Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2002, 12:55   #21
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]Bene allora direi che mancano i 4 alone in the dark per cominciare.
Poi visto che hai il dreamcast ti mancano blue stinger e illbleed.
Poi direi i due nightmare creatures. Non che siano delle grosse mancanze, ma certo è che alone in the dark è stato il precursore di tutti i survival horror. Cmq resident evil rulez. Anche se voto per parasite eve 2. Mi piace la protagonista e il fatto che sia un survival-adventure-rpg. veramente innovativo rispetto agli altri.
La serie AitD non l'ho messa perchè - oltre a essere troppo archeologica - è originata su pc... lo so che ho detto io stesso "senza differenze di piattaforma", ma intendevo rimanendo nell'ambito delle console... cmq ti concedo la paternità del genere, anche se solo dal punto di vista tecnico.

Gli altri titoli che citi li ho esclusi per scelta, mi sono sembrati tutto somato insignificanti come riuscita rispetto ai colossi del genere... oltre al fatto che più di dieci opzioni non si possono inserire in un sondaggio, e i posti erano tutti occupati.. non ho potuto nemmeno inserire la categoria "ALTRO", pensa te...

Mitico ParasiteEve2, bella la trama, tecnicamente perfetto per l'epoca, evocative le ambientazioni, piacevoli i combattimenti... lo metto al secondo posto, il primo se escludiamo silenthill che dopotutto è quasi un'altro genere.... infatti è l'unico horror psicologico del gruppo: un mondo a parte!


Quote:
Originariamente inviato da corsaronero
[b]ma nessuno ha votato S.H.2.......!!!!!
Sarà che è troppo nuovo, quei pochi che ce l'hanno non l'avranno ancora finito... io non ce l'ho ancora, appena lo trovo usato lo prendo... a 140k non mi interessa, certe cifre le spendo solo x FinalFantasy...


Quote:
Originariamente inviato da x-keydog-x
[b]ho votato resident evil 1 pero inteso come il recente capolavoro per gc resident evil rebird
Non vale, bisogna aspettare che esca per votarlo!!

Lo aspetto anche io, ma come remake ha chiaramente valore nostalgico, per quanto rivoluzionato possa essere rispetto l'originale... se voti il primo RE intendi la versione delgi anni '90, niente voti su fiducia per roba ancora da venire!!
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 13:03   #22
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Re: Re: .....

Quote:
Originariamente inviato da Santovasku
[b]

Ci sto giocando proprio adesso su DC... bello, molto molto bello... appena l'ho finito giuro che mi procuro i due episodi precedenti x dreamcast, anche se so già che non saranno all'altezza a livello tecnico... per rigiocare al primo - che su psx non mi divertì granchè, forse perchè lo presi in jappo... - attenderò la versione gamcube.

Cmq a leggere le rece in giro, sia RE2 che Nemesis sembrano improntati sullo stile di SilentHill: hai questa intera città da esplorare (raccoon city) ma dal quale non puoi uscire... vivo... spero mi divertano come all'epoca mi divertì SH, se si spara di più anche meglio...
Bella lì! Cmq seppur tecnicamente inferiori, per ovvie ragioni di piattaforma e temporali, resident evil 2 e nemesis valgono la pena di essere giocati. Il 2 su dreamcast lo consiglio perchè è comprensivo di un cd che oltre al demo di code veronica(ovviamente inutile) c'è la colonna sonora di tutti gli RE. Inoltre è director's cut quindi tutte le opzioni sbloccate e nessuna censura(almeno nella versione jappo che ho) per quanto riguarda nemesis è impagabile sentirsi braccati dal nemesis, sentire continuamente quel lamento"staaarrrss", in se è corto ma sinceramente è molto valido!
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 13:05   #23
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Re: Re: Re: Re: ....

Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]

e te,farti i spaventi tuoi mai????
miiih che carattere....
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 13:10   #24
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Re: Re: Re: Re: Re: ....

Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
[b] miiih che carattere....
Che vuoi farci è proprio pREZmaloso!
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 13:13   #25
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
Re: Re: Re: .....

