Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2017, 12:18   #1101
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ti ricordo che prima che ti lavassimo la capa,tu e un altro paio di utenti denigravate stile bulletto de campagna,chiunque non esprimesse la VOSTRA opinione.Chiedi scusa e finisce li.Non continuare con questi atteggiamenti.

Per Davide: boh,non so che dirti. A me è piaciuto ma capisco sempre di pù che il nome conta davvero tanto. Non è mai venuto fuori un difetto su questo gioco,quando ne ha palesemente di evidenti. Se tiro fuori SOLO difetti io adesso è perchè non ci sono state altro che lusinghe e si è stati volutamente parziali.
tu però, visto che sei così maturo, prima di mettere i voti, gli 1 e 2 etc giocaci come si deve.

i dialoghi nn so buoni, la trama manco e poi nemmeno ti vai a scoprire i ricordi, "ci vuole troppo tempo", le sfide e di conseguenza i sacrari segreti pure
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 12:59   #1102
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Questo Zelda è un open wold, se uno non è amante del genere ovviamente non può apprezzarlo fino in fondo. Ed è una cosa normalissima.

Io ho due critiche da fare a questo capitolo:

1: I boss sono un po' ripetitivi e facili dopo un po'.

2: E' un peccato no naver visto qualche dungeon in pieno stile zelda. Su questo punto la scelta però può anche essere comprensibile.

Per il resto per me bellissimo, chiaro che poi i compromessi ci sono, come nella gran parte dei titoli esistenti.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 13:42   #1103
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Che sono i ricordi ??

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 14:01   #1104
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Che sono i ricordi ??

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
sono dei filmati che raccontano quello che è successo 100 anni prima, si trovano in giro per la mappa e fanno parte di una missione che prendi dalla vecchia
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 14:12   #1105
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Questo Zelda è un open wold, se uno non è amante del genere ovviamente non può apprezzarlo fino in fondo. Ed è una cosa normalissima.

Io ho due critiche da fare a questo capitolo:

1: I boss sono un po' ripetitivi e facili dopo un po'.

2: E' un peccato no naver visto qualche dungeon in pieno stile zelda. Su questo punto la scelta però può anche essere comprensibile.

Per il resto per me bellissimo, chiaro che poi i compromessi ci sono, come nella gran parte dei titoli esistenti.
Anche a me alcuni boss hanno deluso, però ce ne sono altri belli.

Spoiler:
1) Ira del tuono di Ganon
2) Maestro Kohga ()
3) Calamità Ganon

Anche quello del fuoco non era male, insieme a quello del tuono e a Kohga è l'unico boss ad aver mantenuto la componente "puzzle" dei precedenti episodi ma mi è piaciuto meno dei 3 soprastanti.

Inoltre (super spoiler finale)
Spoiler:
4) Ganon Bestia delle Tenebre. Non tanto per la battaglia in sé (avrebbero potuto farlo muovere e dargli attacchi più dinamici) ma per come è stato inscenato il tutto, da mascella a terra. Quella musica poi...


In generale però si ritorna al solito discorso: quale open world fa di meglio? Penso al recente TW3, che ha alcuni tra i boss più scandalosi di sempre e in alcuni casi gli scontri cozzano pesantemente con la narrativa del gioco stesso, per non parlare dei libri (Eredin).

Ultima modifica di Rodin : 27-05-2017 alle 14:18.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 14:22   #1106
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Vi siete dimenticati

Spoiler:
Dell'isola Eventide (non ricordo in italiano)


Quoto il super spoiler di Rodin
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 17:09   #1107
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
sono dei filmati che raccontano quello che è successo 100 anni prima, si trovano in giro per la mappa e fanno parte di una missione che prendi dalla vecchia
Ah pensavo dei souvenir in forma di armi particolarmente potenti ...


