Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2018, 11:06   #10281
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10886
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Terza riga del post proprio a inizio lettera
E vabbé mi è sfuggita. Mah, io andrei direttamente di avvocati. Vedi come rispondono subito
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 11:08   #10282
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Interessa pure a me 'sto gioco ma non so se può essere troppo vetusto..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se parli di banner saga quello è ciò che mi preoccupa di meno, non essendo una grafica realistica risente di meno del passare del tempo e lo stesso vale per il tipo di combattimento.
Deve piacerti però il combattimento a turni
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 11:19   #10283
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Io l'ultimo del genere che giocai su Final Fantasy Tactis;roba di 100 anni fa. Mi piacque molto..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 11:28   #10284
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Io l'ultimo del genere che giocai su Final Fantasy Tactis;roba di 100 anni fa. Mi piacque molto..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Secondo me per 4,99 si può rischiare
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 12:54   #10285
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
E vabbé mi è sfuggita. Mah, io andrei direttamente di avvocati. Vedi come rispondono subito
Eh certo!
Spendo qualche centinaio d'euro d'avvocato per risparmiarne 50 sulla console...
ma vuoi mettere la soddisfazione di aver ragione
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 14:12   #10286
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10886
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Eh certo!
Spendo qualche centinaio d'euro d'avvocato per risparmiarne 50 sulla console...
ma vuoi mettere la soddisfazione di aver ragione
E se preferisce farsi ciulare i soldi da GameStop ancora meglio. Giusto?
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 14:49   #10287
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
E se preferisce farsi ciulare i soldi da GameStop ancora meglio. Giusto?
A quanto ho capito, nessuno gli ciula i soldi
Il rischio di cui si parla è del mancato acquisto (e perdita della promozione) a fronte della restituzione di quanto versato.
So che qualcuno li accusa di essere dei ladri... ma non fino a questo punto
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 14:54   #10288
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
A quanto ho capito, nessuno gli ciula i soldi
Il rischio di cui si parla è del mancato acquisto (e perdita della promozione) a fronte della restituzione di quanto versato.
So che qualcuno li accusa di essere dei ladri... ma non fino a questo punto
La promo è gia bella che finita e se lui non ha firmato nulla, loro non gli devono niente visto che la promo era fino ad esaurimento scorte e previa disponibilità.. direi che si puo pure chiudere il discorso qui e mettersela via

PS se ha pagato che gli rendano i soldi e via, non credo che facciano problemi in questo caso

Ultima modifica di OdontoKiller : 27-11-2018 alle 14:57.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 15:01   #10289
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
il bello di the banner saga e il viaggio con una narrazione ottima e tante scelte,il gameplay è il contorno a tutto questo,carino si ma niente di particolarmente profondo o complicato. trilogia da giocare assolutamente
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 15:28   #10290
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
La promo è gia bella che finita e se lui non ha firmato nulla, loro non gli devono niente visto che la promo era fino ad esaurimento scorte e previa disponibilità.. direi che si puo pure chiudere il discorso qui e mettersela via

PS se ha pagato che gli rendano i soldi e via, non credo che facciano problemi in questo caso
Non è proprio così, lui ha pagato il bene quando la promo era disponibile e gli hanno anche notificato di venire a prenderlo. Non è che ha prenotato e forse. Tra l’altro il bene doveva essere riservato per 3 giorni.

Ha sbagliato il commesso? Ha sbagliato gamestop e deve risolvere. Troppo facile dire promo finita la console non c’era riecco i soldi. Sarebbe un comportamento ben poco serio oltre che a mio avviso ingiusto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 15:35   #10291
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
La promo è gia bella che finita e se lui non ha firmato nulla, loro non gli devono niente visto che la promo era fino ad esaurimento scorte e previa disponibilità.. direi che si puo pure chiudere il discorso qui e mettersela via

PS se ha pagato che gli rendano i soldi e via, non credo che facciano problemi in questo caso
Non ha per niente pagato previa disponibilità, ha pagato quando era disponibile e come detto sopra, con notifica SMS successiva di ritirare la console. Se non fosse stata disponibile, dopo aver pagato online veniva effettuato il riscontro con lo store fisico, e non arrivava la controprova via SMS di andare a prenderla, il cliente veniva contattato per mancata disponibilità del prodotto e fine, non aveva motivo di lamentarsi. Invece è andata che il prodotto era disponibile e riservato fisicamente (da cui l'SMS). E si tratta di aver dato via il bene per cui lui ha pagato e riservato, ben prima dei 3 giorni previsti. Un errore del personale del negozio.

Non si tratta di essere andato in negozio a cercarla previa disponibilità o altro.
Il contratto firmato è praticamente l'aver pagato e accettato le condizioni, tramite login al sito, condizioni che comunque non prevedono che ti vendano una console che tu hai riservato un paio di giorni prima, come detto sopra era stata riservata ampiamente. La previa disponibilità riguarda il riscontro effettivo con il negozio. Se arriva la notifica il riscontro è stato fatto, quindi il "previa disponibilità" decade del tutto.

