Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2014, 16:34   #21581
gggggg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Uhm, pensavo di meno. A sto punto conviene di più l'ASUS o il Lenovo B590, entrambi dichiarati 2.2kg. Grazie.
Sì in effetti non è pochissimo (2,350 per la precisione, dichiarati, non l'ho pesato ) però è molto sottile, 25 mm. Non credo che con il DVD si scenda sotto i 3 cm.).
Il Lenovo B590 l'ho trovato sui 280 euro con 500GB e lo danno 2,5 Kg. non 2,2.

Invece sembra interessante l'Asus P551CA a 250 euro e 2,200 Kg. con DVD. Però è più alto 31 mm. ed usa un Celeron 1007U a 1,5Ghz.
Mentre il mio ha un Celeron N2830 a 2,15 Ghz.
gggggg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 17:01   #21582
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da gggggg Guarda i messaggi
Sì in effetti non è pochissimo (2,350 per la precisione, dichiarati, non l'ho pesato ) però è molto sottile, 25 mm. Non credo che con il DVD si scenda sotto i 3 cm.).
Il Lenovo B590 l'ho trovato sui 280 euro con 500GB e lo danno 2,5 Kg. non 2,2.

Invece sembra interessante l'Asus P551CA a 250 euro e 2,200 Kg. con DVD. Però è più alto 31 mm. ed usa un Celeron 1007U a 1,5Ghz.
Mentre il mio ha un Celeron N2830 a 2,15 Ghz.
Il Lenovo in realtà secondo me si attesta sullo stesso peso del tuo, lo chassis è praticamente identico al B560 di mio padre che ai 2.5kg non ci arriva

Io il tuo lo peserei comunque sì, è sottile cavolo, non riesco proprio a spiegarmi questo peso, 25mm per me indicano un prodotto sui 2.2kg max.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 17:15   #21583
gggggg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Il Lenovo in realtà secondo me si attesta sullo stesso peso del tuo, lo chassis è praticamente identico al B560 di mio padre che ai 2.5kg non ci arriva

Io il tuo lo peserei comunque sì, è sottile cavolo, non riesco proprio a spiegarmi questo peso, 25mm per me indicano un prodotto sui 2.2kg max.
Che strano, l'ho pesato con la precisione dei 10 grammi, ho fatto un po' di prove perchè non ci credevo, ebbene pesa 2,160 Kg.
Possibile che lo danno 2,4 quando non è nemmeno 2,2?
gggggg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 17:48   #21584
gggggg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 508
Altra considerazione molto positiva: a me interessava che non scaldasse e che fosse silenzioso, anche perchè adesso ci sono in casa 2 HP, uno dei quali è un forno. E questo è silenziosissimo e non scalda per niente.
Infatti se considero l'alimentatore: è molto piccolo, non è caldo ed è da 40 Watt.
I due HP che ho adesso hanno l'alimentatore uno da 65 Watt e l'altro da 90 Watt (e sono molto più grandi) e sono sempre bollenti.
Quindi presumo che il nuovo Celeron utilizzi molta meno potenza e scaldi molto meno rispetto ai Celeron vecchi che ho sugli altri notebook.
Ho provato a pesare gli alimentatori: questo pesa (grammi) 140 contro i 230 o 440 degli altri due che ho. Ed è sempre peso che ci si porta dietro da aggiungere al peso del pc.
gggggg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 20:26   #21585
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da gggggg Guarda i messaggi
Che strano, l'ho pesato con la precisione dei 10 grammi, ho fatto un po' di prove perchè non ci credevo, ebbene pesa 2,160 Kg.
Possibile che lo danno 2,4 quando non è nemmeno 2,2?
Lo dicevo io!