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Bella lì! Cmq seppur tecnicamente inferiori, per ovvie ragioni di piattaforma e temporali, resident evil 2 e nemesis valgono la pena di essere giocati. Il 2 su dreamcast lo consiglio perchè è comprensivo di un cd che oltre al demo di code veronica(ovviamente inutile) c'è la colonna sonora di tutti gli RE. Inoltre è director's cut quindi tutte le opzioni sbloccate e nessuna censura(almeno nella versione jappo che ho) per quanto riguarda nemesis è impagabile sentirsi braccati dal nemesis, sentire continuamente quel lamento"staaarrrss", in se è corto ma sinceramente è molto valido!
Ah, ecco perchè RE2 è su due cd mentre nemesis solo su uno... mi pareva strano....

Cmq proverò a cercarli in giro, anche se l'usato ormai non è facile trovarlo... dovrò aggiungere qualche titolo al mio annuncio sul mercatino... anzi, approfitto x fare un plug commericale... se qualcuno ha roba x DC/PSX/PS2 da vendere dia un'occhiata qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=240986
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=240984


Riguardo i due titolozzi, delucidami su una cosa... a livello di "mappa", ci sono differenze fra RE2 e nemesis o sono assoltamente identiche, senza alcuna variazione degna di nota?


PS: cioè, ma tu ti chiami chris redfield e hai votato per parasiteeve2?!? Ma pensa te....
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 13:33   #26
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
MMM!

Sai, se avessi votato per RE sarebbe stato troppo scontato.
Cmq Come mappe sono notevolmente diverse. In nemesis nella maggior parte stai nella città e le locazioni(a parte la stazione di polizia) sono molto diverse. In RE2 ci sono 2 cd solo perchè l'avventura si sviluppa in 4 parti, e si può giocare con 2 personaggi(leon e claire). In maggior parte si gioca all'interno della stazione di polizia e nelle fognature per arrivare al laboratorio. Direi che se facessimo un paragone con le singole storie nemesis è più lungo. Ma visto che devi giocarlo quattro volte(2 per cd) la lunghezza è maggiore purtroppo giri più o meno sulla stessa mappa per 4 volte, con poche variazioni!
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 14:02   #27
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Silent Hill 1 senza il minimo dubbio...direi che fra tutti quelli della lista non è quello che mi ha messo più paura, ma l'UNICO che è riuscito davvero a farlo Segue Resident Evil 1 (l'ORIGINALE, non il remake per GC....alla faccia di quei patetici mangiasoldi Capcom )
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 14:19   #28
corsaronero
Senior Member
 
L'Avatar di corsaronero
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Messaggi: 606
.....

il primo SH e' stato un capolavoro,il viaggio che deve fare il padre per cercare la figlia,quella citta' ricoperta di nebbia,il passaggio tra realta' e incubo....insomma un Capolavoro,cosa che nel secondo episodio non ci sono del tutto riusciti,solita trama,solita citta'.Almeno nei capitoli di RE variavano volta in volta anche se i pers.era quasi sempre gli stessi L'unica avvent-horror che mi sono perso e' stato parasite eve...
__________________
But in the end it's only round and round.
Haven't you heard it's a battle of words
corsaronero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 14:20   #29
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
x yamaz
siamo sulla stessa lunghezza d'onda.... SH è davvero agghiacciante, fa leva sugli aspetti psicologici del genere horror... tanto che giocarlo piu di una volta continua a farti paura, mentre RE e compagnia una volta che sai quando-succede-cosa non ti spaventa per nulla...

Mentre gli altri titoli fanno leva su trucchetti da baraccone dell'orrore (nemici che spuntano all'improvviso, etc.) in SH succedono cose genuinamente bizzarre, inspiegabili, inquietanti... rispetto al resto dei titoli, è come paragonare una schiera B-movie a un thriller di Hitchcock...

Per me è talmente superiore che quasi non è corretto metterlo a confronto con gli altri, vista da un certo lato ci entra a malapena nella categoria survival horror...

x chris
Quattro volte?? cosa ti fa pensare che lo finiro quattro volte... al max arrivo a un paio, difficilmente di piu... a meno che non inserisco il cheat per le munizioni, allora da baraccone dell'orrore diveta il baraccone del tiro al bersaglio... venghino, siori e siori, venghino...
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 14:30   #30
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
Aggiungo che a me SH ha ricordato molto la serie horror svedse "The Kingdom", mostruosamente inquietante... la contrapposizione fra l'ambiente onirico dell'esterno e lo squallore degli ambienti interni (fra megabacarozzi e creature diafane e distorte) è sorprendente...

