Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-11-2016, 20:11   #1081
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Questa volta siamo noi gli alieni.... Ma sempre sfigati a combattere a sangue rimaniamo
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
Old 07-11-2016, 20:15   #1082
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
In ogni caso, sì, si vedono proprio tutti gli alieni ormai, mi sa che mancano solo i turian ma tanto ci saranno anche loro.
Gamble nel suo twitter spam di fuffaglia ha confermato ci saranno.

Fonte

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Comunque come temevo solo un video, anche se almento con l'iniziativa si è scoperto molto di più che con tutti questi tweet e video teaser.
Ma ci sono 4 ark diretti in vari punti della via lattea? Ho capito bene?
4 Ark, una per razza del Consiglio (non confermato questo ma si son viste le 3 razze) + umani, a cui si aggiunge l'enorme Nexus. La direzione è l'ammasso Helius.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
quindi il primo dicembre mi faranno vedere che il personaggi camminano
il primo gennaio mi faranno vedere come saltano
il primo febbraio che possono anche sparare

Il tutto senza interfaccia ovviamente
Non dico che non devi lamentarti perché volevamo tutti del gameplay, ma non perderti i post di sopra.

Gameinformer darà info a riguardo, prima di quella data.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
chiamare le cose col nome poi fa sempre più schifo. Una collector senza gioco non è una collector, è semplicemente un pacco di merchandise. Ma si sa, suona male e non attira polli a comprare.
Premetto che ho sfottuto bellamente la divisione delle collectors lì, ma c'è gente che del disco non sa che farsene perché fa l'unlock digitale il primo minuto possibile.

Vedila solo come una opzione in più, alla fine se vuoi il disco non ti cambia niente, mentre chi non lo vuole non deve poi trovarselo.

Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
non capisco le smanie di vedere gameplay, il gioco uscirà l'anno prossimo, basta aspettare di vedere i filmati prima di comprare il gioco (sempre che non si aspettino recensioni e/o pareri di conoscenti)

mi danno molto più fastidio progetti come star citizen o kingdom come, che quasi sia il gameplay l'hanno fatto vedere, ma non si ha idea di come/quando il gioco verrà rilasciato
Non hai torto, ma all'E3 prima e alla presentazione di PS4 Pro poi ci hanno rimandato alla data odierna per il gameplay. Oggi ci rimandano a Dicembre. Ci sta che qualcuno possa sbuffare.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Possiamo fare che ognuno lo accoglie come gli pare?
Il trailer fa francamente pena, specie a riguardarlo a mente più fredda. Ci ritorno quando le info si fermano.

----

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
A me il tutto non è dispiaciuto, l'ho visto or ora, oggi non ho fatto in tempo a ritagliarmi un attimo per cercare notizie.
Il flusso di notizie è abbastanza "sparpagliato", se non hai fretta e non vuoi sbatterti (ed è abbastanza sbattimento per come sta uscendo di tutto, dappertutto) seguendo il thread dovresti essere coperto che tra Giog, il Capitano e me stiamo seguendo

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Si continua con la motivazione puramente scientifica, a quanto vedo, nessun accenno ai Reapers, e la cosa non mi dispiace. Dice bene michel, dovremmo averne avuto notizia in effetti, ma di tanti buchi questo sarebbe uno di quelli che sarei incline a lasciar correre, tra il caos del post-resurrezione di Shepard e il fatto che comunque era dentro e fuori dall'Alleanza. Certo, a vedere come avevano descritto Cerberus pare non si potesse muovere una foglia senza che lo sapessero, ma siamo nei dettagli minori. Che al massimo la minaccia Reaper possa aver accelerato un progetto già esistente ci sta, gli darebbe quel minimo di coerenza per poi accantonare del tutto la questione e focalizzarsi sul viaggio.
Cerberus dovrebbe avere i suoi tentacoli ovunque per la storia della trilogia, sarà interessante vedere se vengono coinvolti perché una iniziativa del genere è una opportunità troppo ghiotta da lasciarsi scappare in termini di risorse e possibile dominio umano su di esse.

Peraltro si presta bene allo scontatissimo traditore tra le proprie fila.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosina sull'impostazione del gioco, vedere se si tornerà al quasi-RPG di ME1 o si continuerà sull'action ME3, ma posso aspettare, del resto mi aspetto poco per non rimanere deluso
Con l'uscita ora ad essere "Primavera" potremmo essere più lontani di quanto ci aspettiamo.

Prima era "Early 2017" e i rumor dicevano Marzo alla peggiore, se si è un attimo oltre non sorprende che dobbiamo ancora aspettare.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Bene anche le diverse versioni, è tutta fuffa, mi aspettavo un altro From Ashes
Amen, almeno quella porcheria l'abbiamo scansata.

Ora si spera non mettano fuori roba alla Omega, ma almeno io lato DLC non conto di comprare prima di aver letto le prime prove - non mi aspetto roba corposa alla Hearts of Stone o Blood & Wine, quindi i giudizi non dovrebbero tardare.
michelgaetano è offline  
Old 07-11-2016, 20:26   #1083
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Segnatevi (ce lo ha girato il buon Giog) questo hub di Gameinformer, se volete aggiornarvi più in autonomia, riceverà nuove info più volte nei prossimi giorni (prossimo update è domani).

Vi copio le info rilevanti dai 3 articoli fin qui usciti, li trovate tutti al link di sopra:


Nomi default di Ryder
Quote:
We interviewed the team about changes to the combat, how skill points work, and the various activities and planets you’ll discover as either Scott or Sarah Ryder.