Cosjxoxnccicnskxj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 19:59   #1108
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Luke non tutti stanno a farsi 150 sacrari o a platinare un gioco. C'é anche chi come me gioca per fare le main e le quest secondarie più interessanti.Ora stai a vedere che può dare voti solo chi platina i giochi o chi porta il cappello di Zelda.Devo pure scoparmela Zelda per avere diritto d'opinione?Ma cosa c'é,omertä nei confronti di una multinazionale stile mafia?Il gioco é bello,forse molto bello; non un capolavoro.Se volete che gli altri parlino come dite voi,avete sbagliato paese.
Fenice a me piacciono gli openworld.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di abellodenonna : 27-05-2017 alle 20:04.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 20:10   #1109
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Bé per essere precisi, a me piacciono gli open world ma per me in un open world sono essenziali diverse cose: 1) città grandi e molto sviluppate con simulazione soddisfacente delle relazioni sociali 2) creazione completamente da zero del personaggio 3) le side quest per me sono più importanti della main quest in questo genere, il gioco dovrebbe andare avanti oltre la fine della main ma se posso completamente ignorarla potrei chiudere un occhio su questo
tutti questi punti sono completamente non soddisfatti da BOTW quindi pur apprezzando certi open world ovviamente questo non è il mio modo di intenderli e non sono la persona più adatta a giudicarlo sicuramente
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 22:07   #1110
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Luke non tutti stanno a farsi 150 sacrari o a platinare un gioco. C'é anche chi come me gioca per fare le main e le quest secondarie più interessanti.Ora stai a vedere che può dare voti solo chi platina i giochi o chi porta il cappello di Zelda.Devo pure scoparmela Zelda per avere diritto d'opinione?Ma cosa c'é,omertä nei confronti di una multinazionale stile mafia?Il gioco é bello,forse molto bello; non un capolavoro.Se volete che gli altri parlino come dite voi,avete sbagliato paese.
Fenice a me piacciono gli openworld.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
sei partito per la tangente... l'omertà, a mafia, i 150 sacrari, er platino, ma che stai a dì?!

io ho solo detto come fai a giudicare aspetti del gioco che hai proprio saltato?

ti ho dato dei consigli, ti sto dicendo che le cose interessanti le hai saltate, le minisfide sono fesserie al confronto, alcuni sacrari danno ricompense uniche, i ricordi fanno parte di una main, che poi vorrei capire con manco 40 fatti come fai a finire il gioco...

fai come vuoi, io dopo 120 ore sto scoprendo ancora cose nuove
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500

Ultima modifica di lukesh : 27-05-2017 alle 22:24.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 22:24   #1111
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Se zelda non é un capolavoro non so quale gioco lo sia...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 08:39   #1112
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Bé per essere precisi, a me piacciono gli open world ma per me in un open world sono essenziali diverse cose: 1) città grandi e molto sviluppate con simulazione soddisfacente delle relazioni sociali 2) creazione completamente da zero del personaggio 3) le side quest per me sono più importanti della main quest in questo genere, il gioco dovrebbe andare avanti oltre la fine della main ma se posso completamente ignorarla potrei chiudere un occhio su questo
tutti questi punti sono completamente non soddisfatti da BOTW quindi pur apprezzando certi open world ovviamente questo non è il mio modo di intenderli e non sono la persona più adatta a giudicarlo sicuramente
Idem.Per me si può però skippare creazione psg ex novo ed è indifferente quali missioni siano più interessanti, purchè ci siano.

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
sei partito per la tangente... l'omertà, a mafia, i 150 sacrari, er platino, ma che stai a dì?!

io ho solo detto come fai a giudicare aspetti del gioco che hai proprio saltato?

ti ho dato dei consigli, ti sto dicendo che le cose interessanti le hai saltate, le minisfide sono fesserie al confronto, alcuni sacrari danno ricompense uniche, i ricordi fanno parte di una main, che poi vorrei capire con manco 40 fatti come fai a finire il gioco...
fai come vuoi, io dopo 120 ore sto scoprendo ancora cose nuove
Accetto il consiglio e come detto finirò le 2 memorie rimaste,qualche altro sacrario e qualche altra secondaria. Passato diverse ore sul titolo eh,non è che parlo a cazzo.Se questi oggetti unici mi fossero stati utili al completamento dell'avventura non li avrei sicuramente saltati.
Invece altra critica : il gioco è troppo facile. Millemila armi e materiali a disposizione. Ganon ucciso alla prima botta .In generale morivo solo perchè mi lanciavo bombe addosso o perchè cadevo da un dirupo come un coglione.

