Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2010, 13:24   #5161
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi

Altra domandona,
mi spiegate bene cosa significano questi termini, o meglio qual'è il loro ruolo all'interno del party:

tank
nuker
dd
dps
Buffs/debuffs
Tank: è quel personaggio il cui compito è sostanzialmente prendere i danni maggiori al posto di altri membri del party. Essendo generalmente un personaggio da alta difesa/vita/resistenze, svolgerà meglio questo compito rispetto ad esempio ad ladro o ad un mago che sono per definizione personaggi meno resistenti. Quello che definisce il tank però (e questo è errore comune) non è solo l'alta resistenza, ma soprattutto il fatto di possedere skill che gli permettono di "mantenere/prendere l'aggro", ovvero far sì che i nemici scelgano lui come bersaglio. Il livello di hate dei nemici è generalmente generato dal danno inflitto: più danno il personaggio infligge, maggiore sarà l'hate level e sarà maggiormente attaccato. Ma i tank, salvo particolari build e situazioni, non sono personaggi da danno alto. Come dicevo prima quindi, i tank posseggono skill che gli permettono di manipolare l'hate. In DAO tutto questo si riduce a 2 skill in particolare:

- Threaten (Minacciare mi pare in ita), una stance che aumenta il livello di "hate" dei nemici
- Taunt (Schernine in ita?), che aumenta l'hate, ma per un breve periodo.

A queste, si aggiunge volendo la skill Disengage (Disimpegnarsi mi pare) che permette di diminuire l''hate/threat.

Queste sono skill che solo il Guerriero ha in DAO, di fatto rendendolo l'unico vero tank del gioco - con altri personaggi puoi arrivare ad ottenere qualcosa di simile (vedi Arcane Warrior + Nukes AOE), ma non avrai mai lo stesso controllo.

Per aumentare ulteriormente l'hate: innanzitutto vesti armature pesanti e massicce. Volendo poi, c'è una skill del Reaver (Frightening Appearance) che lo aumenta ulteriormente.

Nuker: mago da danno massiccio. Un mago ha generalmente vari modi di spendere i suoi talenti: può scegliere il danno, può scegliere di curare gli alleati e di potenziarli, di "controllare" il campo di battaglia e così via. Un nuker è un mago che punta quindi sul danno.

DD: Damage Dealer. Come il nome lascia intendere, un personaggio che riesce ad infliggere danno. In realtà è una categoria, perchè ogni personaggio che infligge un qualche modo di danno è un DD; ma in linea di massima si usa il termine per quei personaggi che riescono ad ottenere un certo danno.

DPS: Damage Per Second, il danno quindi che il personaggio riesce ad infliggere in un certo arco di tempo. Maggiore il DPS, maggiore il danno inflitto e consequenzialmente la capacità di infliggere danni di quel personaggio. Il modo più efficace per comparare due personaggi in termini di danno, è proprio confrontarne il DPS (confrontare il semplice danno è infatti fuorviante). Spesso si usa DPS anche per riferirsi a personaggi da danno pesante.

Buffs: incantesimi che potenziano il personaggio e/o generalmente i suoi alleati. Viceversa, debuff è un incantesimo che porta a malus, solitamente quindi castato sui nemici.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:26   #5162
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Raga vi pongo la mia domanda quotidiana per imbrogliare il tempo finchè non arriva.
Quante difficoltà ci sono? Ho sentito dire che già da normal non è facile e che occorre abbastanza strategia... Meglio se lascio stare l'hard come prima giocata?

Poi: suppongo che anche avendolo preso all'estero abbia i sottotitoli in italiano... Vabbè che se fosse altrimenti non sarebbe un grosso preoblema...
Il gioco dall'estero è in versione Inglese (salvo averlo preso da altri paesi), ma se googli trovi subito la traduzione, 30 mb di files da scrivere.

Sulle difficoltà: DAO inizialmente sembra tostissimo, e di fatto lo è finchè non acquisisci una certa conoscenza del gioco e delle sue dinamiche, ed inizi ad avere a disposizione vari items.