Ritornano le loyalty missions, con qualche differenza:
Quote:
As entertaining as loyalty missions can be, they aren’t part of the critical path of Mass Effect Andromeda. The game has a wide array of side content that players can choose to pursue – including various exploration activities and a mystery surrounding the Ryder family – and the loyalty missions are just one piece in the larger whole. If you complete them, you are rewarded with a more complete knowledge of your squadmates, but you won’t be punished if you aren’t interested.

“The big difference between this and ME2, where you did a loyalty mission and that all impacted the ending, is that they’re much more optional in this case[/b],” Walters says. “If you don’t want to engage with them, you don’t have to. [b]If you want engage with them after the critical path is done, you can do that.
Sui fratelli Ryder
Quote:
At the beginning of the game, players select whether they want to be Scott or Sarah (with the option to customize their appearance, of course). Both of the twins are relatively inexperienced – especially when compared to Commander Shepard – but their father is an N7 like the Mass Effect series’ previous hero. As the “Pathfinder,” Alec Ryder’s job is to lead humanity to a new home among unfamiliar stars.

Regardless of whether you choose Scott or Sarah Ryder as your hero, you'll still be hearing plenty from the other sibling. Picking one twin doesn't mean the other ceases to exist – they both play significant roles in the story. In fact, there's a mystery tied to the Ryder family that players can discover as the game progresses.
michelgaetano è offline  
Old 07-11-2016, 20:34   #1084
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Il trailer fa francamente pena, specie a riguardarlo a mente più fredda. Ci ritorno quando le info si fermano.
Beh è un trailer "inutile" nel senso che ci da davvero poche informazioni, ma tirato fuori da quelli che da sei mesi twittano solo per dire che il gioco è bello e si stanno divertendo, che ti aspettavi Io ho visto prima il trailer del reclutamento e quello è un po' meglio, anche se nel momento esatto in cui la tipa ha detto "voi state qui, io sto nell'altra nave con gli altri" la consapevolezza che una delle due navi non sarebbe sopravvissuta al viaggio è stata totale come ho già detto qualche giorno fa, non è che gli sceneggiatori brillino, ultimamente con ME eh però tutto sommato mi è piaciuto il fatto che (almeno a me, è una cosa personalissima) il gioco sia tornato a farmi pensare decisamente a Star Trek, come accadde con ME1.

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Il flusso di notizie è abbastanza "sparpagliato", se non hai fretta e non vuoi sbatterti (ed è abbastanza sbattimento per come sta uscendo di tutto, dappertutto) seguendo il thread dovresti essere coperto che tra Giog, il Capitano e me stiamo seguendo
Ah ma continuerà ad uscire roba regolarmente?

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Cerberus dovrebbe avere i suoi tentacoli ovunque per la storia della trilogia, sarà interessante vedere se vengono coinvolti perché una iniziativa del genere è una opportunità troppo ghiotta da lasciarsi scappare in termini di risorse e possibile dominio umano su di esse.
In effetti vista così un mancato coinvolgimento di Cerberus stonerebbe parecchio. Pero credo che anche noi si debba iniziare a pensare di staccarci da quel filone, non fosse altro per non incazzarci per questi particolari

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Con l'uscita ora ad essere "Primavera" potremmo essere più lontani di quanto ci aspettiamo.

Prima era "Early 2017" e i rumor dicevano Marzo alla peggiore, se si è un attimo oltre non sorprende che dobbiamo ancora aspettare.
Se non sbaglio di diceva Marzo perché a Marzo scade l'anno fiscale, la finestra solita per la dicitura Spring (che ho visto nel trailer) dove cade?


Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Amen, almeno quella porcheria l'abbiamo scansata.

Ora si spera non mettano fuori roba alla Omega, ma almeno io lato DLC non conto di comprare prima di aver letto le prime prove - non mi aspetto roba corposa alla Hearts of Stone o Blood & Wine, quindi i giudizi non dovrebbero tardare.
Io spero che facciano una GOTY. Non tanto per aspettare, non ho aspettato ME3 e dubito che aspetterò questo (odiandomi al contempo ) ma almeno di solito EA se c'è una GOTY mette anche l'upgrade alla GOTY, volesse il Cielo che ci risparmiamo due lire... ma ME è una vacca che mi da l'impressione di essere munta molto meglio di DA.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online  
Old 07-11-2016, 21:03   #1085
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Vari screen da Gematsu







Quest'ultimo (di seguito) pare l'unico di gameplay



-----

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Beh è un trailer "inutile" nel senso che ci da davvero poche informazioni, ma tirato fuori da quelli che da sei mesi twittano solo per dire che il gioco è bello e si stanno divertendo, che ti aspettavi
Provo ad esprimertela con una domanda: se levi il fatto che ci sono gli alieni di Mass Effect, il trailer ti fa pensare a Mass Effect?

L'universo di gioco, l'atmosfera, il focus sui personaggi mi fanno pensare a ME; dal trailer non ricavo nulla di questo, ma un generico sci-fi tutto esplosioni e sopravvivenza, col tristissimo "sei lo special one" (ci sarebbe stato per forza, ma almeno non sbattetemelo così in faccia).

