Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2017, 09:28   #5981
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Dei consigli dati mi sento di caldeggiare soprattutto quello di proseguire ben fornito di fialette, praticamente un must per i boss.

All'inizio ho fatto veramente molta fatica anch'io perché bisogna adattarsi al nuovo sistema di combattimento ed è necessario entrare nell'ottica di dover farsi ciclicamente la passeggiata dalla lanterna di Central Yharnam per riempirsi di fialette.

Si tratta di una bella seccatura, non essendoci abituati, dal momento che nei Souls è il falò ad assolvere questo fine.

Ho faticato un po' per la Cleric Beast, Father Gascoigne è bello tosto alle prime.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 09:30   #5982
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
I primi due della prima zona sono mooolto sensibili alle molotov inoltre
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 09:41   #5983
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ora che mi ci fai pensare........first ma non è che non sali di livello con le armi?
e seconda cosa? stai salendo di livello?
e terza cosa.....non è che ti riammazzi tutti per andare al boss sul ponte vero?
soprattutto i due lupacchiotti........che sono piu difficili del boss........non è che ti fermi a farti massacrare????
go go go fino al boss sul ponte!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:20   #5984
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
I due lupacchiotti veramente mi incutevano molto più terrore del boss per quanto picchiano forte considerato l'essere agli inizi
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:21   #5985
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Vittorio è difficile che First non livelli il pg e le armi...
fosse un novizio dei souls lo capirei, ma queste cose le sa per forza (credo )

E avendo visto un boss, ha un punto intuizione dunque può anche livellare

Si quei lupacchiotti a inizio gioco sono infami davvero.

Arkantos comunque la vera seccatura è più per i caricamenti anche se risolti dopo il lancio, son sempre lunghissimi. Dico io, almeno il teletrasporto tra una zona e l'altra non potevano farlo? Non per ricaricare le fiale e il resto, ma per spostarsi senza passare da due caricamenti per il sogno..
qualcuno lo gioca su Pro? E se si, avete notato miglioramenti nei caricamenti?

Ultima modifica di Psycho91-1 : 10-01-2017 alle 10:24.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:33   #5986
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Vittorio è difficile che First non livelli il pg e le armi...
fosse un novizio dei souls lo capirei, ma queste cose le sa per forza (credo )

E avendo visto un boss, ha un punto intuizione dunque può anche livellare

Si quei lupacchiotti a inizio gioco sono infami davvero.

Arkantos comunque la vera seccatura è più per i caricamenti anche se risolti dopo il lancio, son sempre lunghissimi. Dico io, almeno il teletrasporto tra una zona e l'altra non potevano farlo? Non per ricaricare le fiale e il resto, ma per spostarsi senza passare da due caricamenti per il sogno..
qualcuno lo gioca su Pro? E se si, avete notato miglioramenti nei caricamenti?
da quel che so BB non ha ricevuto e non riceverà patch per supportare a dovere la pro
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:35   #5987
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Boh, i due lupi io non li ho trovati così difficili... Sicuramente il boss che gli sta dietro mi ha dato MOLTO MOLTO più filo da torcere, come dicevo qualche giorno fa ben di più del prete successivo.
Per i lupi avevo trovato una combo con l'ascia (arma che uso tutt'ora) che praticamente non gli da il tempo di attaccare e li stordisce: R1,L1, L1.
Ovviamente c'è da stare attenti quando ti attaccano assieme, ma solitamente si fanno benino.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:39   #5988
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
da quel che so BB non ha ricevuto e non riceverà patch per supportare a dovere la pro
si quello lo sapevo, ma speravo che per i caricamenti sfruttasse da sé un po' di prestazione in più invece niente peccato
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 11:13   #5989
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Beh, io vorrei evocare per uccidere i boss, quindi in quel caso ci troveremmo in un circolo vizioso.
Di oggetti conoscenza del folle invece non ne ho. Spero di trovarne, perché ho assolutamente bisogno di una mano.
Il mio consiglio è di evitare l'evocazioni... sbattici la testa e riprova... anche 30 volte! La soddisfazione sarà enorme!
L'adrenalina di avere il Boss con un filo di vita, ma nello stesso momento sapere che potresti morire con un colpo... la tensione e la concentrazione sempre al massimo! Le mani che sudano a cascata! Che bei ricordi
__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 12:25   #5990
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Vittorio è difficile che First non livelli il pg e le armi...
fosse un novizio dei souls lo capirei, ma queste cose le sa per forza (credo )

E avendo visto un boss, ha un punto intuizione dunque può anche livellare

Si quei lupacchiotti a inizio gioco sono infami davvero.