Poi la chicca era quando il paesaggio mutava improvvisamente... da ambiente silenzioso e onirico si trasformava in un incubo oscuro e ossessivo, con le sirene e i msotrazzi schifidi usciti dalla mente di qualche malato - si intuiva un effettivo passaggio fra stati psicologici diversi, come se fosse il delirio di un malato febbricitante.

Anche dal punto di vista tecnico tutto è gestito magistralmente: i colori, la "fotografia", il sonoro, il ritmo, gli angoli di ripresa, i cambi di stile.... un'opera d'arte, ne piu ne meno.

PS: solo l'idea di usare una bambina agonizzante e in coma come "radiofaro" per attirare le orde dell'inferno è pura perversione...
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 14:38   #31
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da Santovasku
[b]Aggiungo che a me SH ha ricordato molto la serie horror svedse "The Kingdom", mostruosamente inquietante... la contrapposizione fra l'ambiente onirico dell'esterno e lo squallore degli ambienti interni (fra megabacarozzi e creature diafane e distorte) è sorprendente...
?? mai sentito parlare di sta serie...mi interesserebbe vederla...come si fa?
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 15:04   #32
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da Santovasku
[b]x yamaz
siamo sulla stessa lunghezza d'onda.... SH è davvero agghiacciante, fa leva sugli aspetti psicologici del genere horror... tanto che giocarlo piu di una volta continua a farti paura, mentre RE e compagnia una volta che sai quando-succede-cosa non ti spaventa per nulla...

Mentre gli altri titoli fanno leva su trucchetti da baraccone dell'orrore (nemici che spuntano all'improvviso, etc.) in SH succedono cose genuinamente bizzarre, inspiegabili, inquietanti... rispetto al resto dei titoli, è come paragonare una schiera B-movie a un thriller di Hitchcock...

Per me è talmente superiore che quasi non è corretto metterlo a confronto con gli altri, vista da un certo lato ci entra a malapena nella categoria survival horror...

x chris
Quattro volte?? cosa ti fa pensare che lo finiro quattro volte... al max arrivo a un paio, difficilmente di piu... a meno che non inserisco il cheat per le munizioni, allora da baraccone dell'orrore diveta il baraccone del tiro al bersaglio... venghino, siori e siori, venghino...
MMM! Forse non ci capiamo, non intendo finirlo 4 volte nello stesso modo ma finire le 4 storie che si intrecciano in modo diverso se cominci con claire o leon!
P.S. nella versione DC puoi in una modalità usare pure chris! Mito!
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 16:15   #33
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
[b]

?? mai sentito parlare di sta serie...mi interesserebbe vederla...come si fa?
Hmm, mi prendi in contropiede, non sono un fan del genere horror... cmq l'han data l'anno scorso completa su italia1, una notte intera di sabato... ancora ora ogni tanto fanno le nottate tematiche su italia1, ma non so dirti come reperirla... però sono certo che ci sia in cassetta, controllo e ti so dire, ok?

Aggiungo che lo stile è vagamente simile al vechio "Candyman", sempre roba nordica (olandese, svedese) anche se candyman è piu splatter e meno psicologico... cazz, se solo mi ricordassi il nome del regista potresti fare una ricerca con google... mi pare "lars von tryer" ma non sono sicuro...

x chris
allora è diverso... sono praticamente quattro varianti sul tema... si può fare, vedremo... dipende quanto è difficile ovviamente: io sono un estimatore dell "ammo conservation" ma se circolano troppi zombie è dura...
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 16:22   #34
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
MMM!

Beh allora mi sa che il livello nightmare non farà per te. Lì di ammo conservation hai solo il ricordo(24 colpi per un solo zombie, japponesi suicidi ) cmq mi hai fatto venire una voglia di rigiocarlo, mi sa che il DC torna di nuovo a rullare! Se mai ha smesso! Tennis 2k2 rulez!
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 16:31   #35
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
Be, se le munizioni si trovano in giro non mi faccio troppi scrupoli... è che ho la sindrome da Ripley di Alien2... un solo caricatore che si scarica sempre piu e gli alieni che aumentano a ogni istante....