Per loro evidentemente è presto per mostrare quegli elementi e io sono critico, quindi vediamo che altro ci propongono più avanti.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io ho visto prima il trailer del reclutamento e quello è un po' meglio, anche se nel momento esatto in cui la tipa ha detto "voi state qui, io sto nell'altra nave con gli altri" la consapevolezza che una delle due navi non sarebbe sopravvissuta al viaggio è stata totale come ho già detto qualche giorno fa, non è che gli sceneggiatori brillino, ultimamente con ME eh
Eh, quando rifletti che è lo stesso tipo secondo il quale ME2 ha una trama e che ha dato l'okay al finale di ME3, allora diciamo che è difficile partire ottimisti

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ah ma continuerà ad uscire roba regolarmente?
Sto traducendo la roba di Shinobi, han detto di controllare le mail per novità (lo spam del merchandise già è arrivato), Gameinformer ha postato quella roba, i dev stanno rispondendo ad alcune domande su twitter.

Insomma pare completamente a caso.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Se non sbaglio di diceva Marzo perché a Marzo scade l'anno fiscale, la finestra solita per la dicitura Spring (che ho visto nel trailer) dove cade?
Il problema è che quando a te acquirente indicano "Primavera", non è quella fiscale, quindi è dal 22 Marzo in avanti.

Se ci rientra l'anno fiscale non so dirtelo (dovrebbe), ma la data che si credeva fin qui era il 21 Marzo - quella data per l'artbook. Ma a spostarla ci vuole nulla.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io spero che facciano una GOTY. Non tanto per aspettare, non ho aspettato ME3 e dubito che aspetterò questo (odiandomi al contempo ) ma almeno di solito EA se c'è una GOTY mette anche l'upgrade alla GOTY, volesse il Cielo che ci risparmiamo due lire... ma ME è una vacca che mi da l'impressione di essere munta molto meglio di DA.
La GOTY sono pronto a scommetterci che ci sarà, come è stato per Inquisition che fin qui Andromeda sta seguendo (vedi i contenuti Deluxe al lancio che non prevedono roba lato storia o personaggi).

Guardando a DA:I, la GOTY è uscita (vado a memoria) circa un anno e un mese dopo il lancio e poco dopo l'ultimo DLC, e il mese successivo già stava a 30 € con gli sconti. Il problema è stato che un upgrade ad essa (GOTY) non esiste, e i DLC sono stati e vengono tuttora scontati singolarmente meno della GOTY.

Insomma chi ha comprato ogni contenuto (gioco e i 3x DLC) al lancio ha speso 105 €. Chi ha comprato il gioco al lancio ma ha atteso la GOTY, ne ha dovuti spendere comunque 90. Chi ha atteso un anno e 2 mesi, ha speso 30 €.

Questa diciamo è la situazione che mi aspetto per Andromeda, con magari un DLC storia in più e qualcosa lato armi. Insomma una batosta per il fan sfegatato diciamo, mentre chi è interessato ma senza fretta lo pagherà 1/4.
michelgaetano è offline  
Old 07-11-2016, 21:05   #1086
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Premetto che ho sfottuto bellamente la divisione delle collectors lì, ma c'è gente che del disco non sa che farsene perché fa l'unlock digitale il primo minuto possibile.
Guarda che c'è scritto "game not included" non "game disk not included". Il gioco proprio non te lo danno, nè in disco nè un foglietto con scritta la key. Devi proprio comprartelo a parte.
Andando a vedere sul sito parla proprio di edizione da collezione del modellino, non del gioco, e quella che tu hai chiamato "collector con gioco" è il bundle modellino da collezione + gioco.
Insomma non sei stato preciso
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 07-11-2016, 21:17   #1087
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi


Io spero che facciano una GOTY. Non tanto per aspettare, non ho aspettato ME3 e dubito che aspetterò questo (odiandomi al contempo ) ma almeno di solito EA se c'è una GOTY mette anche l'upgrade alla GOTY, volesse il Cielo che ci risparmiamo due lire... ma ME è una vacca che mi da l'impressione di essere munta molto meglio di DA.
Guarda che dovrebbe essere fantascienza non un fantasy
Ea e Goty... più facile che ci regalano Bioware points ad ogni missione!

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Provo ad esprimertela con una domanda: se levi il fatto che ci sono gli alieni di Mass Effect, il trailer ti fa pensare a Mass Effect?

L'universo di gioco, l'atmosfera, il focus sui personaggi mi fanno pensare a ME; dal trailer non ricavo nulla di questo, ma un generico sci-fi tutto esplosioni e sopravvivenza, col tristissimo "sei lo special one" (ci sarebbe stato per forza, ma almeno non sbattetemelo così in faccia).
Devo tristemente concludere che la pensiamo uguale, fin dal primo momento ho avuto la stessa impressione.
Anzi, per essere più cattivo visto che l'avevo solo elegantemente insinuato: il tizio con la divisa N7 è stato inserito solo per dare un richiamo inequivocabile, giusto per dire "ehi siamo quelli di Mass Effect".
Anche se però è vero che in effetti che cosa dovrebbero fare di diverso?
Conviene aspettare il gioco in definitiva.

Ps: mi compiaccio per avere eseguito un corretto piccolo multiquote. Ok, davvero piccolo ma io sono molto pigro!
skadex è offline  
Old 07-11-2016, 21:19   #1088
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
infatti è quello che ha detto lui.
Intendeva che la versione senza gioco la prende chi ha già comprato il gioco in digitale
Infatti son 60€ in meno no? quelli che avrà speso su Origin per il gioco
TheInvoker è offline  
Old 07-11-2016, 21:28   #1089
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi


Provo ad esprimertela con una domanda: se levi il fatto che ci sono gli alieni di Mass Effect, il trailer ti fa pensare a Mass Effect?

