Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2016, 09:03   #21
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10493
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi

palit/gainward tra le migliori per rapporto qualità/prezzo (e so già in totale disaccordo con celsius, ma tant'è... )
io nn comprerò mai più ne palit e ne gainward,ho avuto entrambe le marche e mi hanno deluso...sopratutto la gainward che su due vga si son rotte entrambe per lo stesso motivo appena scaduta la garanzia.
quella della palit invece ha si sempre funzionato ma il dissi era di scarsa qualità(temp di esercizio molto alte e dissi fatto di alluminio)


per quanto mi riguarda ora come ora su nvidia c'è da andare solo su asus,gigabyte,evga,zotac e msi.
di mio preferisco asus e gigabyte.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.

Ultima modifica di DANY 76 : 24-09-2016 alle 09:08.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 11:49   #22
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133447
Quote:
Originariamente inviato da LFDC89 Guarda i messaggi
Ragazzi, visto che si parla dell'argomento che mi interessa (per il quale volevo aprire un thread ) mi intrometto qui e chiedo un consiglio! (spero di non disturbare il creatore del thread, in tal caso scusami! )

E' da fine agosto che aspetto che i prezzi delle Schede Video scendano, e alla fine mi sono arreso! Anche perché non appena avrò finito Borderlands (che gran gioco! ) non potrò più giocare a nulla!

Ovviamente anche io vorrei acquistare una GTX 1060, ed ho trovato il modello Asus nVIDIA GeForce DUAL-GTX1060-O6G. Che ne pensate? Su Amaz (con i prezzi di oggi) avete un modello con miglior rapporto qualità prezzo da propormi??

Di seguito la mia configurazione:
Zalman R1
XFX 650W Gold
8GB DDR3 1.35V (di cui una è un'HyperX Fury)
i5-4460
GTX 745 2GB

Ovviamente il mio target è giocare al massimo in FullHD! Non oltre
Non prediligo un genere di titoli in particolare, gioco un po' a tutto!
Ciao
nn ci sono recensioni in giro ma legegndo qualceh commento su forum stranieri chi ce l'ha nn e proprio soddisfattissimo
personalmetne le 1060 6gb che reputo piu convenitni qualità-prezzo sono di solito le evga e le msi
se compri su amaz cmq la migliore a quest'oggi e la XFX rx-480p8lfb6 a 290 euro
però nn so se hai dei giochi specifici o un pannello g-sync x cui valuti solo GTX o se vanno bene tutte le schede in quella fascia
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 13:09   #23
LFDC89
Member
 
L'Avatar di LFDC89
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Roma
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
nn ci sono recensioni in giro ma legegndo qualceh commento su forum stranieri chi ce l'ha nn e proprio soddisfattissimo
personalmetne le 1060 6gb che reputo piu convenitni qualità-prezzo sono di solito le evga e le msi
se compri su amaz cmq la migliore a quest'oggi e la XFX rx-480p8lfb6 a 290 euro
però nn so se hai dei giochi specifici o un pannello g-sync x cui valuti solo GTX o se vanno bene tutte le schede in quella fascia
Grazie celsius,

Diciamo che preferisco GTX! Secondo te ad oggi qual'è la migliore su amaz? Sempre 1060 6gb!
LFDC89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 13:19   #24
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10493
Quote:
Originariamente inviato da LFDC89 Guarda i messaggi
Grazie celsius,

Diciamo che preferisco GTX! Secondo te ad oggi qual'è la migliore su amaz? Sempre 1060 6gb!
su amaz io prenderei questa per risparmiare qualcosina:

https://www.amazon.it/gp/product/B01...ZP24N9211H0W7Y
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 13:22   #25
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133447
migliore qualità-prezzo o migliore in termini di: la scheda piu veloce, la piu silenziosa, la piu overcloccabile, ecc...?

la preferenze e soggettiva, del tipo sei abituato a usare geforce e nn vuoi cambiare o effettivamente giochi o usi software ceh richeidono una gpu specifica?
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 15:17   #26
LFDC89
Member
 
L'Avatar di LFDC89
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Roma
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
su amaz io prenderei questa per risparmiare qualcosina:

https://www.amazon.it/gp/product/B01...ZP24N9211H0W7Y
Si è il modello che ho adocchiato anche io!


Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
migliore qualità-prezzo o migliore in termini di: la scheda piu veloce, la piu silenziosa, la piu overcloccabile, ecc...?

la preferenze e soggettiva, del tipo sei abituato a usare geforce e nn vuoi cambiare o effettivamente giochi o usi software ceh richeidono una gpu specifica?
Guarda io ci gioco solo, per lavoro ho un altro pc! Comunque si ho sempre avuto NVidia e nonvorrei cambiare! In ogni caso a me interessi una scheda sulla quale fare affidamento per i prossimi anni! Overclock non l'ho mai fatto! Forse un buon compromesso tra veloce e silenziosa!
LFDC89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 16:21   #27
TheNyo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
asus dual, o la armor msi le sconsigliano
Chi? Dove? Quando? E perchè?

Io sto seguendo il thread della 1060 ma non ho letto nessuno con ste schede ne tantomeno che si lamentano... gentilmente linka i posts

Anche perchè su internet di ste 2 schede non si trovano molte reviews a riguardo
TheNyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 16:36   #28
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1306
cavolo ragazzi sono indeciso su tutto, ce la faccio a maxare con la 1060? volevo comprare una 1070 ma resto sul full hd e non ho intenzione di cambiare, però non vorrei che ci fosse poca differenza tra la mia attuale 970 e la 1060.. aiutatemi per favore.. anche io sto aspettando battlefield 1 quindi giocherei a quello con piu dettagli possibile, il resto del pc è in firma.. grazie belli
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 16:52   #29
Elmir
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da irlo Guarda i messaggi
cavolo ragazzi sono indeciso su tutto, ce la faccio a maxare con la 1060? volevo comprare una 1070 ma resto sul full hd e non ho intenzione di cambiare, però non vorrei che ci fosse poca differenza tra la mia attuale 970 e la 1060.. aiutatemi per favore.. anche io sto aspettando battlefield 1 quindi giocherei a quello con piu dettagli possibile, il resto del pc è in firma.. grazie belli
Una 1060 6gb è circa più veloce del 5% +- di una 980

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Elmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 17:46   #30
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
poi dipende anche da quali giochi si vogliono maxare

bench online a bizzeffe per ogni modello con i principali giochi a tutte le risoluzioni

e il thread dedicato per chiedere aiuto con i giochi meno "benchati" a chi ce li ha ed è disponibile a provarli

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 19:02   #31
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133447
Quote:
Originariamente inviato da LFDC89 Guarda i messaggi
Si è il modello che ho adocchiato anche io!




Guarda io ci gioco solo, per lavoro ho un altro pc! Comunque si ho sempre avuto NVidia e nonvorrei cambiare! In ogni caso a me interessi una scheda sulla quale fare affidamento per i prossimi anni! Overclock non l'ho mai fatto! Forse un buon compromesso tra veloce e silenziosa!
su amaz ce la MSI gaming 1060 6gb a 330 euro
ma francametne nn la comprerei quando a 40 euro di meno la XFX 480 8gb renderà di piu in vista futura
x me la 1060 ha senso repnderla ad un perzzo un po piu basso della 480


Quote:
Originariamente inviato da TheNyo Guarda i messaggi
Chi? Dove? Quando? E perchè?

Io sto seguendo il thread della 1060 ma non ho letto nessuno con ste schede ne tantomeno che si lamentano... gentilmente linka i posts

Anche perchè su internet di ste 2 schede non si trovano molte reviews a riguardo
se nn ci sono recensioni in giro la cosa puzza
probabilemnte hanno "risparmiato" un po sul sistema di dissipazione, il tipo di pcb, ram, ecc...
e quindi nn le danno ai vari siti x farle recensire in quanto le stroncherebbero rispetto ai modelli della concorrenza
invece mandano i loro modelli di punta (asus strix, msi gaming, ecc...)