Sì ci sta che i dati di targa siano sbagliati, infatti peso e autonomia vanno sempre presi con le molle

Quote:
Originariamente inviato da gggggg Guarda i messaggi
Altra considerazione molto positiva: a me interessava che non scaldasse e che fosse silenzioso, anche perchè adesso ci sono in casa 2 HP, uno dei quali è un forno. E questo è silenziosissimo e non scalda per niente.
Infatti se considero l'alimentatore: è molto piccolo, non è caldo ed è da 40 Watt.
I due HP che ho adesso hanno l'alimentatore uno da 65 Watt e l'altro da 90 Watt (e sono molto più grandi) e sono sempre bollenti.
Quindi presumo che il nuovo Celeron utilizzi molta meno potenza e scaldi molto meno rispetto ai Celeron vecchi che ho sugli altri notebook.
Ho provato a pesare gli alimentatori: questo pesa (grammi) 140 contro i 230 o 440 degli altri due che ho. Ed è sempre peso che ci si porta dietro da aggiungere al peso del pc.
Sì, il tuo Celeron scalda per 7.5W e consuma poco più di 6W, stando a cpuboss. Mi sembra un ottimo risultato, l'unica cosa che mi perplime è che il tuo Celeron, come tutti i processori mobile di ultima generazione, punta molto di più sul risparmio energetico che sulle prestazioni (in pratica, numericamente parlando, va un filo meno dei Celeron precedenti, tipo il 1005M, ma consuma sensibilmente meno, ergo all'atto pratico consumerà e scalderà meno ma le prestazioni sono pressoché paragonabili).

Che mi dici della tastiera? Ha lo slot mSATA?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz

Ultima modifica di NuT : 29-07-2014 alle 20:31.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 21:57   #21586
gggggg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Lo dicevo io!
Che mi dici della tastiera? Ha lo slot mSATA?
Slot mSATA? E cos'è?
No, direi proprio che non c'è
gggggg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 22:29   #21587
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da gggggg Guarda i messaggi
Io l'ho preso da Unieuro, è in offerta in questi giorni a 229, ma da Amazon costa 226.
Non riesco a trovarlo sull'amazzone. Puoi mandarmi un link via pvt? Thx.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 23:20   #21588
gggggg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non riesco a trovarlo sull'amazzone. Puoi mandarmi un link via pvt? Thx.
non lo trovo più neanch'io, eppure oggi l'ho visto.
gggggg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 09:08   #21589
P.M.&R.M.
Senior Member
 
L'Avatar di P.M.&R.M.
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 671
Ma alla fine con questi PC che montano il celeron cosa si può fare? Semplice uso d'ufficio (office, programmi leggeri eccc) e navigazione? Avendo sopra windows8 il PC risulta essere molto lento o si può tenere questo so senza installare Linux?
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 09:25   #21590
gggggg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
Ma alla fine con questi PC che montano il celeron cosa si può fare? Semplice uso d'ufficio (office, programmi leggeri eccc) e navigazione? Avendo sopra windows8 il PC risulta essere molto lento o si può tenere questo so senza installare Linux?
Si può fare tutto, ormai con questi nuovi PC si può fare proprio tutto, io lo uso anche per autocad.
Sicuramente è più lento di altri più performanti ma che costano il triplo.
Ah dimenticavo cosa non puoi fare: i giochi più recenti. Quelli non so se girano e se ce la fanno.
gggggg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 09:40   #21591
P.M.&R.M.
Senior Member
 
L'Avatar di P.M.&R.M.
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da gggggg Guarda i messaggi
Si può fare tutto, ormai con questi nuovi PC si può fare proprio tutto, io lo uso anche per autocad.
Sicuramente è più lento di altri più performanti ma che costano il triplo.
Ah dimenticavo cosa non puoi fare: i giochi più recenti. Quelli non so se girano e se ce la fanno.
sono rimasto all'epoca di,"Celeron alte temperature per basse prestazioni"
no dei giochi proprio zero, non mi interessa però avere un pc a poco che mi permetta di lavorare avendo anche una buona autonomi e basse temperature mi piace.
oltre all'Asus sopra che altri modelli consigliate sempre intorno a quel prezzo?
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 11:25   #21592
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Ma questo celeron nuovo confrontato con un i3 della scorsa generazione come ne esce?
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 15:00   #21593
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da gggggg Guarda i messaggi
Slot mSATA? E cos'è?
No, direi proprio che non c'è
Beh dovresti aprire il portatile sotto per capire se c'è

Rinnovo la domanda sulla tastiera

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non riesco a trovarlo sull'amazzone. Puoi mandarmi un link via pvt? Thx.
Quote:
Originariamente inviato da gggggg Guarda i messaggi
non lo trovo più neanch'io, eppure oggi l'ho visto.
Ieri era salito a 266€.

Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
Ma alla fine con questi PC che montano il celeron cosa si può fare? Semplice uso d'ufficio (office, programmi leggeri eccc) e navigazione? Avendo sopra windows8 il PC risulta essere molto lento o si può tenere questo so senza installare Linux?
Sì Windows 8.1 ci girerà senza problemi, per uso ufficio (leggasi Office e internet) secondo me vanno bene, e hanno una longevità di un paio di annetti sicura.

Quote:
Originariamente inviato da gggggg Guarda i messaggi
Si può fare tutto, ormai con questi nuovi PC si può fare proprio tutto, io lo uso anche per autocad.
Sicuramente è più lento di altri più performanti ma che costano il triplo.
Ah dimenticavo cosa non puoi fare: i giochi più recenti. Quelli non so se girano e se ce la fanno.
Sono d'accordo, ma autocad... certo ci si accontenta.

Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Ma questo celeron nuovo confrontato con un i3 della scorsa generazione come ne esce?
Sicuramente sono più lenti, dipende tutto da che utilizzi se ne fanno del PC.

Io anni fa comprai un HP con Sempron single core e 1GB di RAM, all'epoca c'era ancora Windows Vista, ma faceva il suo sporco lavoro. Non bisogna aspettarsi miracoli, se costano così poco qualcosa vorrà pur dire! Io credo semplicemente che se sono ben carrozzati con 4GB di RAM e un SSD (anche piccolino), per un utilizzo domestico di tutti i giorni (navigazione web, email, pacchetto Office e visione di contenuti video anche in HD, ascolto musica) sono sufficienti. Poi perdi qualcosa nella qualità di monitor, tastiera, plastiche...ma, ripeto, ci si deve accontentare e si deve capire che si tratta di PC che valgono quello che costano. Fino a qualche anno fa questi modelli partivano da 300€ a salire, ed erano considerati buoni, oggi che si trovano a quasi 100€ di meno direi che il rapporto qualità/prezzo forse è un po' migliorato c'è anche da dire che dipende da modello a modello, ma se lo stesso è venduto con il Celeron e con un i5, direi che si può stare relativamente tranquilli circa la qualità generale, visto che la base è la stessa.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 18:06   #21594
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Ok anche io sarei interessato ad un portatile cosi...niente roba assurda ma secondo voi un xcom enemy unknow o un civ 5 ci gira? Grazie
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 18:40   #21595
gggggg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Beh dovresti aprire il portatile sotto per capire se c'è
Rinnovo la domanda sulla tastiera
La tastiera è tutta di plastica, ma mi sembra valida, l'aspetto è ottimo, non sembra super-economica. Se penso all'HP che ho, è anche meglio.
Direi che per ora sono soddisfatto, è il mio primo Acer, ormai ho già avuto quasi tutte le marche e questa mi mancava
Mi fanno molto comodo i 500GB e l'USB3, Poi c'è il precision touchpad (si chiama così?) quello che avvicinando o allontanando le dita fai lo zoom in più e in meno.
Io sono convinto che, mentre qualche anno fa serviva un PC medio o buono per fare cose standard, adesso anche il più economico di permette di fare tutto o quasi. Poi, certo, se uno ha esigenze particolari...
Ad es. una cosa che odiavo nei portatili era doverli aprire completamente per pulire la ventola, e lo dovevo fare una volta all'anno altrimenti bollivano. (Ho avuto solo un Packard Bell che aveva lo sportellino per la ventola, favoloso!). Adesso visto che questo scalda pochissimo spero non serva pulirlo una volta all'anno.
gggggg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 19:37   #21596
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1819
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Ne ho uno praticamente identico anche se la sigla è diversa, mi sto trovando piuttosto bene bene sia come prestazioni che come case/tastiera, e per quelle applicazioni va benissimo.
Io l'ho pagato parecchio di meno con una offerta, non so se a quel prezzo si trova qualcosa di meglio.
dipende molto dalle aspettative ....
__________________
Tiscali su OF .. finchè dura fa verdura 20200215
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 07:43   #21597
P.M.&R.M.
Senior Member
 