L'universo di gioco, l'atmosfera, il focus sui personaggi mi fanno pensare a ME; dal trailer non ricavo nulla di questo, ma un generico sci-fi tutto esplosioni e sopravvivenza, col tristissimo "sei lo special one" (ci sarebbe stato per forza, ma almeno non sbattetemelo così in faccia).

Per loro evidentemente è presto per mostrare quegli elementi e io sono critico, quindi vediamo che altro ci propongono più avanti.
Più che altro adesso che sono partiti i pre-order mi aspettavo un trailer molto più "emozionante"; inoltre la location era N7 day, evento preannunciato mesi prima...
Insomma personalmente con quel trailer non pre-ordino un bel niente, anzi in futuro mi aspetto una presentazione ancora più spettacolare; insomma dopo tutto questo Hyper chi ha gestito sta cosa deve essere preso a calci negli stinchi!


Quote:
Sto traducendo la roba di Shinobi, han detto di controllare le mail per novità (lo spam del merchandise già è arrivato), Gameinformer ha postato quella roba, i dev stanno rispondendo ad alcune domande su twitter.

Insomma pare completamente a caso.
Mi correggo...
Va preso a sprangate sulle gengive!!!

Quote:
Il problema è che quando a te acquirente indicano "Primavera", non è quella fiscale, quindi è dal 22 Marzo in avanti.

Se ci rientra l'anno fiscale non so dirtelo (dovrebbe), ma la data che si credeva fin qui era il 21 Marzo - quella data per l'artbook. Ma a spostarla ci vuole nulla.
Secondo me è stata l'unica scelta intelligente non dare una data precisa, dato che un rinvio potrebbe essere una scelta obbligata in caso di eventuali problemi sui lavori.
Alla fine una forbice di tre mesi ci può anche stare...

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Insomma 10 € per:
  • Tenuta informale
  • Pyjak che gira per la nave
  • Armor extra
  • Set (4) di armi extra
  • Soundtrack
  • 1 pacchetto multiplayer

Considerato il bilanciamento delle armi bonus dei precedenti capitoli (OP per la maggiore e date al giocatore con pigrizia ad inizio gioco) mi pare se ne possa tranquillamente fare a meno e tenersi i 10 € per il primo DLC che ne costerà 15 a conoscerli bene.

La Super Deluxe potrebbe essere proprio "soldi buttati" in base a come strutturano il multiplayer (se è tutto gratuito simil al 3 è solo un "boost" diciamo), direi per chi è interessato al multi di attendere fino a quando non ne sappiamo di più.
Tutta roba opzionale (se non inutile), anche il boost per il multi (fermo restando che posso solo paragonarlo con quello del terzo capitolo) sono un contentino inutile.
Personalmente partirò da livello 1, il bello è anche quello...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 07-11-2016, 21:34   #1090
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Provo ad esprimertela con una domanda: se levi il fatto che ci sono gli alieni di Mass Effect, il trailer ti fa pensare a Mass Effect?

L'universo di gioco, l'atmosfera, il focus sui personaggi mi fanno pensare a ME; dal trailer non ricavo nulla di questo, ma un generico sci-fi tutto esplosioni e sopravvivenza, col tristissimo "sei lo special one" (ci sarebbe stato per forza, ma almeno non sbattetemelo così in faccia).

Per loro evidentemente è presto per mostrare quegli elementi e io sono critico, quindi vediamo che altro ci propongono più avanti.
Fermo restando che in un certo senso capisco e sono d'accordo, te la ribalto: se l'anima di Mass Effect sono universo, atmosfera e personaggi, cosa vuoi vedere in un trailer che ci sta dicendo che l'universo di gioco è lo stesso in senso lato, perché la Galassia è un'altra, e i personaggi non ce li hanno ancora presentati? Voglio dire, ok il trailer è anonimo, ma fare altrimenti senza scoprire tutte le carte è una specie di missione impossibile, a parer mio. Se l'anima di Mass Effect è ancora quella (che sia un bene o no è un altro discorso ) io credo che lo scopriremo quando mostreranno contenuti molto più focalizzati sul gioco vero e proprio. Interazione, focus su personaggi e dialoghi, scala degli eventi, sono tutte cose relative al gioco vero e proprio, che in un trailer del genere non possono essere rilevate.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online  
Old 07-11-2016, 22:16   #1091
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Il solito insider Shinobi da una marea di info su Neogaf. Sono prese dal prossimo numero di Game Informer.

Vi traduco in questo post grossomodo tutto quello che non fa parte del gameplay vero e proprio, quindi storia, personaggi, scelte etc


*** Ovvissimi spoiler se non volete sapere nulla! ***


Nota: traduzione veloce e poco elegante, non sempre super letterale


Storia / Premesse
Quote:
- Nel 2185, all'apice del progresso galattico e non consapevoli dell'imminente invasione dei Razziatori, varie razze lavorano insieme per l'Iniziativa Andromeda: sono costruite 4 "Ark", ognuna trasportante una diversa razza e ospitante migliaia dei suoi rappresentanti, con l'obiettivo di tracciare una rotta per Andromeda

- In Andromeda, l'ammasso Helius è stato individuato come ricco di "Golden Worlds", cioè pianeti pronti ad ospitare la vita