Quote:
Originariamente inviato da irlo Guarda i messaggi
cavolo ragazzi sono indeciso su tutto, ce la faccio a maxare con la 1060? volevo comprare una 1070 ma resto sul full hd e non ho intenzione di cambiare, però non vorrei che ci fosse poca differenza tra la mia attuale 970 e la 1060.. aiutatemi per favore.. anche io sto aspettando battlefield 1 quindi giocherei a quello con piu dettagli possibile, il resto del pc è in firma.. grazie belli
io me la terrei la 970, se resti in full-hd e difficile ancora impensierirla
puoi aspettare la prox generazione di schede (a meno che tu nn sia un hadcore che nn vive senza AF 16x, quello e un altro discorso )
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 19:20   #32
xGorgon
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 41
Per chi parla della asus dual oc, se volete e se avete la pazienza di aspettare, l'1 ottobre di pomeriggio la testo in termini di riscaldamento e silenziositá e vi sapró dire come se la cava (non ho un case molto ventilato, due fan da 120mm davanti e dietro [il minimo sindacale rischiesto per un pc da gaming}). in termini di fps mi sembra inutile starvi a elencare le prestazioni considerando che é come una normale gtx 1060 con oc... siamo sempre li in fps
xGorgon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 19:41   #33
TheNyo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da xGorgon Guarda i messaggi
Per chi parla della asus dual oc, se volete e se avete la pazienza di aspettare, l'1 ottobre di pomeriggio la testo in termini di riscaldamento e silenziositá e vi sapró dire come se la cava (non ho un case molto ventilato, due fan da 120mm davanti e dietro [il minimo sindacale rischiesto per un pc da gaming}). in termini di fps mi sembra inutile starvi a elencare le prestazioni considerando che é come una normale gtx 1060 con oc... siamo sempre li in fps
Prima non è possibile (tipo domani o lunedì?)?

Per ora sta in offerta a 299,99€ (Amazon e Eprice, dove compro io di solito) e son molto tentato a prenderla dato che a meno di 300€ su sti 2 siti una 1060 di marca "top" non ci sta
TheNyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 19:44   #34
xGorgon
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da TheNyo Guarda i messaggi
Prima non è possibile (tipo domani o lunedì?)?

Per ora sta in offerta a 299,99€ (Amazon e Eprice, dove compro io di solito) e son molto tentato a prenderla dato che a meno di 300€ su sti 2 siti una 1060 di marca "top" non ci sta
Mi dispiace ma prima non posso
xGorgon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 19:49   #35
TheNyo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
se nn ci sono recensioni in giro la cosa puzza
probabilemnte hanno "risparmiato" un po sul sistema di dissipazione, il tipo di pcb, ram, ecc...
e quindi nn le danno ai vari siti x farle recensire in quanto le stroncherebbero rispetto ai modelli della concorrenza
invece mandano i loro modelli di punta (asus strix, msi gaming, ecc...)
Infatti risulta strano anche a me sta storia ma non capisco se non le recensiscono perchè non le mandano o perchè son sempre la solita solfa

Cioè per l'MSI si trovano recensioni della versione 6GT (la più scarsa) e non per l'Armor? L'ASUS DUAL la pubblicizzano come nuova serie (https://www.youtube.com/watch?v=4nqcWP1VHKM) e non la mandano? Bah
TheNyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 19:56   #36
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133447
Quote:
Originariamente inviato da TheNyo Guarda i messaggi
Prima non è possibile (tipo domani o lunedì?)?

Per ora sta in offerta a 299,99€ (Amazon e Eprice, dove compro io di solito) e son molto tentato a prenderla dato che a meno di 300€ su sti 2 siti una 1060 di marca "top" non ci sta
Quote:
Originariamente inviato da TheNyo Guarda i messaggi
Infatti risulta strano anche a me sta storia ma non capisco se non le recensiscono perchè non le mandano o perchè son sempre la solita solfa

Cioè per l'MSI si trovano recensioni della versione 6GT (la più scarsa) e non per l'Armor? L'ASUS DUAL la pubblicizzano come nuova serie (https://www.youtube.com/watch?v=4nqcWP1VHKM) e non la mandano? Bah
eh si sono proprio i produttori ceh nn vogliono farle recensire
loro puntano sui nomi noti, la pubblicita le fanno le top di gamma tanto
e ce anceh chi nn ha bisogno d pubblicizzarsi, vedi asus

su quegli shop francametne di schede di sicura qualita sotto i 300 nn mi pare ci sia nulla x le 1060
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 21:29   #37
LFDC89
Member
 
L'Avatar di LFDC89
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Roma
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
su amaz ce la MSI gaming 1060 6gb a 330 euro
ma francametne nn la comprerei quando a 40 euro di meno la XFX 480 8gb renderà di piu in vista futura
x me la 1060 ha senso repnderla ad un perzzo un po piu basso della 480
Scusa Celsius, ma mi spieghi una cosa solo: quando leggo che numerosi giochi sono ottimizzati NVidia, cosa si intende? in termini di prestazioni cosa perderei con una Radeon?

E poi leggo che comunque la frequenza di base e max della 480 è nettamente più bassa delle 1060!