Per Cyrano: Come Freeroaming io lo metto al apri livello di The Witcher III,GTA V,Red Dead Redemption.Dopo aver visto finito il gioco ,non sono per niente sicuro sia cosi'superiore ad Horizon che ha dalla sua,oltre al graficone,una storia che seppur banale ben raccontata e completamente doppiata in Italiano.Le meccaniche di gioco sono forse un filo migliori in Zelda ma per me nemmeno troppo. In Stealth si gioca molto meglio in Horizon; in Zelda manca un sistema di copertura per poterlo sviluppare cristianamente. A me sono piaciuti tutti e 2 ma leggermente più Zelda perchè stilisticamente più nelle mie corde.I sacrari sono il carro di buoi,la particolarità che trascina questo gioco.Altro plus:si può giocare in portabilità.

Ultima modifica di abellodenonna : 28-05-2017 alle 09:01.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 08:58   #1113
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
io te lo dico perchè con 37 fatti su 150 hai saltato troppa roba, decine e decine di subquest, dialoghi, npc e posti da scoprire, poi se nn t'interessa pace ma il bello di questo zelda è proprio andare alla ricerca.

vedo un bagliore azzurro in lontananza, vado a vedere che è, saluti
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 10:04   #1114
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Luke non tutti stanno a farsi 150 sacrari o a platinare un gioco. C'é anche chi come me gioca per fare le main e le quest secondarie più interessanti.Ora stai a vedere che può dare voti solo chi platina i giochi o chi porta il cappello di Zelda.
Puoi finire il gioco uscendo dall'altopiano, senza fare i colossi. E ti dirò di più, in Zelda non esistono quest.

Hai evidentemente un approccio agli open world da fattorino, ti interessa arrivare al finale facendo tutto quello che il gioco ti obbliga a fare sostanzialmente.

Questo non è il modo in cui è stato costruito Zelda, si può finire il gioco nel giro di un paio di ore ad esempio. Mai come questa volta l'importante è il viaggio, conoscere il mondo, incuriosirsi di tutto ciò che c'è, quello che succede.

Dopo 120 ore io trovo ancora fasci di luce e cose sorprendenti, in giro per il mondo.

Finire il gioco per vedere il filmato finale? Questo non è Zelda, e te lo dice in tutti i modi, anche mettendoti una storia opzionale, che è la classica uccidi il cattivo che sta contaminando il mondo.

Ma ripeto, non è colpa tua, evidentemente non hai giocato Morrowind all'epoca(già oblivion e seguiti sono giochi da fattorino, mentre quello era un gioco da pellegrinaggio).

Non giochi i titoli spaziali come X3, dove dopo il tutorial sei sostanzialmente solo, con la tua nave, e devi decidere tu cosa fare. Tremendo vero? Tutta questa libertà... è il concetto di sandbox.

Quello che hanno propinato come sandbox fino ad oggi, è questo:

__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 10:43   #1115
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
minchia e che è sta specie di pokemon supremo?!

facciamogli una foto
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 13:06   #1116
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Puoi finire il gioco uscendo dall'altopiano, senza fare i colossi. E ti dirò di più, in Zelda non esistono quest.

Hai evidentemente un approccio agli open world da fattorino, ti interessa arrivare al finale facendo tutto quello che il gioco ti obbliga a fare sostanzialmente.

Questo non è il modo in cui è stato costruito Zelda, si può finire il gioco nel giro di un paio di ore ad esempio. Mai come questa volta l'importante è il viaggio, conoscere il mondo, incuriosirsi di tutto ciò che c'è, quello che succede.

Dopo 120 ore io trovo ancora fasci di luce e cose sorprendenti, in giro per il mondo.

Finire il gioco per vedere il filmato finale? Questo non è Zelda, e te lo dice in tutti i modi, anche mettendoti una storia opzionale, che è la classica uccidi il cattivo che sta contaminando il mondo.

Ma ripeto, non è colpa tua, evidentemente non hai giocato Morrowind all'epoca(già oblivion e seguiti sono giochi da fattorino, mentre quello era un gioco da pellegrinaggio).

Non giochi i titoli spaziali come X3, dove dopo il tutorial sei sostanzialmente solo, con la tua nave, e devi decidere tu cosa fare. Tremendo vero? Tutta questa libertà... è il concetto di sandbox.