Consiglio: il gioco ti permette di cambiare la difficoltà quando e come vuoi. Inizialo a giocare a Medio, poi se proseguendo vedi che non è per te una sfida, sali di livello. Ad ogni modo, le cose non cambiano davvero radicalmente, "Incubo", di pauroso ha ben poco.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:29   #5163
blackfocus86
Senior Member
 
L'Avatar di blackfocus86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da dlz125 Guarda i messaggi
4 difficolta': semplice, normale, difficile, incubo
Direi di iniziare col normale, poi se ti trovi bene, la cambi. Puo' essere cambiata in qualsiasi momento dal menù, percui puoi anche partire da incubo e scendere se lo trovi troppo complicato
infatti, puoi iniziare a normale per prendere un pò la mano e capire come funziona il gioco e poi dopo qualche ora puoi alzare a difficile, c'è qualche passaggio un pò ostico, che si rifà 2 o 3 volte ma niente di drammatico.
A incubo invece è bello pesante, adesso che lo rinizio ci provo
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:36   #5164
blackfocus86
Senior Member
 
L'Avatar di blackfocus86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da dlz125 Guarda i messaggi
tank: colui che si prende le mazzate dei mob/boss ...
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Tank (carramato) è un personaggio (pg)...
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Tank: è quel personaggio il cui compito è sostanzialmente...
Ok grazie, adesso finalmente so!
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:36   #5165
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
finalmente è prevista anche una vera espansione!
http://multiplayer.it/notizie/73472-...e-a-marzo.html
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:40   #5166
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da dlz125 Guarda i messaggi
4 difficolta': semplice, normale, difficile, incubo
Direi di iniziare col normale, poi se ti trovi bene, la cambi. Puo' essere cambiata in qualsiasi momento dal menù, percui puoi anche partire da incubo e scendere se lo trovi troppo complicato
Grazie! Son indeiciso tra normale e difficile, ma mi sa alla fine metterò la prima e al max se ci rigiocherò aumenterò!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:42   #5167
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Grazie! Son indeiciso tra normale e difficile, ma mi sa alla fine metterò la prima e al max se ci rigiocherò aumenterò!
guarda che puoi aumentare e diminuire la difficoltà anche mentre giochi
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:46   #5168
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
guarda che puoi aumentare e diminuire la difficoltà anche mentre giochi
Si, avevo letto! E' che preferirei fare a meno di cambiarla in mezzo ad una campagna, almeno per prendere le misure a tutto il gioco!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 14:02   #5169
Dante92
Senior Member
 
L'Avatar di Dante92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 667
Ciao a tutti.
Sto per cominciare la storia, ho appena creato il pg, e vorrei fare un guerriero.
Secondo voi qual è il miglior modo per giocarlo?
Il thread è molto lungo, non arrabbiatevi se ve l'hanno già chiesto.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 14:21   #5170
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2742
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
finalmente è prevista anche una vera espansione!
http://multiplayer.it/notizie/73472-...e-a-marzo.html

non male..una 15ina di ore ovvero la durata media di un FPS, più l'edit del personaggio e qualche altro allegro massacro di prolacei.. chissà se sarà ancora nel Ferelden o ci si inizierà a spostare..

tra le altre cose, riguardo la rigiocabilità mi sembra sia un altro pianeta rispetto ai Bethesda, mi divertirono ma ebbi una certa nausea una volta terminati, e non giocai le espansioni..