Fai bene a riprendere in mano il dc, è una macchina che merita ancor oggi, paragonato alla ps2 che ho da quasi un anno non sento minimante l'innegabile divario tecnico e temporale... tennis2002 lo devo ancora prendere... ma è davvero è così carino?
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 22:45   #36
corsaronero
Senior Member
 
L'Avatar di corsaronero
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Messaggi: 606
....

dal sondaggio si puo' dire che abbia vinto SILENT HILL ,seguito da RESIDENT EVIL.....
__________________
But in the end it's only round and round.
Haven't you heard it's a battle of words
corsaronero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2002, 11:18   #37
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
Non avevo dubbi.... prima ancora di lanciare la discussione sapevo il nome del vincitore....

Ha un fascino tutto suo SH, è una cosa a parte... mi domando chi avrebbe prevalso se avessi deciso di non inserire SH nella classifica.... probabilmente il primo residentevil, ma non si sa mai...
__________________
Lian-LI PC12/Enermax EG-365P/ATHLON XP1600+/ASUS A7V-266E/Twinmos 512MB PC2100/GeForce3 Ti500 (64MB)/Quantum FB 40+40GB/Atlantis Storm PCI (ITEX)/Win2000+SP2
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2002, 15:10   #38
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da Santovasku
[b]Be, se le munizioni si trovano in giro non mi faccio troppi scrupoli... è che ho la sindrome da Ripley di Alien2... un solo caricatore che si scarica sempre piu e gli alieni che aumentano a ogni istante....

Fai bene a riprendere in mano il dc, è una macchina che merita ancor oggi, paragonato alla ps2 che ho da quasi un anno non sento minimante l'innegabile divario tecnico e temporale... tennis2002 lo devo ancora prendere... ma è davvero è così carino?
Purtroppo le munizioni sono mooolto poche e gli zombie anche troppi. Svicolare è durissima. Cmq il divario ps2 e dreamcast, si nota eccome e te lo dico io che il DC lo amo alla follia, ma ci sono talmente tanti effetti nei giochi play2 che il povero dreamcast non potrebbe mai avere(per ovvie ragioni temporali) i giochi sono si a volte più giocabili, ma se noterai la saturazione dei colori del DC è fin troppo evidente a parziale copertura di alcuni difetti grafici in molti titoli. Ovviamente la scelta dei programmatori la fa da padrona, ma il divario è consistente. Regge il confronto ma non in tutto. Per quanto riguarda tennis2k2, è irrinunciabile, l'unico gioco di tennis a potersi chiamare tennis. E' un arcade che simula un gioco di tennis e se ciò pare un controsenso, dopo 2 partite ci si accorge subito di questo. Per non parlare dei due diversi stili del maschile e del femminile. Troppo divertente poi creare il proprio tennista e farlo crescere nel ranking. Profondo, longevo e difficile. Eterno in 2. Nothing can compete with it!
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2002, 22:03   #39
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
Infatti che i divari esisotono e sono innegabili l'ho detto... il fatto è che a livello di scelta titoli e giocabilità/longevità pura il confronto è assolutamente alla pari, il che non è poco viste le differenze fra le due macchine...

Poi mi importa poco l'aspetto tecnico, alla fine della *mia* giornata la macchina vincente è quella che mi intratttiene maggiormente...

E approposito di divati tecnici... ho visto in giro la versione PS2 di Grandia2... qualcuno sa dirmi se esistono differenze rispetto la versione dreamcast, oppure se il porting è diretto e senza miglioramenti? Insomma, quali delle due versioni mi conviene prendere?
__________________
Lian-LI PC12/Enermax EG-365P/ATHLON XP1600+/ASUS A7V-266E/Twinmos 512MB PC2100/GeForce3 Ti500 (64MB)/Quantum FB 40+40GB/Atlantis Storm PCI (ITEX)/Win2000+SP2
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2002, 22:13   #40
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Quote:
Originariamente inviato da Santovasku
[b]Infatti che i divari esisotono e sono innegabili l'ho detto... il fatto è che a livello di scelta titoli e giocabilità/longevità pura il confronto è assolutamente alla pari, il che non è poco viste le differenze fra le due macchine...

Poi mi importa poco l'aspetto tecnico, alla fine della *mia* giornata la macchina vincente è quella che mi intratttiene maggiormente...

E approposito di divati tecnici... ho visto in giro la versione PS2 di Grandia2... qualcuno sa dirmi se esistono differenze rispetto la versione dreamcast, oppure se il porting è diretto e senza miglioramenti? Insomma, quali delle due versioni mi conviene prendere?
x grandia 2 pigliati la versione dc.... x ps2 hanno solo fatto un porting.... ed è pure + giocabile col Joy del dc
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v