- Ogni Ark è guidata da un "Pathfinder" (Pioniere), (aggiunta mia, dal sito ufficiale) un leader, che rappresenta la sua razza per le sue doti di fisiche, conoscitive e di leadership

- Il Pathfinder (Pioniere), i team di ricognizione e tutti gli altri a bordo delle nevi sono in criostasi, ignari di quel che accade in contemporanea nella Via Lattea dopo che partono

- Si indosseranno i panni di Scott o Sarah Ryder, figli di Alec Ryder, il Pathfinder (Pioniere) dell'Ark della razza umana

- Eventi ad inizio gioco passeranno questo ruolo (di Pioniere) al figlio di Ryder che si sta giocando; diversamente da Shepard, Ryder non è un veterano o una figura affermata

- Bioware ha fiducia che i dettagli della sua storia riusciranno a differenziarla dal tradizionale viaggio/percorso dell'eroe

- Questo non significa tuttavia che Mass Effect è la storia di Ryder da qui in avanti: gli sviluppatori vogliono che sia una storia completa (ma lasciano intuire che storie successive possono aver luogo)

- Assieme alle 4 Ark, parte per Andromeda il Nexus: questa enorme nave spaziale è un centro di comando avanzato, il cui personale è composto da tutte le razze, e che ha il compito di arrivare in anticipo in Andromeda e aprire la strada alle Ark

Sempre riguardo storia e premesse, metto un paio di note sotto spoiler; alcune sono palesi dalle sole immagini che abbiamo (la cover proprio) e personalmente non è niente di rilevante per chi sceglie di frequentare il thread, ma altre (sui nemici del gioco ad esempio) sono pur se generali ulteriori dettagli sulla trama che qualcuno potrebbe non gradire e non voglio rovinare la festa a nessuno.

Spoiler:
- L'Ark umana, l'Hyperion, giunge tuttavia in una locazione sbagliata e pericolosa, perdendo contatto con le altre Ark e il Nexus

- A causa di complicazioni nel processo di risveglio, il fratello/sorella di Ryder non parteciperà al combattimento, ma si potrà interagire con esso e stabilire un rapporto tra i due

- I Kett saranno il nemico principale del gioco

- Sui Kett, Bioware ha voluto che i giocatori provassero l'esperienza del primo contatto con una specie aliena, paragonato invece all'incontrare come nella trilogia specie che nell'universo di gioco sono già conosciute

- Ancora sui Kett, il team ha voluto dipingerli non come nemici mortali, ma profetici, e non "brutti", in modo da poter provare empatia verso di loro


Ispirazione
Quote:
- Il Mako da ME1, le missioni di lealtà di ME2, il multiplayer di ME3

Customizzazione
Quote:
- Molte più opzioni di customizzazione rispetto ai giochi precedenti

- Sarà possibile customizzare anche Padre e fratello/sorella Ryder, ma in maniera meno dettagliata del personaggio principale

Compagni di squadra
Quote:
-Peebee (nickname, dovrebbe esser P.B.?): la Asari procione/bandita che abbiamo visto nei trailer. È arrivata a bordo del Nexus ma se ne è presto andata per conto suo, è descritta come avente una personalità spumeggiante. È molto intelligente e non si cura di norme sociali e gentilezze.

-Liam: arrivato/a col Pathfinder, era un agente di polizia, descritto come avente un atteggiamento più "spensierato" ("light attitude"), che porta leggerezza alle varie situazioni

Relazioni e Personaggi
Quote:
- Le Relazioni in Andromeda sono in numero superiori a quelle di ogni altro titolo Bioware (il team ha preso nota della grande importanza data dai fan alle varie romance)

- Il personaggio (compagno di squadra) con meno linee di dialogue in Anromeda ne ha di più di quello che ne ha il numero maggiore in ME3 (nota mia: Liara, subito seguita da Garrus)

- Molti dei rapporti coi personaggi saranno opzionali; scoprire di più sulla famiglia Ryder è un filone narrativo

- Le missioni di lealtà ritornano ma stavolta non sono critiche per il finale del gioco (ME2); si possono completare anche dopo la storia principale

- Importante sottolineare come le relazioni non culminano solo con scene di sesso: alcuni vorranno semplicemente arrivare a quello, altri invece saranno interessati in relazioni a lungo termine, e altri ancora non saranno proprio interessatil. Bioware vuole catturare più momenti in gioco come lo sparare alle bottiglie con Garrus sui tetti della Cittadella in ME3, e ci saranno molti momenti del genere

Choices
Quote:
- Niente più sistema Paragon / Renegade

- Gli sviluppatori vogliono maggiore sottigliezza e più sfumature, e dare al giocatore maggiori opportunità di esprimersi

- Si potrà essere d'accordo o meno con qualcuno senza essere punito o essere messi nell'angolo in una scelta buono / cattivo

- "Toni nelle scelte di dialogo" (nota mia: dovrebbero essere simboli accanto alle opzioni di dialogo): cuore, testa, professionale e informale; non hanno influenzano il giocatore nè lo spingono in una direzione, indicano solo che scelta si sta facendo in modo da non doversi preoccupare di aver scelto il dialogo sbagliato per quello che si aveva in mente

- "Azioni narrative" (le precedenti interruzioni"): ritornano ma senza appunto il sistema di moralità, lasciando più ambiguità alle proprie scelte

- Le decisioni non saranno necessariamente giuste o sbagliate, ci saranno pro e contro e semplicemente si proseguirà nel gioco facendo le scelte che si vuole

Il futuro
Quote:
- Andromeda lascia la porta aperta ad ulteriori titoli (ovviamente)

-BioWare tace riguardo la presenza di finali multipli. "È una sopresa" dicono, e "sarà diverso dalla trilogia originale".
Rispondo ad un paio di post e poi passo alla roba sul gameplay. Chi non vuole aspettare e/o mastica l'inglese, è tutto nel link ad inizio post.