Poi la promozione finita ora, non cambia nulla. Da che mondo è mondo fa fede il pagamento durante il periodo della promozione. E lui è nel pieno delle regole qui.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 27-11-2018 alle 15:39.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 15:43   #10292
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3235
Io son d’accordo con tutti voi ma è inutile tirarla lunga con questi, ti rodi il fegato per una cippa, che si faccia rendere i soldi, si venda la sua PS4 e la compri da un altra parte.. parliamo di cifre davvero basse e di contro di uno sbattimento di maroni davvero alto

Poi ognuno è libero pure di andare da un avvocato, ma io a 35 anni ho di meglio a cui pensare e di cui preoccuparmi
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 16:02   #10293
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Certo, l'avvocato seppur ti prudano tanto le mani, è inutile davvero.
Però perché non provare a contattare il servizio clienti?
Cioè il commesso voleva dargli quella con RDR2, quindi la possibilità c'è, solo che si è inventato che non ci fosse più una volta che lui ha intimato di fare comunque reclamo. Per dispetto. Tattica sbagliata, certo.

Quindi ora il tentativo con il servizio clienti va fatto, sperando glielo risolvano e non offrano il semplice refund.

Mi sa che non si tratta nemmeno di permuta, però non so il caso dell'utente in questione ma da studente che si arrangia col lavoro, avere un bundle a buon prezzo e destinare quei 50-100 euro in più ad altri giochi, mi fa sempre molto più che comodo... quindi rosicherei parecchio in questi casi.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 16:08   #10294
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Io son d’accordo con tutti voi ma è inutile tirarla lunga con questi, ti rodi il fegato per una cippa, che si faccia rendere i soldi, si venda la sua PS4 e la compri da un altra parte.. parliamo di cifre davvero basse e di contro di uno sbattimento di maroni davvero alto

Poi ognuno è libero pure di andare da un avvocato, ma io a 35 anni ho di meglio a cui pensare e di cui preoccuparmi
Lascia stare l'avvocato, per ste cifre manco è da pensare, ecco perché in teoria bisogna sempre cercare un accordo col responsabile del punto vendita, cosa che stava già avvenendo, purtroppo l'utente ha fatto un errore tattico in un momento chiave, ovviamente in piena ragione e buona fede, ma in quello specifico frangente si doveva far finta che tutto fosse ok e POI una volta avuto la ps4 + rdr2 protestare col servizio clienti ( alla faccia del commesso ).

A questo punto l'unica maniera di venirne fuori bene è sperare che il servizio clienti risolva in modo positivo e senza un mero refund, ma le tempistiche ho idea siano non brevi, purtroppo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 17:39   #10295
maxo_
Senior Member
 
L'Avatar di maxo_
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 819
Grazie a tutti per l’interesse. A parer mio, come di altri, non la vedo una soluzione propositiva. A parte i soldi, che possono essere recuperati, perderei una marea di tempo che non torna più indietro. Non ho voglia di rodermi più di com’ero ieri sera, sicuramente io non farò mai più un acquisto in quel posto è mai ne consiglierò di usufruirne ai miei conoscenti.
Ora aspettiamo la risposta del CS che ad ora non si sono fatti vivi, 48 ore lavorative sono passate se domani non risponderanno scriverò direttamente al CS della casa madre (Se trovo l’indirizzo giusto)..
__________________
Marco
maxo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 17:58   #10296
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Mettila così, ti hanno fatto un favore, FIFA è puro ciarpame, se te la danno con rdr ci hai solo guadagnato
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 20:47   #10297
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10886
So che bene che rivolgersi a un legale non varrebbe la pena per i costi, ma sarebbe la giusta punizione per questi scorretti del GS, sempre peggio e sempre più pessimi. Non hai un amico avvocato che in cambio di una birra può farti il favore di scrivergli una letterina? Vedi come si prodigano per accontentarti, te lo assicuro
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 08:48   #10298
Spink
Member
 
L'Avatar di Spink
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 157
Nel 2018 ancora affidarsi a GS..un po' ve la cercate eh..
Spink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 09:00   #10299
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Astrobot per il VR in offerta a 9,99€ su amazon, se non lo prendete siete matti!!
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 09:37   #10300
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
So che bene che rivolgersi a un legale non varrebbe la pena per i costi, ma sarebbe la giusta punizione per questi scorretti del GS, sempre peggio e sempre più pessimi. Non hai un amico avvocato che in cambio di una birra può farti il favore di scrivergli una letterina? Vedi come si prodigano per accontentarti, te lo assicuro
Non è affatto così semplice, gamestop è una multinazionale, hanno un bello stuolo di avvocati a disposizione, se cominci con gli avvocati entri in un ginepraio che non ne esci più, solo come tempi, magari bastasse la lettera dell'avvocato per risolvere situazioni scomode.

Nella mia esperienza posso dire che l'unica per risolvere con gamestop in tempi brevi è in primis accordarsi col responsabile del punto vendita e poi sperare nell'assistenza.

Spendere poi per l'avvocato per queste questioni per me è assurdo, se poi si ha un amico legale che le lettere le manda gratis allora si può provare, ma se si mettono in moto gli avvocati poi è altamente probabile che le tempistiche diventino bibliche.

Poi giustamente ognuno faccia come crede, eh.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v