Ultima modifica di riviero : 05-01-2010 alle 14:25.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 14:38   #5171
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
illuminatemi su una cosa: come mai se prima c'era quell'accordo, le due parti non si sono incontrate? Non avrebbero potuto legarsi reciprocamente DAO e D&D? capisco che quando è una questione di soldi e soldi si tende a restare sulle proprie posizioni o a rialzare, ma visto ciò che vende e che venderà questo gioco, l'occasione mancata è stata dei D&D..
Ti posso dire il mio parere, ma penso che la verità ce l'abbia in mano chi ha preso questa decisione, secondo me le cause sono più di una.
1) DAO è nato con questo ruleset, non è mai stato concepito per usare il regolamento di d&d.
2) Ai tempi di bg, ricordo che i diritti sul ruleset erano stati acquistati da (se ricordo bene ATARI) ora non ricordo se erano solo sul regolamento o su tutte le ambientazioni di d&d, probabilmente hanno acquistato i diritti sulla seconda edizione, tanto che da allora ci fu lo stop dei giochi sia la serie bg che icewind dale.
3) ultimo ma forse più importante, purtroppo non tutti sanno che il ruleset di dragon age non è inventato di sana pianta, è la versione "free" del ruleset di d&d, per quello dico sempre "versione dei poveri", a quel che ho letto è una versione liberamente implementabile senza pagare nulla, solo che come si può ben vedere è molto più limitata in fatto di classi e talenti.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 14:42   #5172
Aurora2008
Senior Member
 
L'Avatar di Aurora2008
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Sto per cominciare la storia, ho appena creato il pg, e vorrei fare un guerriero.
Secondo voi qual è il miglior modo per giocarlo?
Il thread è molto lungo, non arrabbiatevi se ve l'hanno già chiesto.
Ho appena iniziato pure io con il nano guerriero nobile (l'inizio è stupendo )
Da quello che ho potuto capire dopo qualche ora di gioco, ho intenzione di farlo con spada e scudo, puntando su costituzione e forza ed usarlo come tank
__________________
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 14:44   #5173
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Sto per cominciare la storia, ho appena creato il pg, e vorrei fare un guerriero.
Secondo voi qual è il miglior modo per giocarlo?
Il thread è molto lungo, non arrabbiatevi se ve l'hanno già chiesto.
Un consiglio: evita, almeno alla prima giocata, di fare un tank. Avrai Alistair a ricoprire quel ruolo, che è tra i personaggi più importanti della storia.

Un Guerriero può accedere, come talenti, a Scudo, Arco, Doppia Arma e Arma a Due Mani. Escludi innanzitutto Arco e Doppia Arma, perchè chi eccelle con queste due è il ladro. Rimangono Scudo e Arma a Due Mani.

Avendo Alistair a fare da tank e sviluppare questo ramo, la scelta rimanente e che ti consiglierei è quella quindi del Guerriero con Arma a Due Mani.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 14:49   #5174
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15226
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ti posso dire il mio parere, ma penso che la verità ce l'abbia in mano chi ha preso questa decisione, secondo me le cause sono più di una.
1) DAO è nato con questo ruleset, non è mai stato concepito per usare il regolamento di d&d.
2) Ai tempi di bg, ricordo che i diritti sul ruleset erano stati acquistati da (se ricordo bene ATARI) ora non ricordo se erano solo sul regolamento o su tutte le ambientazioni di d&d, probabilmente hanno acquistato i diritti sulla seconda edizione, tanto che da allora ci fu lo stop dei giochi sia la serie bg che icewind dale.
3) ultimo ma forse più importante, purtroppo non tutti sanno che il ruleset di dragon age non è inventato di sana pianta, è la versione "free" del ruleset di d&d, per quello dico sempre "versione dei poveri", a quel che ho letto è una versione liberamente implementabile senza pagare nulla, solo che come si può ben vedere è molto più limitata in fatto di classi e talenti.
Atari ha anche detenuto i diritti dell'edizione 3.5 utilizzata nel poco riuscito "il tempio del male elementale", stesso regolamento usato in Neverwinter Nights 2, se non sbaglio. Credo che fondalmentalmente abbiano preferito avere più libertà di scelta, anche in virtù della natura multipiattaforma del titolo e seguiti.
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 14:54   #5175
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
finalmente è prevista anche una vera espansione!
http://multiplayer.it/notizie/73472-...e-a-marzo.html
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
non male..una 15ina di ore ovvero la durata media di un FPS, più l'edit del personaggio e qualche altro allegro massacro di prolacei.. chissà se sarà ancora nel Ferelden o ci si inizierà a spostare..

tra le altre cose, riguardo la rigiocabilità mi sembra sia un altro pianeta rispetto ai Bethesda, mi divertirono ma ebbi una certa nausea una volta terminati, e non giocai le espansioni..
Speravo in una 30ina almeno Vediamo il prezzo.