Ultima modifica di michelgaetano : 08-11-2016 alle 00:18.
michelgaetano è offline  
Old 07-11-2016, 22:54   #1092
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Devo tristemente concludere che la pensiamo uguale, fin dal primo momento ho avuto la stessa impressione.
Anzi, per essere più cattivo visto che l'avevo solo elegantemente insinuato: il tizio con la divisa N7 è stato inserito solo per dare un richiamo inequivocabile, giusto per dire "ehi siamo quelli di Mass Effect".
Anche se però è vero che in effetti che cosa dovrebbero fare di diverso?
Conviene aspettare il gioco in definitiva.

Ps: mi compiaccio per avere eseguito un corretto piccolo multiquote. Ok, davvero piccolo ma io sono molto pigro!
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Fermo restando che in un certo senso capisco e sono d'accordo, te la ribalto: se l'anima di Mass Effect sono universo, atmosfera e personaggi, cosa vuoi vedere in un trailer che ci sta dicendo che l'universo di gioco è lo stesso in senso lato, perché la Galassia è un'altra, e i personaggi non ce li hanno ancora presentati? Voglio dire, ok il trailer è anonimo, ma fare altrimenti senza scoprire tutte le carte è una specie di missione impossibile, a parer mio. Se l'anima di Mass Effect è ancora quella (che sia un bene o no è un altro discorso ) io credo che lo scopriremo quando mostreranno contenuti molto più focalizzati sul gioco vero e proprio. Interazione, focus su personaggi e dialoghi, scala degli eventi, sono tutte cose relative al gioco vero e proprio, che in un trailer del genere non possono essere rilevate.
Rispondo ad entrambi visto che mi chiedete lo stesso, e faccio la solita premessa che faccio l'esperto dietro al PC che crede di saper fare meglio di questi signori - leggi: facile a dirsi.

La scelta del non scoprirsi col trailer credo la vediamo tutti, quello che sostenevo è che per un trailer così atteso, dovevi invece puntare su quel Mass Effect che dicevo: premesse della storia (quelle ci sono sul sito ufficiale), esplorazione e mondo di gioco, personaggi, perché è quello che la gente apprezza nel franchise e quello che la avrebbe mandata in visibilio. Non pretendo tutto e subito, ma non c'è mezza di queste cose.

Ora, non vuoi fare questo e vuoi invece darmi il conflitto, va bene, ma non puoi sparaflasharmi in sequenza una serie di immagini tagliate con l'accetta e scollegate tra di loro, cioè è proprio l'esecuzione che manca. Per qualsiasi dei temi trattati proprio non capisci che sta succedendo: l'Ark salta in aria dal nulla? Che vogliono quegli alieni? Un paio di immagini a caso dei pianeti per fare scena? Detonazioni dal nulla e gente che sta per precipitare? Manca insomma un minimo di filo logico, hanno solo messo in sequenza una serie di scene mischiandole alla meno peggio, e la cosa si riflette nell'effetto che ti fa il tutto: non c'è il pathos del salto nell'ignoto, non senti la difficoltà dell'arrivo non andato a buon fine, non senti la tensione tra nuovi arrivati e residenti.

Se a voi ha trasmesso tutto questo ditemelo, ma qui zero, e non lo dico a prescindere perché sono trailer e durano poco, di trailer da urlo ne ho visto eccome.

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Ps: mi compiaccio per avere eseguito un corretto piccolo multiquote. Ok, davvero piccolo ma io sono molto pigro!
Bravo, il prossimo passo sono i thread ufficiali

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Guarda che c'è scritto "game not included" non "game disk not included". Il gioco proprio non te lo danno, nè in disco nè un foglietto con scritta la key. Devi proprio comprartelo a parte.
Andando a vedere sul sito parla proprio di edizione da collezione del modellino, non del gioco, e quella che tu hai chiamato "collector con gioco" è il bundle modellino da collezione + gioco.
Insomma non sei stato preciso
Non ho capito di che parli, l'ho scritto per primo che non c'è il gioco:

Quote:
100 $ per la Collectors senza gioco, 160 con gioco; 200 per la versione radiocomandata del Nomad, 260 se volete anche il gioco
Quello che intendevo è che pur apparendo "stupido" (Collectors Edition di un videogioco... senza il videogioco ) è una scelta che non danneggia chi vuole edizione da collezione col disco, e chi invece vuole solo la paccottiglia prendendosi magari il gioco in digitale.
michelgaetano è offline  
Old 07-11-2016, 23:41   #1093
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Grandissimo michelgaetano!
Tre appunti:
Si parte tra ME2 e ME3 non per colpa dei razziatori ma per la "pura" esplorazione; quindi il meglio delle due teorie.
Quattro Ark per quattro razze; ne manca una importante (in realtà una e mezza) e altre di "contorno"!!!
Niente più Paragon / Renegade; non mi piace questa tendenza di non affrontare le conseguenze delle scelte fatte (vedi anche FO4)...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 07-11-2016, 23:51   #1094
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
ne manca più di una
Le razze base sarebbero:umani,asari,turian,krogan,salarian e quarian
Poi ci sarebbero anche vorcha,batarian e drell mediamente importanti,e roba tipo hanar,elcor e volus

Ultima modifica di TheInvoker : 07-11-2016 alle 23:53.
TheInvoker è offline  
Old 07-11-2016, 23:52   #1095
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Seconda parte delle info di Shinobi su Neogaf, prese da Game Informer. Questa volta su gameplay, multiplayer etc

Questa farà felice Invoker, ma consiglio di leggerla a tutti perché ci sono cambiamenti anche importanti.