Quello che hanno propinato come sandbox fino ad oggi, è questo:

A dire il vero una delle cose che mi hanno un pò fatto calare l'entusiasmo è che presto mi sono accorto di come per quante cose potessi cercare quello che trovavo non era mai una ricompensa che mi facesse sentire soddisfatto. una volta ho visto un fascio di luce vicino al luogo della calamità Ganon, era la seconda volta che lo vedevo e mi ricordavo che passata la notte non sarei più riuscito a trovarlo, ho corso come un pazzo disperato per arrivarci zigzagando tra nemici in maniera quasi comica e poi quando l'ho raggiunto e ho guardato in rete a cosa poteva servire (anche per decidere se venderlo o no) ho capito che di quelle cose non mi interessava così tanto. Te dici di uno che cerca le quest che fa il fattorino ma ti sbagli tantissimo, come ti ho detto quelle quest lì che tu dici sono una schifezza non sono quest decenti, non puoi parlare come se non esistesse nulla di meglio perché non è vero (e Oblivion stesso che tu critichi era molto meglio di queste schifezze da fattorino, pur con i suoi difetti sicuramente, anzi proprio la main era L'UNICA quest da fattorino che ho fatto e l'unica cosa che mi sono pentito di fare in tutto il gioco che lo preciso, per me è un capolavoro e sì l'ho rigiocato di recente), per me l'interesse principale nel fare una quest è scoprire la storia che c'è dietro magari a volte decidere in base alla simpatia o in base a altre questioni quale di due personaggi aiutare, quale fare e quale evitare di fare in base alla storia che voglio dare al mio personaggio...
Poi te parli di libertà ma bisogna vedere cosa intendi... la libertà di affrontare nemici come si vuole basandosi solo sulle leggi della fisica, la libertà di andare dove si vuole (cosa che ti faccio notare comunque è presente in tutti i giochi di questo genere, l'unica differenza è se vale la pena di esplorare o no, non se lo puoi fare perché se non lo potessi fare automaticamente non sarebbe open world), a me invece ad esempio di come sono aperti gli scontri coi nemici non mi interessa molto e ti chiedo piuttosto dove sarebbe tutta questa libertà se mi viene fin dall'inizio imposto il ruolo di un solo personaggio ben preciso, e so che l'unico modo canonico di giocare a quel gioco è soddisfare strettamente i requisiti richiesti dalla storia che gli sviluppatori hanno dato a quel personaggio, e vedere tra l'altro accenni alla storia che già è successa a questo personaggio? Per me questa ad esempio è una cosa che fin da subito mi ammazza il senso di libertà.
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 28-05-2017 alle 13:09.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 13:42   #1117
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Che bello che bello mi son fatto la casetta a sfinterre , cosi so dove portare Zelda x festeggiare la vittoria !

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 14:13   #1118
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Che bello che bello mi son fatto la casetta a sfinterre , cosi so dove portare Zelda x festeggiare la vittoria !

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
attento di notte, chiudi bene la porta, nn si sa mai cosa può combinare un ceradaaa
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 17:30   #1119
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Darro vorrei tanto diventare un esperto di videogiochi come te,come si fa? Starei ore ed ore a sentire i tuoi equilibrati insegnamenti.A trovarne di gente cosi' illuminata...
Per me l'approccio semifattorino è fatto per quelli che si divertono.L'approccio una vita a riportare uova,mele, raccogliere zeppi di legno, trovare l'ultima patatina,magari con Youtube sottomano, per me è da commercialisti del videogame;il modo più pesante,meno divertente e meno rilassato di vivere un gioco. Per carità,c'è gente che gioca allo stesso gioco non in multi per un anno. A me in un anno piace giocarmene forse 30,perchè a fissarmi sempre sullo stesso ,dopo un po' mi rincoglionisco.Per questo,pur avendo cominciato con Pong,posso solo che essere un umile discepolo al tuo cospetto.

Ultima modifica di abellodenonna : 28-05-2017 alle 17:38.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 18:49   #1120
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
attento di notte, chiudi bene la porta, nn si sa mai cosa può combinare un ceradaaa
Ho notato anche che è un pó frufru ...


CIsbsjdoldnddbdkdn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v