Io cerdo comunque che si rimanga nel Ferelden, visto che si deve ricostruire. Non capisco però l'importazione del personaggio. In base a determinate scelte, non sarebbe propriamente possibile

Spoiler:
Io ad esempio sono finito al creatore
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 14:54   #5176
Dante92
Senior Member
 
L'Avatar di Dante92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 667
Grazie a tutti in particolare a michele.
Mentre ci sono approfitto della tua gentilezza per chiederti ancora alcune cose.
Per il guerriero con arma a due mani in cosa devo spendere i punti?
Forza, destrezza e costituzione?
E inoltre nei talenti quali colpi mi consigli?
Grazie in anticipo
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 14:56   #5177
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3457
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
finalmente è prevista anche una vera espansione!
http://multiplayer.it/notizie/73472-...e-a-marzo.html
Ottimo. Spero che presto annuncino il secondo capitolo.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 14:58   #5178
Aurora2008
Senior Member
 
L'Avatar di Aurora2008
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Un consiglio: evita, almeno alla prima giocata, di fare un tank. Avrai Alistair a ricoprire quel ruolo, che è tra i personaggi più importanti della storia.

Un Guerriero può accedere, come talenti, a Scudo, Arco, Doppia Arma e Arma a Due Mani. Escludi innanzitutto Arco e Doppia Arma, perchè chi eccelle con queste due è il ladro. Rimangono Scudo e Arma a Due Mani.

Avendo Alistair a fare da tank e sviluppare questo ramo, la scelta rimanente e che ti consiglierei è quella quindi del Guerriero con Arma a Due Mani.
Ci ho azzeccato subito
__________________
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 15:00   #5179
Sallino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 2010
Questo gioco com'è ottimizzato? E' liscio? I requisiti sono reali o falsi (come con tantissimi giochi ormai)?
__________________
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 15:01   #5180
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Grazie a tutti in particolare a michele.
Mentre ci sono approfitto della tua gentilezza per chiederti ancora alcune cose.
Per il guerriero con arma a due mani in cosa devo spendere i punti?
Forza, destrezza e costituzione?
E inoltre nei talenti quali colpi mi consigli?
Grazie in anticipo
Molto sommariamente (per lasciarti in parte il gusto di tirarlo su da te, in parte per darti un buon input):

Innanzitutto, completa l'Arma a Due Mani prendendone tutti i talenti, sono circa 12. Ci sono poi i talenti da Guerriero, qui valuta bene cosa prendere, perchè Alistair ha sicuramente bisogno di tutti quelli da tank. Nel tuo caso (Guerriero da danno quindi, alcuni possono risultare inutili. Infine, quelli delle specializzazioni.

Sugli attributi: Forza è indubbiamente quello principale. In base poi alle tue necessità (che scoprirai giocando), potrai decidere come ripartire tra Destrezza (precisione e possibilità di schivare colpi), Volontà (la Stamina, ti permette di utilizzare più skill) e Costituzione (Maggiore vita e resistenza fisica).

Come specializzazioni: Alistair saràTemplare, quindi inutile prenderla. Rimangono Campione, Distruttore e Berserker. Campione puoi darla tranquillamente ad Alistair, e col tuo char prendere le altre due, che sono quelle più toste per il danno.

Le specializzazioni le sblocchi con libri, o facendotele insegnare dai tuoi compagni, o con particolari avvenimenti all'interno del gioco.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v