L'Avatar di P.M.&R.M.
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Ok anche io sarei interessato ad un portatile cosi...niente roba assurda ma secondo voi un xcom enemy unknow o un civ 5 ci gira? Grazie
Direi proprio di no, non tanto per il processore ma per la scheda video
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 08:57   #21598
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Ok anche io sarei interessato ad un portatile cosi...niente roba assurda ma secondo voi un xcom enemy unknow o un civ 5 ci gira? Grazie
Mah non saprei, non conosco quei giochi. Dovresti vedere precisamente quale GPU è abbinata a questo Celeron, cercare qualche video su youtube e regolarti, ma secondo me fatichi un po' per il gaming...anche sporadico e accontentandoti.

Quote:
Originariamente inviato da gggggg Guarda i messaggi
La tastiera è tutta di plastica, ma mi sembra valida, l'aspetto è ottimo, non sembra super-economica. Se penso all'HP che ho, è anche meglio.
Più che l'aspetto a me interessava il tuo feedback basato sulla tua sensazione usandola ma da come ne parli direi che è quantomeno "onesta".

Quote:
Originariamente inviato da gggggg Guarda i messaggi
Poi c'è il precision touchpad (si chiama così?) quello che avvicinando o allontanando le dita fai lo zoom in più e in meno.
Quella funzione si chiama "pinch to zoom".
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 09:14   #21599
gggggg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Più che l'aspetto a me interessava il tuo feedback basato sulla tua sensazione usandola ma da come ne parli direi che è quantomeno "onesta".
Sì direi che è "onesta", ho visto di molto peggio.
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Quella funzione si chiama "pinch to zoom".
OK
gggggg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 19:51   #21600
Allure
Senior Member
 
L'Avatar di Allure
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da gggggg Guarda i messaggi
Altra considerazione molto positiva: a me interessava che non scaldasse e che fosse silenzioso, anche perchè adesso ci sono in casa 2 HP, uno dei quali è un forno. E questo è silenziosissimo e non scalda per niente.
Infatti se considero l'alimentatore: è molto piccolo, non è caldo ed è da 40 Watt.
I due HP che ho adesso hanno l'alimentatore uno da 65 Watt e l'altro da 90 Watt (e sono molto più grandi) e sono sempre bollenti.
Quindi presumo che il nuovo Celeron utilizzi molta meno potenza e scaldi molto meno rispetto ai Celeron vecchi che ho sugli altri notebook.
Ho provato a pesare gli alimentatori: questo pesa (grammi) 140 contro i 230 o 440 degli altri due che ho. Ed è sempre peso che ci si porta dietro da aggiungere al peso del pc.
Nell'insieme, per il prezzo pagato, che dici vale la pena? Avevo visto anche io l'offerta ed effettivamente mi sembrava molto buona, peccato per la mancanza del dvd. Nell'utilizzo quotidiano è abbastanza reattivo? Problemi con film in full hd? Grazie.
__________________
Concertina: "I know the truth is in between the 1st and 40th drink"
Allure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Yu-Gi-Oh! Championship Series Tokyo 2024...
Blink Mini 2 arriva ufficialmente e alza...
Telescopio spaziale James Webb: rilascia...
UE contro TikTok e Meta: timori su sicur...
Uno sconto del 50% su un Power Bank da 2...
Ecco un imperdibile portatile con GeForc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v