Arkantos comunque la vera seccatura è più per i caricamenti anche se risolti dopo il lancio, son sempre lunghissimi. Dico io, almeno il teletrasporto tra una zona e l'altra non potevano farlo? Non per ricaricare le fiale e il resto, ma per spostarsi senza passare da due caricamenti per il sogno..
qualcuno lo gioca su Pro? E se si, avete notato miglioramenti nei caricamenti?

Sì, ho capito come si fa. Anche se all'inizio mi chiedevo: cavolo, ma come si livella qui? Poi, quando si è animata la bambola ho capito.
La zona dei lupi non la conosco bene perché l'ho sempre fatta a razzo verso il boss.
La cagata grossa che ho fatto è che sono partito in quarta e ho letteralmente sprecato tutte le fialette. Solo dopo un po' ho capito che funzionavano come le erbe in Demon's Souls. Ora mi tocca farmarle.
Ho iniziato con la frusta, che colpisce da lontano. Il problema è che spesso va a sbattere contro qualcosa e perdo il ritmo. Forse devo provare a tenerla corta e avvicinarmi di più ai nemici.
Grazie per i consigli. Stasera si riprova.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 12:46   #5991
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Sì, ho capito come si fa. Anche se all'inizio mi chiedevo: cavolo, ma come si livella qui? Poi, quando si è animata la bambola ho capito.
La zona dei lupi non la conosco bene perché l'ho sempre fatta a razzo verso il boss.
La cagata grossa che ho fatto è che sono partito in quarta e ho letteralmente sprecato tutte le fialette. Solo dopo un po' ho capito che funzionavano come le erbe in Demon's Souls. Ora mi tocca farmarle.
Ho iniziato con la frusta, che colpisce da lontano. Il problema è che spesso va a sbattere contro qualcosa e perdo il ritmo. Forse devo provare a tenerla corta e avvicinarmi di più ai nemici.
Grazie per i consigli. Stasera si riprova.
la frusta è la piu difficile da usare. prova altro. con l'ascia se l'allunghi e se tieni premuto r2 fa un attacco in rotazione devastante. usala. senno sega dentata che è veloce e letale. evita la frusta per ora. ti conviene ricominciare con l'ascia o la sega. tanto sei all'inizio.

Ultima modifica di vittorio130881 : 10-01-2017 alle 12:49.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 13:00   #5992
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
la frusta scala bene su forza e abilità (che sarebbe la destrezza dei souls) ma all'inizio è deboluccia rispetto alle altre che son pure più "comode", consiglio la mannaia.

Si comunque le fiale vanno comprate e/o farmate, non sono le fiaschette
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 13:08   #5993
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Sì, ho capito come si fa. Anche se all'inizio mi chiedevo: cavolo, ma come si livella qui? Poi, quando si è animata la bambola ho capito.
La zona dei lupi non la conosco bene perché l'ho sempre fatta a razzo verso il boss.
La cagata grossa che ho fatto è che sono partito in quarta e ho letteralmente sprecato tutte le fialette. Solo dopo un po' ho capito che funzionavano come le erbe in Demon's Souls. Ora mi tocca farmarle.
Ho iniziato con la frusta, che colpisce da lontano. Il problema è che spesso va a sbattere contro qualcosa e perdo il ritmo. Forse devo provare a tenerla corta e avvicinarmi di più ai nemici.
Grazie per i consigli. Stasera si riprova.
cmq first se cedi e chiedi aiuto........sappi che per ripicca ti invado in dark souls 3
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 13:10   #5994
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Platinato, ora manca 'solo' il dlc...un altro anno
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 13:10   #5995
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
la frusta scala bene su forza e abilità (che sarebbe la destrezza dei souls) ma all'inizio è deboluccia rispetto alle altre che son pure più "comode", consiglio la mannaia.

