-2017 alle 10:59.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 10:56   #2148
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Gli arabi....


Senza italiano i " arabbia" non venderebbero una key
Beh ma si conta il numero di locutori, mica si prendono in considerazione altri sciocchi parametri come la diffusione della pirateria, le differenze culturali, il reddito, i diversi interessi !
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 11:02   #2149
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2869
Oppure potete imparare l'inglese
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 11:13   #2150
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49640
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Oppure potete imparare l'inglese
Di certo a 40 anni non per un vg.

Magari chissà mi prende la voglia per levarmi da questo paese di mexxa dove non si trova piú lavoro neanche come becchino.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 11:40   #2151
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30087
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Forse quando gli indie cesseranno di finire costantemente nei bundle qualcuno si deciderà ad acquistarli
Effettivamente oramai con fatto di aspettare i bundle non ne compro quasi più se non rarissimi casi se ritengo il gioco davvero meritevole.
Vale però anche lo stesso discorso dei tripla A: se un gioco lo reputi davvero bello lo vuoi giocare subito, non aspetti il bundle, inoltre se come detto prima reputi il prodotto meritevole non ti fai problemi a dargli qualche euro in più.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 12:12   #2152
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3574
(Project Cars)
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sono sul tuo stesso piano.

Ma penso non faccia per noi.
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Il mio parere é NO, non te lo consiglio.
Ti consiglio invece un gioco piú "arcade" come GRID 2 (o Autosport). cut
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Io invece te lo consiglio anche perchè puoi scegliere il livello di difficoltà e gli aiuti alla guida, inoltre col pad si gioca molto bene ed ha una carriera molto bella, per non parlare della grafica...
cut
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
io invece te lo consiglio semplicemente perché, costando poco, puoi provarlo e "provarti": magari arrivi a migliorarti sempre più coi simulativi. perché no?

(nfs under1, under2, most wanted (del 2005 eh), carbon... bei tempi)
Pareggio!
Grazie ragazzi; effettivamente avendo preso il tier 1 del bundle quasi alla sua uscita, il tier 2 mi verrebbe circa 5$, ecco perchè ci facevo un pensierino
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:45   #2153
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
beh possiamo depennare Saboteur
(naturalmente ce l'ho e avevo apprezzato )
comunque grazie a tutti per le risposte, purtroppo il pargolo ha appena compiuto i dieci anni e negli ME, per esempio, ci sono le scene di sessohhh!11!!!111!!!
un batman gliel'ho fatto provare ma non si è entusiasmato
ho già esurito il filone lego, trasformers e star wars, adesso provo a cercare tra gli indie o similari...ma non bastano le crape delle madri a complicare le cose, gli odierni pupattoli vogliono anche i graficoni (accidenti a loro )
è che quella arriva, si rintana in soggiorno con mi moje a spettegolare fitto e io mi trovo tra le croste il pupattolo per un intero pomeriggio
e manco gli interessano più le spade di cartone che gli facevo fino a poco tempo fa
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:46   #2154
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12598
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Oppure potete imparare l'inglese
Non dire cosi' che si offendono
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:46   #2155
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
beh possiamo depennare Saboteur
Si, e con tanti saluti al buco del c**o della suora.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:52   #2156
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
(naturalmente ce l'ho e avevo apprezzato )
comunque grazie a tutti per le risposte, purtroppo il pargolo ha appena compiuto i dieci anni e negli ME, per esempio, ci sono le scene di sessohhh!11!!!111!!!
un batman gliel'ho fatto provare ma non si è entusiasmato
ho già esurito il filone lego, trasformers e star wars, adesso provo a cercare tra gli indie o similari...ma non bastano le crape delle madri a complicare le cose, gli odierni pupattoli vogliono anche i graficoni (accidenti a loro )
è che quella arriva, si rintana in soggiorno con mi moje a spettegolare fitto e io mi trovo tra le croste il pupattolo per un intero pomeriggio
e manco gli interessano più le spade di cartone che gli facevo fino a poco tempo fa
Ah beh allora il problema te lo sei creato da solo facendolo giocare la prima volta

Ci sono cascato anche io con i cugini piccoli, ho risolto con layers of fear
Lo fai partire e tempo due minuti evapora, va a vedere i cartoni o si siede composto e sta in silenzio (sono una persona terribile, lo so)
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:53   #2157
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ci sono cascato anche io con i cugini piccoli, ho risolto con layers of fear
Lo fai partire e tempo due minuti evapora, va a vedere i cartoni o si siede composto e sta in silenzio (sono una persona terribile, lo so)
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:53   #2158
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49640
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
(naturalmente ce l'ho e avevo apprezzato )
comunque grazie a tutti per le risposte, purtroppo il pargolo ha appena compiuto i dieci anni e negli ME, per esempio, ci sono le scene di sessohhh!11!!!111!!!
un batman gliel'ho fatto provare ma non si è entusiasmato
ho già esurito il filone lego, trasformers e star wars, adesso provo a cercare tra gli indie o similari...ma non bastano le crape delle madri a complicare le cose, gli odierni pupattoli vogliono anche i graficoni (accidenti a loro )
è che quella arriva, si rintana in soggiorno con mi moje a spettegolare fitto e io mi trovo tra le croste il pupattolo per un intero pomeriggio
e manco gli interessano più le spade di cartone che gli facevo fino a poco tempo fa
fagli un regalone : la switch e zelda!!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:56   #2159
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36108
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
(naturalmente ce l'ho e avevo apprezzato )
comunque grazie a tutti per le risposte, purtroppo il pargolo ha appena compiuto i dieci anni e negli ME, per esempio, ci sono le scene di sessohhh!11!!!111!!!
un batman gliel'ho fatto provare ma non si è entusiasmato
ho già esurito il filone lego, trasformers e star wars, adesso provo a cercare tra gli indie o similari...ma non bastano le crape delle madri a complicare le cose, gli odierni pupattoli vogliono anche i graficoni (accidenti a loro )
è che quella arriva, si rintana in soggiorno con mi moje a spettegolare fitto e io mi trovo tra le croste il pupattolo per un intero pomeriggio
e manco gli interessano più le spade di cartone che gli facevo fino a poco tempo fa
Fallo giocare ad Age of Empire 2 così va avanti per sempre...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 14:03   #2160
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ah beh allora il problema te lo sei creato da solo facendolo giocare la prima volta

Ci sono cascato anche io con i cugini piccoli, ho risolto con layers of fear
Lo fai partire e tempo due minuti evapora, va a vedere i cartoni o si siede composto e sta in silenzio (sono una persona terribile, lo so)
Sei un mito
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v