La Tempest (la nuova nave)

Quote:
- Per Bioware è stato importante rimandare alla Normandy, essendo amata dai fan

- Non ci sono schermate di caricamento mentre ci si sposta all'interno della nave

- Ritorna la Mappa Galattica, ma non si piloterà una mini-nave sulla mappa, è più immersivo: si seleziona un pianeta di destinazione e la nave si sposterà verso di esso, col pianeta a vedersi man mano più grande dalla finestra sul ponte

- Il gioco trasmette così un senso di viaggio, che è una esperienza priva di interruzioni, perché uscendo dalla mappa galattica si è già al pianeta di destinazione, ci si sposta camminando alla stiva, e da questa si sale sul Nomad e ci si lancia dalla Tempest per atterrare. Niente più schermate di caricamento e immediatamente si è sul pianeta, è tutto in sequenza

Ambiente
Quote:
- Anziché esplorare i pianeti in corridoi, si esploreranno dalla superficie al sottosuolo

- Ritorneranno percorsi critici (?? credo intenda le solite missioni obbligatorie, da main quest, in location prefissate), pianeti opzionali, hub principali e missioni di lealtà (intesi su altri pianeti)

- Il veicolo di terra è il Nomad; il team di sviluppo è stato assistito dal team di sviluppo di Need For Speed per il suo sistema di guida

- Il Nomad non è lento e ingombrante come il Mako, è molto veloce, vede il boost alla velocità e si manovra molto meglio; non ha tuttavia armi, ma si possono customizzare velocità e apparenza

Risorse / Crafting

Quote:
- Bioware non voleva ripetere l'inserire nel gioco elementi come i nodi di minerali e avamposti identici copiati sui i vari pianeti

- Vi saranno diversi punti di interesse: ci si imbatterà in nemici, ma anche puzzle, elementi di narrazione etc

- In generale, si ha accesso ai vari pianeti esplorandoli o perché magari un compagno di squadra ce li ha indicati; alcune missioni hanno luogo su più pianeti

- Sui vari pianeti, una delle priorità è esplorare alla ricerca di zone nelle quali l'equipaggio può atterrare e installare avamposti, per stabilire punti d'appoggio; questi avamposti permettono di cambiare il loadout, funzionano da punti di fast travel etc

- I pianeti possono avere vari pericoli: pozze acide, relitti infuocati, pericolo meteo etc, tutti che possono uccidere il giocatore

- La maggior parte dei pianeti hanno almeno una base nemica principale

- Alcuni pianeti possono avere aree, incontro o anche "super boss", e tutti questi possono essere troppo difficili da sconfiggere inizialmente, incoraggiando il giocatore a tornare successivamente

- Con Andromeda ad essere una nuova Galassia, Ryder può attivamente scansionare e scoprire elementi dell'ambiente; i risultati sono inviati per essere analizzati, e questo sblocca nuove tecnologie per il giocatore

- Esaminare e scoprire cose in questo modo permette poi di ottenere schematiche per la creazione di armi e armature; si potranno creare svariati oggetti, non solo tipi di proiettili e mod alle armi, ma anche oggetti sconosciuti nella Via Lattea, grazie alla tecnologia aliena

Combattimento
Quote:
- I cooldown (tempi di ricarica delle skill) globali sono sostituiti da quelli individuali (nota mia: ME1)

- Le varie abilità vedono ora Hotkeys in modo da essere utilizzate immediatemente, senza pausare; si potrà ancora ordinare di usare abilità, ma la pausa continua non è la visione di Bioware per il combattimento di Andromeda. Non cambia nulla lato "ordini" (spostamenti etc) ai compagni

- Ci sarà un sistema di cover dinamico alla The Last of us: il gioco rimane uno sparatutto basato su coperture, ma l'obiettivo è di far muovere di più il giocatore sul campo di battaglia

- I jetpack permetteranno più varietà di movimento; avranno anche una funzione di hover (librarsi in aria e rimanerci), che potrà essere utilizzata per colpire nemici che cercano coperture o per sondare il campo di battaglia

- Sui movimenti, si potrà fare brevi scarti al posto della rotolata

- Si è cercato di creare ambienti meno lineari e scontati, dove cioè il giocatore non capisce immediatamente che sta per iniziare un combattimento (non mancheranno comunque aree lineari)

- Scomparso il sistema di classi: si ha pieno accesso alle abilità di tutte le classi, e si potranno mettere insieme abilità tecnologiche, da combattimento (soldato) o biotiche; l'obiettivo è permettere al giocatore di provare diversi approcci al combattimento senza esserne bloccato ad alcuni dalla partenza

- Ci si potrà comunque specializzare una volta che si investono abbastanza punti in una categoria di abilità, sbloccando un profilo che conferirà bonus per lo stile di gioco specifico del giocatore, ed è così che "ritorneranno" classi come Vanguard (investendo in biotics e combattimento) o Adept (solo biotics); investendo in categorie multiple invece, si sbloccherà il profilo "Esploratore"