Si comunque le fiale vanno comprate e/o farmate, non sono le fiaschette
mannaia docet. se ci hai fatto caso molte run no damage sono fatte esclusivamente con quell'arma.........troppo veloce e sgravata
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 13:15   #5996
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Platinato, ora manca 'solo' il dlc...un altro anno


DLC ci riesci in poco
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 13:26   #5997
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3585
Metto anche io qualche consiglio per chi è alle prime armi

1) La classe iniziale conta, specie per chi lo gioca per la prima volta o peggio per chi gioca un titolo di questo tipo per la prima volta. La migliore per iniziare è "esperienza militare", in quanto ha dei parametri più elevati di forza e abilità che ti consentono di fare più danno ed è anche la migliore origine per creare una build ottimale per l'arma migliore del gioco, la Lama Sacra di Ludwig.

2) Scegli l'ascia come prima arma, è quella che fa più danno, ha più reach e ha un potere di staggering immenso, soprattutto con l'attacco con R2 caricato. Per i principianti è sicuramente l'arma migliore per iniziare. Come arma da fuoco Pistola del Cacciatore.

3) Trova l'armatura del cacciatore o compra quella del cacciatore di Yharnam, andare dai boss iniziali con i vestiti marci è un suicidio garantito per qualsiasi principiante.

4) Esplora la città, trova gli oggetti, allenati con i nemici per capire come funzionano il timing della schivata, il frame di invincibilità e la parry (sparare il nemico con l'arma da fuoco mentre sta per attaccare per staggerarlo e performare un visceral attack che fa danni immensi con R1).

5) I due lupi insieme possono essere un problema all'inizio, ma sono un metodo eccelso per allenarsi con la schivata. Usa i ciottoli per attirarli uno per volta.

6) Prendi bene il tempo e usa le molotov contro i boss, non sprecarle coi nemici normali. Tornano utili soprattutto nella terza fase di Gascoigne.

7) Livella principalmente forza e abilità, ma fai salire in maniera piuttosto uniforme anche Vitalità e Resistenza. Ignora Tinta del Sangue e Arcano per il momento.

Ultima modifica di Rodin : 10-01-2017 alle 14:22.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 13:29   #5998
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
cmq first se cedi e chiedi aiuto........sappi che per ripicca ti invado in dark souls 3
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ok, mi avete convinto: RICOMINCIO e uso la mannaia. Ero GIA' a livello 13, cavolo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 13:31   #5999
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ok, mi avete convinto: RICOMINCIO e uso la mannaia. Ero GIA' a livello 13, cavolo.
Fidati, piglia l'ascia. Prometto che non te ne pentirai, anzi mi ringrazierai la prima volta che userai l'attacco con R2 in modalità trasformata

Comunque ricordati che le armi che non scegli all'inizio puoi comprarle subito al negozio dei cosini a sinistra dell'Automa nel sogno del cacciatore.

Ultima modifica di Rodin : 10-01-2017 alle 13:36.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 13:36   #6000
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Io non l'ho finito eh, ce l'ho in pausa e conto di riprenderlo a breve (mi ero fermato per FF XV) ma non posso che confermare, io ormai uso solo l'ascia, e quasi sempre allungata, e non so proprio come tornare indietro, nessun altra arma ti da quel feeling, danno alto e allungo clamoroso. Se la usi dall'inizio poi prendi anche confidenza con la lentezza dell'attacco, io oggi non la cambierei con la velocità della mannaia, frega niente con l'ascia i primi 2-3 boss sono enormemente più semplici imho, soprattutto uno (il primo obbligatorio).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lancia Ypsilon, via a ordini e produzion...
Super calo di prezzo per SAMSUNG Galaxy ...
Apple Watch e Samsung Galaxy Watch in fo...
Hellblade 2: ecco i requisiti hardware d...
AMD ha compiuto 55 anni: per festeggiare...
Le mosse di Elon Musk stanno diventando ...
Su iPhone non suona più la svegli...
Questo portatile portatile HP ProBook 45...
Safari, iOS 18 e AI: ecco cosa si potr&a...
Ecco tutti i robot aspirapolvere da valu...
Beats alza l'asticella con Solo Buds e S...
Google Pixel 8 e 8 Pro ancora in offerta...
Vi serve un vecchio supercomputer? Il go...
La Power Station portatile ALLPOWERS S20...
Core Ultra 9 285K, Core Ultra 7 265K e C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v