Scusa, sono un po' inesperto! :/
LFDC89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 22:46   #38
xGorgon
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 41
LFDC89, Quello che celsius vuole dire é che alcuni giochi sono stati ottimizzati per essere piú efficenti con schede della Nvidia. Attualmente con i giochi con le dx 11 é piú efficente la gtx 1060 mentre con le dx 12 se la cava meglio la rx 480.
Le dx 11 sono quelle di alcuni giochi attuali andando a scalare, mentre le dx 12 riguardano alcuni giochi attuali (per ora pochi) e quelli futuri.
Quindi puoi ben capire che molti preferiscono puntare nel prendere una rx 480 dato che "dovrebbe" essere migliore in futuro.
Dico dovrebbe perché aimé nessuno prevede il futuro e questa é una previsione basata su dei test con alcuni giochi con le dx 12 attualmente usciti.
Ovviamente le prestazioni tra una e l'altra differiscono di poco (si parla di 5% circa).
Ora non vorrei dire una cazzata (anche perché ne sono poco in merito) ma la 480 certo ha meno Mhz base e boost (frequenza base e max) rispetto alla gtx 1060.
I mhz sono un valore fondamentale per le prestazioni della scheda video ma se non vado errato ha piú stream processor o cuda core rispetto alla gtx 1060 e questo gli da la possibilitá di andare all'incirca alla pari della gtx 1060 (parlando di dx 11) o persino di superarla (dx 12).
P.S. per chi non lo sapesse dx 11 e 12 sta per direct x.
Ci tengo a dire che tutto ció che ho scritto (o comunque buona parte) l'ho scoperto di recente chiedendo aiuto in questo forum proprio a celsius per l'acquisto di una scheda video.
xGorgon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 13:28   #39
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133447
Quote:
Originariamente inviato da LFDC89 Guarda i messaggi
Scusa Celsius, ma mi spieghi una cosa solo: quando leggo che numerosi giochi sono ottimizzati NVidia, cosa si intende? in termini di prestazioni cosa perderei con una Radeon?

E poi leggo che comunque la frequenza di base e max della 480 è nettamente più bassa delle 1060!

Scusa, sono un po' inesperto! :/
principalmente e solo marketing e pubblicità
se vai sui siti di nvidia e AMD vedrai dei giochi sponsorizzati, ma di fatto nn ce nulla sotto di vera ottimizzazione (anche xke i giochi li programmano x le consolle, poi su pc vengono "trasportati" e quindi nn si metteranno mai a riscrivere codice x far adnare meglio qualcosa o qualc'altro, xke richiederebbe troppo tempo e visto ceh di solito i giochi escono mutipaittaforma in contemporena, sarebbe uno spreco di tempo e soldi fare una sorta di speciale ottimizzazioen x qualcuno)
poi esisotno alcuni pochi game ceh surttano melgio l'architettura di una generaizone di schede video o dell'altra, vuoi xke hanno lavorato piu a stretto contatto con gli svilupaptori, vuoi xke si siano impegnati di piu coi driver, ecc... però sono casi limitati e sopratutto le differenze cmq sono piccole a parita di fascia prezzo se una scheda e piu "specifica" di un'altra farà 10 fps in piu nel caso migliore
infine ci sono altre situaizoni dove alcuni game pososno sfruttare filtri o effetti grafici di un nvidia o AMD, ma sono limitatissimi e spesso sono ozioni un po inutili

x cui alla fine se si vuol guardare il pelo nell'uovo si puo fare una lsita di giochic eh si vogliono usare e si va a vedere precisametne quanti fps fa una shceda video e quanti ne fa un'altra
usare una scheda AMD o una Nvidia nn fa perdere nulla in termini di ottimizzazione o di features, xke di fatto fanno tutte le stesse cose (a meno di nn prednere una shceda piu vecchia e una piu nuova ovviamente)

la frequenza in Mhz e come i giri del motore di una macchina, piu e alta piu da potenza
però nn pui confrontare solo dai giri dei motori diversi
xke se prendi una moto 4 cilindi 600cc con un motore ceh fa 10000 giri (e ha 100 cavalli)
nn si puo dire ceh sia piu potente del motore di una macchina che fa 4500 giri, xke sono cose diverse (metti che la macchina ha un motore 2000cc turbo con 300 cavalli ad esempio)
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 15:00   #40
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8865
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
COD usa un motore grafico vecchio come la bibbia (e non mi pare sia stato aggiornato in questa versione) prendere la 1060 solo per quello non ha molto senso.. girerà stra bene anche con schede video di 2 generazioni precedenti.

Magari aspettate che esca per vedere i test
Hai qualche link? perchè in effetti...
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Alphacool Monsta 420+Noctua
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v