- Ci sarà peraltro una ragione narrativa che spiegherà come viene permesso di riconfigurare i propri punti attraverso il gioco in modo da poter provare approcci multipli di gameplay senza dover creare un nuovo personaggio

- L'hands on di Game Informer è stato positivo, per loro il gioco ha una più chiara identità lato combattimento rispetto ai giochi precedenti

Armi ed equipaggiamento

Quote:
Si potranno customizzare Casco, Busto, Braccia, Gambe, in maniera più estensiva della trilogia originale

- Torneranno molte armi conosciute

- Ci saranno nuove opzioni per combattimento corpo a corpo, come spade e martelli
Multiplayer

Quote:
- Il multiplayer di Andromeda sarà una versione evoluta e rifinita di quello di ME3

- Vi sarà una economia basata su Carte, dove si guadagnano XP e Crediti

- Ci saranno microtransazioni, ma non saranno richiesti soldi reali, si potrà sbloccare tutto normalmente

- Come funziona: si seleziona la mappa e il nemico, come prima, ma si possono anche attivare modificatori che alzano (esempio: ci si toglie vita) o abbassano (esempio: ci si da più danno) il tuo punteggio; nota mia: descritto così è identico all'Armax Arsenal Arena

-Bioware ha poi in programma di rilasciare missioni specifiche con modificatori che i giocatori non possono cambiare; queste missioni daranno una terza forma di valuta "fondi per le missioni", che permetteranno di comprare oggetti e armi direttamente, diversamente dai pacchetti di carte. Questi ogetti tuttavia saranno disponibili solo per tempi limitati e cambieranno spesso

- Aggiunta una nuova dinamica di gioco, il "Prestigio": con vari tipi di personaggi, si guadagnano tradizionale Esperienza (XP) ed "Esperienza Prestigio" ("Prestige XP"). Quest'ultima si aggiunge in ogni personaggio di quel "tipo", per esempio personaggi durevoli. Ottenendo abbastanza Prestigio ad esempio può dare Vita extra a tutti i personaggi durevoli e così via.

- Nel multiplayer, si giocherà nei panni della "Apex Force", una milizia d'assalto del Nexus

- I vari nemici richiederanno diverse tattiche: alcuni hanno scudi pesanti, altri poteri biotici potentissimi etc

- Giocare al multiplayer darà vantaggi nel single player, ma non avrà alcun effetto sui finali

Ultima modifica di michelgaetano : 08-11-2016 alle 00:17.
michelgaetano è offline  
Old 08-11-2016, 00:06   #1096
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Certo che mi fa felice,ma io queste cose le volevo vedere,non solo leggere.
Capisco non si possa entrare nei dettagli tipo svelare ogni nuova abilità,arma e via dicendo,ma un pezzio giocato dove si mostravano (senza appunto spiegare) alcune di queste cose me lo aspettavo.

Cmq i cooldown sono in stile ME1,immagino quindi saranno più lunghi rispetto a 2 e 3,ma si possono concatenare meglio le combo (che nell'1 non c'erano)

Mi interessa soprattutto il fatto che non ci siano più le classi ma se poi si spendono tanti punti su abilità di un certo tipo allora si sblocca qualcosa di unico.

Onestamente spero che il sistema abilità sia tipo Dragon Age (2 e Inquisition,non Origin ovviamente)
TheInvoker è offline  
Old 08-11-2016, 00:22   #1097
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Diciamo che secondo me stanno sbagliando comunicazione, più che contenuti. Ci sta che si veda poco, ci sta che il trailer non sia assolutamente esplicativo. Però, io mi chiedo, di tutte queste liste immense di particolari che sta riportando michel, non potevano dircene non mille, ma anche solo 5 o 6 nei mesi scorsi, invece di quelle pantomime "Oh raga paura!!! Sto giocando e mi diverto!!!"? Hanno creato hype dove non c'era bisogno, perché volevamo info, maledizione, e al culmine, invece di roba che giustifichi hype, adesso ci danno le info tecniche? E dovremmo preordinare, adesso?

Poi vabbè, li conosciamo e sappiamo che bene o male è normale, ma resta un po' di amaro in bocca. Il trailer è un abbozzo, non dico che non mi abbia trasmesso niente, ma siamo ben lontani dal trailer di ME2, per dirne una, che è uno dei più belli che ricordi negli ultimi tempi. Qui ci sono piccoli indizi su cosa succede, ma troppo poco e troppo in fretta, soprattutto sui nemici. La parte delle Ark mi è piaciuta.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online  
Old 08-11-2016, 00:24   #1098
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Vi lascio con queste. Non sono in alta definizione, ma dovrebbero arrivare nei prossimi giorni





michelgaetano è offline  
Old 08-11-2016, 00:27   #1099
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
la notizia brutta, per me, è l'assenza di armi per il mako
quei segmenti (pure lunghi suppongo) rischiano di essere davvero noiosi
giannipinotto è offline  
Old 08-11-2016, 06:08   #1100
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Personalmente dispiace non ci siano collegamenti alla prima trilogia, speravo il viaggio fosse motivato dalla paura che i razziatori avrebbero distrutto le civiltà nella Via Lattea, con magari un collegamento in qualche modo all'evoluzione post me3 dopo 600 anni di viaggio per Andromeda (con varietà a seconda del finale scelto, collegata al save importato), anche solo una cut scene.... Peccato occasione persa
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v